PDA

Visualizza Versione Completa : catarifrangente figo

tigras73
08/09/2012, 15:13
Ciao a tutti. Dopo aver fatto un bel lavoretto al mio portatarga originale (dopo aver rotto un after ed un originale), rendendolo pių leggere i filante, non vorrei mettere un catarifrangente grossolano, di quelli universali.

Qualcuno di voi ne ha visto uno e mi sa dire dove posso reperirlo?

grazie:lingua:

Dennis
08/09/2012, 16:24
Fai foto al portatarga, cosė vediamo dove sta meglio piazzarlo, il catarinfrangente; secondo me se ne prendi uno rettangolare come l'originale non sbagli mai.

Dr.Male
09/09/2012, 07:42
Tanto le dimensioni devono essere standard...e sono quelli rettangolari che vendono perfino al brico

abbabaccaba
11/09/2012, 09:59
ho avuto il tuo stesso problema, ho rotto due volte il portatarga originale ed un portatarga aftermarket, ora ho quello della melotti che č semplice e gagliardo , per il catarifrangente ci ho messo quello della bicicletta

tigras73
11/09/2012, 14:22
ho avuto il tuo stesso problema, ho rotto due volte il portatarga originale ed un portatarga aftermarket, ora ho quello della melotti che č semplice e gagliardo , per il catarifrangente ci ho messo quello della bicicletta

Mi faresti vedere il risultato? poi mi dici come hai fatto?

abbabaccaba
11/09/2012, 18:59
84489
il risultato estetico non č il massimo ed io l'ho messo piccolino , perchč non ci stava su quel supporto, č lė tanto per dire ho il catarifrangente , non svangate.
per farlo ho tolto il catarifrangente dal pedale della bici , ci ho fatto due buchi , ci ho messo due viti e l'ho fissato al supporto che la melotti mi ha inviato insieme al portatarga