PDA

Visualizza Versione Completa : nuova Triumph city classic

doccerri
11/09/2012, 16:29
Ciao a tutti,
cosa ne pensate della nuova Triumph City Classic di cui tanto si parla? ho trovato una foto su di un giornale ma in rete nulla... qualcuno ha delle foto? Certo che ce ne vuole di coraggio: uno scooter a ruote alte di linea classicheggiante... a sto punto meglio la Vespa!

Paglia
11/09/2012, 17:52
A me sembra una cagata pazzesca, Triumph che si butta sugli scooter? Non è che sia uno schizzo di qualche disegnatore visionario?

RUFUS 65
11/09/2012, 18:40
Gli Inglesi ci hanno gia' provato , negli anni ,50 / 60 a produrre scooters, e' stato un disastro.:sick:

Cicciuzzo81
11/09/2012, 18:43
Ciao a tutti,
cosa ne pensate della nuova Triumph City Classic di cui tanto si parla? ho trovato una foto su di un giornale ma in rete nulla... qualcuno ha delle foto? Certo che ce ne vuole di coraggio: uno scooter a ruote alte di linea classicheggiante... a sto punto meglio la Vespa!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :)

Exa
11/09/2012, 18:54
eccola qua!:lingua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/93557-una-nonna-delle-nostre-triumph.html

Paglia
11/09/2012, 19:04
Mi smentisco da solo allora! Tutto è possibile!

Nighteagle
11/09/2012, 19:21
Se ne parlava già nel 2010...
Scoop! un grande ritorno dopo quasi 40 anni di assenza: lo scooter Triumph da 675 cc | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/scoop-v3-un-crossover-da-triumph/)

oldbonnie
11/09/2012, 19:24
Mah...sembra che Triumph segua la scia di BMW e Honda....:sick:

Paglia
11/09/2012, 19:50
Scoop! un grande ritorno dopo quasi 40 anni di assenza: lo scooter Triumph da 675 cc | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/04/scoop-v3-un-crossover-da-triumph/)

Indagini di mercato travestite da pesce d'aprile? :ph34r:

doccerri
11/09/2012, 22:07
quella che ho visto io sembrava proprio un'eoluzione di quella vecchia... ma con le ruote alte a razze o, con sovrapprezzo, a raggi...

folletto_kokopelli
11/09/2012, 22:18
quella che ho visto io sembrava proprio un'eoluzione di quella vecchia... ma con le ruote alte a razze o, con sovrapprezzo, a raggi...

..magari con la seconda versione cn i fregi adesivi ;)

keir
12/09/2012, 08:15
avevo letto la notizia mentre ero in sicilia su un magazine straniero di quelle parti.
è innegabile che una realtà industriale dei motori oramai consolidata cerchi di diversificare l'offerta ed inserirsi in segmenti in cui c'è da sfamarsi.

e per me non è affatto un male che vengano studiati progetti "alimentari", perchè sarà con quegli introiti che verranno finanziati ricerca e sviluppo di altro genere (magari una classica più muscolare ed evoluta).

ad ogni buon conto, per tornare a bomba, le immagini che circolavano non mostravano una linea così pessima. storia e marchio inglese, estetica classicheggiante, soluzioni moderne.

Speedtwin
12/09/2012, 09:07
Non si vive di sole "Classic",
condivisibile o meno è importante offrire quanto il mercato richiede;
PURCHE' SIA UN MERCATO MATURO AGGIUNGO IO....

tbb800
12/09/2012, 09:11

se somiglia anche lontanamente a questa sarà sicuramente un successo

Luca Legend
12/09/2012, 09:27
http://www.youtube.com/watch?v=CNEl5JPJq1s&feature=fvst
:biggrin3:

giancarlo
12/09/2012, 09:41
Ciao a tutti,

meglio la Vespa purchè sia quella originale ITALIANA
la tua è un clone?

buecyb3r
12/09/2012, 11:29

Ah, se ha le ruote a raggi lo compro!

flu
12/09/2012, 11:44
Doc..... su Pianeta Bicilindrico di settembre c'è la prova su strada .....non mi sembra cosi' brutta e soprattutto piuttosto performante !

Francy.net
12/09/2012, 11:45
Se fanno la versione a razze è mia ...!!

buecyb3r
12/09/2012, 11:52
Doc..... su Pianeta Bicilindrico di settembre c'è la prova su strada .....non mi sembra cosi' brutta e soprattutto piuttosto performante !

Perchè la hanno messa su pianeta bicilindrico se e' una tre cilindri? Magari la faranno col motore della Bonnie?

doccerri
12/09/2012, 11:53

sì, va bjè: sarà anche prestante... ma se voglio un cesso da tamarro cresciuto mi piglio un T-Max o l'Aprilia sailcazzo... da Triumph no, dai!

ogeko
12/09/2012, 12:00
io ero presente alla prova su strada.....il direttore è un ex compagno di scuola di mio fratello...col quale sono sempre in contatto...e mi invita sempre a queste prove e feste ecc ecc
ke dire..........io la comprerò!!!

Nighteagle
12/09/2012, 12:02
io ero presente alla prova su strada.....il direttore è un ex compagno di scuola di mio fratello...col quale sono sempre in contatto...e mi invita sempre a queste prove e feste ecc ecc

e non hai fatto manco una foto di straforo col telefonino?

buecyb3r
12/09/2012, 12:03
e non hai fatto manco una foto di straforo col telefonino?

bannare ogeko subito perchè non ha fatto le foto!
Hai avuto modo di provarli? a razze o raggi? io sono un raggista :D

flu
12/09/2012, 12:04

com'è vista dal vivo ?

la bicolore mi sembra bella anche cromaticamente .....sono un po perplesso per la versione viola-azzurro, pero' sembra sia ripresa dai vecchi colori della Trident versione USA ...comunque la grigio nera con il filetto bordeaux è molto elegante e la sella piacerebbe ad onda ! !

081
12/09/2012, 12:05

bella rivista, l'ho vista in conce proprio qualche giorno fa, mi sa che mi abbono

flu
12/09/2012, 12:10
Perchè la hanno messa su pianeta bicilindrico se e' una tre cilindri? Magari la faranno col motore della Bonnie?

ma su pianeta bicilindrico non si parla esclusivamente di due cilindri .....c'è anche la prova della nuova ( per l'europa ) honda cb 1100 !!!

dr. Gonzo
12/09/2012, 12:21

Mio cugino è amico del il batterista Parascandolo, quello che accompagnò nella sua tournée in Puglia, Campania e Basilicata il famosissimo cantante Gennarino Savastano.
Bè, mi ha detto che il fratello del batterista, Mariuccio, quando ha ripetuto il 3° geometra, è stato in classe col fratello di Ogeko.
Vale per essere invitato anche io a queste bellissime feste con tanto di anteprime di moto crossover???

flu
12/09/2012, 12:23

ma su pianeta bicilindrico non si parla esclusivamente di due cilindri .....c'è anche la prova della nuova ( per l'europa ) honda cb 1100 !!!

8456184562845638456484565

care sportivotte moddern Classic.....tremate !!!!!!

ogeko
12/09/2012, 13:00
com'è vista dal vivo ?

la bicolore mi sembra bella anche cromaticamente .....sono un po perplesso per la versione viola-azzurro, pero' sembra sia ripresa dai vecchi colori della Trident versione USA ...comunque la grigio nera con il filetto bordeaux è molto elegante e la sella piacerebbe ad onda ! !

ora nn prendetemi x il culo....quasi mi vergogno a dirlo.....ma pensavo proprio di prendere la versione viola-azzurro...

riguardo alle foto col cell........nn mi sento di fare uno sgarbo ad un amico ke mi fa il piacere di invitarmi...nn mi pare x niente corretto....voi fareste la stessa cosa lo so....

riguardo a gonzo.....amorevolmente....SUCA! ;)

doccerri
com'è vista dal vivo ?

infatti... gli Yankee hanno sempre brillato per la loro naturale eleganza...:dubbio: ma da uno che apprezza i cilindri montati storti dai crucchi che mi posso aspettare?:P

Comunque, visto che l'abbonamento l'ho ricevuto su tuo invito, mi pare corretto avvisarti che ho appena scritto una mail (che ti giro in mp...) di lamentela: secondo me Pianeta Bicilindrico sta perdendo un po' spirito ed i principi che lo hanno visto nascere, crescere ed ottenere il successo che tutti ormai gli riconoscono. Prova ne è il fatto che dedicano addirittura un servizio speciale su sta mezza finocchiata che Triumph avrebbe intenzione di partorire (in questi casi neppure il Papa potrebbe essere contrario all'aborto!): sarà anche bicilindrico, sarà pure targato, ma a tutto vi è un limite!!!

ogeko

assistito anke a quella...........e me ne sono venuto nelle mutande..........ma ho già una classic ;) e nn la voglio cambiare!!!!

bella rivista, l'ho vista in conce proprio qualche giorno fa, mi sa che mi abbono

aspetta mariuccio....ti metto in contatto con carletto (il direttore)....saprà accontentarti!!!!

doccerri
12/09/2012, 13:02
ora nn prendetemi x il culo....quasi mi vergogno a dirlo.....ma pensavo proprio di prendere la versione viola-azzurro...

riguardo alle foto col cell........nn mi sento di fare uno sgarbo ad un amico ke mi fa il piacere di invitarmi...nn mi pare x niente corretto....voi fareste la stessa cosa lo so....

riguardo a gonzo.....amorevolmente....SUCA! ;)

ma allora è vero che sei Gay!

ogeko
12/09/2012, 13:03
ma allora è vero che sei Gay!

eccallà...........lo sapevo.......................la prox volta nn vi dico niente....................mi rimetto a lavorare ke è meglio!

doccerri
12/09/2012, 13:05
eccallà...........lo sapevo.......................la prox volta nn vi dico niente....................mi rimetto a lavorare ke è meglio!

ma allora è vero che dici cazzate!

:lingua:

buecyb3r
12/09/2012, 13:20
qui sta passando in secondo piano che... ogeko ha fatto i geometri! Come me :D :D :D

doccerri
12/09/2012, 13:24
qui sta passando in secondo piano che... ogeko ha fatto i geometri! Come me :D :D :D

allora è vero che esistono le coppie Gay....

buecyb3r
12/09/2012, 13:26
allora è vero che esistono le coppie Gay....

è una relazione a distanza.

doccerri
12/09/2012, 13:31
è una relazione a distanza.

ho capito, siete solo trombamici... ma Ogeko ti fa le corna con Bebo... sappilo

ogeko
12/09/2012, 13:34
x una volta ke c'è un post serio ed interessante voi 2 dovete spammare...............evvabbè doccerri ke il post è tuo però su dai....contegno!
comunque nn ho fatto i geometri ;)
ho fatto il nautico! :D

buecyb3r
12/09/2012, 13:36
comunque nn ho fatto i geometri ;)
ho fatto il nautico! :D

ok, allora per me finisce qui! Ma lo scooter Triumph me lo compro lo stesso :P

doccerri
12/09/2012, 13:44
ok, allora per me finisce qui! Ma lo scooter Triumph me lo compro lo stesso :P

guarda che c'è bisogno di comprarti lo scooter triumph, l'abbiamo capito che se frocio :P

ogeko
12/09/2012, 13:46
si si scherzate scherzate!!!guardate ke è bello x davvero!!!!

buecyb3r
12/09/2012, 13:46
guarda che c'è bisogno di comprarti lo scooter triumph, l'abbiamo capito che se frocio :P

seeeee... quando avrà surclassato il tmax e le fighe arriveranno a mazzi, vedrai che cambierai idea :P

uccio
12/09/2012, 13:53
Savastano mi ricorda qualcosa...ma è di origine siciliana?

Rimane il fatto che io mi compro il GS e mando fanculo finalmente la traiunf, la honda e ste moto inutili che sono le MC

doccerri
12/09/2012, 14:01
Savastano mi ricorda qualcosa...ma è di origine siciliana?

Rimane il fatto che io mi compro il GS e mando fanculo finalmente la traiunf, la honda e ste moto inutili che sono le MC

si parla di gay... e spunta Uccio! :D

questa discussione sembra diventata un gay pride....

seeeee... quando avrà surclassato il tmax e le fighe arriveranno a mazzi, vedrai che cambierai idea :P

non potrei! se fosse cos'ì... ancora più di adesso??? no, grazie per la stima e la fiducia ma non credo potrei farcela a sostenere certi ritmi...:coool:

uccio
12/09/2012, 14:11
si parla di gay... e spunta Uccio! :D

questa discussione sembra diventata un gay pride....

e tu ci stai proprio bene in mezzo ai gay...te piace il sandwich, no?

:D

doccerri
12/09/2012, 14:17
e tu ci stai proprio bene in mezzo ai gay...te piace il sandwich, no?

:D

siamo in tanti, oramai... :D

Scherzi a parti, torniamo on topic...

tonycalamaro
12/09/2012, 14:18
Ciao a tutti,

e'.................BELLISSIMA!!!......quasi quasi vendo il TBS per questa meravigliosa invenzione umanoide....ne venderanno a iaia di iaia,la compreranno tutti i menager del futuro,sarà totalmente cablata,e potrai anche prenotare il ristorante con una tastiera tochscrin sul manubrio.La vorrei verde,un po opaca e un po no.

Catello
12/09/2012, 15:50
lo scooter triumph? ehm na cagata scuste ma non riesco ad usare termini migliori

Apple
12/09/2012, 16:32
scherzate..scherzate... intanto quelli con il Tmax vi danno la paga.sono più belli e non si bagnano.......

ramarro
12/09/2012, 17:00
Considerando alcune cose tipo:
Le colorazione delle ultime MC
Bonneville SE cerchi in lega
Fari della nuova Speed
Fari della nuova Street
La Sprint GT
La Trophy
Poterebbe anche essere, sarebbe perfettamente nel trend attuale!!!!!!

T3rsit3
12/09/2012, 17:35
Mi accodo a quelli che ritengono utile che la Triumph faccia cassa anche con operazioni villane come la produzione di uno scuter per meneger aifonati.

Visto il periodo piuttosto che assistere all'ennesima chiusura della Triumph e attesa ventennale per la riapertura, preferisco vedere in giro uno scooter triunfato che permetta di mantenere in produzione modelli che in ogni caso sono e restano un prodotto non certo nazionalpopolare come le MC.

Aggiungo che la BMW che adesso è la BMW per sopravvivere negli anni '50 produsse su licenza la ISETTA...

Pecunia non olet

HighVoltage
12/09/2012, 17:50
beh cavolo, non sembra malaccio!! Come mezzo casa lavoro sarebbe perfetto!

ramarro
12/09/2012, 18:32
beh cavolo, non sembra malaccio!! Come mezzo casa lavoro sarebbe perfetto!

Infatti hai citato solo l'andata!!!! Casa,lavoro,discarica,taxi!!! E questo il percorso giusto hahahaha!!!

Jo195
12/09/2012, 19:37
.... ciao Ramarro , chissa' cosa ne pensa il " tuo amico " Balente !? :w00t: :biggrin3:

ramarro
12/09/2012, 20:20
.... ciao Ramarro , chissa' cosa ne pensa il " tuo amico " Balente !? :w00t: :biggrin3:

Hahahaha!!!! Avrebbe messo pure la mia nell'elenco qui sopra Hahaha!!!!! Però giusta osservazione, si devono guardare le cose sempre da ambo le parti.

marco_bonnie
12/09/2012, 20:42
ma perchè i moderatori non spostano questo 3d nel bar?!?!!?

cosa ci sta a fare qui nella sezione mc un 3d che parla di lavand..... scooter

bonnimn
13/09/2012, 00:00
ci voleva proprio uno scooter triumph!!! mi piace tanto anche perché non so cambiare le marce!!! ;)

keir
13/09/2012, 09:20

a proposito.
anche a rischio di andare Off Topic ma...
...l'avete vista la versione sportiva creata per il mercato europeo?

La Bol Four K?

http://i45.tinypic.com/4kd08n.jpg

secondo me è splendida e parlano di un prezzo d'attacco di 9000 euro!!!!

bonnimn
13/09/2012, 09:27
a proposito.
anche a rischio di andare Off Topic ma...
...l'avete vista la versione sportiva creata per il mercato europeo?

La Bol Four K?

http://i45.tinypic.com/4kd08n.jpg

secondo me è splendida e parlano di un prezzo d'attacco di 9000 euro!!!!

Che bella!
la si può anche provare?

però questa dovrei imparare a usar le marce..:wacko:

doccerri
13/09/2012, 09:32
Mi accodo a quelli che ritengono utile che la Triumph faccia cassa anche con operazioni villane come la produzione di uno scuter per meneger aifonati.

Visto il periodo piuttosto che assistere all'ennesima chiusura della Triumph e attesa ventennale per la riapertura, preferisco vedere in giro uno scooter triunfato che permetta di mantenere in produzione modelli che in ogni caso sono e restano un prodotto non certo nazionalpopolare come le MC.

Aggiungo che la BMW che adesso è la BMW per sopravvivere negli anni '50 produsse su licenza la ISETTA...

Pecunia non olet

Se devo vedere uno scooter marchiato Triumph allora preferisco (e non ho usato di proposito condizionale e congiuntivo! n.d.a.) l'ennesimo fallimento e chiusura Triumph! Tanto, per far ste vaccate, ci sono già Aprilia, Gilera,etc...

Se poi vogliamo dirla tutta, sono proprio le MC che, con le loro vendite, sostengono tutto il resto della produzione Triumph... Se non ricordo male coprono circa il 50% delle vendite della casa....

scherzate..scherzate... intanto quelli con il Tmax vi danno la paga.sono più belli e non si bagnano.......

I TMax, sul guidato, la paga non me la danno.
Io son più bello.
... sul terzo punto, credimi sulla parola ed evita di farmi fare una battuta troppo scollacciata.... :D

giancarlo
13/09/2012, 09:40
prenotati due sulla carta dando massima fiducia a Triumph, uno anche per mia figlia.
adesso si inizia a non dormire la notte per la lunga attesa.
certo che se Doc vendesse il clone della Vespa e prendesse l'ultimo gioiellino non sarebbe male.

doccerri
13/09/2012, 09:51
prenotati due sulla carta dando massima fiducia a Triumph, uno anche per mia figlia.
adesso si inizia a non dormire la notte per la lunga attesa.
certo che se Doc vendesse il clone della Vespa e prendesse l'ultimo gioiellino non sarebbe male.

C'è chi viaggia con il clone della vespa è chi con un clone di un'ambulanza.... :risatona:

scherzi a parte (e sono sicuro che tu stai scherzando!) piuttosto che lo scooter Triumph andrei in giro con un Kymco (che sarebbe sicuramente anche più affidabile...).
Se il TMax è lo scooter del "vorrei una moto", la City Classic sa tanto di "vorrei una Triumph ma..."

giancarlo
13/09/2012, 09:57
C'è chi viaggia con il clone della vespa è chi con un clone di un'ambulanza.... :risatona:

scherzi a parte (e sono sicuro che tu stai scherzando!) piuttosto che lo scooter Triumph andrei in giro con un Kymco (che sarebbe sicuramente anche più affidabile...).
Se il TMax è lo scooter del "vorrei una moto", la City Classic sa tanto di "vorrei una Triumph ma..."

sai bene che appena mi consegneranno gli scooter venderò al miglior offerente la mia simil ambulanza

doccerri
13/09/2012, 10:32
sai bene che appena mi consegneranno gli scooter venderò al miglior offerente la mia simil ambulanza

tanto a questi scherzi non crede nessuno.... :D