PDA

Visualizza Versione Completa : Adattare Arrow alto a 3>1

tripleN
05/09/2012, 16:02
Come da titolo secondo voi è possibile adattare uno dei due arrow a scarico basso? Sapete se qualcuno ci ha mai provato?? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

VegetaTriple
05/09/2012, 16:13
si può tutto!!! io c avevo pensato... deve venire molto bene, ma poi visto il prezzo esorbitante e gli altri ke ci devi spenderetra manodopera e collettori ho dirottato verso i GP Style già visti di presenza

Gutter
05/09/2012, 16:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135554-progetto-arrow-basso-ma-lo-slip-3.html :oook:

VegetaTriple
05/09/2012, 16:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135554-progetto-arrow-basso-ma-lo-slip-3.html :oook:

davvero bello mi era sfuggito!!!
stasera posto le foto d come dovrebbe venire il mio...

roberto.to
05/09/2012, 16:28
Provato...avevo anche comprato i collettori che poi ho venduto a Vegetatriple....per creare il raccordo tra silenziatore e lo scarico non avevo nessun problema sono a 10 minuti da fresco che prduce scarichi e mi avrebbe fatto la raccordatura...
Il problema secondo me è che lo scarico è troppo grosso a me non piace lo volevo subito dopo la curva (tipo quello della speed) ma il forcellone lo riene molto verso l esterno e sinceramente non mi piaceva., avrebbe toccato ad ogni curva....... fearless lo ha fatto ed è venuto un ottimo lavoro però ha dovuto tenerlo un pelo piu alto di come piacerebbe a me.
guarda le sue foto e vedrai se ti piace o meno

tripleN
05/09/2012, 16:36
In effetti sembra più sensata la proposta dell'acquisto del l'arrow per r6 e farci una chiocciola, sapete più o meno a quanto si trova usato??

VegetaTriple
05/09/2012, 19:49
scusa ma a sto punto ke c fai a fare la chiocciola??? @:sick: scatalizza e tira dritto no?

Le89le
05/09/2012, 19:57
Provato...avevo anche comprato i collettori che poi ho venduto a Vegetatriple....per creare il raccordo tra silenziatore e lo scarico non avevo nessun problema sono a 10 minuti da fresco che prduce scarichi e mi avrebbe fatto la raccordatura...
Il problema secondo me è che lo scarico è troppo grosso a me non piace lo volevo subito dopo la curva (tipo quello della speed) ma il forcellone lo riene molto verso l esterno e sinceramente non mi piaceva., avrebbe toccato ad ogni curva....... fearless lo ha fatto ed è venuto un ottimo lavoro però ha dovuto tenerlo un pelo piu alto di come piacerebbe a me.
ma quello di fearless non è un Thunder Arrow adattato?? :dry:

tripleN
05/09/2012, 20:05
ma quello di fearless non è un Thunder Arrow adattato?? :dry:

sembrerebbe proprio di si, e se non è lui è identico, ma i collettori sono diretti senza chiocciola, non saranno gli originali, devo chiedere a lui

Aggiornamento: è lo scarico del gsxr, collettori tagliati appena dopo il catalizzatore e curva artigianale, ottimo lavoro

fearless
06/09/2012, 08:48
sembrerebbe proprio di si, e se non è lui è identico, ma i collettori sono diretti senza chiocciola, non saranno gli originali, devo chiedere a lui

Aggiornamento: è lo scarico del gsxr, collettori tagliati appena dopo il catalizzatore e curva artigianale, ottimo lavoro

oh yesss

terminale per suzuki gsx-r 600/750...il più corto della gamma thunder dark :oook:

http://img189.imageshack.us/img189/9370/dsc03811024x768.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc03811024x768.jpg/)

tripleN
06/09/2012, 22:19
oh yesss

terminale per suzuki gsx-r 600/750...il più corto della gamma thunder dark :oook:

http://img189.imageshack.us/img189/9370/dsc03811024x768.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc03811024x768.jpg/)

E delle prestazioni invece che mi dici??

fearless
07/09/2012, 07:33
E delle prestazioni invece che mi dici??

con la mappa 3>1 per arrow basso si comporta bene ,e non ho notato significative differenze di erogazione dalla configurazione precedente.
considera che il cat è presente,quindi non è uno scarico totalmente aperto.

tripleN
07/09/2012, 08:03
con la mappa 3>1 per arrow basso si comporta bene ,e non ho notato significative differenze di erogazione dalla configurazione precedente.
considera che il cat è presente,quindi non è uno scarico totalmente aperto.

perdita ai bassi? ma monti il db killer?

fearless
07/09/2012, 08:31
CERTO CHE LO MONTO!!
mica sono un criminale :sleep2:
nessuna perdita rispetto ai leo :oook:

tripleN
07/09/2012, 08:36
CERTO CHE LO MONTO!!
mica sono un criminale :sleep2:
nessuna perdita rispetto ai leo :oook:

molto bene, l'idea mi sta tentando! vendo arrow slip on! ahahah

Dennis
07/09/2012, 17:06

Fosse per me quella marmitta sarebbe stata precisa almeno una spanna più in alto :biggrin3: non capisco da dove viene 'sta mania delle marmittine basse basse, avete una moto mica una macchina :laugh2:

tripleN
07/09/2012, 17:16
Fosse per me quella marmitta sarebbe stata precisa almeno una spanna più in alto :biggrin3: non capisco da dove viene 'sta mania delle marmittine basse basse, avete una moto mica una macchina :laugh2:

Beh lo scarico basso o lo fai basso basso stile sc project oppure ad un' altezza moderata come quello di claudio

fearless
07/09/2012, 17:22

come il portaombrelli di franky???? :ph34r:

Dennis
07/09/2012, 18:01
come il portaombrelli di franky???? :ph34r:

Non più inclinato, solo traslato più in alto. Peccato c'era la pedana passeggero a fissare la posizione.

fearless
07/09/2012, 18:19
Non più inclinato, solo traslato più in alto. Peccato c'era la pedana passeggero a fissare la posizione.

un giusto compromesso comunque,io son contento del risultato.
pensa se veniva come il suo.....

tripleN
07/09/2012, 18:22
un giusto compromesso comunque,io son contento del risultato.
pensa se veniva come il suo.....

Di che porta ombrelli parlate?

fearless
07/09/2012, 18:26
Di che porta ombrelli parlate?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/205009-la-butto-l.html :ph34r:

se si accorge m'ammaZZA :laugh2:

tripleN
07/09/2012, 18:45
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/205009-la-butto-l.html :ph34r:

se si accorge m'ammaZZA :laugh2:

Ahhahaha allora era quella che pensavo io! Condivido la vostra idea ahaha

VegetaTriple
07/09/2012, 19:51
molto bene, l'idea mi sta tentando! vendo arrow slip on! ahahah

ma ti conviene??? xkè non adatti uno dei tuoi arrow e lo metti basso tipo speed...

tripleN
07/09/2012, 21:27
ma ti conviene??? xkè non adatti uno dei tuoi arrow e lo metti basso tipo speed...

Non vorrei rovinarlo visto che comunque dovrei tagliate il pezzo di collettore che va dal terminale alla Y

VegetaTriple
07/09/2012, 21:49
Non vorrei rovinarlo visto che comunque dovrei tagliate il pezzo di collettore che va dal terminale alla Y

compra collettori usati :cool: ormai li trovi a 100/120€

tripleN
07/09/2012, 23:09
compra collettori usati :cool: ormai li trovi a 100/120€

ma poi non è lungo per metterlo basso?? quello di fearless è molto piu tozzo

VegetaTriple
08/09/2012, 01:08
ma poi non è lungo per metterlo basso?? quello di fearless è molto piu tozzo

non penso puoi personalizzarla come vuoi la posizione

83756 83755

a me così non dispiace, anzi :wub:
l'unico problema sarà ke mentre la speed ha il monobraccio la nostra street no :cry:
xò penso ke la soluzione su come posizionarlo si trovi

tripleN
08/09/2012, 11:05
non penso puoi personalizzarla come vuoi la posizione

83756 83755

a me così non dispiace, anzi :wub:
l'unico problema sarà ke mentre la speed ha il monobraccio la nostra street no :cry:
xò penso ke la soluzione su come posizionarlo si trovi

Eh beh piacerebbe anche a me metterlo così basso! Però il forcellone te lo impedisce poi mi sa che non sarebbe neanche compatibile col puntale e la cosa mi scoccerebbe molto

Eh beh piacerebbe anche a me metterlo così basso! Però il forcellone te lo impedisce poi mi sa che non sarebbe neanche compatibile col puntale e la cosa mi scoccerebbe molto

ma mi stavo chiedendo per il raccordo devo parlare con un fabbro o con un meccanico? :blink: se vado all'sc-project che è qua a 20 min da me e gli chiedo un raccordo per il mio arrow mi mandano a quel paese?

VegetaTriple
08/09/2012, 16:04

ma mi stavo chiedendo per il raccordo devo parlare con un fabbro o con un meccanico? :blink: se vado all'sc-project che è qua a 20 min da me e gli chiedo un raccordo per il mio arrow mi mandano a quel paese?

secondo me basta ke gli fai vedere i soldini ti fanno tutto :biggrin3: studiati un po' la posizione e poi passaci a parlare...
secondo me verrebbe un bel lavoro e soprattutto unico!!!
io sono andato da un marmittaio che fa saldature in tig
PS: lunedi gli devo portare la moto e mi ha detto ke me la ridà in un paio di giorni :homer:

tripleN
08/09/2012, 19:09
secondo me basta ke gli fai vedere i soldini ti fanno tutto :biggrin3: studiati un po' la posizione e poi passaci a parlare...
secondo me verrebbe un bel lavoro e soprattutto unico!!!
io sono andato da un marmittaio che fa saldature in tig
PS: lunedi gli devo portare la moto e mi ha detto ke me la ridà in un paio di giorni :homer:

Son più ansioso io di te di vedere il tuo gp low style *_*