Accedi

Visualizza Versione Completa : Depositi neri interno dello scarico

T333
09/09/2012, 15:02
Qualche tmpo fa ho sostituito i terminali della Trident con quelli della Speed triple. Non ho modificato nessuna regolazione ai carburatori o altro. La moto sembra andare come prima, forse addirittura un po' meglio. Il sound è più cupo e più simile ad un "brontolio" rispetto a prima.
Ho notato però che l'interno dei terminali è completamente annerito, è un nero fuligginoso e non oleoso. Inoltre a moto appena accesa si sente molto di più l'odore da gas di scarico. Con i vecchi scarichi l'uscita non era per niente annerita!
Secondo voi tutto ciò è normale ed è dovuto al fatto che gli scarichi sono più aperti oppure va regolata la carburazione perchè diventata troppo grassa?

batman61
09/09/2012, 19:11
penso sia la seconda ipotesi.....
dovrai carburare meglio

miky92
09/09/2012, 20:04
bhe se mi dici che non è oleoso secondo me è più che normale, insomma sfido chiunde a non avere residui di fuliggine nelle pareti interne al silenziatore... normali e accettabili residui della combusione secondo me...

T333
10/09/2012, 08:32
Sisi, mi rendo conto che è normale. Solo che con gli scarichi originali in pratica erano puliti mentre con questi se ci passo un dito è un macello!
Ma con gli scarichi aperti la carburazione di solito non smagrisce??

urasch
10/09/2012, 22:00
forse grassa come carburazione?

swilly
13/09/2012, 21:01
Sisi, mi rendo conto che è normale. Solo che con gli scarichi originali in pratica erano puliti mentre con questi se ci passo un dito è un macello!
Ma con gli scarichi aperti la carburazione di solito non smagrisce??
Si è vero...però secondo me è ancora troppo grassa!Ok qualche fuliggine...ma così mi sembra troppo!

T333
15/09/2012, 09:10
Devo riuscire a trovare da qualche parte un cacciavite a L per regolare quei maledetti carburatori!