Visualizza Versione Completa : Mi spieghereste cos'è questa?
Buongiorno, avete qualche informazione a riguardo?
84416
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata a Vicenza (codice: 4066166) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4066166)
davide.ceccarelli
11/09/2012, 10:41
Permettimi
Una schifezza :)
è una delle bonneville realizzate da paul smith: Triumph Bonneville by Paul Smith (http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/triumph-bonneville-by-paul-smith)
è una delle bonneville realizzate da paul smith: Triumph Bonneville by Paul Smith (http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/triumph-bonneville-by-paul-smith)
Ottimo grazie!! :oook:
tonycalamaro
11/09/2012, 12:11
Le Bonneville realizzate da Paul Smith sono piccoli capolavori,nulla a che vedere con le serie speciali fatte da Triumph.
Certo,occorre considerare che si rivolgono ad una nicchia di mercato diverso ma di tendenza.
E' chiaro che se oggi la Bonneville è di moda lo si deve anche a Paul Smith.
Adoro.
A me non piace, e a maggior ragione se è fatta da uno stilista invece che da un meccanico
Quando i meccanici faranno abiti su misura, mi interesserò a moto fatte da sarti
:ph34r::biggrin3:
e per fare una cosa del genere hanno disturbato uno stilista???
ci vuole coraggio ad andarci in giro!!! non tanto per la sella gialla... ma il parafango.... de gustibus!!!
Speedtwin
11/09/2012, 13:30
mmhh,
c'erano 5 differenti edizioni Paul Smith e fra tutte preferisco quella al centro, con il serba millerighe, motivo classico dello stravagante stilista...
anche se francamente non mi fanno impazzire!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/167827-bonneville-paul-smith.html
doccerri
11/09/2012, 14:04
neppure a me piacciono... però hanno un loro perchè! almeno queste possono a ragione essere considerate una serie limitata... non come la SMQ (non scrivo il nome completo dell'attore per non offenderlo...), anniversarioqualchecosa etc...
UNDICIMILAECINQUECENTOEURO!?!?!?!?!?
ma siamo impazziti!
acquistata.potete chiudere.
acquistata.potete chiudere.
ma l'acquistata tu?
maurizio-65
11/09/2012, 16:47
veramente beeeellllaaa
mi sa che la faccio uguale!!!!!!
ciccio75
11/09/2012, 17:07
Io pensavo fosse una presa per il culo.
Belle o brutte almeno queste qualcosa da serie limitate ce l'hanno...Quelle che fa Triumph non sono ne carne ne pesce.
RUFUS 65
11/09/2012, 18:35
Una chiavica:sick:
non mi piace per niente,sembra la moto di Boy George..........:sick:vabbe',ma da uno come Paul Smith cosa ci si poteva aspettare?? gia',a mio parere, non sa fare i vestiti figuriamoci "allestire" le moto.......:dubbio::dubbio::dubbio:
Miaology
12/09/2012, 10:22
ma che oscenita!!!
11.500 pippi per questa cosa?
Ma ci siamo impazziti?
:)
ciccio75
12/09/2012, 19:27
Ma ci siamo impazziti?
Azzo!Ci si deve pure aggiungere dei soldi?
Ma ci siamo impazziti?
No "pippa" il padrone......proponendola a quella cifra........:biggrin3:
pierpa61
12/09/2012, 20:18
84635
Certo,forse vista così può suscitare qualche perplessità; ma se poi si vede cosa può fare un guru del custom come Mr Martini,prendendo spunto da provocazioni del genere...bè allora si può riconsiderare la cosa...no?
Saluti a tutti.
E che senso avrebbe comprarsi una moto limited edition,magari pagarla anche piu' del lecito e poi farla customizzare da Martini?:blink:
danyamad
12/09/2012, 20:39
eh c'hai ragione
a me manco mi garba
al carnevale come porta carro sarebbe bella
E che senso avrebbe comprarsi una moto limited edition,magari pagarla anche piu' del lecito e poi farla customizzare da Martini?:blink:
pierpa61
12/09/2012, 20:41
La considerazione era puramente sullo stile,non sull'acquisto..........
84635
Certo,forse vista così può suscitare qualche perplessità; ma se poi si vede cosa può fare un guru del custom come Mr Martini,prendendo spunto da provocazioni del genere...bè allora si può riconsiderare la cosa...no?
Saluti a tutti.
perché, questa con la sella color senape e i parafanghi tigrati è bella, solo per il fatto che l'ha fatta Mr Martini?
perché, questa con la sella color senape e i parafanghi tigrati è bella, solo per il fatto che l'ha fatta Mr Martini?
:wink_:
Io non volevo dirlo ma Shining e' più cattivo di me.......:fisch:
pierpa61
12/09/2012, 21:09
I gusti non sono tutti uguali (per fortuna), ma sicuramente è più semplice apprezzare le imitaziioni wrenchmonkees o deus ex machina..................tranquillo, non siete così cattivi.....:chair:
Willy de Ville
12/09/2012, 21:10
Le Bonneville realizzate da Paul Smith sono piccoli capolavori,nulla a che vedere con le serie speciali fatte da Triumph.
Certo,occorre considerare che si rivolgono ad una nicchia di mercato diverso ma di tendenza.
E' chiaro che se oggi la Bonneville è di moda lo si deve anche a Paul Smith.
Adoro.
Dipende dai punti di vista.
HUYSMANS
13/09/2012, 07:32
mmhh,
c'erano 5 differenti edizioni Paul Smith e fra tutte preferisco quella al centro, con il serba millerighe, motivo classico dello stravagante stilista...
anche se francamente non mi fanno impazzire!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/167827-bonneville-paul-smith.html
sono d'accordo che alcuni modelli erano ben pensati (quello qui presentato è il più brutto), ovviamente in una logica di marketing che nulla ha a che vedere con la ciclistica... e, se posso, quella di Mr. Martini fa proprio cagare.
Peggio c'è questa di Zadig&Voltaire
84653
anche se la loro "campagna" era simpatica
84654
chuckschuldiner77
13/09/2012, 08:15
:sick:
Pelledorso
13/09/2012, 08:21
84416
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata a Vicenza (codice: 4066166) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4066166)
Posterei volentieri (ma dall'ufficio non risco a farlo) una foto della fantastica polo arlecchino!
polo arlecchino - Cerca con Google (http://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=946&q=polo+arlecchino&oq=polo+arl&gs_l=img.1.0.0j0i10i24l2.1217.3951.0.6711.8.8.0.0.0.0.364.1283.1j4j0j2.7.0...0.0...1ac.1.7xJjooZPeFE)
Che sto pol smit abbia preso ispirazione da quella macchina :sick:?!??!?
Questa storia che una cosa che fa talmente cagare diventa un oggetto di culto solo perchè è stata concepita da uno stilista a me me fa impazzire :wacko:!!!
Venanzio
13/09/2012, 11:19
84416
Chi ama vestire vistoso, non so' pantaloni gialli canarino, calzette basse rosa, maglietta fuxia questa è la classica giusta per lui ;)
Pelledorso
13/09/2012, 11:29
Chi ama vestire vistoso, non so' pantaloni gialli canarino, calzette basse rosa, maglietta fuxia questa è la classica giusta per lui ;)
Scusate se vi chiedo (causa blocchi aziendali non visualizzo l'annucio) ma il pollo/propietario di questo pezzo unico........... quanto vuole :blink:?!?!?
Il serbatoio nero è l'unica nota stonata :rolleyes:
inviato da Xperia Neo V
Willy de Ville
13/09/2012, 12:03
Praticamente una moto da squilibrati!
Posterei volentieri (ma dall'ufficio non risco a farlo) una foto della fantastica polo arlecchino!
polo arlecchino - Cerca con Google (http://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=946&q=polo+arlecchino&oq=polo+arl&gs_l=img.1.0.0j0i10i24l2.1217.3951.0.6711.8.8.0.0.0.0.364.1283.1j4j0j2.7.0...0.0...1ac.1.7xJjooZPeFE)
Che sto pol smit abbia preso ispirazione da quella macchina :sick:?!??!?
Questa storia che una cosa che fa talmente cagare diventa un oggetto di culto solo perchè è stata concepita da uno stilista a me me fa impazzire :wacko:!!!
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Io lavoro nel campo del design, se sei una firma importante puoi anche vendere una tazza del cesso usata, e te la strapagano...se no puoi sforzarti quanto vuoi ma catti su del pirla.
Concordo con te
andy shock
13/09/2012, 16:15
...:noooo:...
tonycalamaro
13/09/2012, 17:02
Dipende dai punti di vista.
Certo,il mio è un punto di vista,generalizzando ogni cosa dipende dai punti di vista,anche Cicciolina.
Scusate se vi chiedo (causa blocchi aziendali non visualizzo l'annucio) ma il pollo/propietario di questo pezzo unico........... quanto vuole :blink:?!?!?
11.500 euri...:ph34r:
Willy de Ville
14/09/2012, 08:48
Certo,il mio è un punto di vista,generalizzando ogni cosa dipende dai punti di vista,anche Cicciolina.
Il mio punto di vista è che Paul Smith continui a disegnare borsette e che lasci stare le motociclette
Poi sul fatto che Bonneville sia di "moda" grazie lui, ho dei dubbi.
Certo sulle borse poteva esprimersi meglio, ha montato quelle di serie poteva montare quelle in serie limitata in pelle di coccodrillo fuxia :laugh2:
tonycalamaro
14/09/2012, 11:12
Il mio punto di vista è che Paul Smith continui a disegnare borsette e che lasci stare le motociclette
Il mio punto di vista è che se un guru delle moda internazionale,come riconosciuto universalmente Paul Smith, dipinge una Moto che una casa come Triumph si onora e pubblicizza,e poi questa Moto diventa fenomeno di moda qualche nesso potrebbe ben esserci,aldilà dei tuoi ragionevoli dubbi o dei miei discutibili gusti in fatto di borsette.
La domanda è, se anzichè averla personalizzata così Paul Smith lo avesse fatto Pinco Pallo resterebbe sempre uguale il numero di quelli a cui piace?
Secondo me no...:dubbio:
Poi de gustibus, a me fa :sick:
11.500 euri
non dico altro
apparte che mi fa :sick:
un'altra domanda...ma chi cacchio è Paul Smith???
tonycalamaro
14/09/2012, 17:15
un'altra domanda...ma chi cacchio è Paul Smith???
Il Fake molesto di OndaCalabra.
La sella e' al limite del codice penale per manifesto disturbo visivo. Il nero-azzurro invece non mi disturba piu' di tanto :biggrin3:
Il Fake molesto di OndaCalabra.
:biggrin3:
... Pensare che l'ho anche conosciuto, anzi gli ho fatto anche da zavorrino abbarbicato su un sellino autocostruito...... Che rischio
:biggrin3:
Il problema e' neanche le borsette e' capace a disegnare........figuriamoci le moto:dubbio: