Visualizza Versione Completa : un amico "permaloso"...la sua Speed
...devo pubblicarla...è troppo bella...
questa la foto di un amico...dopo varie modifiche nel corso degli anni...questa la versione "definitiva"...(almeno fino alla prossima idea) :dubbio:
siccome è un po' permaloso...farò in modo di girargli il link solo se ci saranno commenti "positivi" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
8360183602
8360983610
(spero si vedano bene con il riflesso) :oook:
Marco Manila
06/09/2012, 15:59
Ciao, secondo me merita foto migliori però haun suo perchè. :oook:
boh....nell'insieme mi fa un pò cagare.....lo scarico è osceno e fà pandan con il culo....la verniciatura non è comprensibile....
stupenda a me interesserebbe il codice colore meraviglioso
robertosky
06/09/2012, 16:13
bella sincera, digli bravo.
E' un tipo... Considerando che è del 1998, così personalizzata è molto più attuale. Una cosa notavo: perchè in Triunz non mettono più il logo sul motore? Troppo bello...
Sinceramente..il di dietro non si puo' guardare,sella e scarico compresi.
Ciao, secondo me merita foto migliori però haun suo perchè. :oook:
cercherò foto migliori...soprattutto per vedere l'effetto colore...
:)
boh....nell'insieme mi fa un pò cagare.....lo scarico è osceno e fà pandan con il culo....la verniciatura non è comprensibile....
mi spiace...cercherò di fare foto migliori...
praticamente è una rivisitazione bandiera UK e logo triumph sullo sfondo, ricoperto però con strati di vernice "viola" ...l'idea era quella di lasciare l'effetto bandiera in trasparenza sul fondo
stupenda a me interesserebbe il codice colore meraviglioso
chiederò...
per quanto ne so...è un mix di colori e di strati diversi fatti "a occhio"...
E' un tipo... Considerando che è del 1998, così personalizzata è molto più attuale. Una cosa notavo: perchè in Triunz non mettono più il logo sul motore? Troppo bello...
...e poi questo è il "vecchio" logo...quello originale...
speedgiacomo
06/09/2012, 17:12
a me non dispiace affatto, eccetto per alcuni particolari come lo scarico, da eliminare assolutamente, e la sella...queste le mie prime considerazioni...a me il codino piace e non poco devo dire!!!
Non è male a parte scarico e sella inguardabili...la linea del codino è bella(ma guastata dalla sella) e il colore è originale, se poi ci fossero anche foto migliori che valorizzassero il mezzo invece di farlo apparire goffo si apprezzerebbe anche meglio! :oook:
è particolare,
non direi bella ma è un tipo.
Alla fine mi piace, :oook:
il colore mi piace...la coda no...
Molto particolare...A me piace, coda e scarico compresi!
Forse l'unica cosa che avrei evitato è il motivo a scacchi sul codone, che secondo me stona un po' con quello a bandiera inglese di serbatoio e parafango.
Scusami, ma coda, sella e scarico non mi piacciono per niente.
Parere personale, ma vedere una culo bello (sarò pure di parte - vedi il mio avatar) con quella coda mi fa stare male, ma i gusti son gusti e non si discutono!
marchino68
07/09/2012, 07:17
Colore bellissimo, non mmi piacciono assolutamente il codino troppo striminzito e il silenziatore a lattina (troppo alto rispetto la lunghezza)
bella, farei anche una foto dall'alto
Il codino è troppo crucco per i miei gusti ma il colore mi piace: è la prima volta che lo vedo su una speed!!!!!!!
japkiller
07/09/2012, 09:13
la sella sarebbe sufficiente farla raccordare con la parte posteriore del codino, cosi' crea un brutto vuoto.
cambierei lo scarico con un bazooka alto, per il resto lavoro pregevole, chi sa cosa ci vuole per fare queste cose non puo' che apprezzare...
il codino appare sproporzionato a causa del manubrio, troppo alto e turistico. con un codino minimal ci vogliono i semimanubri, ed anche un bel monofaro...
io avrei eliminato anche lo scatolone della batteria e svuotato molto di piu' il sottocoda....
