PDA

Visualizza Versione Completa : Dovremmo tutti (me compreso) lamentarci di meno e prendere esempio da............



Pelledorso
10/09/2012, 14:05
Gente come questo ragazzo qua!!!

Non sono loro gli sfortunati........... ma noi fortunati ad essere "normali" :dry:!!!


Coldplay e batterista disabile: show straordinario alle Paralimpiadi - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/dossier/londra-2012/coldplay-e-batterista-disabile-show-straordinario-alle-paralimpiadi/104760/103140?ref=HRESS-7)

pippopoppi
10/09/2012, 14:08
Da brividi...wow !!!

jamex
10/09/2012, 14:09
da brivido

Fermissimo
10/09/2012, 14:09
bel gesto dei Coldplay:oook:...anche il batterista dei Def Leppard aveva un solo braccio a causa di un incidente e non se la cavava male...

Le_Loup
10/09/2012, 14:21
non so come ma le paraolimpiadi, a parte alcune eccezioni, mi pare battano di gran lunga le olimpiadi in quanto a spirito olimpico.. non ne viene meno neppure lo show legato ad esso... complimentoni

Mr. Blonde
10/09/2012, 14:23
Bellissimo

Pelledorso
10/09/2012, 15:01
non so come ma le paraolimpiadi, a parte alcune eccezioni, mi pare battano di gran lunga le olimpiadi in quanto a spirito olimpico.. non ne viene meno neppure lo show legato ad esso... complimentoni

Vorrai mica dirmi, ad esempio, che uno che prende 14 milioni netti all'anno come ibrahimovic non ti sta simpatico :dubbio:?!?!?
Vorrai mica paragonarlo ad uno delle paraolimpiadi ?!?!?

Lui si che è umile mica sti quattro disabili.................






Messaggio chiaramente ironico :sick:

@ndre@
10/09/2012, 15:06
veramente notevole !

Le_Loup
10/09/2012, 15:33
Vorrai mica dirmi, ad esempio, che uno che prende 14 milioni netti all'anno come ibrahimovic non ti sta simpatico :dubbio:?!?!?
Vorrai mica paragonarlo ad uno delle paraolimpiadi ?!?!?

Lui si che è umile mica sti quattro disabili.................






Messaggio chiaramente ironico :sick:

quello non lo prendevo amnco in considerazione.. potrebbe morire domani e ne sarei felice.... è un insulto allo sport lui e quelli che lo pagano....
cmq lui è professionista quindi....(risposta non ironica al messaggio ironico, si sa che non perdo occasione per dire la mia ahahah non te la cavi mettendo al faccina... devo ribadire ahaha)

come eccezione intendevo più pistorious, la cui polemica su quello che l'ha battutto alle olimpiadi, mi ha fatto scendere le palle che non ho...
oppure il nostro maratoneta dopato.... una schifezza!!!

una delle poche decenti alle olimpiadi è stata la ragazza che ha corso con il velo, è arrivata forse ultima e piangeva dalla gioia....
per il resto, con altre eccezioni, credo si sia perso lo spirito delle olimpiadi... spirito che forse ancora un po' regge alle paralimpiadi....

urasch
10/09/2012, 16:30
davvero ammirevole

macheamico6
10/09/2012, 16:33
SCP
Sarebbe veramente degno di fondarlo.
Ma avete visto che passione ci mette nel suonare?
Da brividi.
Un Grande Uomo !!!

Mauro MCF
10/09/2012, 16:44
Una persona che sà superare problemi così grandi e dimostrare di suonare meglio di molti che ho sentito merita di essere definito un Grande!!!:oook: