Visualizza Versione Completa : Vendo Giubbotto in pelle originale Triumph modello Lexford
checcoconti
11/09/2012, 10:16
Vendo giubbotto in pelle Triumph Lexford, con protezioni spalle e gomiti e prese d'aria cernierate, su spalle e dorso, con imbottitura sfoderabile, acquistato nuovo Maggio 2012, vendo causa taglia errata, come nuovo, colore nero, bellissimo.84413
Fabio Pal
11/09/2012, 15:25
Vendo giubbotto in pelle Triumph Lexford, con protezioni spalle e gomiti e prese d'aria cernierate, su spalle e dorso, con imbottitura sfoderabile, acquistato nuovo Maggio 2012, vendo causa taglia errata, come nuovo, colore nero, bellissimo.84413
Potresti mettere foto REALI delle giacca? Si vede chiaramente che questa è presa da qualche sito web.
Inoltre volevo sapere com'è la vestibilità. Io sono una 48 ma ad esembio ho una giacca Ashford 52 e mi va appena appena comoda.
checcoconti
11/09/2012, 22:16
SI SI...TI CONFERMO LA FOTO ERA SOLO PER FAR CAPIRE QUAL'E' IL MODELLO, COMUNQUE LA GIACCA SEMBRA NUOVA, SE TI INTERESSA MI DAI UNA MAIL TI MANDO LE FOTO, COMUNQUE NON VESTE TANTISSIMO IO SONO 1,74 PER 70 KG E MI VA GIUSTA GIUSTA
Potresti mettere foto REALI delle giacca? Si vede chiaramente che questa è presa da qualche sito web.
Inoltre volevo sapere com'è la vestibilità. Io sono una 48 ma ad esembio ho una giacca Ashford 52 e mi va appena appena comoda.
Fabrizio
11/09/2012, 22:23
e' obbligatorio inserire foto originale dell'oggetto in vendita.
Contattami quando sei pronto che riapro questa discussione:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/200862-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html