Visualizza Versione Completa : street triple quali accessori da nuova?
adoroimpennare
10/09/2012, 16:39
Ciao, sto per entrare nel mondo triumph,e chiedo a voi che ne sapete piu' di me,
siccome all'acquisto del nuovo oltre a:
cupolino,
fianchetti radiatore,
puntale,
mi danno un buono per accessori o abbigliamento(credo lo usero solo in acess.):lingua:
cosa posso chiedere?
Juste1911
10/09/2012, 16:50
Fossi in te andrei di scarico... Che cosa trattano nel tuo concessionario? Sempre che ti convenga, spesso acquistare su internet costa molto meno che acquistare tramite concessionario... Oppure tratta per un primo e secondo tagliando gratis! :biggrin3:
Monacograu
10/09/2012, 16:50
Ciao, sto per entrare nel mondo triumph,e chiedo a voi che ne sapete piu' di me,
cupolino,
fianchetti radiatore,
puntale,
mi danno un buono per accessori o abbigliamento(credo lo usero solo in acess.):lingua:
cosa posso chiedere?
Dipende dai tuoi gusti... se l'abbigliamento non ce l'hai, parti da quello, la sicurezza in moto è fondamentale ;)
Per gli accessori della moto hai solo l'imbarazzo della scelta, dalle manopole, alle leve, allo scarico a piccoli particolari simpatici come vari tappi dell'olio o tendi catena anodizzati, piuttosto che il monosella o, sicuramente utile, il parafango posteriore ;)
fai così, entra nella pagina degli accessori, tasto destro->seleziona tutto. puoi anche fare Ctrl+A.
:D
Deluxe81
10/09/2012, 16:53
1) innanzitutto benvenuto :biggrin3:
2) se stai a castelmaggiore sei OBBLIGATO a farti conoscere dagli streettisti Bolognesi :biggrin3:
3) per quanto riguarda gli accessori, dipende da vari fattori , secondo me:
- hai preso la versione normale o R?
direi per iniziare un bel portatarga... magari gli scarichi se il buono è capiente... poi dipende da te!!!
cupolino,
fianchetti radiatore,
puntale,
cosa posso chiedere?
ciao,
innanzitutto parliamo di Street o Street R? dal nick direi che l'abbigliamento ce l'hai :D relativamente ai pezzi dipende anche dal budget cmq io andrei su odifiche di sostanza ( ammo, scarichi, ecc...) ma questo dipende anche da che uso fai della moto...
Dipende da quanti euri è il buono......
Se l'abbigliamento ce l'hai OK , altrimenti , io andrei di quello......ci vogliono parecchi DINDI sai????:dubbio:
Altrimenti ,l'idea di pagarci i prossimi tagliandi non è male......calcola che in media il primo a 1000 km. ,costa intorno alle 90/100 euro........quello dei 10000/1anno , 150/180 euro...............quindi potrebbe essere una buona idea!!!:oook:
Se invece , ti butti subito sugli accessori ,la sceltya è molto personale......dipende molto dai gusti , però se ti dovessi dare un consiglio ,io ti direi di cambiare subito il portatarga e le frecce ......poi , passerei subito agli specchietti :oook:....... poi , fondamentale è l'unghia filo ruota x riparare il mono dalla sporcizia e molto carino :oook: , poi ,visto che prendi il KIT (puntale/cupolo/fianchetti) non può mancare il guscio coprisella in tinta!!!....... già così ,sarebbe un'altra moto !!!:oook::biggrin3:....(scherzo)......
Lampsssssssssss
adoroimpennare
10/09/2012, 19:06
dunque....
Juste1911,
anch'io andrei di scarico,ma dal conce hanno solo arrow basso non omologato oppure i due finali arrow che non mi piacciono
Monacograu,
l'abbigliamento da scegliere è solo quello marchiato triumph.....siccome non mi piace direi che una cosa potrebbe essere il parafango post. e un' altra le leve!
SirEgno,
mi è gia' caduto l'occhio nella pagina accessori!:oook:
Deluxe81,
Grazie per il benve,sto prendendo la nuova r.
il conce mi propone gli stessi accessori presenti sul configuratore triumph,quindi nada portatarga e solo scarichi arrow
n.b soccia se mi faro'conoscere dai bolognesi!!!
Ma non ho capito se gli accessori che hai preso li hai pagati e per cui ti hanno fatto il buono, oppure era compreso nel prezzo e il buono è un'altro omaggio?
Io l'ho comprata sabato e il cupolino, i fianchetti, il puntale, trapasso dell'usatoo e primo tagliando erano compresi.
adoroimpennare
10/09/2012, 19:43
Smash82,
prendero' la R......
purtroppo non ho abbigliamento stradale,ma solo fuoristradistico...anzi adesso mi è rimasto solo il casco da fuoristrada e un paio di stivali sempre da fuori...quindi come detto acquistero' tutto a parte
Scarf75
il buono sara' di 700 neuri..
per il guscio non so se la mogliera sara' contenta del monoposto,le poche volte che saliva sull'xr mi diceva.. sulla prox moto voglio salire anch'iooo!!!
Tatanka,
all'acquisto oltre al kit mi da un buono da spendere da lui...
intanto tenkiu a tutti...vado a studiarmi come agghindare la street R!:cool:
Mauro MCF
10/09/2012, 21:58
Compra il parafanghino posteriore filo ruota,ripara il mono dai sassi e evita che lo sporco vada dappertutto. il resto fossi in Tè lo spenderei in abbigliamento,se poi come dici vuole salire anche la zavorrina,Vi serviranno parecchie cose. Paraschiena,guanti ,giubbini,pantaloni , caschi e i sottocaschi. Altro che 700 £
Anche la mia Zavorrina è voluta salire sulla street, il risultato è che adesso ogni volta che può vuole venire anche Lei.:oook:
adoroimpennare
12/09/2012, 20:01
ho fatto la lista della spesa....
...forse sabato arriva!
andrea.69
12/09/2012, 20:17
ho fatto la lista della spesa....
...forse sabato arriva!
che prendi? :biggrin3:
adoroimpennare
16/09/2012, 20:23
finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come accessori e abbigliamento i marchio triumph sono di buona qualità, a mio avviso però troppo cari.
Le leve ci sono di altre marche. Le frecce marchio triumph costano 70/80€ la coppia io ho montato le far da 18€ la coppia più relè15€.
Altri accessori sono il paraserbatoio in carbonio 48€ di listino. Ummm non riescono a darti un buono in pezzi after?
Altrimenti l'idea tagliandi non sarebbe male, inoltre arrivi al valore del buono con un po' di minchiatine in ergal/carbonio che adesso sono anche accessori triumph, il mantenitore di carica non è male neanche quello se valuti di lasciarla ferma per molto. Con anche serbatoio olio freni arrivi senza problemi ai 700€ :ph34r:
Io con quel buono all'epoca montai l'arrow basso. Il monoposto vai a gusti.
cupolino
portatarga, ma che sia rigorosamente a 30°
paratelai
se avanzano soldi, leve sagomate e regolabili
Paolo Cromo
17/09/2012, 17:19
Fatti dare della benzina!!!!:biggrin3:Ciao!!
adoroimpennare
17/09/2012, 22:34
Fatti dare della benzina!!!!:biggrin3:Ciao!!
Ahahahahahahah.. non è mica una cattiva idea!
Comunque la lista della spesa comprende:
Cupolino,
puntale,
fianchetti,
paracatena inf.carbonio,
parafango filo ruota post.,
bobine anodizzate post.(cavalletto)
leve corte radiali(da montare 1 tagliando),
faro post. trasparente(da montare),
vaschetta olio freni ant.,
vaschetta olio freni post.,
blocco regola catena anodizzato,
+buono sconto per abbigliamento.....
e adesso vai di rodaggio!!!!!!!
85242
Cupolino,
puntale,
fianchetti,
paracatena inf.carbonio,
85242
Brao!!! Stai attento alla lunghezza delle leve, all'inizio ho fatto un po' di fatica a trovarmi con le corte e ho dovuto spostare all'interno il comando, usandole con 2 dita toccavano l'anulare ( della frizione)
Cupolino,
puntale,
fianchetti,
paracatena inf.carbonio,
85242
Ebbè.....mica male come partenza!!!!:oook:
Si addice al tuo nick ....sei partito impennando !!!:w00t::biggrin3:
PS:
piccolo consiglio...........Piano con gli spippoli , un pò alla volta gusta di più :oook:..........altrimenti poi non sai più dove spendere !!!!:laugh2:
Lampssssssssssssssss
Mauro MCF
19/09/2012, 06:14
Bravo!!! :oook: Allora non resta che dirti Auguri:festaaa:
Ah, un'altra idea, che ti sembrerà scomoda visto che arrivi dall'offroad. Un manubrio da 28 a piega bassa ( ma è più aperto) e le pedane arretrate. Carichi meglio l'anteriore ed inizi ad impostarti x la strada.