Visualizza Versione Completa : Tatuaggi che passione...............
Pelledorso
07/09/2012, 10:39
Sembra che il fidanzato si chiami
B O B :D
Si fa tatuare il nome del fidanzato sull'ano davanti alle telecamere/ Video*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/lealtre/si_fa_tatuare_il_nome_del_fidanzato_sulano_davanti_alle_telecamere_video/notizie/217986.shtml#)
io so che si è fatta tatuare un besaglio tipo questo però solo nero
83705
bi_andrea_elle
07/09/2012, 10:44
:ph34r:
roberto.to
07/09/2012, 10:50
che tristezza...................................
sopratutto che triste il suo prossimo fidanzato che ogni volta dovrà leggere in nome dell ex proprio in quei momenti...
Credevo si fosse fatta tatuare l'ano di nascita!!
Pelledorso
07/09/2012, 10:53
sopratutto che triste il suo prossimo fidanzato che ogni volta dovrà leggere in nome dell ex proprio in quei momenti...
Magari il nome delll'eventuale nuovo fidanzato se lo fa tatuare sulla patata :dubbio:!
Dopo mancano i buchi delle orecchie e quelli del naso :ph34r:
Credevo si fosse fatta tatuare l'ano di nascita!!
:D
Si dice che l'operatore video non abbia avuto bisogno del treppiedi:senzaundente:
Dice che il fidanzato è uno Stronzo. Quindi il posto è giusto!
83711
Anche questo non è niente male...
Pelledorso
07/09/2012, 11:28
Io in zona addominali/inguine ho tatuato le orecchie la testa e gli occhi di un elefante!
X la proboscide....................... ho detto al tatuatore di non disegnarla che tanto c'è già :fisch:!!!!
Pare che il tatuatore non avesse bisogno del ripi ano per posare l'attrezzo...
streetTux
07/09/2012, 12:48
....
il link non si apre...ma mi sa che ho capito bene...
io ci n'averi una di fotu ma.........:ph34r::dubbio:
Crash5wv297
07/09/2012, 13:06
Pazzesco e brutto pure ahahah
Mr Frowning
07/09/2012, 13:08
tutto nella norma,una troietta che cerca visibilità...figlia dei nostri giorni ahimè
un esempio di classe ed eleganza...:biggrin3::biggrin3:
un esempio di classe ed eleganza...:biggrin3::biggrin3:
:dubbio: CI HAI FATTO UN PENSIERINO ?
ciccio75
07/09/2012, 16:00
Chissa' i genitori quando lo sapranno..:w00t:
Comunque vorrei garci un giro per vedere che figura fa...
l'edizione delle 20 di studio aperto avrà questa notizia come apertura.... poi parleranno delle tette della ferilli.
'na deficiente....
:oook:
aggiugerei anche zoccola
Il nome del ragazzo è BOB:laugh2:
avete notato che la signora bionda alla fine è uguale a Rita Dalla Chiesa? é venuta a condurre FORUM !!!!!
Il nome del ragazzo è BOB:laugh2:
okkio al tuo di nome :ph34r:
okkio al tuo di nome :ph34r:
GNOMO
Cavolo, vedo se a Gnoma piace l'idea!:risate2:
gtm [Matteo]
07/09/2012, 17:35
:blink::biggrin3::blink::w00t::blink::ph34r:
...non sò ho "idee" contrastanti per poter scrivere qualcosa di sensato a riguardo....
Sembra che il fidanzato si chiami
B O B :D
Si fa tatuare il nome del fidanzato sull'ano davanti alle telecamere/ Video*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/lealtre/si_fa_tatuare_il_nome_del_fidanzato_sulano_davanti_alle_telecamere_video/notizie/217986.shtml#)
Il prossimo che se la incu***à forse non avrà piacere di ritrovare un'altro nome il quel bel forellino, ma tant'è.. credo che non si formalizzerà più di tanto in quel momento:w00t:
..e cmq la morosa di un'amico ha attorno al bus de c*l un tatuaggio con disegnata una margherita.. quando il mio amico me l'ha raccontato ero piegato a metà ed anche lui la prima volta ha detto che c'è rimasto un po così, lui pensava di essersi portato a letto una mezza verginella... ma così non era...................................................... quando poi la vedo, non riesco a non pensare alla margheritina... :biggrin3:
ciccio75
07/09/2012, 22:33
Io sto pensado al tatuatore....
albizo74
07/09/2012, 23:43
Io sto pensado al tatuatore....
Avra' avuto i suoi buoni motivi per indossare la mascherina :D:ph34r:
Strega Klà
08/09/2012, 07:30
Il classico esempio di come una cosa che dovrebbe avere un senso ed essere considerata importantissima,viene stuprata. Un pò come chi si compra la moto per sfizio.
chuckschuldiner77
08/09/2012, 07:38
stupido io che mi sono tatuato San Michele che sconfigge il male.... il prossimo sarà un bel pinocchio col naso lungo i miei genitali :risate2:
Strega Klà
08/09/2012, 08:07
stupido io che mi sono tatuato San Michele che sconfigge il male.... il prossimo sarà un bel pinocchio col naso lungo i miei genitali :risate2:
...so di essere indiscreta ma....fotina!?
:oook:
aggiugerei anche zoccola
Si vede benissimo anche dalla faccia..!!! :cool::oook:
Si vede benissimo anche dalla faccia..!!! :cool::oook:
gia'...è proprio l'atteggiamento generale che ha ad essere da zoccola
...so di essere indiscreta ma....fotina!?
gli dovresti dire se, la foto, la preferisci quando dice la verità o una bugia...:biggrin3:
wailingmongi
08/09/2012, 10:15
si infatti...gente triste dappertutto :biggrin3:
Strega Klà
08/09/2012, 10:23
gli dovresti dire se, la foto, la preferisci quando dice la verità o una bugia...:biggrin3:
Di san michele :screwy:
chuckschuldiner77
08/09/2012, 12:11
Di san michele :screwy:
te lo faccio vedere in disegno, è questo 83776 considera che poi è stato alleggerito un pò sulle ali, l'armatura è diventata una casacca medievale, ho aggiunto una bilancia perché è il giorno del giudizio ho fatto SOLO il sangue rosso, insomma, l'ho un pò de-manghizzato!! dimensione circa 25 cm di lunghezza
PS l'ho anche fatto diventare uomo togliendo le tette :oook:
mia moglie gli ha fatto le foto....io non ce l'ho.....
macheamico6
08/09/2012, 19:50
Tatuaggi che passione............... ???
Magari è stato già detto ma ...... TCP :w00t:
Mr.Coccia
08/09/2012, 22:13
Io ho un tatuaggio bellissimo una scimmia tribale sulla spalla,e' talmente vera che quando ha fame scende e raccoglie la banana dove c 'e scritto S.D.R. che in fase acuta rappresenta SANTARCANGELO DI ROMAGNA....