Visualizza Versione Completa : Pirelli sport demon su cerchi in lega
Ciao a tutti!! Io ho appena montato le sport demon sulla mia Bonneville cerchi in lega, chi le ha già montate, Come si trova?
A che pressione le tenete? Io tendo sempre a tenere la gomma ad una pressione più bassa di quella da libretto ;-)
Comunque Domenica vado a testarle su FUTA/MURAGLIONE ;-) Poi vi dico!! ;-)
Le ho messe alla penny ...sono fantastiche!!!!!!!
Roger,: Foto della Futa o delle gomme? :-P
Bella: Grazie anche a me sembrano ottime.... anche se ho fatto 3km :-P Tutto è meglio della gomma di serie con 13000km mi sa' :-p
Allora :-) Provate Ste gomme e devo dire molto soddisfatto!!! Alla fine ho Fatto un giretto Sulle Dolomiti, Passando per Asiago... per finire A Cortina via Passo Giau!!!
Le mie impressioni:
La gomma a differenza di quello che ho letto (può essere che siano stati fatti aggiornamenti alle mescole) mi offre subito confidenza ed una buona aderenza, La moto è molto più veloce ed efficace nei cambi di direzione, molte meno vibrazioni e rimbalzi su asfalti non proprio lisci quindi buonissimo confort di marcia (venendo da gomme di serie del 2009 penso sia obbligatorio) quando iniziano i tornanti la moto scende in piega molto stabile e la traiettoria viene mantenuta come se si fosse su un binario!!! Ora le gomme hanno percorso i loro primi 550km... penso che possano solo migliorare!!!
Io in questa prima uscita ho gonfiato a 2.2 l'anteriore e 2,4 il posteriore... voglio provare però ad abbassare una altro pò la pressione....
Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto
COSTO 200,00€ compreso montaggio.
Ciao a tutti e buona giornata!
bikerita
09/01/2013, 20:02
oggi ho montato le Sport Demon sulla mia Bonneville. al momento mi hanno dato una buona impressione. Ma dovrò fare un bel giro per collaudarle bene!:biggrin3:
io le ho montate queste estate dopo le metz di serie (che ripeto ancora una volta ritengo essere delle buone gomme mentre qui nel sito sono alquanto bistrattate). Le sport sono a dir poco fantastiche per l'uso che ne faccio io: guida allegrotta per curve e curvette.... e molto poca città.
Confermo che le nuove mescole non richiedono più quel rodaggio a freddo che in tanti lamentavano.
Certamente durano MOLTO MENO delle metz di serie.... ma chi se ne frega!
Ciao a tutti
MA QUESTE SPORT DEMON NON SONO MICA GOMME ANTINEVE?????
bikerita
10/01/2013, 12:51
e quindi?
bikerita
10/01/2013, 14:56
è sì..proprio così! ottimo!:oook: