Visualizza Versione Completa : come scivola bene la street sull'asfalto...
Un post giusto per sottolineare la mia amarezza in seguito all'incidente che ho fatto la scorsa settimana, ringrazio il Nepalese che ha bellamente evitato di controllare il suo specchietto retrovisore e a bordo della sua caxxo di polo mi ha speronato e buttato a terra, il risultato? spalla sx rotta, tuta da buttare e moto da rifare quasi totalmente (meno male che forcella e telaio sono dritti).
Ma pork.....
Antriple
11/09/2012, 14:27
profondamente dispiaciuto.
ora pensa alla tua spalla, la moto si sistema.
Mi spiace :(
sempre brutto quando qualcuno si sdraia, specie se non è colpa sua...
2877paolo
11/09/2012, 14:39
:sad:
auguri di buona guarigione
ricorda che la moto è solo un pezzo di componentistica varia che può ritornare nuova
Ciccio83
11/09/2012, 16:29
riprenditi presto! la moto è soltanto una moto...
Mauro MCF
11/09/2012, 16:51
Lo sò che è difficile, ma tenta di guardare il bicchiere mezzo pieno,anche se un pò acciaccato e con la spalla ko, sei quì ed è quello l'importante.
Ora pensa a guarire e poi, già che ci sei, visto che la disgrazia è già capitata, potresti cogliere l'occasione per lo spippolo selvaggio. Che sò cambiare colore,accessori ecc...
Tanti Tanti Auguri di Buona guarigione.:oook:
mi dispiace tantissimo...spero almeno abbia avuto l'assicurazione che ti paga i danni :sad:
auguri di buona guarigione
ricorda che la moto è solo un pezzo di componentistica varia che può ritornare nuova
riprenditi presto! la moto è soltanto una moto...
si però insomma fà sempre male.....sono sempre soldi che hai speso e vedi andare in fumo :dry: :(
winter1969
11/09/2012, 19:09
madòòòòòòòòò
Mannaggia , dispiace molto......specie quando ci si fà male...la moto si aggiusta :oook:
Quest'anno , è toccato anche a me , fortunatamente ,mi è andata bene sia a me che alla moto.
Rimettiti daii!!:cool:
mi dispiace tantissimo...spero almeno abbia avuto l'assicurazione che ti paga i danni :sad:
si però insomma fà sempre male.....sono sempre soldi che hai speso e vedi andare in fumo :dry: :(
perdonami, ma personalmente se dovessi cadere preferirei la moto distrutta ed io incolume
che infame!!! Purtroppo in moto bisogna avere gli occhi anche dietro...
Riprenditi dai!! Poi torni in sella... Pensa a quello!!!
Bray_Hill
12/09/2012, 11:18
mi spiace, rimettiti presto :)
perdonami, ma personalmente se dovessi cadere preferirei la moto distrutta ed io incolume
io preferisco non cadere (anche se mi è già capitato)! ;)
sgrat sgrat.....
Amico prima cosa la salute!!! ci son passato anche io quasi un mese fa.. poi per la moto si vedrà dai, intanto pensa a guarire bene!
Il nervoso ti viene, ma poi pensi che la moto si sistema con meno problemi rispetto al fisico...
L'importante è che quello della macchina fosse assicurato!!
Io a marzo sono stato preso dentro in una rotonda: moto comprata usata, ma perfetta e ci avevo fatto soltanto 400km!! Poi però mi sono reso conto che potevo spezzarmi l'osso del collo in 2 momenti diversi: contro l'asfalto e contro la macchina... quindi VAFF***ULO!!
Che palle sta gente che guida alla caxxo !!! Che vadano mai aff.... !!! Purtroppo troppa gente ha gli occhi nel fondoschiena.
A presto in sella !!!!!