Visualizza Versione Completa : Adattare Arrow alto a 3>1
Come da titolo secondo voi è possibile adattare uno dei due arrow a scarico basso? Sapete se qualcuno ci ha mai provato?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
VegetaTriple
05/09/2012, 16:13
si può tutto!!! io c avevo pensato... deve venire molto bene, ma poi visto il prezzo esorbitante e gli altri ke ci devi spenderetra manodopera e collettori ho dirottato verso i GP Style già visti di presenza
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135554-progetto-arrow-basso-ma-lo-slip-3.html :oook:
VegetaTriple
05/09/2012, 16:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135554-progetto-arrow-basso-ma-lo-slip-3.html :oook:
davvero bello mi era sfuggito!!!
stasera posto le foto d come dovrebbe venire il mio...
roberto.to
05/09/2012, 16:28
Provato...avevo anche comprato i collettori che poi ho venduto a Vegetatriple....per creare il raccordo tra silenziatore e lo scarico non avevo nessun problema sono a 10 minuti da fresco che prduce scarichi e mi avrebbe fatto la raccordatura...
Il problema secondo me è che lo scarico è troppo grosso a me non piace lo volevo subito dopo la curva (tipo quello della speed) ma il forcellone lo riene molto verso l esterno e sinceramente non mi piaceva., avrebbe toccato ad ogni curva....... fearless lo ha fatto ed è venuto un ottimo lavoro però ha dovuto tenerlo un pelo piu alto di come piacerebbe a me.
guarda le sue foto e vedrai se ti piace o meno
In effetti sembra più sensata la proposta dell'acquisto del l'arrow per r6 e farci una chiocciola, sapete più o meno a quanto si trova usato??
VegetaTriple
05/09/2012, 19:49
scusa ma a sto punto ke c fai a fare la chiocciola??? @:sick: scatalizza e tira dritto no?
Provato...avevo anche comprato i collettori che poi ho venduto a Vegetatriple....per creare il raccordo tra silenziatore e lo scarico non avevo nessun problema sono a 10 minuti da fresco che prduce scarichi e mi avrebbe fatto la raccordatura...
Il problema secondo me è che lo scarico è troppo grosso a me non piace lo volevo subito dopo la curva (tipo quello della speed) ma il forcellone lo riene molto verso l esterno e sinceramente non mi piaceva., avrebbe toccato ad ogni curva....... fearless lo ha fatto ed è venuto un ottimo lavoro però ha dovuto tenerlo un pelo piu alto di come piacerebbe a me.
ma quello di fearless non è un Thunder Arrow adattato?? :dry:
ma quello di fearless non è un Thunder Arrow adattato?? :dry:
sembrerebbe proprio di si, e se non è lui è identico, ma i collettori sono diretti senza chiocciola, non saranno gli originali, devo chiedere a lui
Aggiornamento: è lo scarico del gsxr, collettori tagliati appena dopo il catalizzatore e curva artigianale, ottimo lavoro
fearless
06/09/2012, 08:48
sembrerebbe proprio di si, e se non è lui è identico, ma i collettori sono diretti senza chiocciola, non saranno gli originali, devo chiedere a lui
Aggiornamento: è lo scarico del gsxr, collettori tagliati appena dopo il catalizzatore e curva artigianale, ottimo lavoro
oh yesss
terminale per suzuki gsx-r 600/750...il più corto della gamma thunder dark :oook:
http://img189.imageshack.us/img189/9370/dsc03811024x768.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc03811024x768.jpg/)
oh yesss
terminale per suzuki gsx-r 600/750...il più corto della gamma thunder dark :oook:
http://img189.imageshack.us/img189/9370/dsc03811024x768.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc03811024x768.jpg/)
E delle prestazioni invece che mi dici??
fearless
07/09/2012, 07:33
E delle prestazioni invece che mi dici??
con la mappa 3>1 per arrow basso si comporta bene ,e non ho notato significative differenze di erogazione dalla configurazione precedente.
considera che il cat è presente,quindi non è uno scarico totalmente aperto.
con la mappa 3>1 per arrow basso si comporta bene ,e non ho notato significative differenze di erogazione dalla configurazione precedente.
considera che il cat è presente,quindi non è uno scarico totalmente aperto.
perdita ai bassi? ma monti il db killer?
fearless
07/09/2012, 08:31
CERTO CHE LO MONTO!!
mica sono un criminale :sleep2:
nessuna perdita rispetto ai leo :oook:
CERTO CHE LO MONTO!!
