PDA

Visualizza Versione Completa : MichelleBarack .............. o ............ Romney ?



nikita67
07/09/2012, 07:35
Barack o Romney ?

Io : Barack forever

Ma questa first Lady secondo voi è davvero tanto bella come dicono ?
Io mi sforzo , ma ogni volta appena la vedo associo l’immagine ad una scimmia .( con tutto il rispetto )
Una scimmia troppo muscolosa e malvestita.

Bill Clinton .......... UN GRANDE !!!
fossi americana e si potesse fare io voterei lui .

Intrip
07/09/2012, 07:38
Clinton :D

jamex
07/09/2012, 07:39
se dovessi scegliere sceglierei il meno peggio dei 3, ovvero Obama (e lungi da me essere simpatizzante dei democratici, anzi)

Intrip
07/09/2012, 07:42
se dovessi scegliere sceglierei il meno peggio dei 3, ovvero Obama (e lungi da me essere simpatizzante dei democratici, anzi)

avercene di obama in italia, bello mio

jamex
07/09/2012, 07:45
avercene di obama in italia, bello mio

a tutt'ora, mezza riforma sanitaria a parte, non ha fatto una sega e i disoccupati in America sono in aumento vertiginoso...però ci vedo impegno...mi da l'idea di una persona che si è scontrata con una cosa più grande di lui...però ci vedo impegno

F@bio
07/09/2012, 07:45
Romney mi pare il berlusca......uno straricco che promette milioni di posti di lavoro (12 :dubbio:) .......

sagyttar
07/09/2012, 07:47
Barack o Romney ?

Io : Barack forever

Ma questa first Lady secondo voi è davvero tanto bella come dicono ?
Io mi sforzo , ma ogni volta appena la vedo associo l’immagine ad una scimmia .( con tutto il rispetto )
Una scimmia troppo muscolosa e malvestita.

Bill Clinton .......... UN GRANDE !!!


Vedi........ non prendertela........... ma i ragionamenti come i tuoi sono quelli tipici dell'italiota medio.
Cazzo conta la bellezza di una first lady nell'elezione di un presidente, degli Stati Uniti poi, mica di un paese qualsiasi.
Innanzitutto la bellezza è un fatto soggettivo.
C'è chi preferisce Michelle a (giusto per fare un nome a caso) Carla Bruni.
Ma poi, come se le capacita di un presidente dipendessero dalla bellezza della propria consorte.

Penso che invece tutto questo discorso serva a fuorviare dai problemi reali; certo la gente comune pensa "... cazzo, hai visto che gnocca la moglie di Mr President?...... Minchia hai visto come veste bene?............ porca miseria hai visto che buona donna che serve a tavola alla mensa dei poveri?.........." e nel frattempo non si accorge che Mr President magari sta per effettuare una cazzata immane in politica estera o in difesa dei diritti dei malati terminali.
Ma d'altra parte, dopo un ventennio nel quale abbiamo avuto un primo ministro che si dedicava al valzer del bunga-bunga e all'elezione nelle aule consiliari o parlamentari delle varie "mignotti e rubyne" non ci si può stupire che ora si guardi alla bellezza esteriore della moglie di, anzichè alle qualità politiche del candidato stesso.

Povera Italia..........

Forza Obama e forza Michelle

fearless
07/09/2012, 07:57
Obama mi piace molto di più come persona,anche se non sono documentato sui reali miglioramenti della sua politica.
resta il fatto che le campagne presidenziali americane sono davvero eccentriche...e talvolta ridicole!

Intrip
07/09/2012, 08:06
Romney mi pare il berlusca......uno straricco che promette milioni di posti di lavoro (12 :dubbio:) .......

Obama ne ha promesso 1,
proprio come il ns nano ai tempi d'oro :biggrin3:

jamex
07/09/2012, 08:08
almeno non ha rubato ne sistemato le sue aziende ne tutto il resto....

madòòòòòòòòòòò che pesantezza

roberto.to
07/09/2012, 08:09
Romney ha un voto....chi lo avrà votato...:fisch:


madòòòòòòòòòòò che pesantezza

ha sto pensiero fisso dalla mattina alla sera.....berlusca berlusca berlusca........

jamex
07/09/2012, 08:12
in italia che impegno vedi nei soliti partiti ?
dai su guardiamo in casa nostra che è meglio :sick:

ma cosa c'entra????????? la domanda era tra Obama-Clinton e Romney

Intrip
07/09/2012, 08:15
Obama mi piace molto di più come persona,anche se non sono documentato sui reali miglioramenti della sua politica.
resta il fatto che le campagne presidenziali americane sono davvero eccentriche...e talvolta ridicole!

q8 cmq meno ridicoli dei ns

nikita67
07/09/2012, 08:24
Vedi........ non prendertela........... ma i ragionamenti come i tuoi sono quelli tipici dell'italiota medio.
Cazzo conta la bellezza di una first lady nell'elezione di un presidente, degli Stati Uniti poi, mica di un paese qualsiasi.
Innanzitutto la bellezza è un fatto soggettivo.
C'è chi preferisce Michelle a (giusto per fare un nome a caso) Carla Bruni.
Ma poi, come se le capacita di un presidente dipendessero dalla bellezza della propria consorte.

Penso che invece tutto questo discorso serva a fuorviare dai problemi reali; certo la gente comune pensa "... cazzo, hai visto che gnocca la moglie di Mr President?...... Minchia hai visto come veste bene?............ porca miseria hai visto che buona donna che serve a tavola alla mensa dei poveri?.........." e nel frattempo non si accorge che Mr President magari sta per effettuare una cazzata immane in politica estera o in difesa dei diritti dei malati terminali.
Ma d'altra parte, dopo un ventennio nel quale abbiamo avuto un primo ministro che si dedicava al valzer del bunga-bunga e all'elezione nelle aule consiliari o parlamentari delle varie "mignotti e rubyne" non ci si può stupire che ora si guardi alla bellezza esteriore della moglie di, anzichè alle qualità politiche del candidato stesso.

Povera Italia..........

Forza Obama e forza Michelle

No no no , alt , calma …calma .
Mamma mia !
Scusa è colpa mia . La mia domanda sull’avvenenza o meno della First Lady, dettata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da semplice curiosità sui gusti di rudi-bikers in merito , non l’ho posta separatamente , avrei dovuto sottolinearne la frivolezza.
Semplice misunderstanding .:wink_:

Intrip
07/09/2012, 08:26
ma cosa c'entra????????? la domanda era tra Obama-Clinton e Romney

ora puoi fare il mod.

Chinaski
07/09/2012, 10:18
a tutt'ora, mezza riforma sanitaria a parte, non ha fatto una sega e i disoccupati in America sono in aumento vertiginoso...però ci vedo impegno...mi da l'idea di una persona che si è scontrata con una cosa più grande di lui...però ci vedo impegno

Vorrei vedere te dopo 8 anni di Giorg Dabliu Busc...
:dubbio:


a tutt'ora, mezza riforma sanitaria a parte, non ha fatto una sega e i disoccupati in America sono in aumento vertiginoso...però ci vedo impegno...mi da l'idea di una persona che si è scontrata con una cosa più grande di lui...però ci vedo impegno

Vorrei vedere te dopo 8 anni di Giorg Dabliu Busc...
:dubbio:

jamex
07/09/2012, 10:21
Vorrei vedere te dopo 8 anni di Giorg Dabliu Busc...
:dubbio:



Vorrei vedere te dopo 8 anni di Giorg Dabliu Busc...
:dubbio:

dopo 8 anni di George W Blush non ha fatto una sega....e non vedo questo amore degli amercani nei suoi confronti...però lo voterei in quanto meno peggio dei 3

Intrip
07/09/2012, 10:23
http://obeygiant.com/images/2008/10/obama.jpg

Le_Loup
07/09/2012, 10:31
Barack o Romney ?

Io : Barack forever

Ma questa first Lady secondo voi è davvero tanto bella come dicono ?
Io mi sforzo , ma ogni volta appena la vedo associo l’immagine ad una scimmia .( con tutto il rispetto )
Una scimmia troppo muscolosa e malvestita.

Bill Clinton .......... UN GRANDE !!!
fossi americana e si potesse fare io voterei lui .


allora io voterei HILARY CLINTON... perchè BILL si occupava solo di cose sotto la scrivanie.. se non fosse stata per la moglie che c'era dietro lui si sarebbe occupato solo delle donne che c'erano SOTTO di lui....

BARAK è una delusione... il mio parere è che fosse andato su per razzismo al contrario.... ovvero, se non fosse stato di colore non sarebbe andato su....
ma tra ROMNEY e lui-.----voterei lui.....SENZA DUBBIO

jamex
07/09/2012, 10:34
BARAK è una delusione... il mio parere è che fosse andato su per razzismo al contrario.... ovvero, se non fosse stato di colore non sarebbe andato su....
ma tra ROMNEY e lui-.----voterei lui.....SENZA DUBBIO

:supremo:

wailingmongi
07/09/2012, 11:21
83723

@ndre@
07/09/2012, 12:05
la culona di michel ci piace!!!

Mr Frowning
07/09/2012, 12:12
Barack o Romney ?

Io : Barack forever

Ma questa first Lady secondo voi è davvero tanto bella come dicono ?
Io mi sforzo , ma ogni volta appena la vedo associo l’immagine ad una scimmia .( con tutto il rispetto )
Una scimmia troppo muscolosa e malvestita.

Bill Clinton .......... UN GRANDE !!!
fossi americana e si potesse fare io voterei lui .


q8...fa cagare

Intrip
07/09/2012, 12:48
allora io voterei HILARY CLINTON... perchè BILL si occupava solo di cose sotto la scrivanie.. se non fosse stata per la moglie che c'era dietro lui si sarebbe occupato solo delle donne che c'erano SOTTO di lui....

BARAK è una delusione... il mio parere è che fosse andato su per razzismo al contrario.... ovvero, se non fosse stato di colore non sarebbe andato su....
ma tra ROMNEY e lui-.----voterei lui.....SENZA DUBBIO

d'altronde dietro un grande uomo c'è una grande donna :oook:













chissà la moglie di Ferrara....:cry:

@ndre@
07/09/2012, 12:59
d'altronde dietro un grande uomo c'è una grande CULONA :oook:













chissà la moglie di Ferrara....:cry:


:unsure:

ABCDEF
07/09/2012, 13:23
romney e' per una minore intromissione dello stato nella vita dei cittadini e diminuzione delle tasse/liberazione di risorse per l'economia reale.......tipicamente americano

obama e' per un welfare un po' piu' "europeo", con conseguente aumento delle tasse, vedasi la , finora fallita (e questo e' un problemino non da poco) riforma della sanita'


io sono un po' deluso da obama, sinceramente, ma il suo "fallimento" lo avevo previsto in occasione della sua elezione e della conseguente santificazione (pareva che il pd avesse vinto le elezioni) :biggrin3:

romney non mi sembra un gran avversario, comunque...........

ma gli americani son sensibili sia al portafoglio (tasse) che ai fatti in genere (semi-fallimento riforma obama sulla sanita')..........

bella lotta


io voto obama (anche se la volta scorsa gli avrei votato contro).......e' meglio di romney e del suo entourage, e sarebbe meglio per noi europei che seduto su quella cadrega ci fosse l'abbronzato, invece dell'altro :)

streetTux
07/09/2012, 14:13
Obama.

Kerik
07/09/2012, 16:47
Ma,avete mai visto qualche presidente "fare qualcosa"? Arrivano li,con i miliardi di qualche lobby,(poi logicamente sono moooolto grati a questi,per così dire sponsor) e si barcamenano per gli anni che restano, per finire il mandato.Bush padre,Clinton,Bush figlio,Obama,tutti uguali.
P.S.Per me MIchelle è un vero cesso,con un grosso culone, e le gambe storte.Per non parlare poi,della faccia.....

Rebel County
07/09/2012, 19:46
dopo 8 anni di George W Blush non ha fatto una sega....e non vedo questo amore degli amercani nei suoi confronti...però lo voterei in quanto meno peggio dei 3

gli americani amore nei confronti di Barry ne dimostrano tanto, il problema e' che i repubblicani sono nei poteri forti economici e fanno piu rumore,come del resto lo dimostra il fatto che nessuno accetta l'obama care ma anzi spingono alle private insurances

jamex
07/09/2012, 19:52
gli americani amore nei confronti di Barry ne dimostrano tanto, il problema e' che i repubblicani sono nei poteri forti economici e fanno piu rumore,come del resto lo dimostra il fatto che nessuno accetta l'obama care ma anzi spingono alle private insurances

non è solo questione di poteri forti...nessuno accetta l'Obama care perchè è nella loro coltura il non assistenzialismo statale. Il problema è che Obama aveva proposto molto e fatto niente o poco sul piano dell'economia,dell'occupazione....con quell'Yes we can aveva infinocchiato tutti ma conti alla mano, mai gli States avevano avuto tanti disoccupati e questo per loro conta più di tutti gli Yes we can del mondo.... Però voterei Obama perchè l'altro mi da un senso di mafioso solo a guardarlo (e tendenzialmente sono repubblicano.....)

macheamico6
07/09/2012, 20:04
Io stò dalla parte di Obama, indipendentemente dalla first lady della quale francamente non me né frega un'emerita cippa.
E la penso così più che altro per l'inconsistenza dell'avversario il quale, se venisse eletto, sono certo che si distinguerebbe unicamente per la guerra economica all'Europa.
Francamente anch'io come flag mi sarei aspettato molto di più da Obama, ma al tempo stesso sono scuro che nel secondo mandato riuscirebbe a fare molto meglio, soprattutto se i democratici dovessero avere la maggioranza al Congresso.

Per quanto riguarda la moglie Michelle, concordo sul fatto che non sia niente di ché (però addirittura una scimmia ... suvvia), ma istintivamente ispira fiducia e simpatia, ed è proprio quello che serve a un marito politico.

Rebel County
07/09/2012, 20:12
non è solo questione di poteri forti...nessuno accetta l'Obama care perchè è nella loro coltura il non assistenzialismo statale. Il problema è che Obama aveva proposto molto e fatto niente o poco sul piano dell'economia,dell'occupazione....con quell'Yes we can aveva infinocchiato tutti ma conti alla mano, mai gli States avevano avuto tanti disoccupati e questo per loro conta più di tutti gli Yes we can del mondo.... Però voterei Obama perchè l'altro mi da un senso di mafioso solo a guardarlo (e tendenzialmente sono repubblicano.....)

si e no, gli americani sono imbottiti di falso nazionalismo e della libera economia, di "ho perche posso permettermelo" questa una buona massa che vede attaccata la propria incolumita economica, il brutto e' il non voler fare i conti con la realta e pensare che una economia simile a quella degli anni di Regan/Bush sr/Clinton sia quella giusta e che cio che succede non fa parte dell'america, gente pompata comunque dai mass media che non fa altro che ammocarsi ogni cazzata gli venga messa davanti(Dem o Gop che sia), pero' piangono quando arriva il conto dell'ospedale o del medico, hanno memoria cortissima quando si tratta di welfare, per loro basterebbe studiare un semestre come va in canada per prendere buoni spunti, il loro problema maggiore sono loro stessi, scarsa autocritica e dissociazione dalla realta'...........almeno fino a quando non ti sveglia l'ufficiale giudiziario o il prossimo notiziario FOX


Ci credo che Obama prometteva e non ha mantenuto, certo avra fatto degli errori e mancato qua e la ma ma in tutta onesta gia il fatto che si sia potuta votare una legge sull'healthcare differente dall'assicurazione privata e' un gran risultato per una nazione che sotto molti punti di vista e' pari allo zero per protezione sociale a meno che tu non abbia i miliardi, poi si meriterebbero proprio un 4 anni di Mit Romney, altro che berlusconi

jamex
07/09/2012, 20:18
si e no, gli americani sono imbottiti di falso nazionalismo e della libera economia, di "ho perche posso permettermelo" questa una buona massa che vede attaccata la propria incolumita economica, il brutto e' il non voler fare i conti con la realta e pensare che una economia simile a quella degli anni di Regan/Bush sr/Clinton sia quella giusta e che cio che succede non fa parte dell'america, gente pompata comunque dai mass media che non fa altro che ammocarsi ogni cazzata gli venga messa davanti(Dem o Gop che sia), pero' piangono quando arriva il conto dell'ospedale o del medico, hanno memoria cortissima quando si tratta di welfare, per loro basterebbe studiare un semestre come va in canada per prendere buoni spunti, il loro problema maggiore sono loro stessi, scarsa autocritica e dissociazione dalla realta'...........almeno fino a quando non ti sveglia l'ufficiale giudiziario o il prossimo notiziario FOX


Ci credo che Obama prometteva e non ha mantenuto, certo avra fatto degli errori e mancato qua e la ma ma in tutta onesta gia il fatto che si sia potuta votare una legge sull'healthcare differente dall'assicurazione privata e' un gran risultato per una nazione che sotto molti punti di vista e' pari allo zero per protezione sociale a meno che tu non abbia i miliardi, poi si meriterebbero proprio un 4 anni di Mit Romney, altro che berlusconi
posso condividire in linea di massima ciò che hai scritto che non può cambiare il mio giudizio per un semplice motivo....:

ovvero Obama ci viveva o no in USA? conosceva gli Americani o no? conosceva il potere delle lobby in America o no? oppure viveva sulla luna??????
Se ha promesso la montagna per partorire un topolino rimane un pallonaro..non mafioso come l'altro ma comunque un pallonaro

Rebel County
07/09/2012, 20:32
posso condividire in linea di massima ciò che hai scritto che non può cambiare il mio giudizio per un semplice motivo....:

ovvero Obama ci viveva o no in USA? conosceva gli Americani o no? conosceva il potere delle lobby in America o no? oppure viveva sulla luna??????
Se ha promesso la montagna per partorire un topolino rimane un pallonaro..non mafioso come l'altro ma comunque un pallonaro

Certo che viveva e vive in America, ma anche gli americani vivono in "questa" america...........

se il tu presidente dice che si ritirera' dall'Iraq ed Afghanistan ma poi ogni santo giorno i media rompono che non e' sicuro che bisogna difendersi attaccando e bla bla bla , e le Lobby dei federal contracts tirano alla lunga(ti garantisco che il Federal i soldi li ha e li spende per gli armanenti ma tanti) peggio che un cantiere sulla salerno-reggio calabria, che venne fatto un abbozzo di proposta per dare piu garanzie al posto di lavoro tagliando l'infamia delle pink slips del venerdi quasi quasi lo ammazzano ed altro ancora.
ti ripeto il problema non e' chi governa, ma i governati che oramai sono drogati dal loro stile di essere

poi oh. tutti i politici so pallonari, i santi stanno solo sulle figurine

nikita67
07/09/2012, 21:03
A jamex

Ascolta il Pres. Clinton ( scusa lo so è un po’ lungo ) e capirai molte cose di Obama e perché gli americani dovrebbero votarlo.
Romney è un bluff ed io una fan di Clinton


http://www.youtube.com/watch?v=l26ItndGwZo

macheamico6
07/09/2012, 21:16
Che ?????????
50 minuti ?!!!!
Nika, dimmi quali sono i minuti salienti prego.

jamex
07/09/2012, 21:16
A jamex

Ascolta il Pres. Clinton ( scusa lo so è un po’ lungo ) e capirai molte cose di Obama e perché gli americani dovrebbero votarlo.
Romney è un bluff ed io una fan di Clinton


http://www.youtube.com/watch?v=l26ItndGwZo

anche senza ascoltarlo tutto ho detto subito che Romney non lo voterei mai e poi mai...voterei Obama ma solo perchè il meno peggio dei 3 (considerando anche Clinton)


Certo che viveva e vive in America, ma anche gli americani vivono in "questa" america...........

se il tu presidente dice che si ritirera' dall'Iraq ed Afghanistan ma poi ogni santo giorno i media rompono che non e' sicuro che bisogna difendersi attaccando e bla bla bla , e le Lobby dei federal contracts tirano alla lunga(ti garantisco che il Federal i soldi li ha e li spende per gli armanenti ma tanti) peggio che un cantiere sulla salerno-reggio calabria, che venne fatto un abbozzo di proposta per dare piu garanzie al posto di lavoro tagliando l'infamia delle pink slips del venerdi quasi quasi lo ammazzano ed altro ancora.
ti ripeto il problema non e' chi governa, ma i governati che oramai sono drogati dal loro stile di essere

poi oh. tutti i politici so pallonari, i santi stanno solo sulle figurine

tutto verissimo ma , per ora, rimarrà un presidente che non ha lasciato alcun tipo di segno

Rebel County
07/09/2012, 21:24
anche senza ascoltarlo tutto ho detto subito che Romney non lo voterei mai e poi mai...voterei Obama ma solo perchè il meno peggio dei 3 (considerando anche Clinton)



tutto verissimo ma , per ora, rimarrà un presidente che non ha lasciato alcun tipo di segno

confido nel fatto che lascera un segno che influira' solo ed esclusivamente sui 52 stati invece dell'intero pianeta come hanno fatto il petroliere affarista e la scimmia impazzita

jamex
07/09/2012, 21:27
confido nel fatto che lascera un segno che influira' solo ed esclusivamente sui 52 stati invece dell'intero pianeta come hanno fatto il petroliere affarista e la scimmia impazzita

speriamo :biggrin3:

Rebel County
07/09/2012, 21:28
Che ?????????
50 minuti ?!!!!
Nika, dimmi quali sono i minuti salienti prego.

minuto 4.55 "....we believe that we're all in this together is a far better Philosophy than you're on your own" quello che l'americano medio ancora non ha somatizzato mentre in europa esiste da tempo immemore

nikita67
07/09/2012, 21:29
anche senza ascoltarlo tutto ho detto subito che Romney non lo voterei mai e poi mai...voterei Obama ma solo perchè il meno peggio dei 3 (considerando anche Clinton)



tutto verissimo ma , per ora, rimarrà un presidente che non ha lasciato alcun tipo di segno

Quasi sempre i segni , se storicamente significativi , si notano sempre dopo .
A volte molto tempo dopo .

Allora il nome ( :wink_:) di un Presidente resta indelebile nella memoria .

Fermissimo
07/09/2012, 22:52
No no no , alt , calma …calma .
Mamma mia !
Scusa è colpa mia . La mia domanda sull’avvenenza o meno della First Lady, dettata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da semplice curiosità sui gusti di rudi-bikers in merito , non l’ho posta separatamente , avrei dovuto sottolinearne la frivolezza.
Semplice misunderstanding .:wink_:


puoi chiedere allora di cambiare il titolo?...uno sprovveduto come me pensa: meglio la moglie di Obama (che da inetto tenta di recuperare punti con la presunta avvenenza della moglie) o Romney?

Poi nel sondaggio la lotta diventa a 3, incluso Clinton che però, nè Bill nè Hillary, partecipa alla competizione elettorale...

Lo trovo confondente:wacko:

nikita67
08/09/2012, 05:31
puoi chiedere allora di cambiare il titolo?...uno sprovveduto come me pensa: meglio la moglie di Obama (che da inetto tenta di recuperare punti con la presunta avvenenza della moglie) o Romney?

Poi nel sondaggio la lotta diventa a 3, incluso Clinton che però, nè Bill nè Hillary, partecipa alla competizione elettorale...

Lo trovo confondente:wacko:

Scusa , mi spiace se ti sei “ confonduto “ :biggrin3:
Ma, nel titolo, ho volutamente indicato il Pres.Obama non come Barack ma come MichelleBarack ,perché di fatto se sarà rieletto l’80% del merito andrà alla sua , forse”affascinante”, ma di certo abilissima consorte .
Clinton ha saputo “ riciclarsi “ egregiamente offuscando il ricordo dei suoi spiacevoli trascorsi ed ora è una vera “ star politica “ reclamata in ogni dove ( dietro lauto compenso s’intende , che io credo lui meriti a differenza di molti politici o burocrati nostrani ). Anche a lui Obama , in caso di rielezione , dovrà essere riconoscente .
Nel sondaggio….. si hai ragione dovevo aggiungere …………… potendolo fare , ma già così parecchi lo hanno scelto.

tonidaytona
08/09/2012, 06:46
Vedi........ non prendertela........... ma i ragionamenti come i tuoi sono quelli tipici dell'italiota medio.
Cazzo conta la bellezza di una first lady nell'elezione di un presidente, degli Stati Uniti poi, mica di un paese qualsiasi.
Innanzitutto la bellezza è un fatto soggettivo.
C'è chi preferisce Michelle a (giusto per fare un nome a caso) Carla Bruni.
Ma poi, come se le capacita di un presidente dipendessero dalla bellezza della propria consorte.

Penso che invece tutto questo discorso serva a fuorviare dai problemi reali; certo la gente comune pensa "... cazzo, hai visto che gnocca la moglie di Mr President?...... Minchia hai visto come veste bene?............ porca miseria hai visto che buona donna che serve a tavola alla mensa dei poveri?.........." e nel frattempo non si accorge che Mr President magari sta per effettuare una cazzata immane in politica estera o in difesa dei diritti dei malati terminali.
Ma d'altra parte, dopo un ventennio nel quale abbiamo avuto un primo ministro che si dedicava al valzer del bunga-bunga e all'elezione nelle aule consiliari o parlamentari delle varie "mignotti e rubyne" non ci si può stupire che ora si guardi alla bellezza esteriore della moglie di, anzichè alle qualità politiche del candidato stesso.

Povera Italia..........

Forza Obama e forza Michelle



non posso che quotarti tutto quanto.

e quando alla Michelle.. la trovo una donna bella e interessante.
capace e colta.

ne avessimo di leader consigliati da first lady cosi'.


confido nel fatto che lascera un segno che influira' solo ed esclusivamente sui 52 stati invece dell'intero pianeta come hanno fatto il petroliere affarista e la scimmia impazzita

si.
quelli che per forza dovevano dichiarare guerra a qualcuno incasinando il mondo ancora per un bel po'...
dico allora ben venga Obama che passera' alla storia per essere uno dei pochi che non scarica gli arsenali sulla zucca di qualcuno.
gli attuali fronti di guerra , giusto ricordarlo sono tutti ereditati.

Fermissimo
08/09/2012, 09:03
...considerato lo standard delle first ladies internazionali e non, la ritengo una donna di un certo fascino ed avvenenza...ha caratteri molto marcati, questo è vero, ma non direi che ricorda proprio una scimmiona...

sul malvestita non saprei dire...comunque l'uomo ragiona in maniera diversa...