Visualizza Versione Completa : Manurbio Lsl sport tourer nero con manopole ballon e bilancieri lsl
Vendo un manubrio sport tourer lsl nero, da 1 pollice (25 mm) per bonnie cerchi a raggi o thruxton con manubrio completo di
-Bilancieri lsl neri per manubri da 25
-Manopole a botticella forate all'estremità per far passare i bilanceri
chiedo 70 euro di tutto (pagato circa 6 mesi fa da gallimoto intorno ai 100 euro)
le misure sono se non ricorda male:
larghezza 810
altezza 125
pullback 180
Preferisco vendere in blocco il tutto, così da fare una spedizione sola (10 euro da aggiungere)
MochaRacer
10/09/2012, 16:13
Se poi vuoi vendere solo manopole e bilancieri basta che fai un fischio!
Mi metto in coda se cambi idea.
Aspettiamo un attimo per vedere se qualcuno prende il blocco, tipo un paio di giorni, altrimenti posso tranquillamente smembrare ok?
MochaRacer
10/09/2012, 19:38
Va benissimo, attendo fiducioso ;)
Mr.Fingerpicker
11/09/2012, 22:15
Senza i bilanceri e le manopole(comprate da Mocharacer) a quanto lo venderesti il manubrio?
Sono un pò incerto, avrei voluto comprarlo cromato.....
direi 40 euro più spedizione....
Mr.Fingerpicker
12/09/2012, 08:22
Ho capito, però la febbre per il cromo ha avuto la meglio sull'occasione!! Grazie comunque. Ale
MochaRacer
13/09/2012, 12:24
Passo, up per te!
basetta05
13/09/2012, 16:07
60 spedito?
60 spedito di tutto? Quindi 50 euro? No grazie....
Io visto che moka ha rinunciato mi prenderei volentieri le manopole e i terminali :cool:, sempre se decidi di venderli a parte :)
Va bene... ti mando mp....
Terminali e manopole aggiudicate a Truston! Rimane il manubri, il prezzo scende a 40 euro più spedizione.....
Fabio Pal
20/09/2012, 08:23
Quanto il solo manubrio a questo punto? Puoi rispondermi in MP
Quanto il solo manubrio a questo punto? Puoi rispondermi in MP
Pardon, ho visto prezzo sopra e focalizzato bene il modello di Manubrio. Pensavo fosse quello più corto, il smplice M Bar.
Valga come up
Nessun problema.... Il manubrio è venduto a ragegg che mi ha scritto in mp.
Venduto a me, grazie Maskabe