PDA

Visualizza Versione Completa : Inizia ufficialmente la stagione degli spippoli

Nicoruk
08/09/2012, 10:43
Buongiorno a tutti,
finalmente inizio a modificare la mia bonnie black carb e ho giusto 470 domande per voi!

Iniziamo dal davanti:
Faro anteriore: mi piace il bates, mi pare di capire che si attacchi al telaio e non ai sostegni faro giusto? Per togliere i sostegni faro devo smontare la forcella???

Manubrio: che differenza c'è tra i manubri da 22 e quelli da 25?? Non riesco a capirlo.

Sella: adoro la flat di starace(anche la doble è bella effettivamente) qualcuno ha foto delle selle montate? La flat è così scomoda come sembra? Sulla bonnie carb devo spostare i collettori che ho sotto la sella?

Parafango posteriore: il cull Della Bonnie è la mia priorità ma non ho le idee chiarissime. Vorrei prendere il parafango LSL alluminio e farlo dipingere di nero. Vorrei che tra la sella e la fine del parafango ci sia giusto giusto il posto per il faro e la targa.che dite riesco? Devo farlo tagliare?

Faro post e freccie post: il lucas non mi convince, il mini lucas non l 'ho mai visto dal vivo. Il bates mi sembra tamarro, il Miller bo.. Che dite tenendo conto di come farò il parafango? Le freccie poi le attaccherei alle sospensioni, ma come porto i cavi lì???le Arizona sono molto grandi? Le vorrei piccole e nere (ma con vetro arancio).

Scarico: vorrei mettere i terminali tipo tor per lasciare simile l'effetto estetico ma avere un rumore più corposo, che dite? Vorrei anche trovarli usati se no spendo tutto per loro!! Se cambio gli scarichi devo cambiare anche getti e filtri aria e carburazione?

Per ora mi vengono in mente soo questi poche domande (!) anzi ne aggiungo una: riesco a montare tutto io in garage (manualità ne ho, e conoscenze meccaniche normali diciamo) o per alcune cose è meglio andare dal meccanico?

Grazie e scusate per il papiro!!

mabaco
08/09/2012, 10:47
......io sto inverno punto.....alla ri-verniciatura.......all black....e......sono tentato per una chicca....che tengo segreta:))))

marco_bonnie
08/09/2012, 10:57
Buongiorno a tutti,
finalmente inizio a modificare la mia bonnie black carb e ho giusto 470 domande per voi!

Iniziamo dal davanti:
Faro anteriore: mi piace il bates, mi pare di capire che si attacchi al telaio e non ai sostegni faro giusto? Per togliere i sostegni faro devo smontare la forcella???

il beates è molto piccolo, non so se ti toccherà spostare qualche connettore sotto la sella, cmq non va smontata la forcella ma devi eliminare i reggifaro originali, spostare le frecce, blocchetto accensione e regolatore di tensione.

Manubrio: che differenza c'è tra i manubri da 22 e quelli da 25?? Non riesco a capirlo.

la tua ha manubrio da 25

Sella: adoro la flat di starace(anche la doble è bella effettivamente) qualcuno ha foto delle selle montate? La flat è così scomoda come sembra? Sulla bonnie carb devo spostare i collettori che ho sotto la sella?

hai i collettori sotto la sella??? al max hai dei connettori ;)

Parafango posteriore: il cull Della Bonnie è la mia priorità ma non ho le idee chiarissime. Vorrei prendere il parafango LSL alluminio e farlo dipingere di nero. Vorrei che tra la sella e la fine del parafango ci sia giusto giusto il posto per il faro e la targa.che dite riesco? Devo farlo tagliare?

allora vai di sottocoda

Faro post e freccie post: il lucas non mi convince, il mini lucas non l 'ho mai visto dal vivo. Il bates mi sembra tamarro, il Miller bo.. Che dite tenendo conto di come farò il parafango? Le freccie poi le attaccherei alle sospensioni, ma come porto i cavi lì???le Arizona sono molto grandi? Le vorrei piccole e nere (ma con vetro arancio).

ci arrivano tranquillamente, se smonti la sella ti rendi conto dei fili che ci sono e della loro lunghezza

Scarico: vorrei mettere i terminali tipo tor per lasciare simile l'effetto estetico ma avere un rumore più corposo, che dite? Vorrei anche trovarli usati se no spendo tutto per loro!! Se cambio gli scarichi devo cambiare anche getti e filtri aria e carburazione?

basta ricarburare, ma su questo altri ti sapranno dire meglio

Per ora mi vengono in mente soo questi poche domande (!) anzi ne aggiungo una: riesco a montare tutto io in garage (manualità ne ho, e conoscenze meccaniche normali diciamo) o per alcune cose è meglio andare dal meccanico?

Grazie e scusate per il papiro!!

riesci a fare da solo ;)

Chetene
08/09/2012, 10:58
ma siamo seri? ma usare i tasto "cerca"?

Nicoruk
08/09/2012, 11:58
I tasto cerca l'ho usato negli ultimi 7 mesi una milionaria di volte, Ma avendo un idea di massima delle modifiche volevo raccogliere i miei dubbi in un posto solo per non andare in confusione.

Niente sottocoda! Mi piace il metallo del parafango a vista.
Grazie delle risposte. Nn vi ricordate di qualche moto con una coda simile a quella che intendo fare?

ramarro
08/09/2012, 12:56
Per il Bates, spostare tutto l'impianto elettrico sotto al serba, creare supporto per metterlo al posto del regolatore di tensione, spostare regolatore e clacson....

La misura in primis, sei legato dalla pompa solidale alla leva per il 25 e per il 22 hai pompa separata... Chiaramente i blocchetto elettrici e il tiracavi..

Può essere che devi ricavati un archetto per non schiacciare la centralina

O sottocoda
O parafango Mas da anidizzare nero
O uno originale da sagomare

Faro post se sottocoda hai il mini lucas altrimenti segui la linea della moto! Il bates è molto Bobber.... Frecce non saprei, mai avute!!

Se vuoi mantenere la linea e avere rumore Toga tanto sono entrambi non omologate

http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/u6yge8ab.jpg

My iPhone using patatatalk

TommyR1
08/09/2012, 15:51
Per i parafanghi rivolgiti a Ferrante...risparmi di sicuro e sono molto belli..!Frecce guarda se ti piacciono le micro bullet..!

Nicoruk
08/09/2012, 19:23
Ho visto queste minio al in un altro thread e mi sembrano ottime. puntomoto.com - Home page - Frecce a Lampada - Frecce Mini Oval short Black (E11), 2pz (http://www.puntomoto.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3418&idC=60&pType=-1&idA=1)

Semplici, nere ed economiche.

Per i parafanghi rivolgiti a Ferrante...risparmi di sicuro e sono molto belli..!Frecce guarda se ti piacciono le micro bullet..!
Grande! Mi ricordavo che qualcuno li facesse qui nel forum!

Nn trovo più il post in cui vende i parafanghi. Lo vedo sulla sua firma ma non è cliccabile, almeno su iPad... Avreste il link?

RUFUS 65
08/09/2012, 20:19
Elenco dei miei spippoli invernali.
1° faccio il pieno di benzina
2° ops !!! budget finito
Va beh sara' per l'anno prossimo.
Comunque ciao e buon lavoro:biggrin3:

Nicoruk
08/09/2012, 21:47
Ha ha!! Grande!