Visualizza Versione Completa : jack70....
superspeed
20/03/2007, 10:49
ma che fine hai fatto??? torna a trovarci ogni tanto....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ci pensavo l'altra sera, ma davvero! Che fine ha fatto???
Darius4475
20/03/2007, 10:53
E chi è???:blink: :blink: :blink:
superspeed
20/03/2007, 10:53
Ci pensavo l'altra sera, ma davvero! Che fine ha fatto???
nn si stacca più!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: il ragazzo è innamorato!!:w00t: :w00t:
Marco Manila
20/03/2007, 10:58
Vero, Jack ci manchi davvero! Va bene che sei innamorato, ma gli amici non si abbandonano così. :dry: :cry:
Vabbè, speriamo che prima o poi trovi il tempo anche per noi. :oook:
trident_special
20/03/2007, 11:00
Sul forum non l'ho mai visto, solo di persona, che grande!
superspeed
20/03/2007, 11:11
un tipo con il buell, poveretto!!! però hà un gran cuore quel ragazzo!!:wub:
Darius4475
20/03/2007, 11:13
un tipo con il buell, poveretto!!! però hà un gran cuore quel ragazzo!!:wub:
Capito.... si si.... è un Bravo Ragazzo!!!! La Moto lascia a desiderare ma lui diciamo che va Bene.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seicentina
20/03/2007, 11:15
Capito.... si si.... è un Bravo Ragazzo!!!! La Moto lascia a desiderare ma lui diciamo che va Bene.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ora non esagerare!!!!!
è un elemento un pò particolare!!!:laugh2: :laugh2:
ps..dario vai nella sezione motoraduniiiiiiiiiiiiiii
Un grazie di cuore a Superspeed che ha avuto il gentile pensiero di ricordarsi di me (anche se ha sempre notizie dal "moderatore") e un grazie a tutti coloro che hanno sentito la mancanza di UNO DI VOI !
Sto bene.........ho solo poco tempo e la testa altrove e questo mi porta a non essere molto presente, ma vi penso sempre e spero presto di tornare a cazzaeggiare con i vecchi amici del forum.
Un saluto a tutti............! :coool:
P.s. tra poco rimetto in moto anche il CANCELLO e quindi sarò presente ai vari happening del forum !
Jack !
pettibike
20/03/2007, 12:29
P.s. tra poco rimetto in moto anche il CANCELLO e quindi sarò presente ai vari happening del forum !
Jack !
Bhè quello puoi evitarlo e venire in macchina magari???:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
Un grazie di cuore a Superspeed che ha avuto il gentile pensiero di ricordarsi di me (anche se ha sempre notizie dal "moderatore") e un grazie a tutti coloro che hanno sentito la mancanza di UNO DI VOI !
Sto bene.........ho solo poco tempo e la testa altrove e questo mi porta a non essere molto presente, ma vi penso sempre e spero presto di tornare a cazzaeggiare con i vecchi amici del forum.
Jack !
:wub: :wub: :wub: :wub:
maverick65
20/03/2007, 12:59
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. ciao jack a presto
Vertigine
20/03/2007, 13:34
:risate2: :risate: :risate2: :risate: :risate2: :risate: :risate2: :risate: :risate2: :risate:
superspeed
20/03/2007, 13:36
Jack !
era l'ora!!!!! cmq alle varie uscite puoi portare la tua lady!!! e fagli 'lassicurazione a quella specie di moto!!!! ci manchi!!:wub: :wub:
Darius4475
20/03/2007, 15:10
Bhè quello puoi evitarlo e venire in macchina magari???:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Darius4475
20/03/2007, 15:10
Jack !
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Black Death
20/03/2007, 15:16
Ciao Jack
Darius potresti scrivere ogni tanto col nome di tuo fratello almeno avresti qualcuno che ti da ragione ogni tanto o ti uppa la rinascita
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ci si vede di sicuro alla motomessa giusto???????
sempre che vertigine cambi Avatar :mad: :mad: :mad:
;)
Darius4475
20/03/2007, 15:21
Ciao Jack
Darius potresti scrivere ogni tanto col nome di tuo fratello almeno avresti qualcuno che ti da ragione ogni tanto o ti uppa la rinascita
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ci si vede di sicuro alla motomessa giusto???????
sempre che vertigine cambi Avatar :mad: :mad: :mad:
;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Azz non ci avevo mai Pensato !!!!!!
Si alla Motomessa Sarà Presente:coool: