PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi!

danilu
07/09/2012, 07:44
ecco i prezzi della trophy ed altre info!

Nuova Triumph Trophy 1200 e SE: svelati i prezzi - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-triumph-trophy-1200-ed-se-svelati-i-prezzi.html)

Tiger_Riccio
07/09/2012, 08:33
ho letto su moto.it ma volevo capire se tutti gli otionals che hanno indicato sono di serie o no. E poi non ho capito la SE cosa ha in più, però mi sembra una gran bella moto capace di fare concorrenza alla BMW RT/LT e alla Kawa 1400GTR.

Supersprint
07/09/2012, 15:06
Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano, fa la fine della Sprint GT 1050 che ancora i conce debbono vendere le demo.....
Saluti
Supersprint

Teo87
08/09/2012, 10:19
Ahah brava Triumph oltre che copiare la moto hai copiato anche i prezzi, questa non venderà nulla peggio dell'explorer

BulantMichale
30/03/2013, 05:20
Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano.

zemin
02/04/2013, 23:00
Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano, fa la fine della Sprint GT 1050 che ancora i conce debbono vendere le demo.....
Saluti
Supersprint

Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano.

Copia/incolla?