Visualizza Versione Completa : E' arrivato il preventivo dei danni della STREET.. vediamo cosa trovo???
Ragazzi.. è arrivato il preventivo dal meccanico in seguito al danno della street.................. :cry:
Se ancora non avete visto il thread di riferimento.. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214091-stagione-conclusa-mai-iniziata.html
FORCELLA DX
FORCELLA SX
PIASTRA STERZO INFERIORE
PIASTRA STERZO SUPERIORE
MANOPOLA DEL GAS
COMANDO DEL GAS
MANUBRIO
PESO MANUBRIO SX E DX
TELAIETTO POSTERIORE
PEDANA PILOTA SX
PARAFANGO ANT. JET BLACK
FRECCIA ANT. DX
FARO POSTERIORE
TAZZA FARO ANTERIORE
CERCHIO FARO ANTERIORE
FARO ANTERIORE
POMPA FRENO ANTERIORE
DISCO FRENO ANTERIORE
CARTER DISTRIBUZIONE
PEDALE CAMBIO
CODA DX JET BLACK
SELLA
RADIATORE, 320x235mm
PUNTALE, JET BLACK
SPECCHIO DX
SPECCHIO SX
TOT. 8007,00 IVA INCLUSA
NON HO PAROLE...
ad ogni modo.. solitamente poi si fa uno sconto di circa il 20% sul prezzo.. e molti pezzi potrei fare a meno di cambiarli.. o comunque trovarli sul mercatino.. di puntale.. ne ho uno nuovo nuovo di stecca da montare.. il carter si carteggia rivernicia.. il faro posteriore.. ne ho 2 nuovi... freccia.. ne ho due..
insomma.. qualcosa da recuperare ce l'ho... ma....... tutto il resto????
Io l'ho pagata 6000€... sembra bello che mi costa di più ripararla......
Chi ha qualche pezzo.. intanto magari mi può contattare o scriverlo qui nel post.. con il relativo prezzo?
grazie a tutti per la collaborazione...
Ho editato il post aggiungendo elementi
VegetaTriple
05/09/2012, 20:37
un consiglio...
venditi i pezzi che ti sono rimasti e compratela nuova
mi sa che ti conviene :wacko:
cmq in bocca al lupo
onlystreet
05/09/2012, 20:40
Io ho la sella. Se vuoi te la lascio a 300 euro. :biggrin3:
speedgiacomo
05/09/2012, 21:20
ciao, io ho sella, disco anteriore e comando gas completo di manopola...la sella ha solo un piccolo taglietto...ti mando i prezzi in MP...
fabietto723
05/09/2012, 22:24
io ho tutto l avantreno della street n. le forche, piastre forche, pinze e pompa freni...
tommydani
06/09/2012, 07:22
se mi dici quanto vuoi te la compro io!!
speedgiacomo
06/09/2012, 07:48
dai che la rimetti su con relativamente poca spesa...almeno rispetto al preventivo!!!
thehobbit
06/09/2012, 09:56
Il manubrio originale ce l'ho, guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/150506-vendi-vari-pezzi-per-street.html
GIBBO996
06/09/2012, 10:30
la piastra te la posso vendere io quella inferiore.........anche a poco!!!!
Bray_Hill
06/09/2012, 11:27
se ti serve il puntale, dimmi pure! :oook:
speedgiacomo
06/09/2012, 13:18
:w00t: rilancio con manubrio alluminio sezione variabile nero WRP e risers dedicati!!!:lingua:
IO ho avantreno completo street n, sella perfetta e manubrio con risers perfetto...fammi sapere che se prendi tutto facciamo il prezzone!
ah se cerco forse ho pure la pompa freno anteriore con leva e tutto l'ambaradan!
i bilanceri manubri originali te li regalo io.... comunque non ti conviene ripararla comunque sai???
Luca Tornado Red
06/09/2012, 17:48
Chiamami al 3935947856 forse ho tutto
Ciao, io ho il faro anteriore (proiettore), la piastra superiore e forse il fianchetto sottosella jet black, se sei interessato fammi sapere.
P.S. io tempo fa feci 2000€ di danni più di te... e grazie al mercatino, e ad ebay con meno di 2000€ ho la moto meglio di prima. Se hai una N ti consiglio di montare l'anteriore della R o di farti fare un prezzaccio!
In bocca al lupo!
Ciao, io ho il faro anteriore (proiettore), la piastra superiore e forse il fianchetto sottosella jet black, se sei interessato fammi sapere.
P.S. io tempo fa feci 2000€ di danni più di te... e grazie al mercatino, e ad ebay con meno di 2000€ ho la moto meglio di prima. Se hai una N ti consiglio di montare l'anteriore della R o di farti fare un prezzaccio!
In bocca al lupo!
Infatti pensavo di montare:
MANUBRIO STREET-R
FORCELLE STELI E POMPANTI migliori
POMPA FRENO RADIALE R
Questa settimana sono incasinato per lavoro.. e comunque aspetto che il tecnico dell'UCI di milano vada a far il sopralluogo per visionare la moto.. non vorrei sorprese..
Poi mi metto alla ricerca..
Anche perché ancora non so se l'assicurazione paga, in toto o meno.... la polizia locale di Bardolino non ha ancora emesso il verbale...
se mi dici quanto vuoi te la compro io!!
in che senso.. comprarla così com'è?
Sinceramente prima di venderla così.. vorrei capire quanto posso realizzare dall'assicurazione...
Tu quanto offriresti? non ho la benché minima idea..
Sicuro non la rimetto a posto con 6800€.. facendo un po di conti.. con circa 2000€ dovrei esser a posto.. ho già spuntato vari elementi che ho in casa.. e ricordo circa i prezzi di altre parti.. usate o su ebay..
speedgiacomo
07/09/2012, 08:03
io sono convinto che la moto si recupera...non bisogna lasciarsi spaventare dai preventivi sui ricambi, a voler comprare una moto a ricambi costerebbe 10 volte tanto...se non ci sono danni strutturali a telaio e motore, la riesci a mettere su con relativa poca spesa:oook:
frankiebali
07/09/2012, 15:06
Se vuoi ho nuovo di zecca il faro posteriore.
fenix1979
07/09/2012, 15:17
Temo per te che con quel preventivo così alto, l'assicurazione ti proporrà di pagarti la moto e di rottamarla. Ovviamente dovesse capitare rottami solo la targa, ti vendi quello che è rimasto di buono e con i soldi uniti a quelli dell'assicurazione te la compri nuova.
Monacograu
07/09/2012, 15:48
Se ragioni a prezzi di listino lascia stare...ci sono passato, vai tranquillo, il tutto costa molto meno ;)
I pezzi costosi sono forche e radiatore.
Per le prima approfitta della "disgrazia" e prenditi un ateriore della R (attento solo a cercare bene e non prendere fregature), per il radiatore ci vuole più tempo ma alla fine si trova!
Dai, forza e coraggio, che verà più bella di prima! :oook:
Pedana completa sx, freccia ant. dx, fanale post - Presenti!!
666triumph
08/09/2012, 02:15
Disponibile piastra di sterzo superiore e impianto frenante completo(puoi comprare solo la pompa, o la leva ecc, lo vendo a pezzi insomma)
Buon prezzo, se ti interessa contattami
Smonta quello che c'è di buono, e prendila nuova:oook:
ragazzi.. sono molto indeciso.. secondo voi.. quanto posso prendere a venderla per uso pista o per l'espatrio?
per l'espatrio ci sono un botto di siti prova a sentirli :)
GIBBO996
18/09/2012, 11:04
se fai il prezzo te la compro io