Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville SE
8927689275 Vendo Bonneville SE nera, ottime condizioni. Equipaggiata con parabrezza, portapacchi, tappo serbatoio con chiave, protezioni serbatoio laterale e superiore. Tutto originale. La moto è stata tagliandata come da programma di manutenzione; l'ultimo a luglio, a 12.000 km e le gomme sono al 60 %. Sergio
Euro 5.500.
Calo il prezzo a 6000. Interessa a qualcuno?
up
86774a meno proprio non posso
up
8927689275 Vendo Bonneville SE nera, ottime condizioni. Equipaggiata con parabrezza, portapacchi, tappo serbatoio con chiave, protezioni serbatoio laterale e superiore. Tutto originale. La moto è stata tagliandata come da programma di manutenzione; l'ultimo a luglio, a 12.000 km e le gomme sono al 60 %. Sergio
Euro 5.500.
up
interessa alla mia ragazza ma arriva a 5000massimo massimo, considera anche il passaggio di proprietà.... se ritieni che si possa fare magari veniamo a vederla e se è tutto a posto come dici la compriamo.
Verremmo da Milano.
Fammi sapere grazie ciao
Max
La "bimba" sta rinascendo, con sospensioni nuove, anteriori e posteriori, e nuove Dunlop Streetsmart.
Quindi resta in famiglia.
Si può chiudere, grazie.
interessa alla mia ragazza ma arriva a 5000massimo massimo, considera anche il passaggio di proprietà.... se ritieni che si possa fare magari veniamo a vederla e se è tutto a posto come dici la compriamo.
Verremmo da Milano.
Fammi sapere grazie ciao
Max
Ti avevo risposto, "per farti sapere" ma, evidentemente....
Si può chiudere, grazie!!
Si può chiudere, grazie!!
Non per niente, giusto perchè sono stufo di ricevere ulteriori proposte assurde!
Grazie :dubbio:
Si può chiudere
Grazie