PDA

Visualizza Versione Completa : ROBY TOUR

kahlua
05/09/2012, 15:21
In giro si dicono buone nuove su questo roby tour, che ne dite di andarci. Domenica 9 settembre.Cerco piu' info e le posto.

Anche quest'anno Robytour, e con questo si arriverà al decimo motoraduno spontaneo gestito da Roby, il mitico gestore e animatore della pizzeria Rustica di Gaeta. L'evento è unico con centinaia di motociclisti provenienti dalla Campania, Lazio e Abruzzo. Per il pranzo abbiamo intenzione di fermarci sulle sponde del lago di Barrea per consumare la colazione al sacco.

Appuntamento alle ore 09.00 al distributore EX Q8 ora TAMOIL Partenza prevista ore 09.15

Visualizza Il percorso del Robytour in una mappa di dimensioni maggiori

Si ricorda:
- Pieno di Benzina INDISPENSABILE!!
- Un abbigliamento tecnico adeguato
- Un bel controllo alla moto prima di partire

Comportamenti a cui attenersi per il giro:
- Come sempre la filosofia delle uscite di NapoliMoto si basa sullo spirito della condivisione e non della competizione, quindi "smanettoni no grazie".
- E' indispensabile rabboccare fino al pieno ogni volta che il gruppo si ferma per rifornire. Altrimenti si rischia di rimanere a piedi!
- E' richiesto a tutti un comportamento prudente nell'effettuare eventuali sorpassi, un colpetto di clacson per avvertire chi ci precede è buona norma.
- Tutti coloro che decideranno di superare l'aprigruppo saranno considerati al di fuori del gruppo NapoliMoto e dal quel momento sarà solo loro cura raggiungere la destinazione.
- Colazione al sacco ( per chi non vuole mangiare a ristorante)

gc57
05/09/2012, 18:55
Ciao.Sarebbe opportuno dare info piu' precise sul luogo dell'appuntamento,precisamente dove e' ubicata la stazione di servizio:oook:

L'Ostile Inglese
06/09/2012, 09:32
stavo pensando di andare, tra l'altro per me è comodissimo: c'è un distributore Tamoil proprio vicino casa mia
:biggrin3:

kahlua
06/09/2012, 14:16
Io credo di andarci anche perche' il Napoli non gioca (ah ah ah ah).....................in ogni caso andrei a Ditellandia dove credo ci siano altri motococlisti. Vi faccio sapere di piu', intanto se raggiungiamo un buon numero, Peppe fala lista..........:ph34r:

L'Ostile Inglese
07/09/2012, 16:13
io deciderò all'ultimissimo momento: detto tra noi un giro il 9 ed uno il 16 sono più o meno quattro pieni da 25 euro l'uno più autostrade, tangenziali e pranzi fuori.