PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre 2001



fearless
11/09/2012, 07:53
84405


84406


84407


84408



RIP.

roberto70
11/09/2012, 08:08
.

geo79
11/09/2012, 08:12
Non dimentichiamo....!!!

1851francesco
11/09/2012, 08:13
che tragedia!!:ph34r:

edotto
11/09/2012, 08:15
Ogni volta che vedo le immagini al TG penso se veramente quello che vedo è realtà o finzione per quanto è tragico...

e purtroppo è realtà...lo è stata davvero...


.

Guinness
11/09/2012, 08:22
curioso che se penso all'11 settembre, so esattamente dov'ero e cos'ho fatto nei minuti successivi...ricordo anche Fede sbraitare "è iniziata la terza guerra mondiale"...
un pensiero a chi non c'è più

jamex
11/09/2012, 08:23
immagini agghiaccianti ogni volta che le rivedo....penso che sia l'unico giorno che tutti si ricordano cosa stavano facendo in quel momento...ha segnato tutti

Lo scrofo
11/09/2012, 08:28
11 anni ... come vola il tempo ...

nikita67
11/09/2012, 08:33
Karol Ann , dispersa .
Lavorava nella torre sud in una banca d’affari .
Per contatti di lavoro la conobbe mio marito . Lei era un’amante dell’Italia , veniva molto spesso , perché qui aveva incontrato il suo amore .
Da rapporto di lavoro divenne una piacevolissima amicizia . Anche se le frequentazioni erano sporadiche , lei e il suo " honey " non tralasciavano mai di farci visita o di organizzare un incontro.
In quella maledetta torre sud Ann non doveva esserci,perché era in Italia proprio per organizzare il suo imminente matrimonio , ma un problema di lavoro l’aveva costretta ad un rientro anticipato .
Verso la fine di febbraio 2012 ricevo una mail dalla sorella , in cui mi dice che avevano identificato Ann da alcuni resti a lei appartenenti senza ombra di dubbio .



Ciao Ann non dimenticheremo mai il tuo sorriso .

84411

macheamico6
11/09/2012, 08:37
Che bel sorriso.
Ciao Ann.

Marco Manila
11/09/2012, 08:38
.

wolf_orso
11/09/2012, 08:42
.

e senza dimenticare un altro 11 settembre

11 settembre 1973 il Golpe Cileno

Il golpe cileno dell'11 settembre 1973 fu un evento fondamentale della storia del Cile e della Guerra Fredda. Gli storici come i partigiani hanno da allora discusso su quello che è considerato uno degli avvenimenti più controversi del secolo scorso. Allo stesso modo tali eventi sono diventati un simbolo della guerra fredda come una guerra tra servizi segreti che ha avuto effetti sconvolgenti sulla vita di milioni di persone.

Nelle elezioni presidenziali cilene del 1970, in accordo con la costituzione, il Congresso risolse la situazione creatasi con il risultato del voto — tra Salvador Allende (con il 36,3%), il conservatore (ed ex presidente) Jorge Alessandri Rodríguez (35,8%), e il cristiano-democratico Radomiro Tomic (27,9%) — votando per l'approvazione della maggioranza relativa ottenuta da Allende. Diversi settori della società cilena continuavano ad opporsi alla sua presidenza, così come gli Stati Uniti, che esercitarono una pressione diplomatica ed economica sul governo. L'11 settembre 1973 le forze armate cilene rovesciarono Allende, che morì durante il colpo di Stato. Una giunta guidata da Augusto Pinochet prese il potere.....

fonte wikipedia

Intrip
11/09/2012, 08:46
rip.


11 settembre: la tragedia che è tutto un complotto - Liquida Magazine (http://magazine.liquida.it/2012/09/10/11-settembre-la-tragedia-che-e-tutto-un-complotto/)

Segy
11/09/2012, 08:52
.

Antriple
11/09/2012, 08:55
.

cicorunner
11/09/2012, 08:55
.

fearless
11/09/2012, 08:56
curioso che se penso all'11 settembre, so esattamente dov'ero e cos'ho fatto nei minuti successivi...ricordo anche Fede sbraitare "è iniziata la terza guerra mondiale"...
un pensiero a chi non c'è più

ero a Madrid alla stazione di Atocha,i monitor trasmettevano ininterrottamente le scene degli aerei sui palazzi.
io e la mia ragazza non riuscivamo a realizzare l'accaduto.
una telefonata di mia mia madre terrorizzata e un folto ed insolito schieramento di polizia sulla metropolitana hanno spiegato la tragica notizia.

.

D74
11/09/2012, 09:07
il tempo vola davvero..... mi pare ieri

Wit
11/09/2012, 09:11
.


rip.


11 settembre: la tragedia che è tutto un complotto - Liquida Magazine (http://magazine.liquida.it/2012/09/10/11-settembre-la-tragedia-che-e-tutto-un-complotto/)

Sarebbe commovente se quest'anno evitassimo diatribe di 50 pagine su complotti e cospirazioni varie.

cardinero76
11/09/2012, 09:26
.

marco.bus
11/09/2012, 09:38
ho guardato in questi giorni su ski dei documentari in merito...
mi viene ancora la pelle d'oca!

manu for rent
11/09/2012, 10:28
http://www.youtube.com/watch?v=UKyc4xkwL9s&feature=player_embedded#!

D@lyn
11/09/2012, 10:31
.

Sarebbe commovente se quest'anno evitassimo diatribe di 50 pagine su complotti e cospirazioni varie.

Mi hai tolto le parole di bocca

Micha
11/09/2012, 10:32
.

gixxer73
11/09/2012, 10:50
.

jamex
11/09/2012, 11:35
.



Sarebbe commovente se quest'anno evitassimo diatribe di 50 pagine su complotti e cospirazioni varie.

q8 ma la fantasia umana non ha limiti purtroppo

urasch
11/09/2012, 11:36
un pensiero

marco.bus
11/09/2012, 12:26
http://www.youtube.com/watch?v=UKyc4xkwL9s&feature=player_embedded#!

Poche balle a me queste storie lasciano troppi dubbi...
Il fatto di nascondere prove o addirittura nn trovarle o inquinarle mi sa proprio di cosa losca..

paride71
11/09/2012, 12:28
Complotto o no, ci hanno lasciato la vita quasi 3000 persone.
Che possano aver trovato la pace.

oldbonnie
11/09/2012, 12:35
Un pensiero ai morti ed ai loro poveri famigliari.

manu for rent
11/09/2012, 12:38
Poche balle a me queste storie lasciano troppi dubbi...
Il fatto di nascondere prove o addirittura nn trovarle o inquinarle mi sa proprio di cosa losca..

e ma sai gridare al gomblotto dei gomblottisti e poi andare allo stadio o parcheggiarsi davanti alla tv fa vivere certamente meglio.
hakuna matata è la miglior forma di controllo..non serve nemmeno gente che ti minaccia o ti sorveglia in galera.

io capisco che pensare ad un grattacielo progettato per resistere all'impatto con certi bestioni volanti sia difficile da concepire, ma al pentagono l'hanno fatta loschissima..non è stato certo un aereo a sventrarlo..

per tantissime altre incongruenze talvolta clamorose basta guardare quel video


il mondo è dominato da grandi interessi commerciali, anche i paesi liberi governati tramite libere elezioni
candidano comunque burattini delle lobby

pensate che sia un problema sacrificare qualche migliaio di persone per grandi interessi economici e/o scongiurare minacce maggiori?

che l'osama ricercato numero uno dalla cia già da fine anni 90 fosse in realtà in strettissimi rapporti economici/politici con essa è cosa ormai inconfutabile, ma naturalmente questa è una idiozia visto che è stato ucciso proprio da loro ed il suo corpo mostrato al mondo ed analizzato..ah no..non l'hanno fatto, ma solo perchè la sua tomba non potesse diventare un luogo di culto...

io non voglio cambiare la testa o i pensieri di nessuno, ma accettare tutto quello che viene propinato senza porsi il dubbio fa di noi pecore.

statt'accuort!

marco.bus
11/09/2012, 12:44
e ma sai gridare al gomblotto dei gomblottisti e poi andare allo stadio o parcheggiarsi davanti alla tv fa vivere certamente meglio.
hakuna matata è la miglior forma di controllo..non serve nemmeno gente che ti minaccia o ti sorveglia in galera.

io capisco che pensare ad un grattacielo progettato per resistere all'impatto con certi bestioni volanti sia difficile da concepire, ma al pentagono l'hanno fatta loschissima..non è stato certo un aereo a sventrarlo..

per tantissime altre incongruenze talvolta clamorose basta guardare quel video


il mondo è dominato da grandi interessi commerciali, anche i paesi liberi governati tramite libere elezioni
candidano comunque burattini delle lobby

pensate che sia un problema sacrificare qualche migliaio di persone per grandi interessi economici e/o scongiurare minacce maggiori?

che l'osama ricercato numero uno dalla cia già da fine anni 90 fosse in realtà in strettissimi rapporti economici/politici con essa è cosa ormai inconfutabile, ma naturalmente questa è una idiozia visto che è stato ucciso proprio da loro ed il suo corpo mostrato al mondo ed analizzato..ah no..non l'hanno fatto, ma solo perchè la sua tomba non potesse diventare un luogo di culto...

io non voglio cambiare la testa o i pensieri di nessuno, ma accettare tutto quello che viene propinato senza porsi il dubbio fa di noi pecore.

statt'accuort!

ma infatti non metto in dubbio il filmato, che mi sconvolge ogni volta...
mi lasciano perplesso le balle raccontate fino ad oggi...

manu for rent
11/09/2012, 12:50
certo avevo inteso il tuo intervento,
quel video non prova nulla, cerca solo di far luce su tanti aspetti o almeno di mettere in dubbio la versione ufficiale dei fatti.

e se volessimo fare un processo ne uscirebbe qualcosa di interessante..perchè se è vero che un' incongruenza o anche 2 ci possono stare, 3-4-5-10 cominciano ad essere tante.

poi la materia è così complessa che magari è stato anche giusto procedere così, ma noi non possiamo che valutare ciò che conosciamo e la storia che ci hanno propinato fa acqua da tutte le parti.

solo una cosa è certa..gli americani teniamoceli come amici :)

ABCDEF
11/09/2012, 13:21
credo che ogni tanto, in qualche luogo, in qualche occasione.............anche l'intelligenza piu' acuta, come quella degli autori di alcuni dei post precedenti, si possa e si debba riposare.

per riprendere la sua missione il giorno dopo, magari

manu for rent
11/09/2012, 13:38
credo che ogni tanto, in qualche luogo, in qualche occasione.............anche l'intelligenza piu' acuta, come quella degli autori di alcuni dei post precedenti, si possa e si debba riposare.

per riprendere la sua missione il giorno dopo, magari


capisco per voi che fate di onestà, coerenza e onore i principi cardine,
concepire inganni, sotterfugi e ruberie sia cosa oltremodo ardua

D@lyn
11/09/2012, 13:41
credo che ogni tanto, in qualche luogo, in qualche occasione.............anche l'intelligenza piu' acuta, come quella degli autori di alcuni dei post precedenti, si possa e si debba riposare.

per riprendere la sua missione il giorno dopo, magari

Flag che ci vuoi fare, chiederlo cortesemente non è a abbastanza...
un pensiero a tutti quelli che hanno perso qualcuno di caro e a tutti i bimbi rimasti orfani...

S1m0ne75
11/09/2012, 13:41
.

D@lyn
11/09/2012, 13:45
capisco per voi che fate di onestà, coerenza e onore i principi cardine,
concepire inganni, sotterfugi e ruberie sia cosa oltremodo ardua

credo soltatanto che a volte di fronte a certe catastrofi dove muoiono migliaia di persone bisognerebbe avere un pochino di rispetto e non buttarla ad ogni anniversario in caciara

Intrip
11/09/2012, 13:45
rip


credo soltatanto che a volte di fronte a certe catastrofi dove muoiono migliaia di persone bisognerebbe avere un pochino di rispetto e non buttarla ad ogni anniversario in caciara

rispetto si ma la verità sarebbe bene venisse a galla sempre...e qui di ombre ce ne sono, purtroppo

manu for rent
11/09/2012, 13:50
Flag che ci vuoi fare, chiederlo cortesemente non è a abbastanza...
un pensiero a tutti quelli che hanno perso qualcuno di caro e a tutti i bimbi rimasti orfani...


ma di che parli?


il 3d si chiama 11 settembre 2001 non un pensiero per le vittime dell'11 settembre,
quindi credo ci possa essere spazio per tutto

chi vuole ricordare le vittime può benissimo farlo anche privatamente senza leggersi una serie di punti o frasi fatte.

il 3d può essere anche l'occasione per condividere informazioni tra persone che non pensano di avere la verità in tasca, ma sanno che da una discussione possono uscirne con qualche informazione in più.

quello a cui alludevo è evidente,
se in uno stupido ambito sportivo l'interesse di pochi spesso prevale su tutto il sistema
figuriamoci in uno scenario in cui si decidono le sorti del pianeta, se tutto può essere limpido ed accessibile

senza che interessi economici di pochi cerchino di prevalere sul resto della collettività
poi quello che dovevo dire l'ho scritto..se qualcuno vuole condividere ciò che sa e smentire quel video, leggerò con grande interesse

fearless
11/09/2012, 13:59
il 3d si chiama 11 settembre 2001 non un pensiero per le vittime dell'11 settembre,
quindi credo ci possa essere spazio per tutto

chi vuole ricordare le vittime può benissimo farlo anche privatamente senza leggersi una serie di punti o frasi fatte.




ho aperto il thread per ricordare le vittime dell'attacco terroristico e nulla più,mi sembrava abbastanza palese,e difatti i più hanno partecipato in tal senso.

Intrip
11/09/2012, 14:14
ok, evidenziato, per chi si mettesse all'ascolto solo in questo momento, che le ombre ci sono, si potrebbe forse riposare, e far riposare in pace, non trovi?

be senza verità i morti non credo possano riposare in pace, mio umile pensiero

@ndre@
11/09/2012, 14:16
sto zitto che è meglio!

.

Intrip
11/09/2012, 14:18
grazie per avercela e avergliela portata

amen

io non ho verità, ma tanti dubbi, io,
RIP

@ndre@
11/09/2012, 14:19
be senza verità i morti non credo possano riposare in pace, mio umile pensiero

ti stimo Broò

2speed3
11/09/2012, 14:19
ero un ragazzino quando è successo, non avevo capito che quell'evento avrebbe cambiato la mia vita e quelli di TUTTI quanti nel mondo per gli anni successivi.

rip

D@lyn
11/09/2012, 14:29
credo soltatanto che a volte di fronte a certe catastrofi dove muoiono migliaia di persone bisognerebbe avere un pochino di rispetto e non buttarla ad ogni anniversario in caciara

C.V.D.

Mauro MCF
11/09/2012, 19:58
.:cry:

Cav
11/09/2012, 20:12
.

Brutte cose.

Strega Klà
11/09/2012, 20:53
Se io avessi perso qualcuno in quelle torri, e, mi trovassi per caso a leggere un topic fatto di punti e di poverini...mi verrebbe.solo da pensare ma questi che vogliono? Se invece leggessi teorie e complotti...mi verrebbe una rabbia tale da riaprire del tutto una ferita mai emarginata completamente. Non credo esistano un modo giusto e uno sbagliato di ricordare o parlare di questa cosa...per me.

fabiobs
12/09/2012, 07:02
Scusate, io raramente intervengo su certi temi, ben sapendo che in ogni consesso umano ci sono pareri differenti e che, a prescindere dal fatto che non possiamo aver ragione tutti, è giusto sia così.

