Accedi

Visualizza Versione Completa : #ZARD

StaiSereno
07/09/2012, 10:09
Salve a tutti

Qualcuno di voi monta il terminale Zard?

83704

Come ci si trova?
Squaglia le frecce?
Necessita di un paracalore o no?

E' il mio preferito ma vorrei saperne di più.

Grazie
S.

Zigo
07/09/2012, 10:18
Io l'ho montato quasi da subito ma solamente per un fatto estetico.

Non sono uno particolarmente sensibile alle variazioni prestazionali della moto, anche perchè penso di sfruttare il potenzale si e non al 70%. Quindi personalmente non ho trovato differenze di potenza o nell'erogazione del motore.
Per me la moto andava bene prima e va bene adesso. Per me la moto fin che va, va bene e non mi faccio tante "seghe mentali".

Come sound è secondo me solo leggermente più cupo ma non rumoroso e fastidioso.

Se non levi il DBkiller, non ci sono problemi con le frecce, in quanto il getto dei fumi di scarico è indirizzato verso il basso.

Scalda decisamente meno dell'originale e secondo me (e della zavorrina) non necessita di nessun paracalore, se non altro per la sua sottigliezza che permette di avere molto spazio tra il terminale e le gambe del passeggero.

Ciao

DogDrake
07/09/2012, 10:27
Salve a tutti

Qualcuno di voi monta il terminale Zard?

83704

Come ci si trova?
Squaglia le frecce?
Necessita di un paracalore o no?

E' il mio preferito ma vorrei saperne di più.

Grazie
S.

Accidenti se me lo avessi detto: a fine luglio c'era un'offertona da AB Moto2 che x cause di chiusura svendeva varie cose fra cui Zard. Ora non so se ha già chiuso prova lo stesso...
Come è andato il viaggione....

StaiSereno
07/09/2012, 14:12
Accidenti se me lo avessi detto: a fine luglio c'era un'offertona da AB Moto2 che x cause di chiusura svendeva varie cose fra cui Zard. Ora non so se ha già chiuso prova lo stesso...
Come è andato il viaggione....

Bello mio!!!

Il viaggio è andato benissimo; ammetto di non aver avuto ancora la forza di scrivere il report nella sezione viaggi...maledetta prigrizia :biggrin3:

Il 14 sto di nuovo al Valle, vieni?

maxpas
07/09/2012, 19:07
Bello mio!!!

Il viaggio è andato benissimo; ammetto di non aver avuto ancora la forza di scrivere il report nella sezione viaggi...maledetta prigrizia :biggrin3:

Il 14 sto di nuovo al Valle, vieni?

Dai pigrone:miaddormento:....sveglia!!!! Raccontaci del viaggio!!!

lucas73
07/09/2012, 22:22
Ciao io ho messo subito lo Zard e ti posso dire che lo uso tranquillamente senza db essendo molto equilibrato come sound e non particolarmente rumoroso, da fare girare la gente per intenderci,bisogna cambiare il filtro e sinceramente la differenza c'è rispetto all'originale,te l'assicuro,l'erogazione e' piu corposa e senza vuoti fino alla fine,devi ovviamente mettere la mappa dedicata,per le frecce se usi il db killer non le fondi altrimenti devi cambiarle e mettere quelle a led piu piccole come ho fatto io,per il resto quoto quello che ha scritto Zigo

maxsamurai
25/07/2014, 17:51
a me piace parecchio e se il sound con il dbkiller è questo sarei contento
Triumph-Tiger800-Dic2010.avi - YouTube (http://youtu.be/YEfGpEl7nYw)

Cavalier 58
25/07/2014, 18:03
a me piace parecchio e se il sound con il dbkiller è questo sarei contento
Triumph-Tiger800-Dic2010.avi - YouTube (http://youtu.be/YEfGpEl7nYw)
Scusa volevo sostituire lo scarico ed ho trovato questa discussione lo zard é stupendo. Se lo hai montato volevo sapere se ci sono problemi con le mappe.

maxsamurai
07/09/2014, 13:11
Scusa volevo sostituire lo scarico ed ho trovato questa discussione lo zard é stupendo. Se lo hai montato volevo sapere se ci sono problemi con le mappe.

non l'ho ancora preso,però il mio meccanico dice che non c'è problema e ci lavora e ci corre su una tripla

Cavalier 58
07/09/2014, 20:19
Grazie, ho rinunciato comprando un MIVV suono in titanio, perché lo zard sicuramente mi rovinava le frecce.