Visualizza Versione Completa : Motore nuovo e colorazioni attuali
Oggi ho acquistato una Street-r, alla mia domanda sulle novità della versione 2013, mi diceva che a parte lo scarico basso sempre euro 3, il codino rifatto, piu' piccole cose, non ci sono novita' di motore che resta uguale.
E' vero' o sapete notizie diverse?
Poi l'ho presa rossa senza poterla vedere, aveva solo la nera e la bianca, sapete dove trovare delle immagini per poter vedere com'è con quel colore?
Grazie.
Monacograu
08/09/2012, 20:10
Non vorrei sbagliare ma la 2013 è ancora un'idea, quindi non credo che il conce ne sappia molto.
Cerca su google, l'immagine della street rossa la trovi sicuro
Ho provato ma trovo solo quelle del modello coi fari tondi.
Mauro MCF
08/09/2012, 20:23
innanzitutto Auguri!!!:festaaa: Per quanto riguarda poter vedere la street rossa, se parli del diablo red,vai sul sito WWW.triumphmotorcycles.it (http://www.triumphmotorcycles.it) e lancia il create my triumph così potrai vederla anche con gli accessori ( ma se tù hai fatto il contratto per la 2012. perchè sul sito c'è la 2011 fari tondi e 2012 fari a mandorla).:oook:
Per la 2013 è un pò presto.
Monacograu
08/09/2012, 21:00
Ho provato ma trovo solo quelle del modello coi fari tondi.
Perché quella è LA street, l'altra è una imitazione giapponese! :)
Scherzi a parte, segui il suggerimento di Mauro ;)
credo non si sappia nulla di preciso e soprattutto ufficiale
eugeniostepline
09/09/2012, 10:30
decisamente la piu bella diablo red 2012 che abbia mai visto
83940
robodevil1986
13/09/2012, 01:48
83940
bellissima, il diablo red è davvero carattristico. io l'ho presa nera (il mio colore preferito). I "puristi" non gradiscono i fari a mandorla ma io li trovo azzeccatissimi e adoro la mia street. AUGURI !
cioè hai firmato per una moto di un colore che non hai nemmeno mai visto?
David Aaronson
13/09/2012, 14:42
83940
Magnifiquè!
cioè hai firmato per una moto di un colore che non hai nemmeno mai visto?
Il colore l'ho visto, aveva solo il farafango, comunque non credo che una differenza di colore abbia voce in capitolo su tutta la moto o sull'acquisto della stessa.
Ancora ancora una carenata, ma su una naked, dove le parti colorate sono la minoranza.
Le caratteristiche su cui ho basato la scelta sono altre..
Comunque credo che mi piacera' di sicuro.
Monacograu
13/09/2012, 20:16
Il colore l'ho visto, aveva solo il farafango, comunque non credo che una differenza di colore abbia voce in capitolo su tutta la moto o sull'acquisto della stessa.
Ancora ancora una carenata, ma su una naked, dove le parti colorate sono la minoranza.
:blink:
Ma come fanno a vendere una moto di cui non si sa ancora nulla? possibile che sappiano solo il prezzo?
Monacograu
14/09/2012, 07:10
Ma come fanno a vendere una moto di cui non si sa ancora nulla? possibile che sappiano solo il prezzo?
Ci sto capendo poco, ma credo abbia preso semplicemente a 2012...
Ci sto capendo poco, ma credo abbia preso semplicemente a 2012...
Ma certo che ho preso la 2012, ma è ovvio che avendo gia' visto le foto che girano della nuova e che esce nel 2013, ho chiesto quali fossero le differenze, perche' nel caso fossero state molte avrei aspettato.
Invece il concessionario mi ha detto che dalle notizie arrivategli parlano di scarico basso, codino ridisegnato e poco altro.
Tutto qui.
Domani invece ho appuntamento per la pova della Mv B3 675, poi mercoledi' ritiro la Street, cosi' ho un raffronto ravvicinato.
Ovviamente la Street sara' in rodaggio e non porto' confrontare i motori.
Monacograu
14/09/2012, 17:54
Ma certo che ho preso la 2012, ma è ovvio che avendo gia' visto le foto che girano della nuova e che esce nel 2013, ho chiesto quali fossero le differenze, perche' nel caso fossero state molte avrei aspettato.
Invece il concessionario mi ha detto che dalle notizie arrivategli parlano di scarico basso, codino ridisegnato e poco altro.
Tutto qui.
Domani invece ho appuntamento per la pova della Mv B3 675, poi mercoledi' ritiro la Street, cosi' ho un raffronto ravvicinato.
Perchè secondo te, anche se la nuova fosse una moto completamente innovativa, il conce, che deve venderti l'attuale, cosa ti avrebbe detto? "No, guarda, aspetta la nuova che questa in confronto è un cesso?" :biggrin3:
fearless
14/09/2012, 18:47
della nuova Street si sa poco e nulla ancora.
non credo nemmeno i concessionari sappiano le reali differenze...che non si vedono.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/193982-foto-spia-nuova-triumph-street-triple-2013-a.html
Perchè secondo te, anche se la nuova fosse una moto completamente innovativa, il conce, che deve venderti l'attuale, cosa ti avrebbe detto? "No, guarda, aspetta la nuova che questa in confronto è un cesso?" :biggrin3:
Credo proprio di si' quando il concessionario è un amico, non credi?
Monacograu
15/09/2012, 00:43
Credo proprio di si' quando il concessionario è un amico, non credi?
No, mi spiace e senza offesa, ma credo proprio di no... Se ne sa talmente poco, come dice l'amico Claudio che, a mio modestissimo parere, quello che ti ha detto l'ha detto sapendo di non sapere :cool:
Tutto qui.
Ecco questo mi interessa, facci sapere le impressioni. Una cosa che mi interessa molto e che ho letto su di un'altro forum è che per partire da fermo devi sfrizionare... Provala bene.
Allora sono appena tornato dall Mv Ride organizzato da pogliani.
Peccato il luogo, cinisello, sesto s. giovanni, non è proprio il posto dove provare una moto.
C'era di tutto F3, F4, Brutale 920, 1050, 675.
Ho provato la B3 675 e devo dire che almeno per me la cosa non è cosi' catastrofica come si legge in giro.
Estetica è bella, suono da fermo meno di quanto mi dicevano, si, si sente di piu' della 920 ma niente di che.
In sella, io son basso 1,67 e ci sto' benissimo, triangolazione pedane- sella-manubri ottima, bisogna solo abituarsi a non avere nulla davanti, è vuota ti chiedi se sei seduto sopra la ruota davanti.
La mia era in mappa normal, e parte bene, bisogna dargli del gas si, ma non sfrizionare di sicuro.
Non ho mai guidato niente di cosi' leggero e reattivo, forse il 125 di mio figlio.
E' il primo 3 cilindri che guido, prima Fazer 600, gsxr600 e 750, tuono V2, ma devo dire che mi ha soddisfatto, spinge piu' del 600 4 cilindri e secondo me se la potrebbe giocarsela col 750.
Sicuramente per via dei rapporti corti, comunque, questo motore va', deve girare allegro ma va' davvero.
Freni ottimi, forcella un pelo duretta, se fosse regolabile tirerei via 2/3 clik, il mono invece è completamente sbagliato, si salta di brutto.
Rapporto finale un po' sul corto, metterei almeno 1 dente in piu' di pignone
Cruscotto, incasinato, il contagiri a mio modo di vedere dev'essere anaogico.
Insoma una bella moto, se non avessi gia' comprato la Street, non ne sarei cosi' sicuro di farlo ancora, ma devo ancora provarla.
83940
é cosi' che l'ho presa, o meglio, è cosi' che la consegnano, con tutti gli accessori compresi.
Dovrebbe avere anche i fianchetti e parafanghino posteriore.
eugeniostepline
17/09/2012, 12:09
e allora è proprio stupenda!!!
roberto.to
18/09/2012, 12:43
Tutto qui.
Forse era meglio fare la prova prima e poi decidere......dici che il conc.è di un amico e prima di prenderla non ti ha fatto provara la street???....:wacko:
Ho letto le sensazioni della prova......il motore lo troverai identico è la caratteristica del 3 cilindri come anche la maneggevolezza....sulla street se vuoi i click li puoi togliere......
Mi sa' che è meglio che vada a fare un giro, non ho ancora sentito nessuno del conce, a meta' di qs settimana diceva che me la dava!!!!
nanonove
19/09/2012, 15:52
Ma sei lo stesso del V60? Non avevi preso la griso?
Monacograu
19/09/2012, 16:02
Mi sa' che è meglio che vada a fare un giro, non ho ancora sentito nessuno del conce, a meta' di qs settimana diceva che me la dava!!!!
Ma non era tuo amico?
Nanonove, si, il griso grande moto davvero, ma il suo peso da fermo non andava d'accordo con i miei problemi, che sicuramente conosci se sai del griso.
Tu invece sei anche di la?
nanonove
20/09/2012, 10:49
Si, a dire la verità sono più di là che di qua:ph34r: devo sostenere "L'angolo del cazzeggio..." C'è anche tuonato78 qui, ma non so quanto sia partecipe al forum.
Comunque per la moto grande scelta :oook: E' molto leggera, la prima volta che l'ho usata scendendo dalla tuono mi sono meravigliato della leggerezza...scaldo mooolto meno, ma un po' d'estate dà fastidio, consuma moooolto meno, è un pelo più bassa (per me che sono nanetto è meglio) anche se non di molto, forse prendi più aria. Come nota "negativa" ci metterei la sella, quella della tuono era molto più comoda, con questa oltre i 200km si fa sentire la poca imbottitura, con la tuono mi ero fatto quasi 500km di fila senza problemi, anche per il passeggero (avevo la sella comfort con le maniglie sulla tuono). Il motore una volta abituatomi al "calo di potenza" rispetto alla tuono è una goduria, tira sempre in qualunque marcia... ti sembrerà quasi di avere i rapporti da cross a confronto (e dire che sulla tuono svevo già messo pignone -1 e corona +2), beh per il resto goditela!!! Di base è un po' duretta, ma basta poco per ammorbidirla.
La Tuono è quella che piu' ho rimpianto di aver dovuto cambiare, concordo con te sulla comodita', molti non ci credono quando lo dici.
Molto graditi i tuoi consigli/deduzioni sulla Street, in effetti nessuno li ha mai elencati.
Avevo preso in considerazione anche B3 e Shiver, ma credo che per una cosa o per l'altra questa sia la scelta piu' giusta.
la street ha una erogazione meno appuntita della b3..
un motore che sembra meno "emozionante" ma che a conti fatti va un pelo di +, ed è sicuramente più fruibile
Oggi sono andato a vedere cosa ho comprato al buio, è bellissima, Rosso acceso, non fa' nulla per mimetizzarsi o nascondersi in mezzo alle modaiole bianche.
Lei è accesa, vuole che la si veda che ci si prepari a vedere il lampo rosso scoccare e abbagliarti.
Cromaticamente fa' risultare al massimo quanto ha da' offrire al suo centauro.
Mercoledi' dormira' nel mio garage, preparandosi al primo vero incontro con me, come una ragazza "matura" farebbe col pischello di turno.
David Aaronson
22/09/2012, 23:05
aspettiamo le foto, e poi andiamoci a fare un giro =)