Visualizza Versione Completa : scusate se m'intrometto
triumphead
06/09/2012, 15:17
ciao colleghi, vi disturbo per avere un'informazione e...chi meglio di voi?
potreste darmi le misure dei paramani originali (in foto)?
83611
so che mettersi a misurare lunghezza e altezza (e magari profondità) è una rottura di maroni, ma è per una giusta causa...
grazie mille!
Lunghezza 25/29 cm. altezza 15 cm. ma non è facile dare misure esatte visto che non sono squadrati :wacko:
triumphead
06/09/2012, 22:07
si mi rendo conto....già così mi posso dare una regolata...gentilissimo....quanto è profonda la parte concava (dimensione maggiore)?
si mi rendo conto....già così mi posso dare una regolata...gentilissimo....quanto è profonda la parte concava (dimensione maggiore)?
Non capisco....... Comunque la parte + lunga è quella frontale, la misura l'ho presa dall'estremità esterna fino a quella interna dove il paramani è + basso (cm.25) poi se per estremità externa si prende come riferimento quello della manopola, allora si arriva a 29 cm, spero di essermi spiegato, ciao.
triumphead
07/09/2012, 14:01
per farti capire cosa intendo: se la dovessi riempire d'acqua, quanto sarebbe profondo lo strato di acqua?
Pensi di viaggiare parecchio sotto la pioggia!!!!!!!!! :lingua::lingua:
Il paramani dalla manopola dista 12 cm. non è possibile riempirlo d'acqua poichè non è concavo, c'è solo la protezione frontale, sotto è tutto aperto. Spero di essermi spiegato.
triumphead
07/09/2012, 23:59
si, perfettamente
quando faccio il lavoro che ho in mente sarai il primo a vedere il risultato...
grazie ancora!