Visualizza Versione Completa : Pieno benzina?
Alistair
10/09/2012, 12:52
Domanda intelligente :wacko: Mi chiedevo se qualcuno ha già provato a fare il pieno con il bancomat come si fa con l'auto, voglio dire... la pompa scatta sulla Bonnie quando è piena oppure non si arresta e mi slavaggia tutta la moto??
bi_andrea_elle
10/09/2012, 12:54
devi leggere bene all'ngresso del distributore .. in alcuni è chiaramente specificato che la pompa riconosce la differenza fra auto , moto e taniche varie. Alcune sono così preparate che riconoscono anche la marca della moto e il modello :oook:
valeriopf
10/09/2012, 12:55
:blink::blink::blink:
Alistair
10/09/2012, 12:59
Non so, era un'idea così... ci ho pensato stamattina, è lunedì.... ciumbia sarebbe comodo però fare il pieno col bancomat, possible che qualche bestiaccia non ci abbia già provato dai..
2877paolo
10/09/2012, 13:02
Domanda intelligente :wacko: Mi chiedevo se qualcuno ha già provato a fare il pieno con il bancomat come si fa con l'auto, voglio dire... la pompa scatta sulla Bonnie quando è piena oppure non si arresta e mi slavaggia tutta la moto??
ma è una domanda seria? :blink:
devi leggere bene all'ngresso del distributore .. in alcuni è chiaramente specificato che la pompa riconosce la differenza fra auto , moto e taniche varie. Alcune sono così preparate che riconoscono anche la marca della moto e il modello :oook:
dev'essere quello dove vado io... :fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
Alistair
10/09/2012, 13:06
Certo che è una domanda seria, se io inclino la moto come l'auto che ne sa la pompa....
oddio sto male....
fitzcarraldo
10/09/2012, 13:08
Dimmi.. Dimmi... Ma ci hai pensato tutta la mattina??? Non per niente, è solo per stabilire il giusto dosaggio della terapia!!
Ragazzi, mettiamoci più tabacco dai... :lingua:
questo 3d lo metto tra i preferiti....
dipende, di solito sulle giapponesi è presente un dispositivo che tiene d'occhio la pompa e ci infila un dito per tapparla appena messi 18,6 lt di benzina....ma sulla bonnie non so se sia presente
Fabrizio
10/09/2012, 13:13
visto che dici che e' una domanda seria io ti rispondo seriamente:dubbio:
faccio esclusivamente benzina con il bancomat,
tengo la pistola in mano schiacciando con forza la leva
poi quando il serbatoio e' quasi pieno rilascio gradatamente la leva stessa
controllando visivamente che la quantita' di benzina eccedente
non esca dal foro del serbatoio,
infine qualche leggero tocco per completare il livello.
Mi auguro di esserti stato utile:oook:
bi_andrea_elle
10/09/2012, 13:13
questo 3d lo metto tra i preferiti....
:risate2:
Beh io faccio sempre benzina con il BANCOMAT è stracomodo!!!!! Certo devi fare attenzione ma la pompa si blocca quando la benzina tocca.l'erogatore... io di solito lo ruoto un po' in maniera che sia ben dentro al serbatoio poi rabbocco piano... mai caduda nemmeno una goccia!!!
Anche perchè tra poco se andiamo avanti così monti ci obbliga tutti a pagare Bancomat :biggrin3:
Cimice violento
10/09/2012, 13:17
Now I wanna sniff some glue
Now I wanna have somethin' to do
All the kids wanna sniff some glue
All the kids want somethin' to do
<strong>
http://www.youtube.com/watch?v=FwJnnf1Ogcw
fitzcarraldo
10/09/2012, 13:19
Sareste così gentili da spiegare la procedura anche per chi usa la carta di credito???:biggrin3:
bi_andrea_elle
10/09/2012, 13:20
ho segnalato il 3D a Chuck Norris
Sareste così gentili da spiegare la procedura anche per chi usa la carta di credito???:biggrin3:
apriti un 3D apposito sennò sei OFF TOPIC
ho segnalato il 3D a Chuck Norris
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr. Blonde
10/09/2012, 13:26
Eccomi ci sono vi leggo in maniera appassionata.
Ma se pago con assegno?
fitzcarraldo
10/09/2012, 13:30
Un amico di mio cuggino ha il conto aperto all'agip,Per fargli il pieno... Scende, direttamente dall'insegna, il cane con sei zampe!!!!:cool:
2877paolo
10/09/2012, 13:33
dai, non scherzate, questo è un post serio!!! :ontopicplease:
bi_andrea_elle
10/09/2012, 13:38
cmq io sposterei il 3D nel bar
magari avendo più visibilità qualcuno lo sapra consigliare meglio..................
magari avendo più visibilità qualcuno lo sapra consigliare meglio..................
quoto.
moio!
2877paolo
10/09/2012, 13:41
in effetti qui, è solo per le MC. :oook:
io, per esempio, avendo anche uno scooter ed una naked non vorrei trovarmi in una situazione imbarazzante. :senzaundente:
e chi può permetterselo un pieno di benzina
io comincio sempre più spesso a vedere, seduto accanto alla pompa, il notaio rogante per l'iscrizione di ipoteca
sono tempi difficili
bi_andrea_elle
10/09/2012, 13:50
in effetti qui, è solo per le MC. :oook:
io, per esempio, avendo anche ho anche uno scooter ed una naked non vorrei trovarmi in una situazione imbarazzante. :senzaundente:
di la verità, siete amici e fumate insieme :D
2877paolo
10/09/2012, 13:53
di la verità, siete amici e fumate insieme :D
Eccomi ci sono vi leggo in maniera appassionata.
Ma se pago con assegno?
con l'assegno vale solo dopo la chiusura in modalità iperself
ma quale pieno, ieri sera so rimasto a piedi a portici -.-
ma quale pieno, ieri sera so rimasto a piedi a portici -.-
perché ti si è scaricato il bancomat?
e comunque portici/torre del greco a spinta non è poi così dura :oook:
Beh io faccio sempre benzina con il BANCOMAT è stracomodo!!!!! Certo devi fare attenzione ma la pompa si blocca quando la benzina tocca.l'erogatore... io di solito lo ruoto un po' in maniera che sia ben dentro al serbatoio poi rabbocco piano... mai caduda nemmeno una goccia!!!
Anche perchè tra poco se andiamo avanti così monti ci obbliga tutti a pagare Bancomat :biggrin3:
quoto. sempre con bancomat, o quasi. manco guardo, si ferma da sola. dico che quando presi la Bonneville nel 2008 il pieno era circa 14 euro ora tocco i 20 eurini.
Mr. Blonde
10/09/2012, 14:09
con l'assegno vale solo dopo la chiusura in modalità iperself
No a me lo accettano ugualmente, basta avere una moto nera, con la rossa invece puoi pagare con un paghero' sottoscritto da un tuo familiare con la patente da piu' di 4 anni. oggi giorno è difficile fare benzina, bisogna sapersi adattare
marco_bonnie
10/09/2012, 14:16
mettere subito il 3d in evidenza!!!
inoltre ho una domanda anche io: ma se uso la pistola del benzinaio con il guanto da moto riesco lo stesso a fare il pieno o l'erogazione mi si blocca prima?
seconda domanda: ma se metto 20€ nel fattoaposta del benzinaio ma nel serbatoio mi ci entrano solo 18€, dove metto i restanti 2€ di benzina?
Dai raga basta, si risponda seriamente.
Caro Amico, il sistema di bloccaggio della pompa è UN SISTEMA MECCANICO che serve per evitare la fuorisucita dei carburanti dai serbatoi e funziona sempre e comunque (INDIPENDENTEMENTE DAL MEZZO DI PAGAMENTO che non ci azzecca na cippa).
In ogni caso quando fai rifornimento ad una moto, abituati ad erogare senza premere a fondo la leva e tenendo d'occhio il serba !!
CIAO.
HighVoltage
10/09/2012, 19:13
anche io sempre col bancomat... il distributore purtroppo può erogare massimo 100 euro alla volta, quindi non riesco a innaffiare bene la moto, con la benzina in che non stà nel serbatoio...
scusate ma non ho capito dove va' messo il bancomat....
Nel serbatoio???
;)
Nighteagle
10/09/2012, 19:26
Non saprei cosa rispondere, è da quando ho 14 anni che metto sempre i soliti 10 euro (5.000 lire nel periodo ante euro)... :sad:
valeriopf
10/09/2012, 19:35
Non si vedevamo 3d così divertenti da un pezzo...ma il più bello è che comincia dicendo "domanda intelligente " ...
l'autore ha detto che si autobanna? :biggrin3:
Cimice violento
10/09/2012, 19:41
http://www.youtube.com/watch?v=gChOifUJZMc
l'autore ha detto che si autobanna? :biggrin3:
Strega Klà
10/09/2012, 19:41
Non so, era un'idea così... ci ho pensato stamattina, è lunedì.... ciumbia sarebbe comodo però fare il pieno col bancomat, possible che qualche bestiaccia non ci abbia già provato dai..
Io ho provato a riempire il serbatoio di bancomat ma la moto non andava bene e se ti beccano c'e la galera....
Nighteagle
10/09/2012, 19:42
anche io sempre col bancomat... il distributore purtroppo può erogare massimo 100 euro alla volta, quindi non riesco a innaffiare bene la moto, con la benzina in che non stà nel serbatoio...
Ovviamente obbligatorio accendersi un bel sigaro toscano prima... senza brivido non c'e' gusto
Io ho provato a riempire il serbatoio di bancomat ma la moto non andava bene e se ti beccano c'e la galera....
:D:D:D:D
La butto lì: vado dal benzinaio, prendo la pistola, inserisco il bancomat nell'apposita fessura (e li viene il bello:wacko:), innaffio tutto quello che mi circonda di benzina...
....o mi danno l'ergastolo o mi rinchiudono.
(o al limite il "troppo pieno" mi scolorisce le scarpe!:wacko:)
colpa del SAIS!
HighVoltage
10/09/2012, 20:17
ma al massimo mi offro volontario per quando fai il pieno, tu riempi il serbatoio dopo quello che avanza mi riempo le taniche per l'alfa :D
poi il bancomat te lo torno ;)
http://www.youtube.com/watch?v=98AzJT8FlmY&feature=fvwrel
scusate ma non ho capito dove va' messo il bancomat....
Nel serbatoio???
;)
.....AL posto della brugola?
http://www.youtube.com/watch?v=98AzJT8FlmY&feature=fvwrel
.....uno dei miei film cazzoni preferiti......................ZOOLANDER:)
Strega Klà
10/09/2012, 22:06
La butto lì: vado dal benzinaio, prendo la pistola, inserisco il bancomat nell'apposita fessura (e li viene il bello:wacko:), innaffio tutto quello che mi circonda di benzina...
....o mi danno l'ergastolo o mi rinchiudono.
(o al limite il "troppo pieno" mi scolorisce le scarpe!:wacko:)
colpa del SAIS!
Che é il SAIS? :eek:
Che é il SAIS? :eek:
Si vede che non sei pratica di MC......:biggrin3:
Certo che è una domanda seria, se io inclino la moto come l'auto che ne sa la pompa....
Perché tu inclini l'auto per fare il pieno? Così entra più benzina?
Ma si può fare la fontanella centrando il tappo? O si arrabbia il benzinaio??? ;)
Alistair
11/09/2012, 07:15
Non saprei cosa rispondere, è da quando ho 14 anni che metto sempre i soliti 10 euro (5.000 lire nel periodo ante euro)... :sad:
Tra tutte le risposte voto come migliore questa, qualcosa non mi torna con quel concambio ma l'importante è partecipare..
Strega Klà
11/09/2012, 09:52
Comunque siete una sezione molto snob...nessuno che mi spieghi che roba é il Sais :(
Comunque siete una sezione molto snob...nessuno che mi spieghi che roba é il Sais :(
perchè non lo sais nessuno :cry:
.
:risate2::risate2:
vince.valanga
11/09/2012, 10:49
Perché tu inclini l'auto per fare il pieno? Così entra più benzina?
ragazzi...mi sono appena preso un cazziatone dal capo perchè a questo punto non ho resistito e mi sono scompisciato dalle risate..!!! questo thread è il top..!!!! :oook::oook::oook:
ieri sera ho fatto benzina su Ebay...si evita così che vada di fuori
tonycalamaro
11/09/2012, 12:07
Il problema delle Pompe è assai delicato.
Ora io generalmente non uso il bancomat,per motivi di riservatezza preferisco del contante.
Il problema delle Pompe è assai delicato.
Ora io generalmente non uso il bancomat,per motivi di riservatezza preferisco del contante.
questa è la migliore. un plauso.
io per fare benzina uso la pistola e calza autoreggente
:D
2877paolo
11/09/2012, 15:23
io per fare benzina uso la pistola e calza autoreggente
:D
come ai vecchi tempi :dubbio: beati voi, dalle mie parti, ormai, ci sono solo self-service. :sad::blink::incaz:
scusate l'ot, ma domani vorrei andare in ufficio in moto: pagando l'autostrada col fastpay, pago solo il tratto percorso, come in auto, oppure mi addebita tutta la tratta dal casello più lontano?
grazie
bi_andrea_elle
11/09/2012, 16:07
scusate l'ot, ma domani vorrei andare in ufficio in moto: pagando l'autostrada col fastpay, pago solo il tratto percorso, come in auto, oppure mi addebita tutta la tratta dal casello più lontano?
grazie
se la percorri con la moto inclinata ti costa un botto
se la percorri con la moto inclinata ti costa un botto
si ti costa riparare la moto :D
Mio cuggggggino mi ha detto che piega tanto, ma così tanto, che ogni tanto si ritrova in curva senza benzina.
bi_andrea_elle
11/09/2012, 16:39
si ti costa riparare la moto :D
mi sa che ti eri perso questa
:)
visto che dici che e' una domanda seria io ti rispondo seriamente:dubbio:
faccio esclusivamente benzina con il bancomat,
tengo la pistola in mano schiacciando con forza la leva
poi quando il serbatoio e' quasi pieno rilascio gradatamente la leva stessa
controllando visivamente che la quantita' di benzina eccedente
non esca dal foro del serbatoio,
infine qualche leggero tocco per completare il livello.
Mi auguro di esserti stato utile:oook:
:oook:
RUFUS 65
11/09/2012, 18:49
E' risaputo, che chi non lo sais, insegna:dubbio:
E' risaputo, che chi non lo sais, insegna:dubbio:
se un lo sois e un lo sois :cry:
se un lo sois e un lo sois :cry:
.
novità?
il pieno costa sempre di più.
il pieno costa sempre di più.
ma anche con il bancomat?
Oddio!
...povera moto!
Bonnevillina, vieni da me.. che io queste figure al distributore non te le faccio fare! :cry:
Mr. Blonde
11/01/2013, 21:27
ma anche con il bancomat?
Ormai nessuno ha più una lira in banca :blink:
Ormai nessuno ha più una lira in banca :blink:
questo per forza!!!!!! ora c'è l'Euro :D
io ho mille lire nel portafoglio
Venanzio
12/01/2013, 07:51
Porca miseria se vi becco vi segnalo tutti alla prefettura....
nikita67
12/01/2013, 09:09
io ho mille lire nel portafoglio
occhio > che non ti piglino fuoco :cry: :laugh2: tutto bene spero > tastiera che non va :cry: non riesco a scriverti altro