PDA

Visualizza Versione Completa : HELP Moto non parte!

walter93thebest
07/09/2012, 18:49
Salve a tutti! ho un problema con la moto. Un pò di tempo fa ho dovuto smontare il serbatoio per farlo verniciare e oggi quando l'ho ripreso ho connesso tutti i fili del serbatoio ma quando ho provato a farla partire la moto non va! Inizialmente appena giro il quadro il check me lo fa un pò in ritardo poi appena premo il pulsante dell'accensione dall'interno viene uno strano ticchettio.. abbastanza forte e dopo un pò inizia di nuovo il check..
Voi che mi dite?? 83735

Giorgillo86
07/09/2012, 19:40
Salve a tutti! ho un problema con la moto. Un pò di tempo fa ho dovuto smontare il serbatoio per farlo verniciare e oggi quando l'ho ripreso ho connesso tutti i fili del serbatoio ma quando ho provato a farla partire la moto non va! Inizialmente appena giro il quadro il check me lo fa un pò in ritardo poi appena premo il pulsante dell'accensione dall'interno viene uno strano ticchettio.. abbastanza forte e dopo un pò inizia di nuovo il check..
Voi che mi dite?? 83735

Per esperienza ti suggerisco di verificare la carica della batteria, è molto probabile che sia quello, se invece hai smontato la pompa verifica di aver rimontato correttamente il circuito della riserva:wink_:

walter93thebest
07/09/2012, 19:42
Per esperienza ti suggerisco di verificare la carica della batteria, è molto probabile che sia quello, se invece hai smontato la pompa verifica di aver rimontato correttamente il circuito della riserva:wink_:

La pompa della benzina non l'ho rimossa dal serbatoio, e la batteria credo sia carica perchè ho gli xenon e quando accendevo il quadro non hanno dato nessun problema!

Giorgillo86
07/09/2012, 19:46
il fatto che il check lo faccia con leggero ritardo e poi faccia un rumore tipo "chak" quando provi ad avviare per esperienza è un problema di batteria, per eliminare ogni dubbio proverei a fare un ponte con quella della macchina e provare ad avviare normalmente

walter93thebest
07/09/2012, 19:49
Va bene! Domani proverò a ricaricare la batteria! :)

ilberna
08/09/2012, 04:13
anch'io opterei per la batteria. è davvero delicata, e i rumori che descrivi mi ricordano qualcosa...

walter93thebest
08/09/2012, 12:40
Problema risolto! :) era la batteria!!!

Karl92
08/09/2012, 19:31
Problema risolto! :) era la batteria!!!Meglio così! :D