Visualizza Versione Completa : CASCHI DAVIDA
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un paio di caschi come da titolo,potete indirizzarmi dove prenderli più rapidamente e con meno difficoltà fra acquisto/spedizione.......possibile?
Grazie in anticipo :wink_:
RUFUS 65
08/09/2012, 19:05
Davida non saprei.
Ma prova a digitare - CROMWELL HELMETS - non sono male , e sono prodotti in Italia.
SergioBG
09/09/2012, 07:32
Purtroppo sul dove acquistare non ti so aiutare, posso però raccomandarti di provarli attentamente prima di acquistarli (on-line soprattutto), hanno delle taglie un po' strane, se non ricordo male provai un XXL e nonostante non abbia un gran testone mi stava strettissimo.
Ciao
Sergio
HUYSMANS
11/09/2012, 09:26
Sì, attenzione alle taglie.
Sul dove acquistarli, l'on-line non è mai esente da intoppi vari. In ogni caso, puoi andare qui Welcome To Open Face Helmets For Arai, Shoei, Nexx, Ruby lids and Baruffaldi, Halcyon and Aviator Goggles + many more (http://www.openfacehelmets.co.uk) (hanno anche qualcosa in saldo).
Grazie huysmans,
Non conoscevo l sito,molto fornito,vorrei prenderne 2,il primo sicuramente Classic,il secondo;non conosco le differenze fra jet e speedster......aiuto!
HUYSMANS
11/09/2012, 20:36
lo speedster sono quasi certo che non sia omologato. Il Jet sì.
Capito,ma chissà come stanno in testa....forse mi conviene aspettare il moto salone e provarli...
HUYSMANS
11/09/2012, 21:04
Capito,ma chissà come stanno in testa....forse mi conviene aspettare il moto salone e provarli...
:oook::oook: