Visualizza Versione Completa : Iannone meglio di rossi al Mugello.
un altro post anti valentino...
E' senz'altro un gomblotto!
eh perchè mai? il cronometro non è anti nessuno.... ;)
oh scherzavo...
ah ecco ecco :D
senza le faccine è difficilmente interpretabile :D
Mi fai effetto in rosso...:ph34r:
esagerato....... non ho mica il ciclo :D
:lingua:
D46 mod?
s'è ciao.. adesso posso davvero cancellarmi dal forum :sad:
e adesso.. come faccio a parlare del 46 :cipenso:
madò :sad:
D46 mod?
s'è ciao.. adesso posso davvero cancellarmi dal forum :sad:
e adesso.. come faccio a parlare del 46 :cipenso:
madò :sad:
è andato in giappone a comprarsi il titolo da mod, ha fatto come il trota con la laurea :cry:
è andato in giappone a comprarsi il titolo da mod, ha fatto come il trota con la laurea :cry:
già nei 3d del calcio.. con i mod gobbi... la convivenza è molto difficile.. adesso pure sul motociclismo.. son fregato.
ok...sui 3d del 46... scriverò al max 5 messaggi :oook:
comunque.. complimenti a iannone.. e non sono sorpreso.... :oook:
ahahahahh sono andato ad allenarmi alla scuola di Hokuto :D
già nei 3d del calcio.. con i mod gobbi... la convivenza è molto difficile.. adesso pure sul motociclismo.. son fregato.
ok...sui 3d del 46... scriverò al max 5 messaggi :oook:
comunque.. complimenti a iannone.. e non sono sorpreso.... :oook:
Q8 Rossi merda nonostante D74 :D
manu for rent
06/09/2012, 22:52
dopo questo test una cosa è certa.
Rossi non ha fatto un giorno di vacanza ad agosto per migliorare così la d16
In due anni ha speso bene i soldi la Ducati:laugh2::laugh2::laugh2:
ducati i soldi li ha buttati
Mauro MCF
06/09/2012, 23:20
Se questi giornalisti non anno niente da scrivere per far notizia, che non scivessero niente:incaz:. Analizziamo la notizia Questi signori hanno paragonato i tempi fatti lo scorso anno, con la moto dello scorso anno con motore,telaio ecc... differenti,come differenti sono le temperature le gomme e chissà cosaltro:sick:. Fermorestando che il binomio Rossi Ducati non Ha proprio funzionato, Rossi resta sempre un grande campione e il prossimo anno molti di questi giornalisti chissà che scriveranno:laugh2:. Io auguro a Ducati di trovare la soluzione ai suoi problemi, se poi a risolverli è Iannone che è un pilota Italiano Benissimo.:oook:
certo che per scrivere un articolo di così grande rilevanza Ernesto Emmi non eveva proprio niente di meglio da fare...:dry:
mi permetto di suggerirgli un passatempo più costruttivo http://static.flickr.com/25/61211150_725c857347_m.jpg
Dovrebbe essere un confronto con il tempo in qualifica del sig. Rossi realizzzato 2/3 mesi fa', la moto di 2/3 mesi fa' e con in piu' lo svantaggio per il sig. Iannone che durante i test faceva sicuramente meno caldo.
ed anche se fosse, quale sarebbe il problema?
roberto.to
07/09/2012, 09:51
Se questi giornalisti non anno niente da scrivere per far notizia, che non scivessero niente:incaz:. Analizziamo la notizia Questi signori hanno paragonato i tempi fatti lo scorso anno, con la moto dello scorso anno con motore,telaio ecc... differenti,come differenti sono le temperature le gomme e chissà cosaltro:sick:. Fermorestando che il binomio Rossi Ducati non Ha proprio funzionato, Rossi resta sempre un grande campione e il prossimo anno molti di questi giornalisti chissà che scriveranno:laugh2:. Io auguro a Ducati di trovare la soluzione ai suoi problemi, se poi a risolverli è Iannone che è un pilota Italiano Benissimo.:oook:
GIUSTO!!! nessuno può essere paragonato a rossi in nessuna condizione giusto giusto..!!!
Buona prospettiva per il futuro...
DavidSGS
07/09/2012, 11:36
Bene per Ducati! :oook:
calm-power
07/09/2012, 11:38
Buona prospettiva per il futuro...
...esatto!
speriamo sia davvero il "pilota giusto" per avere Ducati vincente con un pilota italiano!!
tutto il resto, paragoni "imparagonabili" inclusi, meglio lasciarli a quelli che han 2 settimane di stop tra un GP e l'altro e non san più che scrivere...
...esatto!
speriamo sia davvero il "pilota giusto" per avere Ducati vincente con un pilota italiano!!
tutto il resto, paragoni "imparagonabili" inclusi, meglio lasciarli a quelli che han 2 settimane di stop tra un GP e l'altro e non san più che scrivere...
ora c'è tutto...manca solo la moto...
wailingmongi
07/09/2012, 11:56
dopo tutti quelli che ha buttato la gente con lei ci può stare :smoke_:
streetTux
07/09/2012, 12:52
Complimenti :oook:
S1m0ne75
07/09/2012, 13:57
:oook:
Ed infatti ho concluso dimostrando ammirazione per questa gente.
Che comunque rimane un simbolo...ma che non può essere messo in competizione, a maggior ragione fisica, con le persone normodotate.
Pace e bene.
Fermissimo
07/09/2012, 14:12
dichiaro la mia simpatia per Iannone e dovrei essere contento...ma facendo meglio del binomio Rossi-Ducati ha fatto la figura di Giovanni che batte il bambino a braccio di ferro nel film 3 uomini e una gamba...
ho parlato di binomio...non sto mettendo in dubbio tutto il passato prossimo e remoto...
GIUSTO!!! nessuno può essere paragonato a rossi in nessuna condizione giusto giusto..!!!
però è un bel pagliaccio a dire ,in tele che, non rischia per fare un 5° o 6° posto , come hayden o chissà chì!
Con tutti i soldi che gli danno, deve mettercela tutta, se no , a casa!
Stoner ,almeno un mondiale è riuscito a vincerlo!
Per me, ha voluto esagerare ma ................. un ducati non si guida come una qualsiasi giapponese!
wow fenomeno... pensate che rossi all'età di iannone aveva vinto mmm.... 3-4 mondiali?
Iannone quanti? :D
wow fenomeno... pensate che rossi all'età di iannone aveva vinto mmm.... 3-4 mondiali?
ecco, mancava ricordare i mondiali vinti :laugh2:
ecco, mancava ricordare i mondiali vinti :laugh2:
:dubbio:
ed anche se fosse, quale sarebbe il problema?
ti salvi solo perchè il tuo avatar, ha un bel c_ _ o!
:muaaa:
Comunque non credo che sia importante, quanti mondiali si vincono ma è la competizione dei piloti!
é quello che ti tiene attaccato alla tele.
prova a chiedere, quanti hanno guardato il motogp, quest anno!
Che vengano ad Adria....che vengano pure.......
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Che vengano ad Adria....che vengano pure.......
Così ci piaci. :cool:
roberto.to
07/09/2012, 16:02
opportunità differenti.......
effettivamente, una Street tra le motogp, la vedo bene!
:w00t:
ciao roberto.to!
Lo scrofo
07/09/2012, 16:28
Vedremo nella lunga distanza.
Sono curioso.
boh.. ci sarà sicuramente un motivo..
bi_andrea_elle
07/09/2012, 17:15
siete noiosi come uno scooter
votalele
07/09/2012, 18:40
Cjhe Iannone sia un pilota molto veloce lo sapevo.
Che si trovi bene con Ducati mi fa contento.
Ma il pilota del prossimo anno non è Dovizioso?
Ma il pilota del prossimo anno non è Dovizioso?
per fortuna...
...di Rossi :D
però è un bel pagliaccio a dire ,in tele che, non rischia per fare un 5° o 6° posto , come hayden o chissà chì!
Con tutti i soldi che gli danno, deve mettercela tutta, se no , a casa!
Stoner ,almeno un mondiale è riuscito a vincerlo!
Per me, ha voluto esagerare ma ................. un ducati non si guida come una qualsiasi giapponese!
anche una rondine non fa primavera :oook:
me ne accorgo solo ora!!!!! è diventato rosso anche lui!!!!