PDA

Visualizza Versione Completa : Animalisti contro Stoner



Segy
10/09/2012, 11:09
http://www.ansa.it/webimages/large/2012/8/17/3495c816d442f3b7d6b08af555864236.jpg

Campione appassionato di caccia e pesca 'distrugge e uccide'

''Questo sarebbe un campione?''. E' la domanda, in inglese, che campeggia su uno striscione affisso da 'Centopercentoanimalisti' sul muro di cinta del circuito di Misano contro Casey Stoner, 'reo' di essere appassionato di caccia e pesca. Nello striscione una foto del campione e' affiancata da quelle di pesci e animali morti: Stoner ''esprime il suo 'amore' per la natura distruggendo e uccidendo''. A Misano si disputera' il prossimo fine settimana il Gp di San Marino di MotoGp.

roberto70
10/09/2012, 11:11
è un 3D sugli animalisti, sulla caccia o su Stoner?????chiedo perchè vorrei restare on topic......:w00t:

Antriple
10/09/2012, 11:11
ora non sarà civile, ma questo non mette in dubbio le sue doti professionali.

Segy
10/09/2012, 11:13
è un 3D sugli animalisti, sulla caccia o su Stoner?????chiedo perchè vorrei restare on topic......:w00t:

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
è una notizia su un motociclista e l'ho puppata, tutto qua, manco c'ho pensato, mi hai preso in contropiede :wacko:

flower
10/09/2012, 11:13
... se non fa qualcosa di illegale, una volta tolto il casco, può fare quello che gli pare.

Topax'82
10/09/2012, 11:14
L'uomo è carnivoro per natura, caccia e pesca se regolamentate sono ok. Stoner non si discute.:oook:

lamps

wailingmongi
10/09/2012, 11:14
c'è tanta di quella gente che va a caccia e a pesca che se fosse stato un diavolo qualunque non avrebbe fregato a nessuno suppongo..e c'è da dire che in Australia si praticano molto tutte e due le cose..

Le_Loup
10/09/2012, 11:18
ora non sarà civile, ma questo non mette in dubbio le sue doti professionali.

trovo che non si possano mettere in dubbio le capacità sportive di Stoner solo perchè magari non ci piace come persona per alcune sue scelte .... (io sono contro la caccia e la pesca ovviamente)...


c'è tanta di quella gente che va a caccia e a pesca che se fosse stato un diavolo qualunque non avrebbe fregato a nessuno suppongo..e c'è da dire che in Australia si praticano molto tutte e due le cose..

concordo, molto facile puntare il dito contro un cacciatore e un pescatore perchè famoso.... queste forze buttate per sta campagna animalista non la capisco.... boh....

SirEgno
10/09/2012, 11:21
ma animalista vuol dire rompere la minchia a tutti quelli che preferiscono mangiare selvaggina "selvatica" e pesce fresco 100% oppure dovrebbe essere quello che si impegna per far si che il "cerchio della vita" resti tondo?
fra un po' andranno anche in africa per far diventare vegetariani i leoni.

tbb800
10/09/2012, 11:23
L'integralismo può essere spesso miope. Non sono un cacciatore e non vado neppure a pesca, ma credo che nel rispetto delle "pratiche" non si rompa nessun equilibrio di natura.

Animalisti si, ma con criterio.

Quanto a Stoner, a meno che non venga fuori che va a pescare con le bombe o cacciare con le tagliole, per me può fare quello che meglio crede. E così tutti i cacciatori e pescatori.

Intrip
10/09/2012, 11:31
è il n°1 in tutto

wailingmongi
10/09/2012, 11:33
io non pratico nessuna delle due,ma penso sia molto meglio cacciarsi la carne e pescarsi il pesce che andarlo a comprare primo per conoscenza totale della provenienza e delle condizioni e quindi della qualità,e secondo perchè quelli presi da altri non sai cosa possono aver passato quindi anche dal punto di vista etico si può dire che è meno un alimentare di ipotetici massacri se proprio la vogliamo dire tutta..

Domino
10/09/2012, 11:37
trovo che non si possano mettere in dubbio le capacità sportive di Stoner solo perchè magari non ci piace come persona per alcune sue scelte .... (io sono contro la caccia e la pesca ovviamente)...



concordo, molto facile puntare il dito contro un cacciatore e un pescatore perchè famoso.... queste forze buttate per sta campagna animalista non la capisco.... boh....

Sei vegetariana......vero?

PS:la mia non vuole essere una domanda provocatoria

Segy
10/09/2012, 11:39
Sei vegetariana......vero?

PS:la mia non vuole essere una domanda provocatoria

Le_Loup mangia solo carne umana... occhio :cool:

(Le_Loup :lingua:)

Intrip
10/09/2012, 11:39
Sei vegetariana......vero?

PS:la mia non vuole essere una domanda provocatoria

okkio

Domino
10/09/2012, 11:41
io non pratico nessuna delle due,ma penso sia molto meglio cacciarsi la carne e pescarsi il pesce che andarlo a comprare primo per conoscenza totale della provenienza e delle condizioni e quindi della qualità,e secondo perchè quelli presi da altri non sai cosa possono aver passato quindi anche dal punto di vista etico si può dire che è meno un alimentare di ipotetici massacri se proprio la vogliamo dire tutta..


Io invece penso che sia meglio il contrario,con le carni provenienti da allevamenti controllati si rischia molto di meno......anche perché l'animale abbattuto o pescato non si conosce cosa (o dove) ha mangiato prima di finire i tavola nel tuo piatto

jamex
10/09/2012, 11:42
appena trovo il modo di allacciarci un'infamata su Rossi rispondo :D

Segy
10/09/2012, 11:44
appena trovo il modo di allacciarci un'infamata su Rossi rispondo :D

beh.. al 46 gli garba il pesce, per dire...

aia :ph34r:

jamex
10/09/2012, 11:45
beh.. al 46 gli garba il pesce, per dire...

aia :ph34r:

:D

Domino
10/09/2012, 11:46
beh.. al 46 gli garba il pesce, per dire...

aia :ph34r:

E anche le salsicce.......:ph34r:

troyvespa
10/09/2012, 11:50
ahahhaahahahahahhahaahahah, il 46 poi sponsorizza la polleria Osvaldo da una vita..

roberto70
10/09/2012, 11:50
ad Adriana piacciono gli uccelli e il pesce........ecco perchè Stoner va a caccia e pesca....per amore....

wailingmongi
10/09/2012, 11:51
Io invece penso che sia meglio il contrario,con le carni provenienti da allevamenti controllati si rischia molto di meno......anche perché l'animale abbattuto o pescato non si conosce cosa (o dove) ha mangiato prima di finire i tavola nel tuo piatto

boh..punti di vista.alla fine per come la vedo io un animale di bosco difficilmente mangerà roba pericolosa anche perchè se così pericolosa potrebbe morire lui prima che lo prendi tu senza contare che in zone boschive più isolate c'è meno inquinamento anche..non stanno tanto male per quello che mi riguarda e poi un animale preso da te lo usi tutto ma tutto e ti dura un bel pò mangiando il giusto..discorso forse diverso per il pesce dato che il mare è la cloaca del nuovo millenio :cry:

bi_andrea_elle
10/09/2012, 11:52
beh.. al 46 gli garba il pesce, per dire...

aia :ph34r:

sei noioso come il freewind :sick:

Segy
10/09/2012, 11:55
ad Adriana piacciono gli uccelli e il pesce........ecco perchè Stoner va a caccia e pesca....per amore....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


sei noioso come il freewind :sick:

è tutta colpa di jamex.. io non l'avrei mai citato...

jamex
10/09/2012, 11:56
è tutta colpa di jamex.. io non l'avrei mai citato...

spione :dry:

Domino
10/09/2012, 11:58
ad Adriana piacciono gli uccelli e il pesce........ecco perchè Stoner va a caccia e pesca....per amore....

Allora ha gli stessi gusti CULInari di Uccio......:biggrin3:

bi_andrea_elle
10/09/2012, 11:58
spione :dry:

Ti credevo diverso... :cry:

credo che mi toglierò dalla lista che ti appoggia per diventare mod :sleep2:

jamex
10/09/2012, 12:00
Ti credevo diverso... :cry:

credo che mi toglierò dalla lista che ti appoggia per diventare mod :sleep2:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Le_Loup
10/09/2012, 12:12
Sei vegetariana......vero?

PS:la mia non vuole essere una domanda provocatoria

sì sono vegetariana ... in dubiio se diventare vegana (ma non so se ne avrò la forza)


Io invece penso che sia meglio il contrario,con le carni provenienti da allevamenti controllati si rischia molto di meno......anche perché l'animale abbattuto o pescato non si conosce cosa (o dove) ha mangiato prima di finire i tavola nel tuo piatto

non concordo affatto.... gli allevamenti controllati in realtà non sono mai del tutto controllati.... dovreste averlo imparato .... con le schifezze che gli danno da mangiare....

D74
10/09/2012, 12:42
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



è tutta colpa di jamex.. io non l'avrei mai citato...

http://www.newcinema.it/wp-content/uploads/2009/04/paul-weitz-directing-little-fockers-00.jpg

:D

jamex
10/09/2012, 12:43
http://www.newcinema.it/wp-content/uploads/2009/04/paul-weitz-directing-little-fockers-00.jpg

:D

:D

S1m0ne75
10/09/2012, 12:48
Che minkioni.........se credono veramente nella causa andassero a fare qualcosa di veramente valido per essa!

D74
10/09/2012, 12:55
Che minkioni.........se credono veramente nella causa andassero a fare qualcosa di veramente valido per essa!

parlare può essere comodo a sollevare il problema e a dargli visibilità, ma se poi mancano i fatti concreti.....

solo chiacchere e distintivo ;)

Le_Loup
10/09/2012, 13:02
Che minkioni.........se credono veramente nella causa andassero a fare qualcosa di veramente valido per essa!

che palle con ste solite uscite... mi pare che ci siano manifestazioni contro la caccia, che ci siano proposte portate in parlamento etc etc.. quindi credono nella causa e fanno qualcosa di valido per essa...

invece che sprecarsi in simili uscite - a mio parere errate - sarebbe bastato commentare come gli altri... visto che la questione è facilmente discutibile non essendo l'unico ad andare a caccia ma essendo uno famoso... bastava dire che è facile prendersela con chi ha visibilità...

e a parte ciò la cosa oscena a mio parere (e si sa che io sposo spesso le cause animaliste) è il fatto di voler far passare Stoner per un NON campione perchè va a caccia....
mi pare che la stronzata si commenti da sola senza tirar fuori le solite pataccate del "facciano qualcosa di valido" che magari fanno anche oltre a sta ultima stronzata veramente pietosa ....

sarebbe come a dire che visto che maradona andava a puttane e si strafaceva di cocaiana non era un campione..... è palese la puttanata.. punto.. per quello sono minkioni in questo caso a mio parere....
a parte che quel che fa purtroppo è legale ma anche se fosse un omicida... resterebbe un campione sulla moto . punto,
assurdo

Exo
10/09/2012, 13:12
Che ognuno, senza ledere la libertà o i diritti altrui, fa quel che vuole, è giò stato detto?

Occorre aprire un nuovo thread polemico sulla caccia e sulla pesca?

Non so, a volte penso che il forum viva di polemiche. Che amarezza.

prolive
10/09/2012, 13:13
Secondo me gli animalisti dovrebbero prendersela piu' con la Ducati che con Stoner... Per colpa di quel cesso rosso sai quanti canguri han dovuto squoiare per fare tute di ricambio ai suoi piloti? :incaz:



































:laugh2:

S1m0ne75
10/09/2012, 13:24
che palle con ste solite uscite... mi pare che ci siano manifestazioni contro la caccia, che ci siano proposte portate in parlamento etc etc.. quindi credono nella causa e fanno qualcosa di valido per essa...

invece che sprecarsi in simili uscite - a mio parere errate - sarebbe bastato commentare come gli altri... visto che la questione è facilmente discutibile non essendo l'unico ad andare a caccia ma essendo uno famoso... bastava dire che è facile prendersela con chi ha visibilità...

e a parte ciò la cosa oscena a mio parere (e si sa che io sposo spesso le cause animaliste) è il fatto di voler far passare Stoner per un NON campione perchè va a caccia....
mi pare che la stronzata si commenti da sola senza tirar fuori le solite pataccate del "facciano qualcosa di valido" che magari fanno anche oltre a sta ultima stronzata veramente pietosa ....

sarebbe come a dire che visto che maradona andava a puttane e si strafaceva di cocaiana non era un campione..... è palese la puttanata.. punto.. per quello sono minkioni in questo caso a mio parere....
a parte che quel che fa purtroppo è legale ma anche se fosse un omicida... resterebbe un campione sulla moto . punto,
assurdo

mi sembra che ti sei risposta da sola con l'ultima frase in neretto.......comunque grazie del consiglio su ciò che devo rispondere ....la prossima volto ti do la password del mio account cosi mi rispondi tu ....grazie!

357magnum
10/09/2012, 13:26
http://www.ansa.it/webimages/large/2012/8/17/3495c816d442f3b7d6b08af555864236.jpg

Campione appassionato di caccia e pesca 'distrugge e uccide'

''Questo sarebbe un campione?''. E' la domanda, in inglese, che campeggia su uno striscione affisso da 'Centopercentoanimalisti' sul muro di cinta del circuito di Misano contro Casey Stoner, 'reo' di essere appassionato di caccia e pesca. Nello striscione una foto del campione e' affiancata da quelle di pesci e animali morti: Stoner ''esprime il suo 'amore' per la natura distruggendo e uccidendo''. A Misano si disputera' il prossimo fine settimana il Gp di San Marino di MotoGp.

Va a vedè che mi tocca tifare Stoner...

marco.bus
10/09/2012, 14:00
quante palle però ogni volta...

la gente dovrebbe scopare un po' di più secondo me...

Dennis
10/09/2012, 14:17
Se volete farvi due risate o provare un po' di compassione, date una letta qui:

:: MISANO (RN): BLITZ VS CASEY STONER IL PILOTA CACCIATORE (http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/misano-rn-blitz-vs-casey-stoner-il-pilota-cacciatore-vt52730.html)

Le_Loup
10/09/2012, 14:22
quante palle però ogni volta...

la gente dovrebbe scopare un po' di più secondo me...

bravo, inizia tu che mi pare che a Bg sia un po' come a brescia... di donne un po' zoccole con cui trombare ce ne sono parecchie..... dicono... datti da fare dai :oook:

Intrip
10/09/2012, 14:24
bravo, inizia tu che mi pare che a Bg sia un po' come a brescia... di donne un po' zoccole con cui trombare ce ne sono parecchie..... dicono... datti da fare dai :oook:

parto ora per le 2 località citate :oook:

votalele
10/09/2012, 14:28
parto ora per le 2 località citate :oook:

se non sai il bergamasco nisba....


Io comunque sono per la responsabilità personale.
Sei tu che decidi se andare a caccia o a pesca, indipendentemente dal fatto che lo facciano tutti, molti o pochi.

Questo è un lato della persona Stoner che non apprezzo.

Poi che ci sia di peggio non c'è dubbio.

Attendo che qualcuno tiri in ballo i bambini africani che muoiono di fame.

giulianaspeed
10/09/2012, 14:29
preferisco la caccia ai macelli...almeno quelle povere bestie vivono libere ed in natura...di certo odio che ne fa uno sport....o detesto chi non ne rispetta le leggi decidendo di cacciare anche nei periodi o nei luoghi in cui la caccia è abolita ....o chi uccide animali in estinzione..o chi....vabe'...potrei farne un lungo elenco....mi limito a questo

Le_Loup
10/09/2012, 14:32
Se volete farvi due risate o provare un po' di compassione, date una letta qui:

:: MISANO (RN): BLITZ VS CASEY STONER IL PILOTA CACCIATORE (http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/misano-rn-blitz-vs-casey-stoner-il-pilota-cacciatore-vt52730.html)

prima ancora di cliccarci sopra mi sono detta: vedrai che saranno i 100% animalisti !!!!
anche perchè amano molto usare al parola BLITZ---
per chi non li conoscesse... prima di citarli e accomunarli agli altri animalisti - li cerchi in google.... c'è da mettersi el mani nei capelli piuttosto che ridere.... vi ricordate quando tempo fa accusavo le lotte intestine agli animalisti : la destra contro la sinistra la sinistra contro se stessa etc.... beh fatevi una cultura sul leader MOCAVERO ... quando si dice far finta di abbracciare la causa per aver voti.... (staa destra lui, molto a destra, per la precisione....)

Notturno
10/09/2012, 14:33
Se volete farvi due risate o provare un po' di compassione, date una letta qui:

:: MISANO (RN): BLITZ VS CASEY STONER IL PILOTA CACCIATORE (http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/misano-rn-blitz-vs-casey-stoner-il-pilota-cacciatore-vt52730.html)

Alcuni commenti sono veramente patetici !

"campione senza valore"...
e poi basta guardarlo in faccia. un bell'incidente con la moto, o un incidente di caccia....

@ndre@
10/09/2012, 14:36
trovo che non si possano mettere in dubbio le capacità sportive di Stoner solo perchè magari non ci piace come persona per alcune sue scelte .... (io sono contro la caccia e la pesca ovviamente)...
ma animalista vuol dire rompere la minchia a tutti quelli che preferiscono mangiare selvaggina "selvatica" e pesce fresco 100% oppure dovrebbe essere quello che si impegna per far si che il "cerchio della vita" resti tondo?
fra un po' andranno anche in africa per far diventare vegetariani i leoni.
concordo, molto facile puntare il dito contro un cacciatore e un pescatore perchè famoso.... queste forze buttate per sta campagna animalista non la capisco.... boh....

Le_Loup
10/09/2012, 14:42
se non sai il bergamasco nisba....


Io comunque sono per la responsabilità personale.
Sei tu che decidi se andare a caccia o a pesca, indipendentemente dal fatto che lo facciano tutti, molti o pochi.

Questo è un lato della persona Stoner che non apprezzo.

Poi che ci sia di peggio non c'è dubbio.

Attendo che qualcuno tiri in ballo i bambini africani che muoiono di fame.

dopo questa io: VOTO LELE sappiatelo!
e per LELE non è una bella pubblicità, lo dico! :oook:

Dennis
10/09/2012, 14:44
prima ancora di cliccarci sopra mi sono detta: vedrai che saranno i 100% animalisti !!!!
anche perchè amano molto usare al parola BLITZ---
per chi non li conoscesse... prima di citarli e accomunarli agli altri animalisti - li cerchi in google.... c'è da mettersi el mani nei capelli piuttosto che ridere.... vi ricordate quando tempo fa accusavo le lotte intestine agli animalisti : la destra contro la sinistra la sinistra contro se stessa etc.... beh fatevi una cultura sul leader MOCAVERO ... quando si dice far finta di abbracciare la causa per aver voti.... (staa destra lui, molto a destra, per la precisione....)

Non v'è dubbio che all'interno di un "movimento" ci possano essere prese di posizione anche divergenti tra vari "gruppi", capita persino tra i forumisti del TCP.
Personalmente, se la definizione "animalista" descrive una persona amante degli animali e della natura, allora mi ritengo anch'io animalista, pur mangiando carne e pesce e non avendo nulla in contrario alla caccia ed alla pesca :biggrin3:





trovo che non si possano mettere in dubbio le capacità sportive di Stoner solo perchè magari non ci piace come persona per alcune sue scelte .... (io sono contro la caccia e la pesca ovviamente)...
ma animalista vuol dire rompere la minchia a tutti quelli che preferiscono mangiare selvaggina "selvatica" e pesce fresco 100% oppure dovrebbe essere quello che si impegna per far si che il "cerchio della vita" resti tondo?
fra un po' andranno anche in africa per far diventare vegetariani i leoni.
concordo, molto facile puntare il dito contro un cacciatore e un pescatore perchè famoso.... queste forze buttate per sta campagna animalista non la capisco.... boh....

pomeriggio noioso? :dubbio: :biggrin3:

Le_Loup
10/09/2012, 14:46
PS: dei 100% animalisti questo non mi sembra neppure uno dei blitz più ridicoli.... ricordo quello a venezia per dar da mangiare ai piccioni... con tanto di video stile rambo... fatevi un giro su google e vedrete come vengono guardati i 100% animalisti dagli altri animalisti.... e magari datevi una letta anche sul fascismo di paolo mocavero e sulle sue ragioni nel diventare un (a mio parere)finto animalista...

per la notizia il punto che mi indispone, lo ribadisco, è questo: non si può definire uno NON CAMPIONE solo per quello che fa fuori dalla pista... è assurdo.... contano i risultati, BASTA.. questa campagna è ridicola... e se lo dico io credo che a nessuno con un minimo di logica e correttezza riuscirebbe a difenderla


Non v'è dubbio che all'interno di un "movimento" ci possano essere prese di posizione anche divergenti tra vari "gruppi", capita persino tra i forumisti del TCP.
Personalmente, se la definizione "animalista" descrive una persona amante degli animali e della natura, allora mi ritengo anch'io animalista, pur mangiando carne e pesce e non avendo nulla in contrario alla caccia ed alla pesca :biggrin3:






:dubbio: :biggrin3:

purtroppo non basta per definirsi animalista... in realtà neppure io potrei essere definita animalista... condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE per essere definito animalista è essere vegano... il vegetariano viene erroneamente definito animalista da quelli diciamo ancor meno animalisti....
è che con ste etichette è un puttanaio..... c'è sempre qualcuno più animalista, più corretto o più ecologista di un altro....
uno che mabgia carne può essere amante di certi animali vivi ma amante di altri animali morti... però non ritorniamo sulla questione onnivoro-vegetariano-vegano .... qua l'assurdità resta e mi pare anche dispendioso sprecare tempo contro 1 famoso solo perchè famoso, oltre che totalmente errata la campagna per come è stata posta... non la definirei neppure campagna...

è come dire che visto che a me sta sul cazzo a mille LORENZO posso dire che è un fallito.... assurdo.

PS2: a mio parere i 100% animalisti sono 100% coglioni - nessuno escluso - quelli non coglioni fuggono appena capiscono l'antifona... ne conosco parecchi che sono scappati delusi e anche impauriti dal movimento... e impauriti non certo per questi blitz, sia chiaro.. cmq basta leggere il loro forum per farsi un'idea..... non solo i loro blitz...

Dennis
10/09/2012, 14:59
purtroppo non basta per definirsi animalista... in realtà neppure io potrei essere definita animalista... condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE per essere definito animalista è essere vegano... il vegetariano viene erroneamente definito animalista da quelli diciamo ancor meno animalisti....
è che con ste etichette è un puttanaio..... c'è sempre qualcuno più animalista, più corretto o più ecologista di un altro....
uno che mabgia carne può essere amante di certi animali vivi ma amante di altri animali morti... però non ritorniamo sulla questione onnivoro-vegetariano-vegano .... qua l'assurdità resta e mi pare anche dispendioso sprecare tempo contro 1 famoso solo perchè famoso, oltre che totalmente errata la campagna per come è stata posta... non la definirei neppure campagna...

è come dire che visto che a me sta sul cazzo a mille LORENZO posso dire che è un fallito.... assurdo.

PS2: a mio parere i 100% animalisti sono 100% coglioni - nessuno escluso - quelli non coglioni fuggono appena capiscono l'antifona... ne conosco parecchi che sono scappati delusi e anche impauriti dal movimento... e impauriti non certo per questi blitz, sia chiaro.. cmq basta leggere il loro forum per farsi un'idea..... non solo i loro blitz...

Allora mi guarderò dal definirmi animalista :laugh2: Avessi la possibilità andrei anch'io a caccia con arco e frecce, ma la vedo dura buttarci giù i cinghiali :laugh2:

SirEgno
10/09/2012, 15:01
purtroppo non basta per definirsi animalista... in realtà neppure io potrei essere definita animalista... condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE per essere definito animalista è essere vegano... il vegetariano viene erroneamente definito animalista da quelli diciamo ancor meno animalisti....

non concordo. oppure io sono anti-animalista.
in NATURA esistono 3 macro-tipi di "mangiatari". Erbivori, carnivori e onnivori.
l'uomo rientra nella terza categoria. quindi mangia sia flora che fauna.
Caccia e pesca sono un modo per procurarsi della fauna. se si uccide per sport allora sono contro la caccia, ma se poi ci si fa una bella grigliata perché no? l'importante è stare all'interno delle regole.
per me animalista è chi si batte per i diritti degli animali. quindi allevamenti all'aperto e in spazi adeguati, no alla sperimentazione sugli animali, salvaguardia delle specie protette etc. non scassare la fava in maniera indiscriminata.

@ndre@
10/09/2012, 15:02
credo che sia giusto rinunciare ad una nutrizione a base animale,
ma credo che sia altrettanto giusto non rompere i coglioni a chi non la pensa allo stesso modo!

Le_Loup
10/09/2012, 15:19
non concordo. oppure io sono anti-animalista.
in NATURA esistono 3 macro-tipi di "mangiatari". Erbivori, carnivori e onnivori.
l'uomo rientra nella terza categoria. quindi mangia sia flora che fauna.
Caccia e pesca sono un modo per procurarsi della fauna. se si uccide per sport allora sono contro la caccia, ma se poi ci si fa una bella grigliata perché no? l'importante è stare all'interno delle regole.
per me animalista è chi si batte per i diritti degli animali. quindi allevamenti all'aperto e in spazi adeguati, no alla sperimentazione sugli animali, salvaguardia delle specie protette etc. non scassare la fava in maniera indiscriminata.

ma non è che non devi concordare...
mi spiace ma appena dici "animalista è chi si batte per i diritti degli animali" non fai distinzione tra gli animali come vedi.. però poi nel piatto la fai.. per quello non sei animalista... e non lo sono in realtà nemmeno io... che non mangio gli animali.... gli animalisti come dici tu sono quelli che si battono per i diritti degli animali, ovvero di tutti, a prescindere dalla geografia dalla cultura e da altre cose.... quindi non per il cane e gatto in italia (ma non in vietnam perchè lì il cane è come il nostro maiale)....
l'animalista in realtà dovrebbe essere anche antispecista...

mi spiace sirEgno ma è così.. ma non capisco poi perchè te la prendi tanto perchè non puoi esser definito animalista... sono etichette.... che te ne frega?! non sei vegano?beh di sicuro non sei animalist<... ciò non toglie che tu sia rispetto di alcuni animali e contro al crudeltà a tuo parere gratuita..... ma animalista non sei....
neppure alcuni vegani sono animalisti.... ma di sicuro un onnivoro non lo è.. e neppure un vegetariano!

gnomo
10/09/2012, 15:29
Pensate...hanno pizzicato Casey mentre sdradicava un caspo d'insalata, temo non sia sopravvissuta...:cry:

@ndre@
10/09/2012, 15:30
Pensate...hanno pizzicato Casey mentre sdradicava un caspo d'insalata, temo non sia sopravvissuta...:cry:

:cry:Madò

SirEgno
10/09/2012, 15:36
ma non è che non devi concordare...
mi spiace ma appena dici "animalista è chi si batte per i diritti degli animali" non fai distinzione tra gli animali come vedi.. però poi nel piatto la fai.. per quello non sei animalista... e non lo sono in realtà nemmeno io... che non mangio gli animali.... gli animalisti come dici tu sono quelli che si battono per i diritti degli animali, ovvero di tutti, a prescindere dalla geografia dalla cultura e da altre cose.... quindi non per il cane e gatto in italia (ma non in vietnam perchè lì il cane è come il nostro maiale)....
l'animalista in realtà dovrebbe essere anche antispecista...

mi spiace sirEgno ma è così.. ma non capisco poi perchè te la prendi tanto perchè non puoi esser definito animalista... sono etichette.... che te ne frega?! non sei vegano?beh di sicuro non sei animalist<... ciò non toglie che tu sia rispetto di alcuni animali e contro al crudeltà a tuo parere gratuita..... ma animalista non sei....
neppure alcuni vegani sono animalisti.... ma di sicuro un onnivoro non lo è.. e neppure un vegetariano!

se in vietnam allevano i cani come noi facciamo per i maiali (noi, quelli che hanno i 2-3 maiali in campagna e a natale fanno la festa) nulla in contrario.
se sei vegano sei animalista senza ombra di dubbio, ma anche se i maiali te li mangi. i vegani che hanno un cane che gli danno da mangiare? insalata? e si definiscono animalisti mal-nutrendo un cane?

non è che me la prendo. è solo che animalista è un'etichetta che si attribuisce più agli scassaminchia che agli animalisti razionali e realisti.

@ndre@
10/09/2012, 15:36
:sbornia3:

giulianaspeed
10/09/2012, 15:40
Pensate...hanno pizzicato Casey mentre sdradicava un caspo d'insalata, temo non sia sopravvissuta...:cry:

:dry:

paper
10/09/2012, 15:40
... se non fa qualcosa di illegale, una volta tolto il casco, può fare quello che gli pare.

Quando uno è famoso è sempre sotto i riflettori.
Se il papa cacciasse elefanti magari lo contesterebbero, per dire...

edotto
10/09/2012, 15:53
Non c'hanno in cazzo da fare, ecco cos'è...

@ndre@
10/09/2012, 15:59
basta carne di canguro!

Dennis
10/09/2012, 16:03
In ogni caso... secondo me in quei forum/gruppi si tromba molto.

Le_Loup
10/09/2012, 16:07
se in vietnam allevano i cani come noi facciamo per i maiali (noi, quelli che hanno i 2-3 maiali in campagna e a natale fanno la festa) nulla in contrario.
se sei vegano sei animalista senza ombra di dubbio, ma anche se i maiali te li mangi. i vegani che hanno un cane che gli danno da mangiare? insalata? e si definiscono animalisti mal-nutrendo un cane?

non è che me la prendo. è solo che animalista è un'etichetta che si attribuisce più agli scassaminchia che agli animalisti razionali e realisti.

e allora a maggior ragione non capisco perchè vorresti erroneamente essere definito animalista....
cmq ovviamente non concordo con l'ultima frase.... e se per animalisti razionali e realisti intendo degli onnivori come già detto non è così.... devi essere come minimo vegano (puoi non rompere i coglioni agli altri ma devi essere come minimo vegano)....
poi vedi tu...


Quando uno è famoso è sempre sotto i riflettori.
Se il papa cacciasse elefanti magari lo contesterebbero, per dire...

il papa è già contestato.... o forse ti è sfuggito l'abito e il cappello con la bordatura dell'ermellino????!!!!

Intrip
10/09/2012, 16:10
In ogni caso... secondo me in quei forum/gruppi si tromba molto.

vacci e dicci :oook:

Dennis
10/09/2012, 16:14
vacci e dicci :oook:

mando subito MP a le_loup per chiedere informazioni :oook:

Le_Loup
10/09/2012, 16:19
mando subito MP a le_loup per chiedere informazioni :oook:

nu nu io non faccio parte di quei fascisti ahahah niente 100% animalisti....
sono troppo un lupo solitario per mettermi in un gruppo.. però posso chiedere agli amici che sono riusciti ad uscirne... se si scopava ai tempi....
poi WAR te non scoperesti.. devi prima diventare vegano....sennò lì nessuno te la dà.. però se diventi vegano mi sa che avresti la fila....

Dennis
10/09/2012, 16:22
poi WAR te non scoperesti.. devi prima diventare vegano....sennò lì nessuno te la dà.. però se diventi vegano mi sa che avresti la fila....

Secondo me alla fine la carne di porco piace a tutte... vegane e non...

urasch
10/09/2012, 16:22
questa volta sono d'accordo con stoner

macheamico6
10/09/2012, 17:06
Tra poco gli animalisti banneranno tutti motociclisti, piloti professionisti e non:
hanno scoperto che spaventano gli uccelli (a scanso di equivoci, essi fanno riferimento agli animali con le ali, ok?).
Anzi, banneranno pure quelli chi la moto non ce l'hanno ma leggono le riviste del settore per il semplice piacere di leggere :w00t:

Domino
10/09/2012, 18:34
sì sono vegetariana ... in dubiio se diventare vegana (ma non so se ne avrò la forza)



non concordo affatto.... gli allevamenti controllati in realtà non sono mai del tutto controllati.... dovreste averlo imparato .... con le schifezze che gli danno da mangiare....

Questo non e' assolutaemnte vero........sul fatto dei mangimi stai genearlizzando alla grande.......:wink_:ci sono tanti allevamenti sia ittici che di bestiame in generale che sono selezionatissimi e i casi di cui parli sono molto rari almeno in Italia....pittosto diffiderei dalla selvaggina che si nutre in ambienti (sopratutto coltivati) pieni di pesticidi e dieserbanti che tra l'altro fanno piu' vittime,tra gli animali, che i cacciatori:dubbio:

Stinit
10/09/2012, 18:35
http://www.ansa.it/webimages/large/2012/8/17/3495c816d442f3b7d6b08af555864236.jpg

Campione appassionato di caccia e pesca 'distrugge e uccide'

''Questo sarebbe un campione?''. E' la domanda, in inglese, che campeggia su uno striscione affisso da 'Centopercentoanimalisti' sul muro di cinta del circuito di Misano contro Casey Stoner, 'reo' di essere appassionato di caccia e pesca. Nello striscione una foto del campione e' affiancata da quelle di pesci e animali morti: Stoner ''esprime il suo 'amore' per la natura distruggendo e uccidendo''. A Misano si disputera' il prossimo fine settimana il Gp di San Marino di MotoGp.

trovare un modo meno demente di farsi pubblicità no è??!! :ph34r:

TRUSTon
10/09/2012, 18:57
Visto che non l'ha detto ancora nessuno:

"ma andate a lavorare!"

Fermissimo
10/09/2012, 19:00
Visto che non l'ha detto ancora nessuno:

"ma andate a lavorare!"

molti risponderanno...AD AVERCELO!!!

TRUSTon
10/09/2012, 19:31
molti risponderanno...AD AVERCELO!!!

é quello il problema! Poi si ha troppo tempo per attaccare i manifesti e/o altre minchiate ;)

SpongeBob
10/09/2012, 19:39
Lo stimo anche per questo.

Nitro Express
10/09/2012, 21:29
Di pippaioli mentali il mondo è pieno.....

questo si sapeva già....

Ma adesso, di sicuro, lo sa anche Stoner!!!


:ph34r:

gadano
10/09/2012, 21:37
Domani vado a vedere...non si sa mai che ci trovo qualchd patacca poco vestita che protests contro le pellicce.....

Intrip
10/09/2012, 23:45
questa volta sono d'accordo con stoner

io è la prima volta che non lo sono

Venanzio
11/09/2012, 00:47
Fino a pochi minuti fa nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum 100% animalisti, ottima trovato per farsi cliccare ;)

Intrip
11/09/2012, 07:05
che si ritiri da tutto, mezza segha

votalele
11/09/2012, 07:26
dopo questa io: VOTO LELE sappiatelo!
e per LELE non è una bella pubblicità, lo dico! :oook:



aia

Intrip
11/09/2012, 07:39
aia

okkio

Kratos
11/09/2012, 08:00
a me Stoner sta già sulle palle di suo,saperlo cacciatore e pescatore ne moltiplica il peso...

emz
11/09/2012, 13:42
a me Stoner sta già sulle palle di suo,saperlo cacciatore e pescatore ne moltiplica il peso...

con tutto quell canguro che si mettono addosso i piloti,c'è poco da essere animalisti, e poi non è l'unico, c'è anche il mitico collin.