PDA

Visualizza Versione Completa : Rasoi elettrici quali???



FEBIUS
06/09/2012, 11:41
sarei intenzionato ad acquistare un rasoio elettrico ma ci sono talmente tanto modelli e prezzi che non si capisce un rapporto qualità prezzo! Ci sono quelli con le testine rotonde quelli calssici quelli che spalmano crema quelli lavabili sotto l' acqua.....

Avete consigli utili o che rasoio usate!!!

roberto.to
06/09/2012, 11:53
LAMETTA....il rasoio causa barba piuttosto duretta non taglia piu na fava......

Gnolo
06/09/2012, 12:07
Lametta ..... I rasoi devi fare la barba tutti i giorni che pizza


Inviato dalla luna

jamex
06/09/2012, 12:08
Cosa fa uno che si fa la barba sdraiato a terra?
Si rade al suolo.




era per restare IN TOPIC

manu for rent
06/09/2012, 12:09
vai di combat beard, i rasoi lasciali alle donne :)

http://i383.photobucket.com/albums/oo279/Ribaikota/livejournal/2e39c507.jpg

Medoro
06/09/2012, 12:15
Io mi rado con un'ossidiana affilata

Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2

oldbonnie
06/09/2012, 12:20
Dai retta ad uno che si rade da quarantacinque anni: lametta... elettrica...se ti vuoi radere senza problemi di pelle. :oook:


http://images.zzub.it/listitems-1245937722/file1297945095_65.jpg

Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è posizionata una lama di precisione per i punti di rasatura più difficili, 15 microalette che permettono di seguire meglio il contormo del viso e un indicatore di sostituzione della batteria.

ABCDEF
06/09/2012, 12:40
Dai retta ad uno che si rade da quarantacinque anni: lametta... elettrica...se ti vuoi radere senza problemi di pelle. :oook:


http://images.zzub.it/listitems-1245937722/file1297945095_65.jpg

Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è posizionata una lama di precisione per i punti di rasatura più difficili, 15 microalette che permettono di seguire meglio il contormo del viso e un indicatore di sostituzione della batteria.

roba da anziani.....................la uso anch'io (e anche per la capa :) )

FEBIUS
06/09/2012, 12:43
Vabbè lo sò anch'io che le lamette sono migliori!!!! non ci vuole una laurea:biggrin3::biggrin3: era solo per un consiglio per gli elettrici!

flower
06/09/2012, 12:51
... alla fine, secondo me, se la giocano Braun e Philips... io ho avuto entrambi i top di gamma e, anche se li ho usati per una settimana, ho preferito il Braun.
Interessante il sistema di lavaggio automatico delle lamine.

Bron
06/09/2012, 13:31
Io ho cambiato la settimana scorsa il mio comprando in offerta un Philips con testine triple track (triple.. era qualcosa che mi piaceva :P )Io in passato ho usato Braun, Remington e Philips e, per la mia esperienza, devo confermare quello che mi disse qualche anno fa un tizio che lavorava alla Philips proprio nel settore: le testine oscillanti sono le migliori a patto di raderti regolarmente tutti i giorni mentre se ogni tanto lasci la barba un po' più lunga (io lo faccio spesso di non radermi nel weekend) le testine rotanti sono migliori.Poi è questione di pelle, di conformazione, di abitudini e soprattutto di gusti, come sempre! ;)

Chinaski
06/09/2012, 13:46
Io ho cambiato la settimana scorsa il mio comprando in offerta un Philips con testine triple track (triple.. era qualcosa che mi piaceva :P )Io in passato ho usato Braun, Remington e Philips e, per la mia esperienza, devo confermare quello che mi disse qualche anno fa un tizio che lavorava alla Philips proprio nel settore: le testine oscillanti sono le migliori a patto di raderti regolarmente tutti i giorni mentre se ogni tanto lasci la barba un po' più lunga (io lo faccio spesso di non radermi nel weekend) le testine rotanti sono migliori.Poi è questione di pelle, di conformazione, di abitudini e soprattutto di gusti, come sempre! ;)

Quoto le ultime righe

Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.

Wit
06/09/2012, 14:04
Qui tutti a tagliarsi la barba, io pagherei per averla...Non mi cresce!
Che faccio, je dò il concime?

tdm47
06/09/2012, 21:41
Qui tutti a tagliarsi la barba, io pagherei per averla...Non mi cresce!
Che faccio, je dò il concime?

se trovi il concime che funziona per la crescita della barba ........ dimmi la marca che io lo provo per i capelli :biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda il rasoio elettrico io ne ho cambiati piu' di uno , per me il migliore resta Braun :oook::oook:

Snailking
06/09/2012, 21:46
Rasoio?
Da quando in qua si taglia la barba?:biggrin3:

macheamico6
06/09/2012, 22:27
Il migliore?
Quello del barbiere :biggrin3:

armageddon
06/09/2012, 22:37
Qui tutti a tagliarsi la barba, io pagherei per averla...Non mi cresce!
Che faccio, je dò il concime?

stendi un velo di fard e fai un leggero contorno occhi

macheamico6
06/09/2012, 23:04
Me la faccio col rasoio usa e getta.
Però ho sempre avuto una curiosità: chissà se i rasoi elettrici che usano le ragazze per depilarsi, quelli bianchi e rosa per intenderci, sono buoni anche per farsi la barba???
Magari, vista l'occasione, potresti fare da cavia, no? :dubbio:

albizo74
06/09/2012, 23:46
Me la faccio col rasoio usa e getta.
Però ho sempre avuto una curiosità: chissà se i rasoi elettrici che usano le ragazze per depilarsi, quelli bianchi e rosa per intenderci, sono buoni anche per farsi la barba???
Magari, vista l'occasione, potresti fare da cavia, no? :dubbio:

A-2DIppEtUk

:D

Misha84
07/09/2012, 03:39
sarei intenzionato ad acquistare un rasoio elettrico ma ci sono talmente tanto modelli e prezzi che non si capisce un rapporto qualità prezzo! Ci sono quelli con le testine rotonde quelli calssici quelli che spalmano crema quelli lavabili sotto l' acqua.....

Avete consigli utili o che rasoio usate!!!

se non ha almeno un V8 non ci fai nulla. troppa poca coppia.

Guinness
07/09/2012, 07:12
ah, i rasoi, già... l'ultimo l'ho visto due mesi fa (sono padre pio ormai)

maxsamurai
07/09/2012, 11:21
Dai retta ad uno che si rade da quarantacinque anni: lametta... elettrica...se ti vuoi radere senza problemi di pelle. :oook:


http://images.zzub.it/listitems-1245937722/file1297945095_65.jpg

Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul Dotato di testina mobile con 5 lame di precisione, il xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è un rasoio a batteria capace di generare lievi micropulsazioni che aiutano a ridurre l'attrito tra pelle e lama e facilitano lo scorrimento dei rasoio.

Sul xxxxxxx xxxxxx xxxxxx è posizionata una lama di precisione per i punti di rasatura più difficili, 15 microalette che permettono di seguire meglio il contormo del viso e un indicatore di sostituzione della batteria.

sono rimasto al mach3 però questo mi ha sempre incuriosito...

macheamico6
07/09/2012, 12:51
sono rimasto al mach3 però questo mi ha sempre incuriosito...

Per un periodo l'ho usato.
L'unica differenza che ci ho trovato rispetto all'usa e getta è stata il prezzo, ovviamente con uno zero in più.
Ovvio, mio parere del tutto personale. Magari dipende dalla barba che uno ha. Mah ...

Wit
07/09/2012, 12:56
:cry:

@ndre@
07/09/2012, 13:02
Si, vero, ma posso dire che due maroni? Ogni giorno e' sempre di quella......posso esprimere un mio pensiero? Credo sia ancora lecito....

macheamico6
07/09/2012, 13:13
Per favore, fermatelo !!! :secchione::

peppe80
07/09/2012, 13:27
Io uso da circa 3 anni questo (il modello precedente):

Rasoi Series 3 - Braun (http://www.braun.com/it/male-grooming/series-shavers/series-3.html)

Lo uso un giorno si e uno no (non ho barba folta); mi trovo benissimo e trovo utilissimo il sistema Clean & Renew. Mi faccio la barba, lo apro e lo spazzolo e ogni due barbe lo metto a lavare nel sistema. Lo pulisce e lo lubrifica. Ora dopo 3 anni dovrei cambiare la testina, ma ancora va abbastanza bene.

Kerik
07/09/2012, 16:49
Quelli usa e getta,li ho provati una volta.Sono solo da buttare,non da usare.Sono indecenti!

ilberna
07/09/2012, 16:58
ne ho provati 3 , e poi sonoo tornato alle lamette

Kriz
07/09/2012, 17:31
Anche io usavo quel gilette. Era a dir poco stupendo! Usavo perchè qualche mese fa ho portato a casa un regolabarba della braun (o brahun, isomma quello :D) e mi lascio sempre uno strato corto di barba effetto 3 giorni. La barba non me la "sdradico più" del tutto come una volta.

Se cerchi un rasoio non saprei cosa consigliarti; se invece cerchi una lametta elettrica, vai di Gilette Fusion Power. 5 Lamette di precisione, più 1 di ritocco. Con quella lametta vai sul sicuro!

Medoro
07/09/2012, 17:59
secondo me dipende da quanta barba hai,uno come me che ha 2 peli in croce(e chi mi ha visto in faccia può assicurare che non scherzo,sembro un adolescente cazzo)predilige il rasoio,lo passo 1 volta a settimana max 2:lingua: e via in 2 sec ho finito,io ho un braun,secondo me non vale la pena spendere soldi in lamette schiume da barca e tempo

gtm [Matteo]
07/09/2012, 18:21
Se fosse stato un forum da donne il titolo sarebbe stato:
"lines seta ultra, con le ali o senza...forse meglio quello interno vero?"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ahhh, per rimanere on topic....anchio uso lamette, avevo provato da giovane il rasoio elettrico di mio padre con lame circolari e non faceva na mazza

Guinness
08/09/2012, 05:55
no al rasoio elettrico, sì al kamisori, per veri ddddduri :ph34r:

Intrip
08/09/2012, 13:39
lametta gillette singola, bastaelettrici


roba da anziani.....................la uso anch'io (e anche per la capa :) )

la capa è tua moglie ? la radi tu ? :biggrin3::ph34r:

ABCDEF
08/09/2012, 13:55
lametta gillette singola, bastaelettrici



la capa è tua moglie ? la radi tu ? :biggrin3::ph34r:
:w00t: