PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento tecnico

stiv
06/09/2012, 22:37
In passato avevo chiesto opinioni in merito a quali stivali acquistare e visto che i consigli sono stati utili ora passo a chiedervi qualche info in merito all' abbigliamento.
Dopo svariate ricerche mi sarei deciso a prendere giacca e pantaloni della Rev'it ma nom riesco a trovare dei rivenditori ben forniti di taglie e modelli.
Qualcuno sa indicarmi dove trovare questo marchio a Milano, in provincia o anche in generale in Lombardia magari anche con buoni prezzi?
Grazie.

rep
06/09/2012, 22:56
Prova da G3MOTO a Seregno,non se se ti è comodo ma ha sicuramente Rev'it.:oook:

stiv
06/09/2012, 23:00
Ok.
Grazie ci provo.
Altrimenti ho sentito che c'e' un posto fornitissimo a Padova!

hardbeppe
06/09/2012, 23:17
In passato avevo chiesto opinioni in merito a quali stivali acquistare e visto che i consigli sono stati utili ora passo a chiedervi qualche info in merito all' abbigliamento.
Dopo svariate ricerche mi sarei deciso a prendere giacca e pantaloni della Rev'it ma nom riesco a trovare dei rivenditori ben forniti di taglie e modelli.
Qualcuno sa indicarmi dove trovare questo marchio a Milano, in provincia o anche in generale in Lombardia magari anche con buoni prezzi?
Grazie.

Unionbike....................
a Milano

eusebio1
07/09/2012, 07:40
::: provinimoto.it ::: (http://www.provinimoto.it/home.html)

Qui mi sono trovato bene, ciao! :oook:

Ale Sasha76
07/09/2012, 07:50
Lagunaseca - Legnaro (Padova)
Ci ho comprato la mia giacca Rev'it Air...
Lagunaseca - Abbigliamento Accessori Moto (http://www.lagunaseca.it)

Ciao

montaperti
07/09/2012, 08:37
In zona lodi il Centro Moto Lodi è rivenditore Rev'it.
Visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene provare taglie e modello e poi prenderla in rete.
Le differenze di prezzo posso essere significative.:oook:
ci sto girando anche io intorno da un po', ma il passo lo farò l'anno prossimo.
Hai provato a guardare i capi di MotoInfinito? Conosco delle persone (notoriamente tignose nel valutare e scegliere) che hanno preso la giacca Nordkapp. Non ne parlano che bene.

Iago
07/09/2012, 19:58
In zona lodi il Centro Moto Lodi è rivenditore Rev'it.
Visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene provare taglie e modello e poi prenderla in rete.
Le differenze di prezzo posso essere significative.:oook:
ci sto girando anche io intorno da un po', ma il passo lo farò l'anno prossimo.
Hai provato a guardare i capi di MotoInfinito? Conosco delle persone (notoriamente tignose nel valutare e scegliere) che hanno preso la giacca Nordkapp. Non ne parlano che bene.
Nordinfinito bellissima roba,hanno anche la vendita presso di loro,ero intenzionato a prendere il completo Nordkapp,ma poi sono incappato da canella ed ho preso la giacca della Mtech ad un costo direi irripetibile.

fabigno73
07/09/2012, 20:19
Avevo provato che io il completo Nordkapp . in effetti qualcuno non ne parla bene , lo stesso venditore mi ha consigliato e venduto un completo Frank Thomas :blink: ..... credo ci ci sia un ottimo rapporto qualitè prezzo (decisamente basso). E poi manco a farlo apposta è inglese.:lingua:

:biggrin3:

troyco
07/09/2012, 20:52
G3:oook:

Mario800
07/09/2012, 21:03
Dai uno sguardo su holeshotmoto e su motoabbigliamento, hanno rev'it.
saluti

stiv
07/09/2012, 23:27
Grazie a tutti, daro' un occhio a tutto quello che mi avete detto e vedro' di fare il tanto agognato acquisto!
Ciao e ancora grazie a tutti!

gc57
08/09/2012, 09:07
Ok,penso si possa anche chiudere:oook: