PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple R Special [Progetto in Avvio!]

BIKER86
10/09/2012, 13:56
Salve! Possiedo felicemente una Street R Phantom Black fari OO e meravigliosi cerchi Oro, vorrei rendere la mia Street una special, riverniciarla come prima cosa di un Blu Satinato con una piccola striscia bianca perla che parte dal cupolino fino al serbatoio. Conoscere a Roma dove posso poter andare a fare un preventivo e dove soprattutto lavorano bene? Inoltre dove posso recuperare gli adesivi delle scritte applicati sulla moto?

Grazie a todos!

andrea.69
11/09/2012, 08:39
puoi provare qui www.pistolamoto.com (http://www.pistolamoto.com/) oppure qui CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/) a Roma, oppure potresti mandare tutto da Bruno (Herbie53) a genova

in caso, visto che vuoi riverniciare, faresti uno scambio completo di carene?

Dennis
11/09/2012, 12:52
Un consiglio personalissimo: fai monocolore, la striscia si vede solo sui monster e sui motorini.

BIKER86
12/09/2012, 11:45
monocolore con le scritte bianche? :)

fearless
12/09/2012, 12:12
blu non è che sia un gran colore
altri non ne hai considerati?

fsano
12/09/2012, 13:00
le scritte falle verniciare, non adesive ;)

BIKER86
12/09/2012, 13:43
blu non è che sia un gran colore
altri non ne hai considerati?

Un bel blu satinato secondo me ci può stare, rosso è da ducati, bianco non mi piace ce ne son troppe in giro considerando poi che ho i cerchi oro e non so che colore ci puo' stare bene :)

Schultz
12/09/2012, 15:15
Beh, un blu opaco dev'essere davvero interessante, specialmente accostato ai cerchi oro?
Scritte sempre oro?

fearless
12/09/2012, 15:20
Un bel blu satinato secondo me ci può stare, rosso è da ducati, bianco non mi piace ce ne son troppe in giro considerando poi che ho i cerchi oro e non so che colore ci puo' stare bene :)

ma i cerchi li lasceresti oro?
mmmm....ci vorrebbe un photoshop

Dennis
12/09/2012, 15:50
monocolore con le scritte bianche? :)

perché bianche? scritte in oro!

Blu è un'ottima idea, puoi anche scegliere tra le tinte Triumph: sulla Daytona 675 il blu è stato utilizzato come Caspian Blue sulla nuova versione (con ruote oro):

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs447.ash2/72027_1672147087720_1358678497_31701218_2316135_n.jpg

e come Neon Blue nella vecchia versione:

http://i7.photobucket.com/albums/y254/djmomo24/675s007.jpg

Il Caspian Blue è una tinta più sobria, anche se sotto la luce del sole appare molto lucida e quindi è tutt'altro che "smorta": bella ed elegante, sta bene anche in una moto tutta originale come parti ed accessori.

Il Neon Blue è un colore magnifico, come puoi vedere vira sul celeste pastello e sotto il sole si "accende" letteralmente: particolarissimo e sicuramente più sportivo del Caspian, è tutt'altro che pacchiano e "giocoso", al contrario "affila" la linea della Daytona 675 come poche altre tinte con la quale è stata venduta.

Mio parere: su una Street con fari tondi, soprattutto se ti piace la plastica (cupolino, puntale, fianchetti, coprisella ecc..), Caspian Blue.

BIKER86
12/09/2012, 16:28
Ommioddio ma questi due blu non li avevo mica visti!, il caspian è bello e forse si hai ragione ci sta meglio su una street ma il neon è un qualcosa di magnifico, pero' è vero forse è troppo sportivo ci stonerebbe con le curve morbide della street, le scritte bianche sono fantastiche! Penso che optero per un blu con scritte bianche ma devo valutare bene ora se il pastello, o uno di questi due!

ps: le scritte oro non mi piacciono molto secondo me perchè tendono a "sparire" un po nel blu che è già acceso di suo

Schultz
12/09/2012, 16:45
Il Caspian è magnifico, a mio avviso.
Però mi piacerebbe vedere anche un blu - scuro ma acceso allo stesso tempo - opaco...spero di essere stato spiegato!:w00t: Provate a digitare su google images "blu opaco" e date un'occhio alla Granturismo. E' più o meno quello che intendo!

Ommioddio ma questi due blu non li avevo mica visti!, il caspian è bello e forse si hai ragione ci sta meglio su una street ma il neon è un qualcosa di magnifico, pero' è vero forse è troppo sportivo ci stonerebbe con le curve morbide della street, le scritte bianche sono fantastiche! Penso che optero per un blu con scritte bianche ma devo valutare bene ora se il pastello, o uno di questi due!

ps: le scritte oro non mi piacciono molto secondo me perchè tendono a "sparire" un po nel blu che è già acceso di suo

Il problema, secondo me, è che la scritta bianca con il cerchio oro ci azzecca pochissimo...a meno di non farle bianche (o forse meglio un argento o grigio medio) con i profili oro

Fede500f
12/09/2012, 20:44
una street blu ci starebbe eccome! anche con le strisce..ma a quel punto oro come hanno detto altri..per riprendere i cerchi.se sei interessato a modificare anche la sella fammi sapere.

BIKER86
13/09/2012, 10:35
per la sella ti contattero' dopo la verniciatura sicuro :D quindi voi dite meglio scritte oro.... anche se il bianco o argento bordato non è malvagissima come cosa! Schultz il blu satin che dicevo è proprio quello ma cavolo il caspian mi intriga troppissimo solo che queste cose dovrei vederle dal vivo!

Schultz
13/09/2012, 13:17
Il Caspian è davvero bello! Capisco e condivido i tuoi dubbi. Forse l'opaco è meno usuale, ma il metalizzato è indubbiamente più resistente!
Ti ho incasinato ancora di più, eh?!?:w00t:

BIKER86
13/09/2012, 13:47
si schultz!!! maledizioneeeee mi sa che puntero' sul caspian alla fine, è piu' brillante e sulla moto mi piace, per quanto riguarda le scritte penso di lasciare pulito dietro i fianchetti quindi via le scritte Street Triple R, mentre sul serbatoio logo triumph originale (non con il font nuovo ma quello tondo vecchio) e Street Triple R Special sul cupoloni!