Ma nel caso degli attentati dell'11 settembre mi pare che la responsabilità degi attentati sia, più che chiaramenti di questi maledetti terroristi.

Che poi gli stati Uniti abbiano rapporti economici con il mondo arabo è evidente ; del resto anche io nel mio lavoro faccio affari con gruppi sauditi e ho diversi colleghi che lavorano con la famiglia Bin laden ( che per chi non lo sapesse è proprietaria del più grande gruppo di costruzioni e general contractor del medio oriente). Ma allora cosa dovremmo fare, considerarci corresponsabili dei loro misfatti ?

E' molto probabile che gli americani abbiano protetto una parte della famiglia saudita, ma non dimentichiamo che Osama è stato messo al bando dalla famiglia stessa.

Sappiamo tutti che il problema vero è che fino a che qualcuno, in occidente, continuerà a realizzare guadagni giganteschi con il petrolio saremo tutti costretti a subire una condizione palesemente ingiusta e che, purtroppo, sta facendo gravissimi danni a questo nostro povero mondo.

Ma da qui a dire che gli attentati siano frutto di un complotto della Cia e del Pentagono ce ne passa.............

Filomao
12/09/2012, 09:14
Un pensiero a tutte le vittime.

Ahime' l'america dovrebbe fare il mea culpa ma ovviamente non verra' fuori mai nulla.


Ma da qui a dire che gli attentati siano frutto di un complotto della Cia e del Pentagono ce ne passa.............

Ci passa cosa? :blink:

Intrip
12/09/2012, 09:16
un grattacielo di quelle dimensioni raso al suolo da un aereo è abbastanza improbabile,
rip agli innocenti di quest'assurdità...

jamex
12/09/2012, 09:21
Scusate, io raramente intervengo su certi temi, ben sapendo che in ogni consesso umano ci sono pareri differenti e che, a prescindere dal fatto che non possiamo aver ragione tutti, è giusto sia così.

Ma nel caso degli attentati dell'11 settembre mi pare che la responsabilità degi attentati sia, più che chiaramenti di questi maledetti terroristi.

Che poi gli stati Uniti abbiano rapporti economici con il mondo arabo è evidente ; del resto anche io nel mio lavoro faccio affari con gruppi sauditi e ho diversi colleghi che lavorano con la famiglia Bin laden ( che per chi non lo sapesse è proprietaria del più grande gruppo di costruzioni e general contractor del medio oriente). Ma allora cosa dovremmo fare, considerarci corresponsabili dei loro misfatti ?

E' molto probabile che gli americani abbiano protetto una parte della famiglia saudita, ma non dimentichiamo che Osama è stato messo al bando dalla famiglia stessa.

Sappiamo tutti che il problema vero è che fino a che qualcuno, in occidente, continuerà a realizzare guadagni giganteschi con il petrolio saremo tutti costretti a subire una condizione palesemente ingiusta e che, purtroppo, sta facendo gravissimi danni a questo nostro povero mondo.

Ma da qui a dire che gli attentati siano frutto di un complotto della Cia e del Pentagono ce ne passa.............

q8 tutto

fabiobs
12/09/2012, 09:24
Ahime' l'america dovrebbe fare il mea culpa ma ovviamente non verra' fuori mai nulla.




Ma perchè, scusa, secondo te la colpa di quel macello è degli americani ? :blink:

fearless
12/09/2012, 09:30
chiudo la discussione su richiesta dell'autore.

RIP per le vittime innocenti

Filomao
12/09/2012, 09:31
Ma perchè, scusa, secondo te la colpa di quel macello è degli americani ? :blink:

Il problema è che non è secondo me.....:dubbio:


chiudo la discussione su richiesta dell'autore.

Ma se sei te....! :blink: