Visualizza Versione Completa : Nottolini forcellone tiger
Ciao a tutti,qualcuno sa indicarmi dove acquistare i nottolini per il cavalletto posteriore del tiger? I post che ho trovato sono tutti datati e non ci sono indicazioni all'acquisto.
futermaus
05/09/2012, 23:03
Ciao a tutti,qualcuno sa indicarmi dove acquistare i nottolini per il cavalletto posteriore del tiger? I post che ho trovato sono tutti datati e non ci sono indicazioni all'acquisto.
quindi come avrai letto non c'è un nottolino specifico se non usando qualche adattatore o inserendo una barra nel perno ruota (che è la cosa più semplice ed economica)...
Esistono nottolini con adattatore specifici per tiger,ma non so come trovarli (azienda tel.indirizzo)
sergio75
07/09/2012, 01:08
da un rivenditore ben fornito di accessori moto.prendi quelli a 90° o a paletta e risolvi:oook:
per comodità quando alzi la moto,ti conviene mettere uno spessore sotto il cavalletto in modo da raddrizzarla un po'
tizz1050
07/09/2012, 07:13
Io me li sono fatti fare al tornio ed ho inserito una barra filettata nel perno ruota.
Avessimo dei moderatori attenti e capaci di dare qualche informazione online dal 2009 ....
clicca qui triumph (http://www.gsg-mototechnik.de/00triumph/triumph_tiger_1050_07-/triumph_tiger_1050_07-.htm)
Azz...sei sprecatooo!!!
Voto Nox moderatore...
Dai un occhiata alle foto della mia Tiger sul mio profilo. Io Jo montato quelli della gsg-motech (non so se si scrive così) ...
Inviato dalla sella della mia tigre con HTC Desire S e Tapatalk 2