Tutto sommato....promossa! :oook:
grazie mille a tutti per i commenti...anche da parte del mio amico...
la sella effettivamente andrà terminata con il "raccordo" con la parte posteriore (non è ancora pronta)
lo scarico al momento è "omologato" (segnato su libretto) quindi per il momento rimane quello...ma effettivamente i commenti sono comprensibili...
il codino...beh...è proprio questione di gusti...a me personalmente piace molto, ma credo sia in assoluto la cosa più soggettiva...
semimanubri erano un'opzione provata e testata...ma era poco usabile e a me personalmente non piaceva molto...
vedrò di fare foto migliori...
grazie ancora per commenti e suggerimenti...
frankiebali
07/09/2012, 10:00
Decisamente particolare.
Personalmente giudico delle scelte molto azzeccate ad altre azzardate.
Non mi convince molto la sella e lo scarico.
Mi piace abbastanza la verniciatura, i fari e gli specchi end-bar.
Nel complesso originalissima.
Complimenti per il lavoro svolto.
fearless
07/09/2012, 13:44
Mi piace complimenti!
solamente il terminale trovo sproporzionato come misure.
Non male, anche per me la sella avrebbe dovuto toccare il codino e lo scarico è un po troppo tozzo, mi chiedo anche se i collettori neri dureranno oppure no.
però a me piacciono un sacco ste realizzazioni one-off
Brandhauer
07/09/2012, 19:34
:risate2:
sei... kattivissimo!
e meno male che l'avevan detto che è premaloso
dietro un PC si fa presto a essere spietati, ma sai quanto lavoro c'è dietro a una modifica del genere, la passione va cmq rispettata........della serie, "provaci tu!".....
bella moto! complimenti al tuo amico
Direi particolare..."Da sfilata"!!!
A me piace. Una volta aggiustati sella e scarico sarà ancora meglio!
Non mi piace il nero opaco spruzzato su tutte le parti meccaniche, specialmente ad una moto di questi anni le da un'aria da vecchia carretta rimaneggiata.
Il codino invece mi piace molto, è sì corto e tozzo, ma anche bello "ciccio" e con linee morbide, richiama vagamente le sportive dei primi anni 2000 e sul serbatoio non certo modernissimo calza a pennello; come dice jap però la sella è appoggiata lì come capitava, non si raccorda proprio tra codino e serbatoio.
A pensarci bene è una delle code più belle che ho visto adattate sulla Speed, per me di gran lunga migliore rispetto alle rivisitazioni "café-racer". Complimenti per il lavoro.
molto bella la colorazione il codino fa un po japu ma quantomeno è personale, l'ovvio è vedere la coda del 1050 quindi un plauso per l'originalità, io personalmente l'avrei ammorbidito un po, almeno nell'inclinazione.. ma si sa.. i gusti son gusti per cui dì al tuo amico di iscriversi e di preoccuparsi meno del giudizio altrui :D dhe
Lo scrofo
11/09/2012, 07:52
Ritengo che il codino sia troppo spigoloso rispetto al serbatoio , spezzando quindi la linea ... Lo scarico non mi entusiasma e, come dice Warsteiner, tutto quell'opaco e' esagerato.
roberto70
11/09/2012, 09:24
davvero originale! a me il codino non piace tantissimo, avrei optato per linee più arrotondate in armonia con il serbatoio, e avrei scelto uno scarico con collettori cromati e non neri, appesantisce un pò troppo il tutto nero! complimenti per il lavoro fatto
Antriple
11/09/2012, 11:13
COME IDEA ORIGINALE, COME RISULTATO UN Pò MENO IL CODONE è TROPPO JAP, MERITA COMUNQUE UN APPLAUSO!
PARTICOLARE......e decisamente poco vista bravo mi piace, segui il consiglio del Bozz fai un bel fotoreportage !!
Non e' il mio genere ma e' certamente un gran lavorone. Complimenti.
gigispeed3
17/09/2012, 13:50
digli al tuo amico che mi fa abbastanza cagare, così magari si incazza pure!!!
sul serio non mi piace... chettidevorire
...vediamo se così vi sembra un po' meglio :dubbio:
86910
86911
86912
86913
...ogni commento è sempre gradito...:oook:
ciao
...vediamo se così vi sembra un po' meglio :dubbio:
86910
86911
86912
86913
...ogni commento è sempre gradito...:oook:
ciao
Ma quello scarico??:w00t: Figata!
robodevil1986
29/09/2012, 16:30
beh, cosi dalle foto, a me piace. la livrea è davvero particolare, quasi tigrata:ipno:. In sostanza, si, ci andrei in giro. Mi piace !
TizioCustom58
29/09/2012, 17:03
Bella!
melosghiccio
30/09/2012, 13:57
secondo me merita foto migliori .....un bel esercizio di stile