Visualizza Versione Completa : Polizza cristalli
:cry:
Ho il parabrezza rotto, devo cambiarlo e l'assicurazione mi ha detto che devo tassativamente andare da carglass, mmmmhh
Carglass fa il preventivo di 571 euro, i 71 devo metterli io, mmmmhhh
Chiamo Speedglass (un concorrente) e mi dice che loro mi fanno il lavoro, basta che ho la polizza cristalli e non è vero che devo andare per forza da Carglass, tra l'altro il preventivo è di 275+iva quindi molto al di sotto del massimale e non sborserei niente, mmmmhhh
Qualche assicuratore può fare chiarezza?
p.s. il parabrezza è quello della macchina non del burcio :lingua:
La scorsa estate mi si e' crepato il parabrezza dell'auto in autostrada causa un sasso sollevato da un autoarticolato e con la polizza cristalli compresa nel RCA ( 10 euro la maggiorazione del premio) ho cambiato il parabrezza senza spandere un centesimo da Car Glass e aggiungo che il parabrezza della mia auto aveva anche i sensori pioggia la fattura totale e' stata di 540 euro tutti pagati dalla polizza.....
Black Death
05/09/2012, 19:45
Io personalmente ho cambiato due volte il parabrezza una volta da un concorrente (doctor glass mi sembra) ed un'altra volta direttamente dal carrozziere non penso ci sia obbligo
;;)
... dipende dalla polizza.
Di solito le compagnie stipulano delle convenzioni con car glass... i quali montano vetri non originali e di qualità inferiore, di conseguenza meno cari.
Ad esempio io ho 520€ che mi passa l'assicurazione... il resto lo metto io... e decido dove portarla e che vetro montare.
Se vado da Car glass ci sto quasi dentro... se vado in SUbaru ci devo mettere 400€
oscar diamante
05/09/2012, 19:55
pacco ,doppio pacco e contropaccotto.....:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto
La scorsa estate mi si e' crepato il parabrezza dell'auto in autostrada causa un sasso sollevato da un autoarticolato e con la polizza cristalli compresa nel RCA ( 10 euro la maggiorazione del premio) ho cambiato il parabrezza senza spandere un centesimo da Car Glass e aggiungo che il parabrezza della mia auto aveva anche i sensori pioggia la fattura totale e' stata di 540 euro tutti pagati dalla polizza.....
Dipende dal massimale Giulià , il tuo sarà sicuramente a 1000 euro, il mio a 500
Di solito le compagnie stipulano delle convenzioni con car glass... i quali montano vetri non originali e di qualità inferiore, di conseguenza meno cari.
Ad esempio io ho 520€ che mi passa l'assicurazione... il resto lo metto io... e decido dove portarla e che vetro montare.
Se vado da Car glass ci sto quasi dentro... se vado in SUbaru ci devo mettere 400€
CAR glass è in assoluto il più caro su Roma per la mia auto, alla Nissan ovviamente non ho chiesto... Ma il vetro che mi monta carglass è in tutto e per tutto uguale a quello di serie, marchiato Nissan appunto
Quello che penso anche io, sulla polizza che ho stipulato alla voce cristalli non è menzionato nulla, ma loro insistono... Non vorrei che mi girassero la fattura del vetraro...
ciccio75
05/09/2012, 20:43
Sembra quasi ...un associazione a....come si dice....delinq...tra assicurazione e vetraro :ph34r:
Ti viene voglia di rivolgerti ad un avvocato e chiedere i danni morali
Anfatti...