PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO ARROW COLPLETO

fortfiled
05/09/2012, 16:42
Ciao a tutti Voi Triumphisti ho smontato la moto ed ho da vendere lo scarico. Più avanti avrò anche da vendere centralina power commander 5 per speed 2007 in poi e cornetti di aspirazione in ergal.
Avevo tutto montato sulla mia con prova a banco con cornetti e scarico con centralina e rimappa ho raggiunto i 138Cv a banco.
Se qualcuno fosse interessato vendo tutto in pacchetto completo a 1100€ + sp ovviamente la centralina è già mappata quindi montate il tutto e partite.

altrimenti vendo singolarmente:

Scarico completo in acciaio marca Arrow marcato Triumph staffa reggi scarico in carbonio. (mappatura specifica su centralina originale in qualsiasi officina Triumph)
Km percorsi circa 10.000 €650 + sp

Centralina Power commander 5 per speed 2007 in poi (foto a breve) €400 + sp

Cornetti di aspirazione maggiorati in ergal ricavati dal pieno (foto a breve) €150 + sp

Ho anche fuori dal possibile pacchetto:

Dischi anteriori a margherita mozzo nero e nodolini color oro (foto a breve) €200 + sp

Pedane passeggero per scarico basso Ducati 999, ne ho provate varie con la mia zavorrina, secondo me sono molto piu comode delle classiche della GSX o della Daytona, mantenendo comunque un ottima linea (foto a breve) €150 + sp

Per qualsiasi informazione o altre foto mandatemi una mail a fortfiled@hotmail.com vi risponderò tempestivamente, se scrivete nel forum la risposta sarà più lenta.

Vi ringrazio e saluto contattatemi senza problemi.
83478834778347983480834818348283483