PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la sfiga ti prende di mira....

dan64
10/09/2012, 17:42
gia quest'anno ho girato pochissimo, poi ieri, al rientro, trovo del brecciolino in ingresso di c urva. Non so come ho fatto, ma son rimasto in piedi. Oggi vado a lavorare in moto e all'ora di pranzo...bum.... , appena partito trovo la smart che mi precede che parcheggia al volo sul lato sinistro in un punto dove é pure vietato e mentre é ancora in movimento quel pirla del passeggero apre la portiera al volo proprio sul mio manubrio. Risultato: specchio sx rovinato, manubrio piegato, riser piegati, serbatoio ammaccato, pollice sx dolorante, (fortuna che essendomi appena avviato andavo piano e non sono caduto e la truzza ha gli specchi all'estremità del manubrio,il filo della portiera della smart ha piegato lo specchio che mi ha salvato la mano che però é rimasta schiacciata tra manubrio e serbatoio. Fortuna che avevo i guanti, comunque sta sera passo al pronto soccorso, oltre al dolore della schiacciatura sento il dito informicolato). Ragazzi la sfiga é sempre in agguato, cerchiamo almeno di renderle la vita difficile, indossiamo sempre l'abbigliamento adeguato anche se per brevi tratti, anche se fa caldo, poi prudenza sempre e velocità moderata.

legend78
10/09/2012, 17:46
ma che cavolo!!!! ma un ritrovo ad un santuario?

tcp in pellegrinaggio a qualche eremo consqacrato o anche una serie di rituali celtici o anche un bel cenone con agnello sacrificato a satana, si insomma basta con stò periodo da pannolini!!!(pernondiredimerda)

macheamico6
10/09/2012, 17:47
....... omississ .........
Ragazzi la sfiga é sempre in agguato, cerchiamo almeno di renderle la vita difficile, indossiamo sempre l'abbigliamento adeguato anche se per brevi tratti, anche se fa caldo, poi prudenza sempre e velocità moderata.

Sempre.
Anche con 35°.
Anche per brevissimi percorsi (tu ad esempio eri appena partito).
Se andiamo in moto con solo la t-shirt sventolante etc. non si è mica più fichi ...

tonidaytona
10/09/2012, 17:47

tcp in pellegrinaggio a qualche eremo consqacrato o anche una serie di rituali celtici o anche un bel cenone con agnello sacrificato a satana, si insomma basta con stò periodo da pannolini!!!(pernondiredimerda)

e mi prendevano per il culo quando andai a Lourdes...
ancora l'acqua benedetta nel radiatore tengo!

Kriz
10/09/2012, 17:54

Il TCP in pellegrinaggio? Dio, secondo me sarebbe il raduno più grosso di tutta la storia motociclistica! :D Ci verrebbero tutti! :D

Mauro MCF
10/09/2012, 17:56
Ragazzi la sfiga é sempre in agguato, cerchiamo almeno di renderle la vita difficile, indossiamo sempre l'abbigliamento adeguato anche se per brevi tratti, anche se fa caldo, poi prudenza sempre e velocità moderata.
Caspita Mi dispiace. Spero che almeno non Ti abbia fatto tribolare con l'assicurazione.
Quoto in pieno il Tuo consiglio di indossare sempre le protezioni,perchè la sfiga è sempre dietro l'angolo,almeno difendiamoci:oook:

Notturno
10/09/2012, 18:05
.....Ragazzi la sfiga é sempre in agguato, cerchiamo almeno di renderle la vita difficile, indossiamo sempre l'abbigliamento adeguato anche se per brevi tratti, anche se fa caldo, poi prudenza sempre e velocità moderata.

Parole da scolpire nella pietra !

:oook:

Toni, con te l'acqua benedetta ci insegue sempre...

:laugh2:

wailingmongi
10/09/2012, 18:20
ma poi hai richiuso la portiera con la testolina del tipo in mezzo?

Pelledorso
10/09/2012, 19:15

:papa:

D74
10/09/2012, 19:32
ammazza.... comunque stai bene e questo è quello che conta ;)

urasch
10/09/2012, 21:34
accendi un cero...

flower
10/09/2012, 21:40
accendi un cero...

... si... sotto la Smart, nella speranza che prenda fuoco. :w00t:

marchino68
11/09/2012, 06:50
Tutti gli anni vado a Castellazzo Bormida (AL) al raduno della Madonnina dei Centauri, se vuoi ti procuro un santino, con i pirla che ci sono in giro una mano in più serve.

angeloyzf
11/09/2012, 07:13
Eh ma che sfiga ..... dai per fortuna non ti sei fatto molto, per la motina spero che tutto vada per il verso giusto :oook:

jamex
11/09/2012, 08:41
ammazza.... comunque stai bene e questo è quello che conta ;)

q8

baffus
11/09/2012, 10:01

Mitico Tonydaytona!!!
Questa me la devo segnare come una delle cose da fare!
A tal proposito, il giorno che ho ritirato la Street mi hanno accompagnato in concessionaria i miei col camper perchè erano in partenza per andare in pellegrinaggio a Lourdes e il concessionario era sulla strada...