Visualizza Versione Completa : reset adattamento...non funziona su tutte le speed tale procedura?
Titan500
09/09/2012, 17:04
Ciao... ho provato a fare il reset di adattamento...cliccato due volte sulla scritta nella schermata Test lasciato che la centralina "lavorasse" uscita la scritta adattamento effettuato... accendo la moto senza toccare la manetta dopo qualche minuto si accende l'indicatore del closed loop..tutto ok... ma dopo 30 minuti con moto accesa il quadratino TPS non viene verde... succede anche a voi? magari alle speed 05/06 come la mia? magari tale centralina non supporta la funzione
Titan500
09/09/2012, 19:23
si esatto... la procedura spiegata sul manuale di tune ecu...
tra l'altro ho provato anche quella dei 15 minuti dopo la ventola...ma quando la spengo non mi č parso di sentire nessun rumore di centralina che si tara
Il rumore lo deve fare ogni volta che la spegni anche senza tune ecu
inviato da Xperia Neo V
Mamma mia che casini si riescono a combinare con sta tune ecu...................:wacko:
Titan500
09/09/2012, 19:42
Il rumore lo deve fare ogni volta che la spegni anche senza tune ecu
inviato da Xperia Neo V
a quindi mi confermi che non deve fare nessun rumore diverso da quello che fa tutte le volte? non un qualcosa di prolungato? di qualche secondo in pių intendo
Mamma mia che casini si riescono a combinare con sta tune ecu...................:wacko:
lascia perdere tune ecu... anche la procedura normale mi turba... non si riesce a capire se l'ha fatto sto adattamento o no!!
il reset non l'ho fatto cosė tanto per fare ma perchč avevo il minimo sballato ed ho ritarato il sensore tps... dopo si deve fare il reset
Il rumore non cambia
inviato da Xperia Neo V
yeager4772
10/09/2012, 00:06
Fatto un paio di volte con Tuneecu. La spia č diventata verde dopo pochissimi minuti e ancora prima che partisse la ventola.
Speed 2010...
Titan500
10/09/2012, 00:11
Fatto un paio di volte con Tuneecu. La spia č diventata verde dopo pochissimi minuti e ancora prima che partisse la ventola.
Speed 2010...
purtroppo con la mia del 2006 non diventa verde nemmeno dopo mezz'ora!! ma credo che anche se la spia non va in qualche modo si sistemi lo stesso...
purtroppo con la mia del 2006 non diventa verde nemmeno dopo mezz'ora!! ma credo che anche se la spia non va in qualche modo si sistemi lo stesso...
Neanche a me diventa verde speed 2005!