Visualizza Versione Completa : SCARICHI, TRALICCIO, PEDANA DESTRA, FARO POST. ROSSO, PEDANE DAY
Scarichi: 100 euro
Traliccio con frecce: 50 euro
Faro posteriore rosso: 30 euro
844448444584446
Pedane Daytona complete di... paratacchi, leve, idrostop, asta di rinvio del cambio...?
Probabile interessato, mi dai qualche info in più? Grazie. ;)
Pedane Daytona complete di... paratacchi, leve, idrostop, asta di rinvio del cambio...?
Probabile interessato, mi dai qualche info in più? Grazie. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/wink_.gif
scusa ma sono abbastanza ignorante in materia, cos'è l'idrostop?? per il resto c'è tutto!
scusa ma sono abbastanza ignorante in materia, cos'è l'idrostop?? per il resto c'è tutto!
E' il dispositivo che permette alla luce stop di accendersi quando si aziona la leva, è collegato con una molla più piccola vicino alla molla di rinvio della leva; sinceramente anch'io non ricordo bene come sia fatta la pedana originale, probabilmente si può riciclare quello di serie. Stasera gli dò un'occhiata e ci risentiamo, comunque al 99% ti confermo l'acquisto. ;)
E' il dispositivo che permette alla luce stop di accendersi quando si aziona la leva, è collegato con una molla più piccola vicino alla molla di rinvio della leva; sinceramente anch'io non ricordo bene come sia fatta la pedana originale, probabilmente si può riciclare quello di serie. Stasera gli dò un'occhiata e ci risentiamo, comunque al 99% ti confermo l'acquisto. ;)
Perfetto fammi sapere! Ti lascio la mail distefano.nazareno@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GIANFINITO
11/09/2012, 17:16
ragazzzi vi confermo che quella di serie è ok per le pedane della day ;)
grazie mille!
VegetaTriple
11/09/2012, 19:13
e bravo ti vendi tutta sta bella roba e non mi dici niente...
ti valga come UP :biggrin3:
e bravo ti vendi tutta sta bella roba e non mi dici niente...
ti valga come UP :biggrin3:
alla faccia della bella roba! ahahah
Perfetto fammi sapere! Ti lascio la mail distefano.nazareno@gmail.com
Perfetto, continuiamo in privato. ;)
Grazie! :oook:
alla faccia della bella roba! ahahah
Se dici così mi fai desistere! :cipenso: :lingua:
Se dici così mi fai desistere! :cipenso: :lingua:
Nel senso che non è roba introvabile! ahah
attendo mail :D
Pedane day praticamente vendute ad IrishCoffee
Gunslinger
20/09/2012, 16:35
Ciao posso bloccarti la pedana dx fino a domenica? devo prima controllare una cosa sulla mia perchè l'ho danneggiata in una scivolata ma non so ancora se è necessario sostituirla
Ciao posso bloccarti la pedana dx fino a domenica? devo prima controllare una cosa sulla mia perchè l'ho danneggiata in una scivolata ma non so ancora se è necessario sostituirla
Va bene! Attendo tue notizie!
Gunslinger
23/09/2012, 19:38
Ciao ti confermo la pedana :)
pedana venduta a guns, lista aggiornata
aggiunte pedane passeggero
Streetbax
08/10/2012, 20:06
Mi interessano le pedane posteriori, sono come in foto? perfette? sono della provincia nord di milano, si potrebbe fare consegna a mano. Grazie
Mi interessano le pedane posteriori, sono come in foto? perfette? sono della provincia nord di milano, si potrebbe fare consegna a mano. Grazie
pedane perfette e per me la consegna a mano è la migliore delle alternative, dove ci si potrebbe incontrare?
Streetbax
08/10/2012, 20:34
Mp per te.
A tripleN... Come mi hai detto, io sto comprando tutto il forum ma tu stai vendendoti mezza moto :biggrin3:
Che me posso comprà che non ho?! :w00t:
Scherzo!!! :oook:
Buona vendita mitico! ;)
Compra il manubrio piega bassa!
Pure il manubrio ti vendi?! Ma poi come la porti la moto? :biggrin3:
No... Ti ringrazio ma per il momento ho altre priorità tipo: leve corte/medie snodabili e regolabili; faro stop trasparente e per finire - almeno per ora - portatarga e tamponi paratelaio (possibilmente versione street triple 2013). Per il resto poi di vedrà ;)
Zippo_1981
21/10/2012, 22:14
interessato all'aratro con frecce...
entro un paio di giorni ti confermo o no l'acquisto ;)
interessato all'aratro con frecce...
entro un paio di giorni ti confermo o no l'acquisto ;)
Gracias! A disposizione!!
up!!
vendi ancora il manubrio piega bassa? è quello della ducati s4r?
jacopo89
23/07/2013, 09:46
ciao ci sentiamo per mail? ho un amico interessato agli scarichi arrow
tamborra.jacopo@hotmail.it