Visualizza Versione Completa : Help:serraggio bulloni piastra forcella
Scusate, ho gia postato in consigli e problemi... Ma probabilmente poco frequentato, chi mi sa dire il serraggio in nm delle piastre forche tiger 800? Ps. Quelle del 1050 sono 20nm; sará uguale? Grazie raga
mi sa che hai sbagliato sezione
mi sa che hai sbagliato sezione
ma dai?
Notturno
08/09/2012, 13:46
Credo intendesse dirti che consigli e problemi tecnici č dedicata
ai problemi di carattere generale, comuni a tutte le moto:
penso che dovresti porre il quesito nella sezione dedicata alla tua moto.
:dubbio:
Infatti,caro Ivan.Sposto di la',qualcuno ti sapra' dire:oook::oook:
Vedi che se uno si spiega ci si capisce..! Comunque ho postato anche li, ma probabilmente o son tutti fuori a godersi la moto o nessuno lo sa. Credo faró come (trovato col cerca) sul tiger 1050 che dicono 20nm; non credo ci possano essere grandi differenze se hanno 2 bulloni per lato piastra.
Infatti,caro Ivan.Sposto di la',qualcuno ti sapra' dire:oook::oook:
Grazie Gaetano, io avevo inserito la domanda nel tred ( chi ha sfilato ) e probabilmente non visto. ;)
Scusate, ho gia postato in consigli e problemi... Ma probabilmente poco frequentato, chi mi sa dire il serraggio in nm delle piastre forche tiger 800? Ps. Quelle del 1050 sono 20nm; sará uguale? Grazie raga
Ciao confermo anche x la nostra il serraglio č di 20nm
Myshark... Sei un MITO! Se passi da edolo pizza a gratis, se bevi poco anche la birra dai. ;)
Ok vada x pizza e birra !!! Nn sono mai stato a Brescia :noooo:
Cmq se passi dalle mie parti fammi un fischio che magari facciamo anche un bel giro in moto! :biker::biker::biker::drunks:
Ok vada x pizza e birra !!! Nn sono mai stato a Brescia :noooo:
Cmq se passi dalle mie parti fammi un fischio che magari facciamo anche un bel giro in moto! :biker::biker::biker::drunks:
Tieni conto che di brescia ho solo la provincia, infatti disto 100km dalla cittá; se guardi su google maps verdrai che abito al centro tra i passi: Tonale e Aprica.
superzip12
12/09/2012, 21:25
Ciao. Scusa se te lo chiedo, ma devo fare velocemente dei lavori sulla moto e vorrei la certezza. Il serraggio a 20nm dei bulloni che stringono i foderi della forcella della tiger 800, l'hai tratto da fonte certa (es manuale d'officina)?
grazie
Ciao. Scusa se te lo chiedo, ma devo fare velocemente dei lavori sulla moto e vorrei la certezza. Il serraggio a 20nm dei bulloni che stringono i foderi della forcella della tiger 800, l'hai tratto da fonte certa (es manuale d'officina)?
grazie
Si tranquillo certissima :oook:
superzip12
12/09/2012, 21:33
Si tranquillo certissima :oook:
grasssssie!