mica sono un criminale :sleep2:
nessuna perdita rispetto ai leo :oook:
molto bene, l'idea mi sta tentando! vendo arrow slip on! ahahah
Fosse per me quella marmitta sarebbe stata precisa almeno una spanna più in alto :biggrin3: non capisco da dove viene 'sta mania delle marmittine basse basse, avete una moto mica una macchina :laugh2:
Fosse per me quella marmitta sarebbe stata precisa almeno una spanna più in alto :biggrin3: non capisco da dove viene 'sta mania delle marmittine basse basse, avete una moto mica una macchina :laugh2:
Beh lo scarico basso o lo fai basso basso stile sc project oppure ad un' altezza moderata come quello di claudio
fearless
07/09/2012, 17:22
come il portaombrelli di franky???? :ph34r:
come il portaombrelli di franky???? :ph34r:
Non più inclinato, solo traslato più in alto. Peccato c'era la pedana passeggero a fissare la posizione.
fearless
07/09/2012, 18:19
Non più inclinato, solo traslato più in alto. Peccato c'era la pedana passeggero a fissare la posizione.
un giusto compromesso comunque,io son contento del risultato.
pensa se veniva come il suo.....
un giusto compromesso comunque,io son contento del risultato.
pensa se veniva come il suo.....
Di che porta ombrelli parlate?
fearless
07/09/2012, 18:26
Di che porta ombrelli parlate?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/205009-la-butto-l.html :ph34r:
se si accorge m'ammaZZA :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/205009-la-butto-l.html :ph34r:
se si accorge m'ammaZZA :laugh2:
Ahhahaha allora era quella che pensavo io! Condivido la vostra idea ahaha
VegetaTriple
07/09/2012, 19:51
molto bene, l'idea mi sta tentando! vendo arrow slip on! ahahah
ma ti conviene??? xkè non adatti uno dei tuoi arrow e lo metti basso tipo speed...
ma ti conviene??? xkè non adatti uno dei tuoi arrow e lo metti basso tipo speed...
Non vorrei rovinarlo visto che comunque dovrei tagliate il pezzo di collettore che va dal terminale alla Y
VegetaTriple
07/09/2012, 21:49
Non vorrei rovinarlo visto che comunque dovrei tagliate il pezzo di collettore che va dal terminale alla Y
compra collettori usati :cool: ormai li trovi a 100/120€
compra collettori usati :cool: ormai li trovi a 100/120€
ma poi non è lungo per metterlo basso?? quello di fearless è molto piu tozzo
VegetaTriple
08/09/2012, 01:08
ma poi non è lungo per metterlo basso?? quello di fearless è molto piu tozzo
non penso puoi personalizzarla come vuoi la posizione
83756 83755
a me così non dispiace, anzi :wub:
l'unico problema sarà ke mentre la speed ha il monobraccio la nostra street no :cry:
xò penso ke la soluzione su come posizionarlo si trovi
non penso puoi personalizzarla come vuoi la posizione
83756 83755
a me così non dispiace, anzi :wub:
l'unico problema sarà ke mentre la speed ha il monobraccio la nostra street no :cry:
xò penso ke la soluzione su come posizionarlo si trovi
Eh beh piacerebbe anche a me metterlo così basso! Però il forcellone te lo impedisce poi mi sa che non sarebbe neanche compatibile col puntale e la cosa mi scoccerebbe molto
Eh beh piacerebbe anche a me metterlo così basso! Però il forcellone te lo impedisce poi mi sa che non sarebbe neanche compatibile col puntale e la cosa mi scoccerebbe molto
ma mi stavo chiedendo per il raccordo devo parlare con un fabbro o con un meccanico? :blink: se vado all'sc-project che è qua a 20 min da me e gli chiedo un raccordo per il mio arrow mi mandano a quel paese?
VegetaTriple
08/09/2012, 16:04
ma mi stavo chiedendo per il raccordo devo parlare con un fabbro o con un meccanico? :blink: se vado all'sc-project che è qua a 20 min da me e gli chiedo un raccordo per il mio arrow mi mandano a quel paese?
secondo me basta ke gli fai vedere i soldini ti fanno tutto :biggrin3: studiati un po' la posizione e poi passaci a parlare...
secondo me verrebbe un bel lavoro e soprattutto unico!!!
io sono andato da un marmittaio che fa saldature in tig
PS: lunedi gli devo portare la moto e mi ha detto ke me la ridà in un paio di giorni :homer:
secondo me basta ke gli fai vedere i soldini ti fanno tutto :biggrin3: studiati un po' la posizione e poi passaci a parlare...
secondo me verrebbe un bel lavoro e soprattutto unico!!!
io sono andato da un marmittaio che fa saldature in tig
PS: lunedi gli devo portare la moto e mi ha detto ke me la ridà in un paio di giorni :homer:
Son più ansioso io di te di vedere il tuo gp low style *_*