Visualizza Versione Completa : Riser neri con piastra
Causa errato acquisto, presi da fabbro pochi gg fa qui sul foro, credevo andassero bene per la mia ma la distanza tra i riser è diversa :sad:, adesso lo so :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/82838d1346521015-vendo-accessori-mc-wp_000214.jpg
70 euro spediti con corriere, sono come nuovi e non hanno graffi :cool:
Per manubri da 25mm
Su bonneville carb 2007 manubrio da 25 montano?
Su bonneville carb 2007 manubrio da 25 montano?
Sono di una bonneville carb, montano al 100%
Eravamo in trattativa...lo prendo come un no :dry:!!
Un up comunque per te
Eravamo in trattativa...lo prendo come un no :dry:!!
Un up comunque per te
La trattativa presume che le parti siano vicine, diciamo che tu hai fatto un offerta che ho rifiutato.... Concordi? Non mi far passare per quello che non sono, te ne sarei grato :)
No no, ci mancherebbe.
Ero ironico, nessuna punta di acidità fidati :laugh2:! Aspettavo solo un OK oppure un NO netto...alla prossima :oook:
Fabio Pal
19/09/2012, 13:33
Sono quelli di serie verniciati a polvere? La verniciatura è fatta bene?
BlackMamba
19/09/2012, 15:00
Mi potresti dire l'interasse dei riser?
potrebbero interessarmi
grazie
Questi nascono neri, sono introvabili :w00t:
Cosi mi ha detto fabbro da cui li ho acquistati, se vuoi ci faccio una riga con un chiodo e controllo :lingua:
potrebbero interessarmi
grazie
Allora, la piastra misura 11 cm, e i 4 fori sono distanti 9 cm, misure standard bonneville
Su thruxton non vanno altrimenti li montavo io :)
Questi nascono neri, sono introvabili :w00t:
Cosi mi ha detto fabbro da cui li ho acquistati, se vuoi ci faccio una riga con un chiodo e controllo :lingua:
Allora, la piastra misura 11 cm, e i 4 fori sono distanti 9 cm, misure standard bonneville
introvabili non lo so, ma confermo che nascono neri!
Fabio Pal
20/09/2012, 08:16
Sono interessato. Mi metto in coda e mando MP
potrebbero interessarmi
grazie
Sono interessato. Mi metto in coda e mando MP
Mp non pervenuto, Fabio sei il primo in coda quando vuoi possiamo concludere
Dopo c'è Black Mamba
BlackMamba
20/09/2012, 15:57
Ok, però dovresti misurarmi la distanza tra i due fori "Grossi" dei riser una volta montati sulla piastra..
grazie :-)
Ok, però dovresti misurarmi la distanza tra i due fori "Grossi" dei riser una volta montati sulla piastra..
grazie :-)
Scusa ma una volta montati sulla piastra sono alla stessa distanza di quelli di serie o no?
BlackMamba
21/09/2012, 06:25
Probabilmente si... ma siccome io non ho una piastra di serie, volevo capire se andavano bene...
la piastra che ho io monta due riser della speed ed i fori per alloggiarli sono stati eseguiti a 100mm di interasse; magari è lo stesso di quella di serie (che hai tu) ma in non lo posso sapere.
Se così fosse mi interessano, altrimenti no.
Grazie
ciao :oook:
Scusa se insisto ma i fori sulla piastra sono alla stessa distanza dei quattro fori che fissano il clamp, ti risulta?
Fabio Pal
24/09/2012, 08:51
Mp non pervenuto, Fabio sei il primo in coda quando vuoi possiamo concludere
Dopo c'è Black Mamba
HAI MP
BlackMamba
24/09/2012, 13:17
ok lascio, purtroppo non vanno bene :cry:
grazie per lo sbattimento
In attesa di pagamento, venduti a Fabio Pal