Visualizza Versione Completa : consiglio pneumatici
Ciao ragazzi, confusione a mille per questa scelta.
Ne leggo di tutte i colori.
Oggi dal meccanico per cambio gomme; mi consiglia le Metzeler o le continental SM2.
Uso il mio Tiger 1050 per casa-lavoro e a volte con la mia girl dietro. Sono tranquillo anche se a volte da solo...
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
pippo167
06/09/2012, 21:31
Ciao, usando la funzione "ricerca" in alto a destra della pagina, potrai avere 1000 informazioni su gomme e molto altro
questa e' una delle tante .....buona lettura:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/43094-gomme-per-tiger-1050-a-21.html
io le prenderei nere e rotonde
angeloyzf
07/09/2012, 10:20
Hai la visione troppo limitata ...... :)
http://www.xflowsupersprint.com/images/varie/gommecolorate.jpg
Scherzi a parte il discorso gomme e' tra i piu' soggettivi che c'e' .... io da parecchi milakm monto le Pirelli Angel e mi trovo bene come durata/prestazioni, viaggio sempre in 2, turistico ma con brio :)
realtega
07/09/2012, 10:25
su dai... un po' di cortesia per i nuovi arrivati :)
qua si trovano quasi tutti molto bene con le dunlop roadsmart, me compreso. Buon compromesso per durata, prestazioni e tenuta, oltre a rendere la moto più agile.
Per cui il mio consiglio è quello
Posso dirti che sto montando i Continental RoadAttack 2 e mi ci sto trovando molto bene, ottimo feeling.
Lo so che è un po' una palla, ma se sei veramente interessato leggi qualche post al riguardo, ce ne sono veramente uno sfinimento.....
Comunque io monto Roadsmart II e ne sono molto soddisfatto :biggrin3:
Ciao!
Lo so che è un po' una palla, ma se sei veramente interessato leggi qualche post al riguardo, ce ne sono veramente uno sfinimento.....
Comunque io monto Roadsmart II e ne sono molto soddisfatto :biggrin3:
Ciao!
Idemmm...
Io il prossimo treno voglio provare Pirelli scorpyon:cool:
Tiger_Riccio
08/09/2012, 15:41
Hai la visione troppo limitata ...... :)
http://www.xflowsupersprint.com/images/varie/gommecolorate.jpg
Scherzi a parte il discorso gomme e' tra i piu' soggettivi che c'e' .... io da parecchi milakm monto le Pirelli Angel e mi trovo bene come durata/prestazioni, viaggio sempre in 2, turistico ma con brio :)
IO VOGLIO QUELLE GOMME COLORATE!!!! dove si trovano???
tizz1050
08/09/2012, 18:12
Io ho montato un paio di continental sport attack seminuove d'occasione per finire la stagione,ma se le avessi messe nuove avrei montato dunlop roadsmart II oppure un alternativa con cui mi ero trovato bene sul fz6 con buon compromesso tra durata e grip sono le metzeler Z8 interact.
master flash
08/09/2012, 18:14
Qualifier II ,rendono la moto piu' svelta nello scendere in piega , ottimo grip , durata intorno ai 6000 km .
Tiger_Riccio
09/09/2012, 11:55
Io ho montato un paio di continental sport attack seminuove d'occasione per finire la stagione,ma se le avessi messe nuove avrei montato dunlop roadsmart II oppure un alternativa con cui mi ero trovato bene sul fz6 con buon compromesso tra durata e grip sono le metzeler Z8 interact.
alla fine hai optato per quelle, quanto ti hanno chiesto per montarle?
tizz1050
10/09/2012, 07:21
alla fine hai optato per quelle, quanto ti hanno chiesto per montarle?
Io gli ho portato la moto e le gomme,mi ha smontato le vecchie e montato/equilibrato quelle che gli ho portato io totale 30 euro.