PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma-Campostaffi] Spezzatino tour 2° ovvero scappo dalla citta', la vita, l amore e le vacche..

Mr.Coccia
08/09/2012, 16:31
Seconda puntata dello spezzatino tour 2012,la location e' ,dopo una serie di telefonate, CAMPOSTAFFI,ridente localita' abruzzese molto rinomata per la nota "sagra della cacata bovina".
Appuntamento ore 9 a Castel Madama,all appuntamento arriviamo prima io e Hankook,a seguire Andrea 69 sempre elegante nella sua tuta luis vitton e dopo 5 minuti l oracolo appare in tutta la sua bellezza la carbon bike sempre piu' splendente fa bella mostra al casello,subito dopo giunge Apetta, versione anno scolastico 98-99,jeans maglietta e giacca in cordura modello sh 125...ma si sa l abito non fa il monaco,e' pericoloso anche in infradito e sundek e nivea solare....
Si parte verso la localita' scelta,l oracolo stacca tutti e mentre impenna trova il tempo di salutare una signora che esponeva una bandiera ducati alla finestra, se avesse avuto piu' tempo gli avrebbe venduto anche una batteria di pentole della Dainese in comode rate da 14 euro al mese!!!
Il serpentone di moto parte tranquillo la solita apetta dimentica il problema casalingo alla mano e incomincia a macinare km e curve,hankook segue dietro con l unico obiettivo della giornata....chiudere l anteriore....(forza Marco siamo con te),alla prima sosta ci raggiunge il caro Speedone,veramente un bravo ragazzo,faccia pulita tipica di un impiegato della Apple,moto alla romanzo criminale e simpatia da vendere,ci fara' da guida verso campostaffi.
Il percorso e' bello ma imprevedibile,l asfalto presenta cacca di tutte le tipologie, a spruzzo,a toppa,a coda di rondine e per ultimo la classica da sbronza alcolica la cosidetta cacca a cascata...
Non manca anche un escursione nel west,una mandria di cavalli scappati a calamity jane provoca il panico nel gruppo,c 'e' chi passa dietro chi davanti e chi come andrea che da sotto il casco e sigaretta di traverso allargando le braccia lancia una sfida al mandriano modello mezzogiorno e mezzo di fuoco...temerario come sempre..
C e' anche il tempo per un minuto di raccogliemento in un luogo tanto caro ad apetta,il cartello appare eloquente"SI RINGRAZIA APETTA E LA SUA STREET PER LA POTATURA ANTICIPATA DEI FAGGI,F.TO CORPO FORESTALE ELLO STATO-Momento commovente del gruppo che si congratula con Apetta per la sua indubbia qualita' asfalta faggi...
Alla sosta panino nella Silent Hill abruzzese,parte il toto gomme...hankook e l oracolo analizzano la tanto cercata chiusura dell anteriore,hankook in preda al delirio dice-"SECONDO ME E' COLPA DEL PRECARICO- l oracolo alza la mano indica il cielo e esclama-E' INUTILE CHE CERCHI L IMPOSSIBILE,LA MOTO LASCIALA ORIGINALE,POI DOPO CERCHERAI LA VIA DELLA CHIUSURA ANTERIORE-hankook demotivato e spiazzato dalla celeste risposta mi guarda e dice-"MI SA CHE DEVO RIFARE IL SAG"-io con molto savoir faire rispondo"FA COME TE PARE IO ER COLESTROLO CE L HO BASSO,PROVA A MAGNA DE MENO NO????:biggrin3::biggrin3:
Al ritorno dopo altre curve io Andrea e Marco decidiamo per l autostrada da anagni verso Roma,un calcio alla prostata era meglio ma il tempo stringe e le ultime curve vengono lasciate al rimenente gruppo,i saluti di rito lasciano presagire al terzo appuntamento dello spezxzatino tour,localita' segreta,ma qualcuno gia' ha proposto l itinerario vero Speedo????

Si ringrazia:
Il comune di Guarcino e Campostaffi per la visita guidata nella grotta delle cacate
Il maestro di sci senza neve che ha sfatato il mito vanziniano dove il maestro di sci se le tromba tutte,i ricordi si fermano a 20 anni fa....non attendibile...
I panini salsiccia e broccoletti dove apetta ne mangia due per combattere il dolore di stomaco,lui e il malox ormai chattano su Facebook...

Le pagelle:

Apetta:Niente tuta,niente stivali solo estro e fantasia,il gianburrasca della piega ne combina un altra delle sue,arriva a Campostaffi con la Street e torna con la kawasaki verde 1200,neanche il miglior trasformista e' come lui,guida tecnica anche con la bicicletta da spinning...INTRAMONTABILE

l Oracolo:Illumina i presenti con le sue teorie motociclistiche,con o senza semimanubri,sag non sag,telai a tralicci e alberi di natale,ci siamo persi solo sul discorso vendita moto , della serie: vendo una Streetfighter che costa come una R,ma se lo compra uno che cerca una S allora a questo punto te fai la mia che e' un RS no???
I presenti rimangono spiazzati nella risposta mentre il broccoletto del panino scende piano piano nella gola....Pero' a uno che in ogni uscita gratta saponette,stivali e bancomat nel portafogli bisogna solo fargli l inchino alla Schettino-STUPEFACENTE-

Hankook:Il sogno di chiudere l anteriore ormai e' una chimera,ha una guida bella pulita esce talmente bene dalla moto in piega che a volte addirittura scende e risale alla houdini,l anteriore non lo chiude,cio' provochera' nel viaggio di ritorno una rabbia che lo portera' a sparire tra Valmontone e Colleferro per poi riapparire sorridente al casello,voci di corridoio dicono che abbia gia' chiamato la Dunlop per prenotare un corso sulla chiusura anticipata dell anteriore-ESTREMISTA-

Andrea69:Un caro amico che ho avuto il piacere d incontrare anche in Salento e anche li in costume e occhialetti ha classe da vendere,il suo ingresso in acqua e le schiacciate con la palla sono un must dell estate 2012...la strett rossa e' la sua seconda vita,calmo e tranquillo mentre parla,indiavolato quando la guida,a Roma est saluta tutti e se ne va sgassando...-COWBOY SOLITARIO-

Speedone:Simpatico,tranquillo,ospitale appena lo conosci sembra che si conosca da una vita,veramente un piacere vederlo guidare,guida per uno e magna per tre,il locandiere del rifugio fingera' di aver finito i broccoletti per evitare il terzo panino smezzato,lui sornione ringrazia commosso...Si presenta con una moto vintage,ma guida molto moderno,conosce tutti sul luogo al suo passaggio le mucche gli urlano estasiate "FACCE UN SALUTO.... ANTONIO FACCE UN SALUTO"...:biggrin3::biggrin3:-POPOLARE-

Agevoliamo le foto...un abbraccio vostro Coccia...

83813838148381583816838178381883819838208382183822838238382483825838268382783828

Le89le
08/09/2012, 16:45
Madò quanto ho riso!!

bella coccia :D

Mr.Coccia
08/09/2012, 16:46
Madò quanto ho riso!!

bella coccia :D

Bella pe te....ridere fa bene...

Le89le
08/09/2012, 16:50
solo una cosa mi sfugge...ma chi è stò oracolo?! :dry:

Mr.Coccia
08/09/2012, 16:52

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!lui non tardera' a illuminarti....

.L'ORACOLO.
08/09/2012, 17:31
AHAHAHHAH!!! ...me sto a taja' da almeno 10 minuti e credo che continuero' per molto altro tempo... :):):)

...come al solito i report del Coccia hanno quel tratto caratteristico che agevola la lettura e mette allegria...

...bel giro oggi ragazzi, tante curve, scenari surreali ed ottima compagnia, complimenti a tutti, preannuncio l'adesione dell'ORACOLO al terzo "spezzatino tour" ringraziando tutti gli amici per i bei momenti passati insieme, alla prossima!;)

Sent from my iPad using Tapatalk

apetta cross
08/09/2012, 17:35
Splendida giornata ragazzi
per un giro last second siamo andati alla grande
cacate e cavalli compresi ihihihih

la mia panza è in aumento ... considerando la crisi sono soddisfatto ghghgh

onore al reporter ufficiale UN MITO
Bisio deve sritturarti !!!
:w00t:

un saluto e alla prox
@pone ghghghgh

p.s. oggi ho osservato i vostri culoni
nn vi ci abituate :D

o

Mr.Coccia
08/09/2012, 17:37
AHAHAHHAH!!! ...me sto a taja' da almeno 10 minuti e credo che continuero' per molto altro tempo... :):):)

...come al solito i report del Coccia hanno quel tratto caratteristico che agevola la lettura e mette allegria...

...bel giro oggi ragazzi, tante curve, scenari surreali ed ottima compagnia, complimenti a tutti, preannuncio l'adesione dell'ORACOLO al terzo "spezzatino tour" ringraziando tutti gli amici per i bei momenti passati insieme, alla prossima!;)

Sent from my iPad using Tapatalk

andrea.69
08/09/2012, 18:00
grandissimo Coccia :D

un bel giro pieno di curve nato last minute con whatsapp e telefoni fumanti ieri pomeriggio :w00t:

ghgh ma sei sicuro che bevevi acqua col panino?!?!!?!? manca un pezzo di giro dajeeeeee :biggrin3:
Castel Madama - Pisoniano - San Vito Romano - Bellegra - Olevano - Affile - Altipiani di Arcinazzo - Trevi nel Lazio - Filettino - Campo Staffi - Filettino - Trevi nel Lazio - Altipiani di Arcinazzo - Guarcino - Campocatino - rientro

dimenticavo..... agevolo autre fotu dell'evento :D
83833838348383583836

ottima compagnia come sempre, grazie a tutti :oook::oook::oook:

Mr.Coccia
08/09/2012, 18:10
grandissimo Coccia :D

un bel giro pieno di curve nato last minute con whatsapp e telefoni fumanti ieri pomeriggio :w00t:

ghgh ma sei sicuro che bevevi acqua col panino?!?!!?!? manca un pezzo di giro dajeeeeee :biggrin3:
Castel Madama - Pisoniano - San Vito Romano - Bellegra - Olevano - Affile - Altipiani di Arcinazzo - Trevi nel Lazio - Filettino - Campo Staffi - Filettino - Trevi nel Lazio - Altipiani di Arcinazzo - Guarcino - Campocatino - rientro

dimenticavo..... agevolo autre fotu dell'evento :D
83833838348383583836

ottima compagnia come sempre, grazie a tutti :oook::oook::oook:

Ok e' vero ma non volevo dilungarmi troppo....:oook:

apetta cross
08/09/2012, 18:20
grazie per la foto sullo scivolo :w00t:

speedone
08/09/2012, 18:34
Come sempre...solo brutte facce...meno male che c'avete i caschi belli!!!

Sempre bello passare del tempo con degli amici...il bello della moto è proprio questo...basta averci un mezzo con due ruote ed un motore che sembra essere amici da una vita...quel poveretto che è arrivato col corsaro-veloce l'abbiamo rimbambito pè due ore a chiedergli questo e quello...addirittura l'oracolo ha osato chiedere di poter mettercisi sopra, è stato quasi commovente...pensavo che vestisse solo dainese e cavalcasse solo streetfighter....83843

Comunque Coccia...hai dimanticato di menzionare un famoso personaggio della TV che era li con noi...83842
...lo riconoscete?!?!?...si...è proprio il cinghialotto della pubblicità!!!!

Grazie a tutti ragazzi...e la prossima volta...tutti al parco!!!!:biggrin3:
83844

Mr.Coccia
08/09/2012, 19:44
Aggiungo un altra cosa:Oggi e' stata la prima uscita con gli scarichi originali dopo gli ajko e devo dire che la moto risposnde molto ma molto bene nelle scalate e successive aperture di gas...se li vendono assieme ci sara' un motivo...

hancock1377
08/09/2012, 21:36
hahaha..aspettavo il pagellone con una trepidante attesa...come sempre non tradita.
Domani metto qualche foto anch'io..non prima però di aver pensato a un voto per lo stesso coccia anche se un idea già ce l'ho...
Ad ogni modo: che giretto !!!

Wit
08/09/2012, 21:43
Ahahah grandi!! :)
Mi sono letto il report di Giugno e questo insieme, me fai morì Coccia!

Mr.Coccia
08/09/2012, 21:46
hahaha..aspettavo il pagellone con una trepidante attesa...come sempre non tradita.
Domani metto qualche foto anch'io..non prima però di aver pensato a un voto per lo stesso coccia anche se un idea già ce l'ho...
Ad ogni modo: che giretto !!!

Bravo bravo.....sei pure scappato al casello...:biggrin3: ci vediamo lunedi a casa

Ahahah grandi!! :)
Mi sono letto il report di Giugno e questo insieme, me fai morì Coccia!

Grande Wit...scambi ancora gli scarichi???:w00t:

Wit
08/09/2012, 21:54
Grande Wit...scambi ancora gli scarichi???:w00t:

:laugh2::laugh2:

...sei serio?:ph34r:

urasch
08/09/2012, 21:57
ottimo e abbondante!!!

Mr.Coccia
08/09/2012, 22:04
ottimo e abbondante!!!

so migliorato???
Ho cambiato scuola....

:laugh2::laugh2:

...sei serio?:ph34r:

originali con originali facciamo scopa...gli ajko ormai stanno per essere montati su un altro street...:cry:

Wit
09/09/2012, 18:09
originali con originali facciamo scopa...gli ajko ormai stanno per essere montati su un altro street...:cry:

Mi hai illuso! :incaz::cry::laugh2:

Mr.Coccia
09/09/2012, 18:39
ma Kitesvara????

gnomo
09/09/2012, 23:56
In mancanza di Harley vi siete dovuti accontentare di fare lo slalom con le + veloci cacche vaccine:biggrin3:, ho rivisto con gran piacere Apanza Cross:oook:, bentornato, privo di tuta per il caldo ho misura ormai piccola:lingua:? Coccia chi t'ha fatto da mentore sto giro? Occhio che uno piega troppo e l'altro guida solo impennando:laugh2:! Hankok datte pace che per chiudere l'anteriore sulla Triumph te tocca montà le gomme del 5 piotte:blink:! Speedone è troppo forte, oggi ha sfoggiato un'altra motina da collezione, t'aspetto alla prossima uscita con quella meraviglia che si chiama GPZ900:dubbio:!! L'Oracolo ormai ha consumato tutti gli slider degli stivali ed ha cominciato a farsi la pedicure in piega, sceglie le destinazioni in base a quale grana gli serve per lucidare l'unghiona dell'alluce:wacko:! Bella compagnia, peccato essere usciti separati, magari la prossima...:wink_:

Mr.Coccia
10/09/2012, 09:33
Gnomone tedesco la pagella sto giro l hai scampata,io vado in miglioramento (vedi foto gomma),hankook dopo aver sentito la Dunlop ha deciso di cambiare vita e sta per iscriversi ad un corso di acquabike presso il monastero delle carmelitane scalze,l oracolo ha talmente piegato forte che ha cambiato l asse della terra,previsto tsunami zona arcinazzo-campocatino,apetta ormai ha il suo stand fisso a tivoli con la scritta"SALVIAMO I FAGGI DI CAMPOSTAFFI"a chi sottoscrive regala un dvd della guida mostro,Andrea e' tornato sul luogo alla ricerca del mandriano,speedone ha cominciato a coltivare broccoletti a tutto spiano,te e pippo ve siete scampati il pagellone,alla prox so caxxi vostri...

apetta cross
10/09/2012, 09:58
Gnomone tedesco la pagella sto giro l hai scampata,io vado in miglioramento (vedi foto gomma),hankook dopo aver sentito la Dunlop ha deciso di cambiare vita e sta per iscriversi ad un corso di acquabike presso il monastero delle carmelitane scalze,l oracolo ha talmente piegato forte che ha cambiato l asse della terra,previsto tsunami zona arcinazzo-campocatino,apetta ormai ha il suo stand fisso a tivoli con la scritta"SALVIAMO I FAGGI DI CAMPOSTAFFI"a chi sottoscrive regala un dvd della guida mostro,Andrea e' tornato sul luogo alla ricerca del mandriano,speedone ha cominciato a coltivare broccoletti a tutto spiano,te e pippo ve siete scampati il pagellone,alla prox so caxxi vostri...

ragazzi è stato un piacere essere dei vostri
mi sono divertito anche nelle retrovie :biggrin3: bella esperienza !!!

finalmente ho dimostrato di essere un paracarro :laugh2: D.O.C.

gnomo e pippo la prox volta saranno dei nostri?
lo spero proprio

un abbraccio
il Vostro @pone

.L'ORACOLO.
10/09/2012, 10:26
In mancanza di Harley vi siete dovuti accontentare di fare lo slalom con le + veloci cacche vaccine:biggrin3:, ho rivisto con gran piacere Apanza Cross:oook:, bentornato, privo di tuta per il caldo ho misura ormai piccola:lingua:? Coccia chi t'ha fatto da mentore sto giro? Occhio che uno piega troppo e l'altro guida solo impennando:laugh2:! Hankok datte pace che per chiudere l'anteriore sulla Triumph te tocca montà le gomme del 5 piotte:blink:! Speedone è troppo forte, oggi ha sfoggiato un'altra motina da collezione, t'aspetto alla prossima uscita con quella meraviglia che si chiama GPZ900:dubbio:!! L'Oracolo ormai ha consumato tutti gli slider degli stivali ed ha cominciato a farsi la pedicure in piega, sceglie le destinazioni in base a quale grana gli serve per lucidare l'unghiona dell'alluce:wacko:! Bella compagnia, peccato essere usciti separati, magari la prossima...:wink_:

....m'è mancato lo squalo bianco Motorsport, ci vediamo alla prox, probabilmente per tornare a mangiare a Forca D'Acero!!!:);)

gnomo
10/09/2012, 10:52
....m'è mancato lo squalo bianco Motorsport, ci vediamo alla prox, probabilmente per tornare a mangiare a Forca D'Acero!!!:);)
...per una serie d'eventi non potrà essere prima di fine ottobre

hancock1377
10/09/2012, 14:21
ho sentito la dunlop..mi forniranno un'apposita gomma chiodata utilizzata per le bmx da ghiaccio...con quella chiudo tutto o passo all'acquabike.
Ad ogni modo il voto che ho pensato per il coccia e':

agitato come la bollicina di sodio nell'acqua lete inizia a fare i richiami e i programmi x il giro dal venerdi' pomeriggio fino al sabato mattina (ore 6.00). Si ipotizza che abbia lavorato il giorno prima con la tuta sotto il completo e sotto il pigiama per l'ora e meza di sonno. In strada ha mostrato grandi progressi e anche se nascosto come un ghost writer era sempre li':fisso nelle traiettorie delle prime posizioni...insaziabile !!

gnomo, sei di vendemmia ??

apetta cross
10/09/2012, 14:26
ho sentito la dunlop..mi forniranno un'apposita gomma chiodata utilizzata per le bmx da ghiaccio...con quella chiudo tutto o passo all'acquabike.

agitato come la bollicina di sodio nell'acqua lete inizia a fare i richiami e i programmi x il giro dal venerdi' pomeriggio fino al sabato mattina (ore 6.00). Si ipotizza che abbia lavorato il giorno prima con la tuta sotto il completo e sotto il pigiama per l'ora e meza di sonno. In strada ha mostrato grandi progressi e anche se nascosto come un ghost writer era sempre li':fisso nelle traiettorie delle prime posizioni...insaziabile !!

hancock pagellatore in seconda è stato detto???

Mr.Coccia
10/09/2012, 14:27

Bravo marcolino stasera na birretta in piu' te le sei guadagnata...

hancock pagellatore in seconda è stato detto???

Promosso pagellatore quando il sottoscritto non sara' presente...
C ho un cazzo di reportone in mente per il dopo valle....gia' me prudono le mani...

apetta cross
10/09/2012, 14:30
cmq quanto ero rude a 1800 mt co na magliettina mica AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLO EH

Mr.Coccia
10/09/2012, 14:32
c avevi il sotto pancia coprente nun vale:festaaa:

apetta cross
10/09/2012, 14:33
c avevi il sotto pancia coprente nun vale:festaaa:

ve vengo a pià i tempi a Valle è regazzì
altro ke ve bucor pallone :D

Mr.Coccia
10/09/2012, 14:34
ve vengo a pià i tempi a Valle è regazzì
altro ke ve bucor pallone :D

Pe pia i tempi a noi te bastano pure le telecamere de sorveglianza ....bella zi!!!!!!!

apetta cross
10/09/2012, 14:36
Pe pia i tempi a noi te bastano pure le telecamere de sorveglianza ....bella zi!!!!!!!

se potrò ci sarò
con telecamera annessa ovviamente

hancock1377
10/09/2012, 14:45
considerando le nostre punte di velocita' potrebbe essere sufficiente anche una fotocamera usa e getta......anzi noi x buttarci avanti gia' abbiamo deciso la scusa: coi costi della benzina (per non parlare di gomme e pastiglie freni...e pure delle saponette delle tute) guideremo al risparmio

.L'ORACOLO.
10/09/2012, 16:58
DAJE!;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

@ndre@
10/09/2012, 17:46
Bella @pe stile Oronzo Canà .....

apetta cross
10/09/2012, 18:05

nn mi pronunzio
attendo il commento dell IMPERATORE

andrea.69
10/09/2012, 18:19

:D :D

apetta cross
10/09/2012, 18:28
ci vostra :w00t:

vulcano
11/09/2012, 07:14
​CHIUDERE IMMEDIATAMENTE

@ndre@
11/09/2012, 12:34
ci vostra :w00t:

:biggrin3:

andrea.69
11/09/2012, 16:18
​CHIUDERE IMMEDIATAMENTE

:blink::blink: :laugh2:

@ndre@
11/09/2012, 19:26
RINCHIUDERMI IMMEDIATAMENTE

Ecco questa la trovo una buona idea:oook:

Mamba
17/09/2012, 08:36

è uno che vede gli autovelox anzitempo.....infatti....li beccano tutti!!!!!!!:w00t:

andrea.69
17/09/2012, 08:49

è uno che vede gli autovelox anzitempo.....infatti....li beccano tutti!!!!!!!:w00t:

:slayer::slayer::slayer:

kitesvara74
25/09/2012, 12:28
ma Kitesvara????

Ca sugnu:oook: Ma dove lo avevat pubblicizzato 'sto giro??
Tcp è principalmente per gli etero ma tutti possono postare:laugh2:

B@sta velocs PD

andrea.69
25/09/2012, 14:00
Ca sugnu:oook: Ma dove lo avevat pubblicizzato 'sto giro??
Tcp è principalmente per gli etero ma tutti possono postare:laugh2:

B@sta velocs PD

Ahoooooo sei tornato, dajeeee :w00t::w00t::w00t:

kitesvara74
26/09/2012, 14:18
Aho io so tornato e voi sabato/domenica che fate??

Mr.Coccia
08/12/2012, 10:27
Per mantenere alto il morale....

gnomo
08/12/2012, 10:33
Ora ci vorrebbe uno "spuntature tour"!

apetta cross
10/12/2012, 18:51
Per mantenere alto il morale....

:oook::oook::oook::oook::oook::oook:

apetta cross
22/01/2013, 13:06