Visualizza Versione Completa : Speed Triple usata: cosa controllare?
Gibs Triple
09/09/2012, 14:43
Ciao a tutti è da un pó che non scrivo. Ho venduto l'anno scorso la mia speed del 2006 per una 636 only for race. Adesso sto pensando di riprendere una speed triple del 2008 (ruote multi raggio). Mi sapreste consigliare a cosa stare attenti prima di acquistarla? Grazie e ciao...
Gibs Triple
11/09/2012, 07:13
Ciao a tutti è da un pó che non scrivo. Ho venduto l'anno scorso la mia speed del 2006 per una 636 only for race. Adesso sto pensando di riprendere una speed triple del 2008 (ruote multi raggio). Mi sapreste consigliare a cosa stare attenti prima di acquistarla? Grazie e ciao...
Nessuno mi puó aiutare?????
batman61
11/09/2012, 07:45
Sei motociclista quindi i danni inerenti scivolate e/ o incidenti li sai vedere
Ho qualche amico col 2008
Ad uno alle volte non va in moto quando è calda e non si riesce a trovare la soluzione
Ad un altro a 50k è morto lo statore e poco dopo il regolatore
Altri problemi congeniti non ne conosco
Visto che è l'ultimo modello con quel telaio quasi tutti i problemi di gioventù sono stati eliminati!
Gibs Triple
13/09/2012, 10:58
Sei motociclista quindi i danni inerenti scivolate e/ o incidenti li sai vedere
Ho qualche amico col 2008
Ad uno alle volte non va in moto quando è calda e non si riesce a trovare la soluzione
Ad un altro a 50k è morto lo statore e poco dopo il regolatore
Altri problemi congeniti non ne conosco
Visto che è l'ultimo modello con quel telaio quasi tutti i problemi di gioventù sono stati eliminati!
Ok grazie....