PDA

Visualizza Versione Completa : ... ancora



giorgiorox
07/09/2012, 09:55
Notte da incubo alla Stanga due donne violentate dagli spacciatori - Cronaca - il Mattino di Padova (http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/09/07/news/notte-da-incubo-alla-stanga-due-ragazze-violentate-dagli-spacciatori-1.5656050)

jamex
07/09/2012, 10:00
maremma maiala!!!!!

D74
07/09/2012, 10:07
una bella zona tranquilla Padova.....

Pelledorso
07/09/2012, 10:09
A questo punto va bene che succedano sti fatti!

Quando si toccherà veramente il fondo qualcuno comincera ad intervenire seriamente :dry:


Messaggio chiaramente IRONICO!!!

bi_andrea_elle
07/09/2012, 10:11
.

Filomao
07/09/2012, 10:13
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DavidSGS
07/09/2012, 10:14
a casa loro è già stato detto?

Leo67
07/09/2012, 10:14
madò....giorgio.....

giorgiorox
07/09/2012, 10:15
a casa loro è già stato detto?

no... si potrebbero neutralizzare/sterilizzare benissimo in loco

Leo67
07/09/2012, 10:17
ottimo

DavidSGS
07/09/2012, 10:17
no... si potrebbero neutralizzare/sterilizzare benissimo in loco

preferisco il neutralizzare.
li sterilizzi ma continuano a spacciare... li neutralizzi in modo definitivo vedrai che smettono di spacciare, e di costare....

giorgiorox
07/09/2012, 10:20
ormai io esco di casa col coltello in tasca

nikita67
07/09/2012, 10:22
NO COMMENT
Purtroppo la violenza sulle donne è molto più diffusa di quanto si pensi , anche in ambiti del tutto insospettabili .


http://www.youtube.com/watch?v=OeP08c8kGU0

DavidSGS
07/09/2012, 10:22
ormai io esco di casa col coltello in tasca

e fai bene cazzo!
il problema poi è usarlo... questi son tutelati bene... occhio... e si sanno anche difendere....occhio 2 volte....
non hanno un cazzo da perdere...e non gli frega nulla ottenere qualcosa per cui vale la pena vivere....

D74
07/09/2012, 10:24
domanda ma nella padanissima padova, le FO ed il controllo del territorio dove sono?

giorgiorox
07/09/2012, 10:24
e fai bene cazzo!
il problema poi è usarlo... questi son tutelati bene... occhio... e si sanno anche difendere....occhio 2 volte....
non hanno un cazzo da perdere...e non gli frega nulla ottenere qualcosa per cui vale la pena vivere....

però sai la soddisfazione...

bi_andrea_elle
07/09/2012, 10:28
ho una serie di idee.. se qualcuno è interessato espongo in MP..

DavidSGS
07/09/2012, 10:29
domanda ma nella padanissima padova, le FO ed il controllo del territorio dove sono?

Ormai sta gente si è impossessata di tutto ciò che era nostro.
Non li fermano 4 pattuglie dei carabinieri... perchè per quanti ne fermi ce ne sono altri che prendono il loro posto.
E il circolo continua, anzi aumenta perchè dopo 24 ore son fuori.
Siamo allo sbando... prima o poi la guerra civile scatterà. (peccato che saremo noi a perdere.. ma qualche soddisfazione me la tolgo)

giorgiorox
07/09/2012, 10:30
Ormai sta gente si è impossessata di tutto ciò che era nostro.
Non li fermano 4 pattuglie dei carabinieri... perchè per quanti ne fermi ce ne sono altri che prendono il loro posto.
E il circolo continua, anzi aumenta perchè dopo 24 ore son fuori.
Siamo allo sbando... prima o poi la guerra civile scatterà. (peccato che saremo noi a perdere.. ma qualche soddisfazione me la tolgo)

quoto abbestia

DavidSGS
07/09/2012, 10:31
è inevitabile.

giorgiorox
07/09/2012, 10:32
la mia bellissima città... è diventata una merda...

una merda pericolosissima


:sad:

e non certo per i patavini

gnomo
07/09/2012, 10:41
Sono poveri disadattati, proporrei di farli assumere in un bar...

Le_Loup
07/09/2012, 10:43
sterilizzazione NON chimica ma a calci nei coglioni!!!! SUBITO ..
dieu personalmente trovo che uno stupro sia peggio di un omicidio

Kratos
07/09/2012, 10:45
Dai, a Padova non tutto va così male...avete dei bravi dirigenti comunali...:dubbio:

Premi di produzione ai dirigenti comunali: «È uno schiaffo a chi soffre per la crisi»*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/premi_di_produzione_ai_dirigenti_comunali_uno_schiaffo_a_chi_soffre_per_la_crisi/notizie/217953.shtml)

Exo
07/09/2012, 10:46
Qualcuno a breve sbroccherà, e deciderà di agire per conto suo.

Al mattino si conteranno i cadaveri.

DavidSGS
07/09/2012, 10:47
la gente ne ha piene le palle... c'è poho da fare e da essere perbenisti.....

Le_Loup
07/09/2012, 10:48
Qualcuno a breve sbroccherà, e deciderà di agire per conto suo.

Al mattino si conteranno i cadaveri.

speriamo

fearless
07/09/2012, 10:48
Giorgio ti offro asilo politico nelle Marche :oook:
vieni dai!

wailingmongi
07/09/2012, 11:01
madonna...ma non sarà ora?

jamex
07/09/2012, 11:07
sterilizzazione NON chimica ma a calci nei coglioni!!!! SUBITO ..
dieu personalmente trovo che uno stupro sia peggio di un omicidio

Lo stupro è uno degli atti più vili e schifosi in assoluto....va ssanzionato alla pari dell'omicidio!! mi posso solo immaginare che segni a livello morale possa lasciare nella vittima

357magnum
07/09/2012, 11:15
Riporto dall'articolo:
"Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del fatto, probabilmente il contatto tra le due giovani ragazze e il gruppo di nordafricani è avvenuto per motivi di spaccio."

Fatto certamente grave, ma non è che se lo sono andato un po' a cercare?
Non pare che stessero facendo una innocente passeggiata....
Per cenare con il diavolo occorre un cucchiaio con il manico mooooooolto lungo....

Detto questo... galera a go go...

wailingmongi
07/09/2012, 11:18
Riporto dall'articolo:
"Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del fatto, probabilmente il contatto tra le due giovani ragazze e il gruppo di nordafricani è avvenuto per motivi di spaccio."

Fatto certamente grave, ma non è che se lo sono andato un po' a cercare?
Non pare che stessero facendo una innocente passeggiata....
Per cenare con il diavolo occorre un cucchiaio con il manico mooooooolto lungo....

Detto questo... galera a go go...

beh avranno i loro problemi anche le tipe ma non è comunque accettabile una cosa del genere..quanto potrà essersi trattato in fondo? qualche centinaio di euro?

Python
07/09/2012, 11:21
che si potrebbe dire che ancora non è stato detto? .... se non cercare di evitare certe zone ormai note per la loro pericolosità, come del resto a Palermo, Napoli, Bari, Milano, Roma....ecc.ecc. già fanno da tempo .... posso capire che certe popolazioni non sono abituate a questo, ma del resto al momento non credo ci sia una soluzione, altrimenti sarebbe già stata applicata in tutte le altre città .....

357magnum
07/09/2012, 11:22
beh avranno i loro problemi anche le tipe ma non è comunque accettabile una cosa del genere..quanto potrà essersi trattato in fondo? qualche centinaio di euro?

Non ho detto che è accettabile, ho scritto : galera a go go..
Ed era evidentemente rivolto ai responsabili di quel crimine.

Ma ribadisco... il concetto...se t'accosti a dei criminali prima o poi qualcosa ti capita.
E non è che gli spacciatori nordafricani siano molto diversi da quelli nostrani..... quelli di casa nostra magari non le violentavano ma le stracaricavano di botte o le facevano fuori... non è che cambia moltissimo.

wailingmongi
07/09/2012, 11:42
Non ho detto che è accettabile, ho scritto : galera a go go..
Ed era evidentemente rivolto ai responsabili di quel crimine.

Ma ribadisco... il concetto...se t'accosti a dei criminali prima o poi qualcosa ti capita.
E non è che gli spacciatori nordafricani siano molto diversi da quelli nostrani..... quelli di casa nostra magari non le violentavano ma le stracaricavano di botte o le facevano fuori... non è che cambia moltissimo.

tranquillo non volevo affatto asserire che i nostri spacciatori siano migliori di quelli africani :)
anche se nella mia vita da strade ne ho viste di cotte e di crude e ogni tanto non è sempre come può sembrare ;)

comunque si galera a menetta.

Intrip
07/09/2012, 12:00
.

Mr Frowning
07/09/2012, 12:14
se stavano a casa invece di cercare sballo non succedeva...un conto è se succede ma un altro è cercarsela

tbb800
07/09/2012, 12:36
Anche se la cosa è velata di torbido, spacciatori, consumatrici, quartieri ghetto etc, certe cose non dovrebbero mai accadere.
E' pur sempre uno stupro.

A meno che non esistano stupri di prima categoria, o di seconda, di terza e via seguendo. Fino alla fine della scala dove violentare una prostituta, che si guadagna il pane, non costituisce reato. Tanto è una zoccola.

macheamico6
07/09/2012, 12:36
Posto che il prezzo degli immobili dal 2009 ad oggi per via della crisi è diminuito quasi dappertutto mediamente del 10-20% con punte anche del 40%, a forza di leggere ste robe di nera sempre a Padova, e soprattutto i commenti di chi la conosce bene, avrei una curiosità.
Com'è il trend degli ultimi anni del prezzo degli immobili a Padova?

@ndre@
07/09/2012, 12:40
che si potrebbe dire che ancora non è stato detto? .... se non cercare di evitare certe zone ormai note per la loro pericolosità, come del resto a Palermo, Napoli, Bari, Milano, Roma....ecc.ecc. già fanno da tempo .... posso capire che certe popolazioni non sono abituate a questo, ma del resto al momento non credo ci sia una soluzione, altrimenti sarebbe già stata applicata in tutte le altre città .....

giorgiorox
07/09/2012, 12:44
se stavano a casa invece di cercare sballo non succedeva...un conto è se succede ma un altro è cercarsela

ragionamento del cazzo, scusa sai


come dire che la stuprata perchè indossava una mini se le stava cercando

lo stupro è stupro, il peggior crimine che possa concepirsi

Intrip
07/09/2012, 12:46
ragionamento del cazzo, scusa sai


come dire che la stuprata perchè indossava una mini se le stava cercando

lo stupro è stupro, il peggior crimine che possa concepirsi

q8ne

@ndre@
07/09/2012, 12:46
Giorgio.....non ti sembra che sarebbe ora di fare basta?????

Cosi, per dire......apri un 3d su che moto comprereste se dovesse cambiare la vostra dai......o roba del genere......e' cmq un forum di moto cazzo!

Wit
07/09/2012, 12:48
C'è del marcio a Padova...

Intrip
07/09/2012, 12:49
Giorgio.....non ti sembra che sarebbe ora di fare basta?????

Cosi, per dire......apri un 3d su che moto comprereste se dovesse cambiare la vostra dai......o roba del genere......e' cmq un forum di moto cazzo!

aia :alarm:

BRADIPO
07/09/2012, 12:51
.....NAPALM!!!!:ph34r:

D74
07/09/2012, 12:53
.....NAPALM!!!!:ph34r:

con quello che costa...... XD

@ndre@
07/09/2012, 12:54
aia :alarm:

Mi soffermo ad ammirare il cielo, le notti di novilunio sono le migliori, cerco di scorgere quelle costellazioni che un tempo conoscevo spiegate da una ragazza una decina di anni fà in una sera come questa.. buia..

Ad un certo punto, mentre assorto in un mix di pensieri e ricordi avverto uno strano rumore. Allerta!! il rumore è vicino!! Ma non riesco a distinguere la natura di esso. Per un attimo rimango paralizzato e immobile.. un rumore strano diverso da quelli che si avvertono di solito nei dintorni, non sò... ma mi inquieta! La mia mente ritorna salda i ricordi svaniscono e nell'inquietudine mi avvio lentamente verso casa, stando attento a non fare rumore e con tutti i sensi concentrati su quello che mi circonda.

Mentre cammino lentamente avvero ancora quel rumore.. ma non riesco a identificarlo.. sembra quasi il rumore del vento che passa tra i rami ma è più acuto e stridulo, ma non può essere, la serata è calma non c'è vento regna quasi un silenzio irreale, se non fosse per quello strano e unico rumore.. Divento sempre più inquieto, sento chiaramente il rumore del mio battito e il mio respiro.. si il mio respiro si stà facendo affannato.. ho paura! E pure sono nel vialetto di casa mia, non c'è nessuno in torno.. e fino ad un'attimo prima avevo il sorriso ricordando quella bella serata passata con una birra e la mia amica a guardare le stelle.. e invece ora.. un rumore un solo rumore aveva scatenato in me il panico.

cammino lentamente verso casa, si lentamente vorrei correre ma cerco di rimanere controllato, non posso aver paura di nulla.. mi sono sempre reputato un'uomo forte e con la testa sulle spalle e non voglio lasciare che questa sensazione mi catturi..Non sono una ragazzina fifona io! cammino piano, lentamente, guardando in terra per vedere dove metto i piedi.. un brivido, di istinto fisso gli occhi davanti a me.. non c'è nulla ma non riesco a distogliere lo sguardo da quel punto.. ho gli occhi sbarrati quasi come se cercassi qualcosa nell'oscurità.. ma non c'è nulla nulla di nulla.. ma sono paralizzato.
Fermo non muoverti!.. perchè mi si appanna la vista? ma non è appannata, non posso vedere bene e solo in un punto vedere appannato! cerco di raccogliere tutta la mia razionalità da uomo maturo e faccio un passo in avanti.. sbatto gli occhi e li sbatto ancora, rimango con gli occhi chiusii un attimo, come per riordinare le idee.. ecco ora sono tranquillo! Apro gli occhi accennando un sorriso per tranquillizzarmi e davanti a me...

Mr Frowning
07/09/2012, 13:05
ragionamento del cazzo, scusa sai


come dire che la stuprata perchè indossava una mini se le stava cercando

lo stupro è stupro, il peggior crimine che possa concepirsi
non metto in dubbio il crimine compiuto ma se la sono pure un pò cercata dai
ragazze sole,di notte,in quartiere malfamato,spacciatori di colore,ecc...non c'è la stessa probabilità di brutti incontri come se vai al cinema dai

Intrip
07/09/2012, 13:06
non metto in dubbio il crimine compiuto ma se la sono pure un pò cercata dai
ragazze sole,di notte,in quartiere malfamato,spacciatori di colore,ecc...non c'è la stessa probabilità di brutti incontri come se vai al cinema dai

vabbè ma mica cercavano lo stupro, **

giorgiorox
07/09/2012, 13:06
non metto in dubbio il crimine compiuto ma se la sono pure un pò cercata dai
ragazze sole,di notte,in quartiere malfamato,spacciatori di colore,ecc...non c'è la stessa probabilità di brutti incontri come se vai al cinema dai

il problema è che ormai non c'è più un quartiere malfamato a Padova... sono tutti invasi, e forse i peggiori e più a rischio sono proprio quelli del centro

@ndre@
07/09/2012, 13:09
sterilizzazione NON chimica ma a calci nei coglioni!!!! SUBITO ..
dieu personalmente trovo che uno stupro sia peggio di un omicidio
Lo stupro è uno degli atti più vili e schifosi in assoluto....va ssanzionato alla pari dell'omicidio!! mi posso solo immaginare che segni a livello morale possa lasciare nella vittima

macheamico6
07/09/2012, 13:12
Per favore, fermatelo !!! :secchione::

Intrip
07/09/2012, 13:12
Per favore, fermatelo !!! :secchione::

ki?

Sommo o Cobbr@ ?

:D

edotto
07/09/2012, 13:12
Olio di ricino, è già stato detto?

Mr Frowning
07/09/2012, 13:13
il problema è che ormai non c'è più un quartiere malfamato a Padova... sono tutti invasi, e forse i peggiori e più a rischio sono proprio quelli del centro

brutte cose...adotterei rimedi estremi,non è possibile che un cittadino italiano debba vivere così a casa propria a causa di ospiti...francamente non desiderati
sotto questo aspetto sono alquanto razzista...se devo tenermi dei deliquenti mi bastano quelli della mia nazionalità

pippopoppi
07/09/2012, 13:15
........in effetti....e cmq Giorgio..sei un razzista brutto e cattivo :biggrin3:

macheamico6
07/09/2012, 13:18
Per favore, fermatelo !!! :secchione::

Per carità: non mi riferisco all'autore del 3d.

tbb800
07/09/2012, 13:37
il problema è che ormai non c'è più un quartiere malfamato a Padova... sono tutti invasi, e forse i peggiori e più a rischio sono proprio quelli del centro

scusami giorgio,

non conosco Padova, ma possibile che le FdO non riescano, non dico ad avere in pugno la situazione, ma quantomeno a fare, in parte, da deterrente a chiunque decida di fare il bastardo?

Come è possibile una cosa del genere? Non metto in dubbio che il fenomeno criminale è esteso, ma il questore, il prefetto, il capo dei CC che cacchio fanno- oltre a giustificarsi dicendo che i mezzi sono insufficienti, poco personale etc...?

Sò bene che criminalità zero è impossibile (e nella mia città ne abbiamo viste di cose) ma come può esserci una diffusione così capillare sul territorio.

Da me, per esempio, circoscritte alcune zone (ma anche lì non hai difficoltà ad andare in giro anche di notte o come e quando ti pare) non ci sono particolari problemi, se non quelli di una qualunque città italiana.

e aggiungerei, quì le FdO le temiamo. Fermo restando la storia del casco, l'incubo del traffico etc. che siamo strafottenti etc.

giorgiorox
07/09/2012, 13:44
scusami giorgio,

non conosco Padova, ma possibile che le FdO non riescano, non dico ad avere in pugno la situazione, ma quantomeno a fare, in parte, da deterrente a chiunque decida di fare il bastardo?

Come è possibile una cosa del genere? Non metto in dubbio che il fenomeno criminale è esteso, ma il questore, il prefetto, il capo dei CC che cacchio fanno- oltre a giustificarsi dicendo che i mezzi sono insufficienti, poco personale etc...?

Sò bene che criminalità zero è impossibile (e nella mia città ne abbiamo viste di cose) ma come può esserci una diffusione così capillare sul territorio.

Da me, per esempio, circoscritte alcune zone (ma anche lì non hai difficoltà ad andare in giro anche di notte o come e quando ti pare) non ci sono particolari problemi, se non quelli di una qualunque città italiana.

e aggiungerei, quì le FdO le temiamo. Fermo restando la storia del casco, l'incubo del traffico etc. che siamo strafottenti etc.



no non ci riescono... le risorse sono poche e mal gestite (sindaco senza palle e prefetto/questore assenti)...

Python
07/09/2012, 13:48
forse tutto questo serve a capire cosa veramente significa vivere in città degradate .... una volta privilegio solo del Sud

Mr Frowning
07/09/2012, 13:58
forse tutto questo serve a capire cosa veramente significa vivere in città degradate .... una volta privilegio solo del Sud

e no...qua l'hai sparata
noi al sud sti problemi non li abbiamo,da noi gli immigrati fanno gli immigrati
nel caso specifico...se trovi uno spacciatore di colore è lì perchè qualcuno lo vuole lì e stai tranquillo che non farà cazzate come quelle in oggetto nel topic....troppi casini,polizia,ecc...e il capo che deve guadagnare vuole l'opposto
da noi nordafricani o dell'est non possono avere pretese imprenditoriali ne organizzarsi...chi deve comandare c'è già
sono realtà totalmente differenti,non c'entra nulla il degrado

Python
07/09/2012, 14:00
e no...qua l'hai sparata
noi al sud sti problemi non li abbiamo,da noi gli immigrati fanno gli immigrati
nel caso specifico...se trovi uno spacciatore di colore è lì perchè qualcuno lo vuole lì e stai tranquillo che non farà cazzate come quelle in oggetto nel topic....troppi casini,polizia,ecc...e il capo che deve guadagnare vuole l'opposto
da noi nordafricani o dell'est non possono avere pretese imprenditoriali ne organizzarsi...chi deve comandare c'è già
sono realtà totalmente differenti,non c'entra nulla il degrado

intendevo dire avere quartieri dove bisogna aver paura a girare .... chi segue il traffico di stupefacenti poco importa

@ndre@
07/09/2012, 14:04
eOjTv-RfIFY

Misha84
07/09/2012, 14:05
basta ragazzi. si è passato il limite.
chiudo