Visualizza Versione Completa : nuovo concessionario triumph
enrico57
08/09/2012, 20:12
Non so se e' la sezione giusta,ma vorrei mettere a conoscenza i possessori di Triumph dell'apertura di un conce in zona Erba(CO) .Si tratta di Giussani gia' conce Yamaha che ha abbandonato assistenza Aprilia in favore di Triumph.Sono stato stamattina in visita al salone ,e in bella mostra cerano affiancate un TIger explorer 1200 e un Tiger 1050 SE, la prima blu la seconda grigio opaco.Io ho un Tiger 1050 Black e devo dire che la SE con quel colore e' veramente bella.Quattro chiacchere di rito e massima disponibilita' del conce nel rispondere alle mie domande.L'esposizione e tutta in moquette e si "respira aria inglese".Enrico57:oook::oook::oook::oook:
manu for rent
08/09/2012, 20:24
ti hanno offerto una tazza di tè?
un negozio che non offre nulla è un negozio triste
Bob Manubrio
08/09/2012, 20:28
Buono a sapersi, per quel che riguarda l'assistenza, volevo assaporare un po' di aria nuova
macheamico6
08/09/2012, 20:34
Meno male.
Dopo tanti topic di chiusura conce, almeno uno che va in direzione opposta.
RUFUS 65
08/09/2012, 20:59
ti hanno offerto una tazza di tè?
un negozio che non offre nulla è un negozio triste
E' in zona ERBA !!!!! Ti offrono altro che un te':tongue:
Venanzio
08/09/2012, 21:00
Meno male.
Dopo tanti topic di chiusura conce, almeno uno che va in direzione opposta.
Speriamo che sia di buon auspicio.
ogni tanto ne apre una...e ne chiudono 10
una buona notizia, un grosso in bocca al lupo per il nuovo concessionario
Mauro MCF
08/09/2012, 22:02
:festaaa:Una buona notizia ogni tanto non fà mai male.Tanti auguri al nuovo conce. Come concessionari Triumph nel comasco siamo ben coperti:oook:
anche in puglia siamo copertissimi!!!!!
Buono a sapersi, per quel che riguarda l'assistenza, volevo assaporare un po' di aria nuova
Sei a Gallipoli. .... In ferie ...... Con la mogliettina ......ma non hai di meglio da fare che frequentare il forum?:biggrin3:
OMAR TETTAMANTI
08/09/2012, 22:42
Bene... Ieri sono andato a cambiare le pastiglie dei freni e ho scoperto che quello di Como ha chiuso. Mi sembra che dei sei della Walter Moto sia rimasto in zona solo quello di Seregno....Tutti gli altri giù di Clair.
eusebius
08/09/2012, 22:46
Io sono della zona: la prima volta che ci capito, gli butto un occhio :oook:
... anche solo per curiosità :biggrin3:
Mauro MCF
08/09/2012, 22:50
Bene... Ieri sono andato a cambiare le pastiglie dei freni e ho scoperto che quello di Como ha chiuso. Mi sembra che dei sei della Walter Moto sia rimasto in zona solo quello di Seregno....Tutti gli altri giù di Clair.
Noo...:cry: caspita Mi dispiace,non ero informato,bè mi tocca rimangiarmi la risposta di prima:lingua:
erba?? ma dai??
vicinissimo....vedremo però come si comportano come conce! ;)
bhe non che fosse un mago di simpatia il venditore al suo interno.
dei meccanici non posso dire nulla non avendo mai provato...ma quando sono stato per il preventivo moto e un tre mesi più tardi a chiedere di alcuni accessori bhe non mi ha fatto una grande impressione ;)
Big Marino
09/09/2012, 16:55
In Friuli Venezia Giulia
nessun Conce
come pensano di vendere e assistere il dopo vendita?
Qualcuno della triumph Italia (non faccio nomi) mi ha candidamente confessato che per un tagliando noi dovremmo andare a VICENZA........... dico ma è pensabile una cosa del genere???
A dir poco pazzesco
ecco uno dei perchè vorrei togliermi la Day
enrico57
09/09/2012, 17:11
Anche a Lecco il conce Triumph ha chiuso all'inizio dell'anno.Era Walter Moto Vendeva e basta,l'assistenza era a Seregno.Per il tagliando portavi la moto al lunedi e te la riconsegnava il venerdi.Se eri fortunato ti dava la moto di cortesia Enrico57
La Rossa
10/09/2012, 07:09
Sono persone serie e competenti,ovvio che dovranno fare esperienza su questo tipo di moto ma proprio perchè è una vita che riparano moto ne usciranno bene,li conosco da un bel pò di tempo.
In Friuli Venezia Giulia
nessun Conce
come pensano di vendere e assistere il dopo vendita?
Qualcuno della triumph Italia (non faccio nomi) mi ha candidamente confessato che per un tagliando noi dovremmo andare a VICENZA........... dico ma è pensabile una cosa del genere???
A dir poco pazzesco
ecco uno dei perchè vorrei togliermi la Day
officina ufficiale in friuli è moto nord est come riportato da sito ufficiale.
MOTO NORDEST SRL - SOLO OFFICINA | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria/moto-nordest-srl)
ergo dove andare a fare i tagliandi il posto c'è.
Oltretutto non so chi ti ha dato queste informazioni ma piu vicino c'è anche del bello a Conegliano.
Di sicuro è tra le regioni peggio servite ma almeno un pò di precisione.:)
Sono persone serie e competenti,ovvio che dovranno fare esperienza su questo tipo di moto ma proprio perchè è una vita che riparano moto ne usciranno bene,li conosco da un bel pò di tempo.
Concordo!!
enrico57
31/12/2012, 14:58
Riporto all'attenzione la discussione,perche'.......Giussani raddoppia a Tavernerio(CO)Ci sono passato oggi e ho visto di sfuggita la vetrina con Tiger 800 esposta.Enrico57
OMAR TETTAMANTI
31/03/2013, 15:59
Sono entrato a Tavernerio, ho fatto un giretto, visto anche io una Tiger e chiedo un pò di informazioni al rivenditore... poi a un certo punto chiedo se c'è qualcuno che organizza uscite e dell'esistenza del RAT... la risposta mi ha sbalordito: ORA E' VENERDI; SE LUNEDI GLIELO ORDINO IN CIRCA 4/5 GIORNI GLIELO FACCIO ARRIVARE... IL PREZZO DEL RAT NON LO SO' MA POSSO CHIEDERE A ERBA; IL MONTAGGIO SE E' PIU' COMODO PUO' FARLO LI :w00t:.
manu for rent
31/03/2013, 16:08
Sono entrato a Tavernerio, ho fatto un giretto, visto anche io una Tiger e chiedo un pò di informazioni al rivenditore... poi a un certo punto chiedo se c'è qualcuno che organizza uscite e dell'esistenza del RAT... la risposta mi ha sbalordito: ORA E' VENERDI; SE LUNEDI GLIELO ORDINO IN CIRCA 4/5 GIORNI GLIELO FACCIO ARRIVARE... IL PREZZO DEL RAT NON LO SO' MA POSSO CHIEDERE A ERBA; IL MONTAGGIO SE E' PIU' COMODO PUO' FARLO LI :w00t:.
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-vai-a-ciapa-i-rat.png