PDA

Visualizza Versione Completa : SABATO SONO ANDATO A VEDERE GOST RIDER



Arsenio
20/03/2007, 09:11
CHE CAGATA

trident_special
20/03/2007, 09:12
Così dalle anteprime sembrava anche a me...

Marco Manila
20/03/2007, 09:13
CHE CAGATA

Un po troppo concisa come recensione, puoi approfondire un po di piu? :tongue:

Arsenio
20/03/2007, 09:18
SEMPLICE Marco,

la trama è simile a un fumetto di Topolino, non ha ne capo ne coda, un film senza senso, un nuovo super eroe con la voce di uno castrato, secondo me Nicolas Cage si è sputtanato alla grande facendo questo film.... se così si può definire.


Ora aspetto di andare a vedere 300

MICHELET100
20/03/2007, 09:22
E' orrendo confermo, una delusione completa!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabiomugello
20/03/2007, 09:23
E LE 2 TOPOLINE???? :fisch:

D@lyn
20/03/2007, 09:25
ragazzi è un fumetto della marvell che cosa vi aspettavate un film tipo "GLI INTOCCABILI" ?:laugh2:

Arsenio
20/03/2007, 09:29
ragazzi è un fumetto della marvell che cosa vi aspettavate un film tipo "GLI INTOCCABILI" ?

pensavo che nciolas cage facesse solo film seri:wink_:

giuva
20/03/2007, 09:53
azz e volevo andarlo a vedere......gracias della info!

Darius4475
20/03/2007, 09:54
CHE CAGATA


Noooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cavolo lo Gurderò in questi Giorni !!!!

Filomao
20/03/2007, 09:56
Anche a me sembrava la solita americanata....

superspeed
20/03/2007, 09:58
bastard aveva aperto un post simile..... soltanto a lui è piaciuto molto!!!

GreenArrow
20/03/2007, 10:01
SEMPLICE Marco,

la trama è simile a un fumetto di Topolino, non ha ne capo ne coda, un film senza senso, un nuovo super eroe con la voce di uno castrato, secondo me Nicolas Cage si è sputtanato alla grande facendo questo film.... se così si può definire.


Ora aspetto di andare a vedere 300

Non sono daccordo, i fumetti di topolino (almeno quelli letti fino al 1987) erano fatti con storie molto carine :rolleyes:

ragazzi è un fumetto della marvell che cosa vi aspettavate un film tipo "GLI INTOCCABILI" ?:laugh2:

Anche qui, non concordo. Prendiamo film come SpiderMan, Superman (quelli vecchi), Xman... direi che sono più che accettabili. Se un film è fatto male, alle spalle può avere anche una storia eccezionale, ma alla fine rimarrà una caxxata. :dry:

Maverik
20/03/2007, 10:04
sn l'unico stronzo a cui è piaciuto... k tristezza...

D@lyn
20/03/2007, 10:07
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi

speedtigre
20/03/2007, 10:08
in questi giorni lo andro a vedere ,poi vi dico.
speriamo che non sia una merdata.

http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)[

Marco Manila
20/03/2007, 10:20
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi

Esatto. Inoltre questi sono film tratti da personaggi o storie già esistenti, e che si apprezzano appieno solamente se si conosce già il personaggio o si è letto il fumetto. Un esempi oper tuttti: io non sono un giocatore di videogiochi, se andassi a vedere "Doom" o "Silent Hill" o "Final Fantasy" è probabile che non mi piacerebbero, o comunque solo in parte, perchè non so nulla dei relativi giochi. Chi invece è un assiduo giocatore può uscire dal cinema con i cuoricini negli occhi (:wub: ) perchè conosce quello che ha visto.
Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma credo che l' esperienza e le emozioni siano totalemte diverse.
Tempo fa ho visto ad esempio Dare Devil: mi è piaciuto, ma non conoscendo assolutamente il personaggio probabilmente l' ho apprezzato meno di quando avrei fatto se fossi stato un fan del fumetto.

Ho reso l' idea? :wacko:

GreenArrow
20/03/2007, 10:57
Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma...
E' anche il mio pensiero, non sono un lettore di fumetti Marvel o DC, ma un film fatto bene si distingue subito da uno pessimo. E secondo me Ghost rider è una schifezza. Almeno è la senzazione che ho tratto dal Trailer (raramente mi sbaglio)

Arsenio
20/03/2007, 14:50
E' anche il mio pensiero, non sono un lettore di fumetti Marvel o DC, ma un film fatto bene si distingue subito da uno pessimo. E secondo me Ghost rider è una schifezza. Almeno è la senzazione che ho tratto dal Trailer (raramente mi sbaglio)

hai Greennnnnnnnn, ma dove hai preso quella fot del dipinto con l'uomo a cavallo, non so te, ma io so dov'è l'originale dipinto sul muro!:cry:

Arsenio
20/03/2007, 14:56
questo è un film

300, il trailer del film, il trailer su Yahoo! Cinema (http://it.movies.yahoo.com/trailer/3/300/index-1383161-1376874.html)

D@lyn
20/03/2007, 16:20
questo è un film

300, il trailer del film, il trailer su Yahoo! Cinema (http://it.movies.yahoo.com/trailer/3/300/index-1383161-1376874.html)

sono molto curioso chissà..speriamo bene...:coool:

EIKONTRIPLE
20/03/2007, 16:27
in america sta' sbancando..........ho sentito.....

Marco Manila
20/03/2007, 16:29
Io vado stasera a vedere Ghost Rider, poi vi dico! :oook:

Ragazzacci romagnoli, se volete venire fate un fischio.

EIKONTRIPLE
20/03/2007, 16:33
Io vado stasera a vedere Ghost Rider, poi vi dico! :oook:

Ragazzacci romagnoli, se volete venire fate un fischio.


mi raccomando una bella recensione , e nn ti addormentare , popcorn e coca :biggrin3: .

Marco Manila
20/03/2007, 16:36
Coca? Azzz... è così soporifero?

Allora aspetta che cerco il numero di un amico...

http://www.jockersoft.com/eyeroller/eyerollerthumbs/28.jpg


:risate2: :risate2: :risate2:

davebike
20/03/2007, 18:27
...quindi è meglio aspettare e noleggiarlo in DVD!!!

giulio
20/03/2007, 18:29
bastar inside postava di averlo visto ed era bellissimo mi sa che è una delle sue :wacko:

Brusagume
20/03/2007, 18:41
ragazzi è un fumetto della marvell che cosa vi aspettavate un film tipo "GLI INTOCCABILI" ?:laugh2:


vaglielo a spiegare:wink_: :wink_: .......Se uno non ha mai letto il fumetto va la cinema e dice che una cagata.......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il film si ispira in tutto e per tutto al fumetto originale della Marvell......è chiaro che in un film così tutto è assolutamente fantastico...:coool: :coool: :coool:
E come vedere il film sui fantastici 4 .......spider man.......capitan america.....:wink_: :wink_: :wink_:
cosa vi aspettavate .........fantasia e solo fantasia...:wink_: :wink_: :wink_:

bastard inside
20/03/2007, 18:47
SEMPLICE Marco,

la trama è simile a un fumetto di Topolino, non ha ne capo ne coda, un film senza senso, un nuovo super eroe con la voce di uno castrato, secondo me Nicolas Cage si è sputtanato alla grande facendo questo film.... se così si può definire.


Ora aspetto di andare a vedere 300

beh, è piaciuto solo a me allora http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21473-ghost-rider-figata.html

quoto x la voce, ma quello dipende dal doppiaggio

la trama... ah beh xchè i vari daredevil, spiderman ecc, hanno una trama??

non sono certo film che si vanno a vedere x la trama, ma x gli effetti speciali ecc

Brusagume
20/03/2007, 18:48
sn l'unico stronzo a cui è piaciuto... k tristezza...

Ecco il secondo....:coool: :coool: ciao.......
Nessuna tristezza....anzi....il film è copiato paro paro al fumetto.........e a me il fumetto mi piaceva molto:coool: :coool:
dipende cosa uno si aspetta di vedere al cinema.....
Cioè se entri e pensi di vedere un film reale con personaggi veri ...stai a casa:wink_: :wink_: è meglio:coool: :coool:
Se vai e conosci la storia del Ghost raider.....perchè letta nei fumetti Marvell allora il film ti piacerà......
ciao:coool:

Brusagume
20/03/2007, 18:57
beh, è piaciuto solo a me allora http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21473-ghost-rider-figata.html

quoto x la voce, ma quello dipende dal doppiaggio

la trama... ah beh xchè i vari daredevil, spiderman ecc, hanno una trama??

non sono certo film che si vanno a vedere x la trama, ma x gli effetti speciali ecc

Certo che c'è l'hanno..... i vari spider man ...ect etc
hanno una trama presa dalle storie narrate nel fumetto.....
Quindi totalmente fantastica....surreale.....
é difficile trasferire un fumetto in un film...questo è il punto.....
Ho sentito dei commenti dietro la mia poltroncina al cinema ieri sera....:blink: :blink: :blink: :blink:
OH SI !! già !!! ha saltato 20 camion in fila con una motocicletta !!!!!!!!!!!! un motore harley...:rolleyes: :rolleyes: aggiungo io
Che cagata !!!! è impossibile !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sempre il tizio dietro di me:blink: :blink: :blink:
certo che è impossibile.......è un fumetto quello descritto in questo film dal regista:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!!!!!!!!!!
.....................................tonto di un lampascione!!!!!.....aggiungo
Riciao......

bastard inside
20/03/2007, 19:00
si ma aveva l'angelo custode che vegliava su di lui, x quello riusciva a fare cose impossibili :coool:

Brusagume
20/03/2007, 19:02
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi

ciao .......che dire.....?!?!
hai già detto tutto te............:coool: :coool: :coool:
TI QUOTO

Brusagume
20/03/2007, 19:05
si ma aveva l'angelo custode che vegliava su di lui, x quello riusciva a fare cose impossibili :coool:

anche a te servirebbe...un angelo custode.....:biggrin3: :biggrin3:
Più che un angelo ti servirebbe un custode.....o meglio un secondino.....che butti la chiave però........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bastard sei mitico:coool: :coool:
Stivali mai più trovati !?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
o era na bufala:dry: :dry:

bastard inside
20/03/2007, 20:11
anche a te servirebbe...un angelo custode.....:biggrin3: :biggrin3:
Più che un angelo ti servirebbe un custode.....o meglio un secondino.....che butti la chiave però........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bastard sei mitico:coool: :coool:
Stivali mai più trovati !?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
o era na bufala:dry: :dry:

ghost boots

matpin
20/03/2007, 20:19
vaglielo a spiegare:wink_: :wink_: .......Se uno non ha mai letto il fumetto va la cinema e dice che una cagata.......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il film si ispira in tutto e per tutto al fumetto originale della Marvell......è chiaro che in un film così tutto è assolutamente fantastico...:coool: :coool: :coool:
E come vedere il film sui fantastici 4 .......spider man.......capitan america.....:wink_: :wink_: :wink_:
cosa vi aspettavate .........fantasia e solo fantasia...:wink_: :wink_: :wink_:

A me piaceva il fumetto e sn rimasto soddisfatto dal film!
Certamente dico ke nn è da Oscar,ma ke nn è x niente da buttare...

nirvana
20/03/2007, 22:24
come disse fantozzi:GHOST RIDER E'1CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAA...:D


sono andato a vederlo solo xche'adoro cage....e'il mio attore preferito.assieme a brad pitt e a ben affleck......di 1inespressivita'pazzesca.
riescono ad avere sempre la stessa inespressivita'in ogni film che fanno....:li ammiro,ci vuole 1arte..........come fare 0 al totocalcio.....
bravi,bravi,bravi...........:D

bastard inside
20/03/2007, 22:25
te credo a te piace moana, quella si che era espressiva :biggrin3:

Dum55
21/03/2007, 07:08
Grazie Dio.. veramente ti ringrazio.. mi hai fornito di un cervello così elementare ma così elementare che ieri mi sono divertito a vedere Ghost rider... scorrevole, carini gli effetti speciali, trama scontata, eroe positivo che lotta contro il male,il male che perde, il povero Fonda che ormai è rimasto la pallida ombra di quel motociclista che correva in lungo e in largo per gli USA e rilegato ad un ruolo non marginale, di più, la LEI (che non mi ricorda assolutamente chi sia) che l'unica cosa che riesce a catalizzare è lo sguardo sul quel popò di zinne che si ritrova (sempre messe in bella mostra sotto una camicetta bianca maliziosamente aperta fino al 3/4 bottone...strano vero??mai visto tale stratagemma per attirare l'attenzione dell'uomo medio:wub: :wub: )... Io personalmente avrei curato di più l'aspetto dei combattimenti tra i vari demoni, troppo sbrigativi per essere un film di tale spessore..alla fine in 4/5 minuti sconfigge anche BlackHeart.. che tristezza.. :cry: :cry: sono ben distanti i combattimenti da 30/40 min dei veri Film "Americanata"...
Comunque sia in barba a tutti sono così elementare che mi sono divertito..quello che ci voleva per staccare dopo una lunga giornata di lavoro..
adesso aspetto altri 3 film... 300 che ne deve valere la pena e NORBIT E EPIC MOVIE altri 2 film che solo un deficente a piede libero come me può apprezzare...:coool: :coool:

Marco Manila
21/03/2007, 07:42
Visto anche io ieri sera e non aggiungo niente al commento perfetto di Dum. Certo, se fossi stato un fan del Ghost Rider versione fumetto probabilmente mi avrebbe preso di piu, ma non avendo mai nemmeno saputo della sua esistenza non potevo che rimanere tiepidino di fronte alla sua trasposizione cinematografica, curioso di verderlo solo per gli effetti speciali (alla fine carini ma niente di nuovo o sconvolgente) per Nicolas Cage che apprezzo moltissimo e per vedere la gnocca di turno...:tongue:

Voto? 6

Dum55
21/03/2007, 07:50
Visto anche io ieri sera e non aggiungo niente al commento perfetto di Dum.


:wub: :wub: :wub:
Ok..OK... perdonato...
ti sei ripreso dopo avermi dato dell'ottuso :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

e sopratutto non hai scritto Bum....:dry: :dry:


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

bastard inside
21/03/2007, 16:05
Grazie Dio.. veramente ti ringrazio.. mi hai fornito di un cervello così elementare ma così elementare che ieri mi sono divertito a vedere Ghost rider... scorrevole, carini gli effetti speciali, trama scontata, eroe positivo che lotta contro il male,il male che perde, il povero Fonda che ormai è rimasto la pallida ombra di quel motociclista che correva in lungo e in largo per gli USA e rilegato ad un ruolo non marginale, di più, la LEI (che non mi ricorda assolutamente chi sia) che l'unica cosa che riesce a catalizzare è lo sguardo sul quel popò di zinne che si ritrova (sempre messe in bella mostra sotto una camicetta bianca maliziosamente aperta fino al 3/4 bottone...strano vero??mai visto tale stratagemma per attirare l'attenzione dell'uomo medio:wub: :wub: )... Io personalmente avrei curato di più l'aspetto dei combattimenti tra i vari demoni, troppo sbrigativi per essere un film di tale spessore..alla fine in 4/5 minuti sconfigge anche BlackHeart.. che tristezza.. :cry: :cry: sono ben distanti i combattimenti da 30/40 min dei veri Film "Americanata"...
Comunque sia in barba a tutti sono così elementare che mi sono divertito..quello che ci voleva per staccare dopo una lunga giornata di lavoro..
adesso aspetto altri 3 film... 300 che ne deve valere la pena e NORBIT E EPIC MOVIE altri 2 film che solo un deficente a piede libero come me può apprezzare...:coool: :coool:

commento xfetto direi

speedtigre
21/03/2007, 16:51
confermo mi ha deluso molto questo film,non vi perdete niente.
sono curioso di andare a vedere il film 300.
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)