PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio casco: CASCO DAINESE (?)

aRthLoRc.
20/03/2007, 13:16
:ph34r:

CASCO DAINESE...cosa ne pensate?

ho un Bandit...sto cercando un casco omologato e adatto alla velocità,visto che omologazione a parte il bandit sarà si fiko,ma..sembra di stare senza e non si vede un claxon..che rumore poi...
dainese mi piace,ma allo stesso prezzo ho trovato l'arai chaser bianco...alla prova però mi piace di più il dainese...

COM'é secondo voi altri ragazzotti?

Ghino
20/03/2007, 13:19
Lascia perdere, prendi Dainese per altre cose, tute o giacchetti ....
Per un casco vai sul sicuro con Shark/Arai/Shoei ecc,ecc........

aldo1970
20/03/2007, 13:34
sono convinto che sia meglio lasciare perdere i caschi di chi, fino a due anni fa non li faceva.:triumphpride: :triumphpride:

Stracciagomme
20/03/2007, 14:07
Io ho trovato molto bello anche il CASBERG JUSTISSIMO GT, casco modulare tutto bianco

basjoe
20/03/2007, 14:53
Io ho trovato molto bello anche il CASBERG JUSTISSIMO GT, casco modulare tutto bianco

come secondo casco

superspeed
20/03/2007, 16:46
shoei arai suomi o agv.
dainese per le tute ;-)

Stracciagomme
21/03/2007, 08:18
come secondo casco

Certo, inteso come casco prettamente ad uso quotidiano incentrato sulla comodità di utilizzo, è ovvio che un'integrale dà livelli di sicurezza più elevati, in riferimento al marchio poi non c'è dubbio che mostri sacri che fanno della qualità una caratteristica irrinunciabile, come Arai o Shoei (tanto per enunciarne due), sono prodotti migliori, del resto se si accende un mutuo per l'acquisto di una moto perchè non farlo per poter girare con in testa una scodella d'oro zecchino:biggrin3:

natan
21/03/2007, 08:48

Io ho il modello di 2 anni fa, modulare Caberg Justissimo. A dire il vero stavo pensando di buttarlo da un ponte:fisch: , poi é emersa la mia natura ecologista e me lo sono tenuto. Viaggi corti, una meraviglia. Jet, una meraviglia. Modulare aperto, una meraviglia. Modulare chiuso, si diventa come delle sardine e dopo mezz'ora il mal di testa diventa insopportabile:wacko: . Ci si ferma e lo si toglie. Un respiro di sollievo.:oook:
Naturalmente sto parlando della mia testa, non della vostra, e visto che ogni testa ha la sua forma potrebbe essere che la mia ha un incompatibilità di base con il Justissimo.:dry:

aRthLoRc.
21/03/2007, 10:24
:ph34r: Certo è "justissimo" scegliere un casco d'oro.. SuLLA sicurezza non bisogna farsi sconti..la testa non va persa..

Però sappiamo tutti benissimo quanto anche la scelta del casco sia una scelta di gusto..alla fine è come una maschera..
lo indossi come un vestito...
per me è importante l'aspetto del mio casco..

questo non significa che continuerò ad andare in giro col caro/pericoloso BaNDit...anche se la sua estetica mi piace molto.
(sento benissimo che non è sicuro..)

ditemi:
DAL MARMORATA (RM) HO TROVATO UN'ARAI CHASER BIANCO A 360 EUROZ..L'HO PROVATO,BIANCO MI PIACE,MA..

MI SEMBRA UN Pò GROSSO..

MAGARI SONO PAZZO DIRETE,

MA L'EFFETTO PER ME è QUELLO...

A VOI NON CAPITA LA STESSA COSA,vedi un buon casco di un grande marchio,lo provi,ma non te lo senti anche se è l'arai che tutti millantano??

E POI SECONDO ME: Quando vai sui grandi marchi sai che complessivamente i materiali sono superiori alla media,ma fondamentalmente peso a parte,QUANDO UN CASCO è OMOLOGATO è SICURO...Sennò a che serve l'omologazione?

CERCO UN'INTEGRALE COMPATTO..

NON SONO MICA UN OMONE DI DUE METRI IO..!

AVP191
21/03/2007, 13:20
:ph34r:

CASCO DAINESE...cosa ne pensate?

ho un Bandit...sto cercando un casco omologato e adatto alla velocità,visto che omologazione a parte il bandit sarà si fiko,ma..sembra di stare senza e non si vede un claxon..che rumore poi...
dainese mi piace,ma allo stesso prezzo ho trovato l'arai chaser bianco...alla prova però mi piace di più il dainese...

COM'é secondo voi altri ragazzotti?

Posso solo dare una opinione estetica: davvero molto belli.

Stracciagomme
21/03/2007, 15:23
Provato l' X-LITE ??

aRthLoRc.
21/03/2007, 18:14
Provato l' X-LITE ??

...
:dry: provati direttamente no,ma....mmmm,ho visto sul sito e non mi entusiasmano un granchè..COMUNQUE DEVO VEDERLI DAL VIVO..

PIUTTOSTO : arai CHASER bianco A 360 EURIZ ..CHE NE DITE?

Arsenio
22/03/2007, 07:36
Io ho preso un casco Dainese in fibra per la mia ragazza, che, più intelligene di me non riteneva giusto spndere un boato per uno Shoei.

Comunque, mio cugino lavora al R&D della Dainese e mi ha assicurato che i caschi sono fatti molto bene, i prezzi sono bassi appunto perchè non hanno una reputazione come altre marche che da una vita fanno caschi.

Consiglio mio, se non hai soldi da buttare via, prendi un Dainese!!!!!!!

aRthLoRc.
22/03/2007, 14:22
Io ho preso un casco Dainese in fibra per la mia ragazza, che, più intelligene di me non riteneva giusto spndere un boato per uno Shoei.

Comunque, mio cugino lavora al R&D della Dainese e mi ha assicurato che i caschi sono fatti molto bene, i prezzi sono bassi appunto perchè non hanno una reputazione come altre marche che da una vita fanno caschi.

Consiglio mio, se non hai soldi da buttare via, prendi un Dainese!!!!!!!

:dry: ...no,infatti quello che dici è moolto vicino al mio pensiero...e il casco obbiettivamente:se lo provate o lo andate a vedere dal vivo e fatto veramente bene...COMUNQUE: NON TE LO REGALANO !!!

DAINESE COURSE 370 EVRIZ!!!!
:sick: