PDA

Visualizza Versione Completa : 13 giugno in pista con Nakedfest.it , info

Marco Manila
20/04/2006, 13:55
Ciao ragazzi, ho appena concluso un accordo con i ragazzi di Nakedfest.it per una giornata in pista. La data è il 13 Giugno, il posto è Magione vicino a Perugia in centro Italia, facilmente raggiungibile da varie zone.

http://www.superproduzione.it/images/piste_magione_03.JPG

Ho scelto gli amici di Nakedfest.it in quanto piu simili a noi di altri gruppi: essendo infatti tutte naked è piu facile che siano piu tranquillli in pista rispetto agli smanettoni con le Supersportive, che potrebbero intimidire chi va in pista per le prime volte.

Ecco tutte le info:

Visto il successo delle edizioni degli anni passati, ritorna il naked pista, giornata libera, senza turni, riservata alle moto naked !!!

Il prezzo normale per l'autodromo di Magione è di 150 euro. Per chi prenota con Nakedfest il prezzo sarà 140 Euro per la singola prenotazione compreso un buono per un veloce pranzo!

Ecco le condizioni economiche della giornata:

Singola prenotazione 140 euro

Se prenoti per 5 amici (oltre te) tu pagherai solo 80 euro

Se prenoti per 10 amici (oltre te) tu girerai tutto il giorno GRATIS

Per aderire alle promozioni il pagamento per il gruppo di amici dovra pervenire per intero tramite un singolo bonifico o operazione di paypal!

La prenotazione e quindi l'assegnazione dei posti disponibili sarà valida esclusivamente al ricevimento del pagamento. In caso di sovrannumero, chi resta fuori dall'elenco degli iscritti verrà rimborsato al 100%.

Durante la giornata ci sarà la pista aperta organizzata senza turni (si entra e si esce quanto si vuole) gli iscritti potranno essere massimo 50 + gli organizzatori, un altro motivo in piu' di sicurezza e garanzia che non vi sarà affollamento sulla pitlane e traffico in traiettoria evitando anche tempi di attesa per entrare in pista. Inoltre verranno organizzati piccoli corsi di iniziazione per i neofiti della pista, sia teorici che pratici.

La quota di partecipazione comprende:
·Turni liberi in pista tutto il giorno
·Assistenza per il settaggio sospensioni a cura della DCORSA di Firenze
·Assistenza alla guida in pista con piloti professionisti
·Saranno presenti istruttori dell'Associazione Motociclisti incolumi che organizzeranno fra l'altro l'"INIZIAZIONE" per i neofiti con breefing e alcuni giri di pista.
·Gli organizzatori saranno a vostra disposizione tutta la giornata per consigli sia tecnici che di guida.

In extra abbiamo a pagamento:
·Servizio Foto
·Servizio Video (una moto girerà in pista con telecamera montata su casco)
·Servizio gomme a prezzi scontati
·Servizio ricambi

La pista sarà per tutta la giornata (esclusa la pausa pranzo del personale di sicurezza) ad uso esclusivo degli iscritti. Saranno adottate tutte le misure di sicurezza prescritte, sarà presente personale in pista, antincendio e ambulanza, come in un vero GP.

Sito del Circuito di Magione >>> (http://www.autodromomagione.com/circuito.asp)

Come arrivare >>> (http://www.autodromomagione.com/informazioni.asp)

La giornata in pista di Triumphchepassione sarà confermata solo se raggiungeremo un numero minimo di presenze.

Ovviamente per chi non gira in pista l' appuntamento è valido lo stesso, troveremo il modo di passare il tempo nel paddock (birra, salsicce, gnocca, fate voi... :w00t: )

Che ne dite?

fabiomugello
20/04/2006, 14:00
:cry:

alexspeed
20/04/2006, 14:02
Presente!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

denver
20/04/2006, 14:10
Grazie Marco, ma vorrei usare la moto tutta la stagione :biggrin3:

denver
20/04/2006, 14:13
Per la Gnocca e le birre potrei anche esserci :tongue:

basjoe
20/04/2006, 14:15
io non ci potrò essere.....sarò ad hannower mi hanno regalato 2 biglietti per italia -ghana :D :D :D

bastard inside
20/04/2006, 14:19
FANTASTICO!!!!!!!!

SOLO UNA COSA Xò: POSSO VENIRE COL VTR, O SERVE X FRORZA UNA NAKED???

IO LA SPEED IN PISTA NON LA USO

Marco Manila
20/04/2006, 14:21
FANTASTICO!!!!!!!!

SOLO UNA COSA Xò: POSSO VENIRE COL VTR, O SERVE X FRORZA UNA NAKED???

IO LA SPEED IN PISTA NON LA USO
In questa occasione solo naked purtroppo, ma magari riesco a far fare uno strappo alla regola. :coool:

dott_speed
20/04/2006, 14:21
voglio farti presente che nonj sono tutte NAKED ............ almeno così era l'anno passato ..
comunque io ci sonooooooooooooo

81rap
20/04/2006, 14:25
CI PENSO UN ATTIMO.......

mmmmh OK CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pierc
20/04/2006, 14:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bastard inside
20/04/2006, 14:41
In questa occasione solo naked purtroppo, ma magari riesco a far fare uno strappo alla regola. :coool:
DOTT SPEED DICE CHE L'ANNO SCORSO NON ERANO TUTTE NAKED

MAGARI FACCI SAPERE, PENSO CHE POSSA INTERESSARE ANCHE A CHI NON HA UNA NAKED TIPO BENBOSTROM, SIMONEPD, KENT3 ECC

roth
20/04/2006, 14:54
presente con amico con Brutale 750

ett69
20/04/2006, 15:00
Ciao ragazzi, ho appena concluso un accordo con i ragazzi di Nakedfest.it per una giornata in pista. La data è il 13 Giugno, il posto è Magione vicino a Perugia in centro Italia, facilmente raggiungibile da varie zone.

http://www.superproduzione.it/images/piste_magione_03.JPG

Ho scelto gli amici di Nakedfest.it in quanto piu simili a noi di altri gruppi: essendo infatti tutte naked è piu facile che siano piu tranquillli in pista rispetto agli smanettoni con le Supersportive, che potrebbero intimidire chi va in pista per le prime volte.

Ecco tutte le info:

Visto il successo delle edizioni degli anni passati, ritorna il naked pista, giornata libera, senza turni, riservata alle moto naked !!!

Il prezzo normale per l'autodromo di Magione è di 150 euro. Per chi prenota con Nakedfest il prezzo sarà 140 Euro per la singola prenotazione compreso un buono per un veloce pranzo!

Ecco le condizioni economiche della giornata:

Singola prenotazione 140 euro

Se prenoti per 5 amici (oltre te) tu pagherai solo 80 euro

Se prenoti per 10 amici (oltre te) tu girerai tutto il giorno GRATIS

Per aderire alle promozioni il pagamento per il gruppo di amici dovra pervenire per intero tramite un singolo bonifico o operazione di paypal!

La prenotazione e quindi l'assegnazione dei posti disponibili sarà valida esclusivamente al ricevimento del pagamento. In caso di sovrannumero, chi resta fuori dall'elenco degli iscritti verrà rimborsato al 100%.

Durante la giornata ci sarà la pista aperta organizzata senza turni (si entra e si esce quanto si vuole) gli iscritti potranno essere massimo 50 + gli organizzatori, un altro motivo in piu' di sicurezza e garanzia che non vi sarà affollamento sulla pitlane e traffico in traiettoria evitando anche tempi di attesa per entrare in pista. Inoltre verranno organizzati piccoli corsi di iniziazione per i neofiti della pista, sia teorici che pratici.

La quota di partecipazione comprende:
·Turni liberi in pista tutto il giorno
·Assistenza per il settaggio sospensioni a cura della DCORSA di Firenze
·Assistenza alla guida in pista con piloti professionisti
·Saranno presenti istruttori dell'Associazione Motociclisti incolumi che organizzeranno fra l'altro l'"INIZIAZIONE" per i neofiti con breefing e alcuni giri di pista.
·Gli organizzatori saranno a vostra disposizione tutta la giornata per consigli sia tecnici che di guida.

In extra abbiamo a pagamento:
·Servizio Foto
·Servizio Video (una moto girerà in pista con telecamera montata su casco)
·Servizio gomme a prezzi scontati
·Servizio ricambi

La pista sarà per tutta la giornata (esclusa la pausa pranzo del personale di sicurezza) ad uso esclusivo degli iscritti. Saranno adottate tutte le misure di sicurezza prescritte, sarà presente personale in pista, antincendio e ambulanza, come in un vero GP.

Sito del Circuito di Magione >>> (http://www.autodromomagione.com/circuito.asp)

Come arrivare >>> (http://www.autodromomagione.com/informazioni.asp)

La giornata in pista di Triumphchepassione sarà confermata solo se raggiungeremo un numero minimo di presenze.

Ovviamente per chi non gira in pista l' appuntamento è valido lo stesso, troveremo il modo di passare il tempo nel paddock (birra, salsicce, gnocca, fate voi... :w00t: )

Che ne dite?

ciao

sono belle iniziative e mi piacerebbe molto partecipare (interessante l'ultima proposta del paddock essendo un'ottima forchetta ed un amante del gentil sesso)

purtroppo per questioni di lavoro mi è sempre molto difficile assentarmi dalla ditta se non per cose urgenti e improrogabili

vedrò di organizzarmi per un'altra occasione

grazie

ettore

roth
20/04/2006, 15:13
Ho appena visto il video su sito Nakedfest.it e non sto nella pelle!!!
ma non si poteva fare prima...............sino a giugno..........sbaverò!!!!!!!!!!!

Ghino
20/04/2006, 16:05
Bhè io per adesso dico Ni ....
Maledetto lavoro, spero di poter prendere un giorno di ferie !!
Però se mi perdo questa giornata mi rosico le mani fino al gomito !!!!

Ghino
20/04/2006, 16:07
Inoltre pensavo non possiamo sfruttare il discorso porta 5 amici o 10 ...
In modo furbo ... ovvero se uno non paga o paga meno si scala su tutti gli altri !!!!

dott_rossi
20/04/2006, 16:18
Presente!!!!!!!!!!

Cmq l'anno scorso quelli del nakedfest si erano appoggiati ad un'altro organizzatore....quindi di naked saremo stati si e no una decina.....
c'e' anche da dire che il tempo quel giorno non era un granche'!

robymecc
20/04/2006, 16:51
Grazie x l'invito ,,ma mi è troppo lontano x quel periodo .Ciao marco

roth
20/04/2006, 16:54
e si il tempo è l'unica incognita.
io so che alcuni organizzatori in caso di pioggia rimporsano chi tutta chi in parte la spesa per la giornata, per esempio con un buono per una nuova tornata in pista.
Ghino hai ragione forse si puo sfruttare bene il discorso dei 5/10 amici e comunque, anche se non ti conosco devi esserci ad ogni costo!!!!!!!!!!!!!!

apollo-il-barbaro
20/04/2006, 17:07
L'idea è ottima ma siccome ci vado a girare lunedi 24 aprile ci sara' la gara il 28 maggio sempre a Magione e dopo 2 giorni di Tday che sono poco prima dal 10 al 11 giugno penso di averne abbastanza di Pista x un po' Sorry :bonk: :no: e poi durante la settimana xme' è sempre un problema, comunque ottima iniziativa :tongue:

jokerss1050
20/04/2006, 17:07
Lontano troppo lontano/vicino troppo vicino a T-Day non riesco a prendermi tutto questo T! sul lavoro ..... se riorganizzate altra data contattatemi proposta molto allettante...:ph34r: :ph34r:

simone pd
20/04/2006, 17:15
see magari, a parte la distanza non posso durante la settimana, se fosse di domenica di sicuro ci sarei

Marco Manila
20/04/2006, 17:18
Inoltre pensavo non possiamo sfruttare il discorso porta 5 amici o 10 ...
In modo furbo ... ovvero se uno non paga o paga meno si scala su tutti gli altri !!!!
Certo, ovviamente si fa così.

Ho aperto questo messaggio per sondare il terreno, non è detto che riusciamo a fare un gruppetto, visto che c'è anche il T-Day poco prima e la Piadinata poco dopo.

Mi hanno appena confermato che si può girare anche con le Daytona.

Ghino
20/04/2006, 18:38
Qualcuno mi presta una Daytona.... ?!?!?!?!?!?!?!?
Tanto di sicuro non sarà un'esclusiva Naked.....
Credo quando si arriva alla fine al massimo saranno +/- la meta Naked ed il resto stradali... ma non credo sia un problema.... basta che ognuno sta nel suo e si convive benissimo ....

Aerodik
20/04/2006, 18:46
io ci sono!!!!! vengo con l' R1 però!!!!! mhhhhhhh quasi quasi vengo con il gixxerone....... cmq Aerodik Presente!!!

Marco Manila
20/04/2006, 18:50
io ci sono!!!!! vengo con l' R1 però!!!!! mhhhhhhh quasi quasi vengo con il gixxerone....... cmq Aerodik Presente!!!
Si, puoi venire anche con la R1, mi hanno detto che siccome ci sono posti liberi preferiscono fare uno strappo alla regola e riempire.

Aerodik
20/04/2006, 19:01
Si, puoi venire anche con la R1, mi hanno detto che siccome ci sono posti liberi preferiscono fare uno strappo alla regola e riempire.

allora faccio una cosa.... vengo con tutti e 2!!!!! voglio proprio provarlo il gix tra i cordoli!!! ovviamente pago una quota no??? con il gix farò si e no 10 giri.... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
20/04/2006, 19:36
allora faccio una cosa.... vengo con tutti e 2!!!!! voglio proprio provarlo il gix tra i cordoli!!! ovviamente pago una quota no??? con il gix farò si e no 10 giri.... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Oh!! mi puoi sempre prestare l'R1 :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Aerodik
20/04/2006, 19:41
Oh!! mi puoi sempre prestare l'R1 :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: bella questa ghino...... ah ah kissà........

Ghino
20/04/2006, 19:43
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: bella questa ghino...... ah ah kissà........

Oltre gli scherzi ....
Non lo farei mai .... usare in pista una moto non mia ....
Nemmeno se me lo ordina il dottore... troppo rischioso....
per le arterie del propietario ...:tongue: :tongue: :tongue:

Aerodik
20/04/2006, 19:48
Oltre gli scherzi ....
Non lo farei mai .... usare in pista una moto non mia ....
Nemmeno se me lo ordina il dottore... troppo rischioso....
per le arterie del propietario ...:tongue: :tongue: :tongue:

e dai che vuoi mai che sia.... mi firmi un contrattino che se ti stendi mi compri l' R1 sp o il K6 e siamo a posto su su.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
20/04/2006, 19:49
e dai che vuoi mai che sia.... mi firmi un contrattino che se ti stendi mi compri l' R1 sp o il K6 e siamo a posto su su.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ahhhh!!
Vabbè allora dillo prima....
Ok, va bene... :wink_: :wink_:

roth
20/04/2006, 20:50
Certo, ovviamente si fa così.

Ho aperto questo messaggio per sondare il terreno, non è detto che riusciamo a fare un gruppetto, visto che c'è anche il T-Day poco prima e la Tortellinata poco dopo.

Mi hanno appena confermato che si può girare anche con le Daytona.
Tortellinata ? Quando?

babalus
20/04/2006, 20:50
Ciao!
Ma serve licenza?Serve tuta in pelle?Grazie,Matteo

roth
20/04/2006, 20:52
niente licenza
obbligatorio tuta in pelle stivali e guanti

Marco Manila
20/04/2006, 23:58
Tortellinata ? Quando?
Ovviamente intendevo la Piadinata a Rimini, sono un po fuso....

BOLO
21/04/2006, 07:28
mi piacerebbe ma la settimna prima sono al muraglione per 4 giorni.... ogni tanto mi tocca anche di lavorare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Daytonagray
21/04/2006, 12:17
Se scareno la daytona posso venire anche io? :-)

Marco Manila
21/04/2006, 12:43
Se scareno la daytona posso venire anche io? :-)
Possono venire anche le carenate, ho chiesto.

nirvana
21/04/2006, 12:51
se monto il triple sotto la sedia a rotelle posso venire????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

reolaf
21/04/2006, 13:24
un saluto a tutti da Nakedfest (Club Naked Italia)
mi presento:
Sono Devis, uno degli organizzatori di nakedfest, che si occupa delle giornate in pista.
fatte le presentazioni rispondo rapidamente alle domande fatte in precedenza:
- le moto carenate si possono iscrivere (ovvio che preferiamo le naked :tongue: ). è impossibile fare previsioni ma vi posso dire che l'anno scorso eravamo 35 iscritti di cui circa 30 circa erano naked per entrambe le date che organizzammo. Solita cosa per la giornata 11 maggio 2006 per la quale abbiamo appena chiuso le iscrizioni.
tenete conto che comunque la gente che si iscrive con noi spesso pur avendo una moto carenata è pilota alle prime armi.
- non serve nessuna licenza o patente perticolare, è però indispensabile tuta di pelle, stivali, guanti e casco ovviamente. Vi consiglio anche un paraschiena.

beh... per ora mando un saluti a tutti
:w00t: GAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :w00t:

81rap
21/04/2006, 13:26
GRAZIE MILLE PER LE DRITTE!!!

e ben approdato in questa gabbia di matti!!!!!

Marco Manila
21/04/2006, 13:33
Benvenuto Reolaf (Devis) !

Ragazzi abbiano l' onore di ospitare sul nostro Forum uno degli organizzatori diu no dei raduni piu grandi e interessanti d' italia, il Nakedfest!

Se avete domande sulla giornata in pista potete tranquillamente farle a lui direttamente, in modo da essere certi delle risposte.

Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + amico
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)

fabiomugello
21/04/2006, 13:41
se monto il triple sotto la sedia a rotelle posso venire????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

basta nn sia carenata!

roth
21/04/2006, 13:55
un saluto a tutti da Nakedfest (Club Naked Italia)
mi presento:
Sono Devis, uno degli organizzatori di nakedfest, che si occupa delle giornate in pista.
fatte le presentazioni rispondo rapidamente alle domande fatte in precedenza:
- le moto carenate si possono iscrivere (ovvio che preferiamo le naked :tongue: ). è impossibile fare previsioni ma vi posso dire che l'anno scorso eravamo 35 iscritti di cui circa 30 circa erano naked per entrambe le date che organizzammo. Solita cosa per la giornata 11 maggio 2006 per la quale abbiamo appena chiuso le iscrizioni.
tenete conto che comunque la gente che si iscrive con noi spesso pur avendo una moto carenata è pilota alle prime armi.
- non serve nessuna licenza o patente perticolare, è però indispensabile tuta di pelle, stivali, guanti e casco ovviamente. Vi consiglio anche un paraschiena.

beh... per ora mando un saluti a tutti
:w00t: GAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :w00t:
Ciao Devi,
premetto che non sto nella pelle sia io che il mio amico Manuel (brutale 750)
volevo chiederti due cose.
1) la giornata avra un numero di partecipanti al massimo di 50 persone? quante moto sono ammesse contemporaneamente in pista?
2) da che ora si puo girare e sino a che ora?
ciao e a presto.

Darius4475
21/04/2006, 15:52
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Darius4475 ( forse )

fojoncobiker
21/04/2006, 16:14
giusto, sarebbe bene sapere a che ora si può cominciare a girare, anche se penso che a perugia sia un po distante!:wacko:

reolaf
21/04/2006, 16:30
1) la giornata avra un numero di partecipanti al massimo di 50 persone?

avrà come limite iscritti 60 persone (questo è quello che ci assicura il team con cui collaboriamo)

quante moto sono ammesse contemporaneamente in pista?

se non sbaglio il limite di moto contemporanee in pista è di 25

2) da che ora si puo girare e sino a che ora?

è consigliabile arrivare prima in autodromo per sbrigare le varie menate di accettazione ed essere pronti alle 9.00
così facendo potrete entrare subito in pista o partecipare al minicorso organizzato da Nakedfest in collaborazione con AMI ed il Dott. Marco Guidarini
si gira dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
tenete conto che la pausa pranzo è variabile, a volte fanno solo un ora di pausa e chiudono un po prima, a volte riaprono alle 14.30 e chiudono alle 18.00

reolaf
21/04/2006, 16:41
2 CONSIGLI:

1 cercate di NON arrivare in autodromo con la moto ma trovate un mezzo per trasportarla. per 2 motivi:
1- in pista si gira in tutta sicurezza ma la scivolata puo' capitare, pertanto è utile un mezzo per riportare la moto a casa (lo dico facendo tutti gli scongiuri del caso)
2 - guidare in pista non è come fare una scampagnata, si gira quasi sempre al limite ed una piccola distrazione potrebbe farvi fare un bel "ruzzolone".
pertanto è consigliabile arrivare riposati e non con un viaggio in moto alle spalle.

2 se possibile cercate di arrivare la sera prima e dormire a Magione per essere li la mattina.
noi andiamo sempre il giorno prima, si dorme con circa 20 euro e dopo una bella dormita la mattina in 10 minuti si arriva in autodromo belli riposati.
Per chi fosse interessato se fate un gruppetto vi troviamo noi l'albergo

3pleSALSA
21/04/2006, 17:02
:cry: :cry: :cry:

steak
21/04/2006, 17:33
Ciao sono l'amico di Roth

Lilo78
21/04/2006, 17:46
Cazzo come mi piacerebbe,ma e' gia' tanto se riesco a venire al TDay.
E' troppo lontano,aspetto Alex che si organizzi ad Adria.
Che voglia di pista pero',come vi invidio!!!!:icon_moto: :cussing:

whitecex
21/04/2006, 22:19
io e TORO 99 dovremo esserci...qualcono di Roma e dintorni si unisce a noi?

Marco Manila
22/04/2006, 02:15
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Darius4475 + Booster
whitecex + TORO 99

Darius4475
22/04/2006, 07:42
Boss puo venire un mio Amico No Naked? Il mitico Booster della Tortellinata ( cbr1000rr )

1° è un grande mico
2° ha il carrello :laugh2:

Marco Manila
22/04/2006, 11:12
Boss puo venire un mio Amico No Naked? Il mitico Booster della Tortellinata ( cbr1000rr )

1° è un grande mico
Si, no problem.

Ghino
22/04/2006, 11:29

1° è un grande mico

E mo so ca**i !!

Marco Manila
24/04/2006, 13:31
Dai che facciamo un bel gruppetto!

MICHELET100
24/04/2006, 14:50
Penso che con la bonnie farei al massimo il portapizza, comunque magari vengo a dare una sbirciatina

Marco Manila
24/04/2006, 20:33
Certo, chi non gira si diverte lo stesso.

Darius4475
24/04/2006, 20:44
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Darius4475 + Booster ( forse ... 50% )
whitecex + TORO 99

Aerodik
24/04/2006, 23:00
sono tentato di venire con il gix!!! almeno è scarenato!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
25/04/2006, 05:12
Puoi venire sia con R1 che con Gsx vecchio, fai tu.

reolaf
25/04/2006, 11:02
Puoi venire sia con R1 che con Gsx vecchio, fai tu.

INFATTI, SI PAGA L'ISCRIZIONE DELLA PERSONA , NPN DELLA MOTO

potete venire anche con 10 moto diverse (buon per voi se le avete :tongue: )

roth
25/04/2006, 18:31
sono tentato di venire con il gix!!! almeno è scarenato!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bASTA CHE VIENI CHE CI DIVERTIAMO

Aerodik
26/04/2006, 22:02
sto convincendo altri amici!!! nikmembropiadipattuglia e forse anche il cugino di bigdave!! zio po ci si diverteeeeeeeeeeee!!!!!! nn vedo l' ora ragazzi!!, un anno di agonia senza pista e adesso magione!! nn è nelle mie preferite ma ho una voglia pazzesca. per prenotare i soldi li raccogliamo tra do noi?? c'è la possibilità di prenotare mezza giornata?? tipo in 2 uno fa la mattina ed uno il pomeriggio oppure entra uno e esce l altro è possibile??
ciao belli

Marco Manila
27/04/2006, 01:36
Le risposte a queste domande le ha solo reolaf.
Aspettiamo che passi oppure mandagli un pvt.

reolaf
27/04/2006, 09:11
SALVE A TUTTI
preima delle risposte vorrei farre i miei complimenti a triumphchepassione. gran bella comunity, siete "attivissimi", non mi sarei aspettato così tanto interesse. non vedo l'ora di incontrarvi a magione.

per prenotare i soldi li raccogliamo tra do noi??
per gruppi numerosi abbiamo deciso di accettare un unica prenotazione di gruppo.

c'è la possibilità di prenotare mezza giornata?? tipo in 2 uno fa la mattina ed uno il pomeriggio oppure entra uno e esce l altro è possibile??

Mi dispiace ma devo dare risposta negativa, No.
Purtroppo ci dobbiamo appoggiare ad un team che ha affittato l'autodromo e stare alle loro condizioni. pertanto ogni persona che gira deve pagare la giornata. non sono previsti turni o mezzze giornate. mi dispiace.

samuel.p
27/04/2006, 10:50
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
whitecex + TORO 99
samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA!

roth
27/04/2006, 11:02
Grande Samuel, Ti stavo aspettando!!!!!!

samuel.p
27/04/2006, 11:11
è che porca pupazza è un giorno lavorativo, e visto che io ora sono a casa per 1 mesetto causa un operazione non sò se al lavoro mi daranno 1 giorno, ma io invento una scusa e scappo via , che ne dici buona come idea no, a me interesserebbe anche andare la sera prima e dormire ,che non sarebbe affatto male .

roth
27/04/2006, 11:14
si hai ragione, io e steak partiamo con il furgone e stiamo valutand l'idea di partire la sera verso le 22 e dormire li.
Tu come vuoi fare?
Mi dispiace per l'operazione spero sia solo noiso e non doloroso. scappa scappa via che diamo due sbratte come si deve a Magione!!!!!!!!

roth
27/04/2006, 11:17
Poi altra scusa potrebbe essere la classica visita di controllo post operazione!!!
In mancanza ti scrivo due righe io (avvocato) per giustificare.

samuel.p
27/04/2006, 11:21
allora vabene ,
io volevo partire la sera prima in sella alla moteretta visto che non ho con cosa trasportarla , ma tutto ancora da decidere , casomai se venissi ci potremmo mettere d'accordo per dove dormire .

roth
27/04/2006, 11:25
perfetto,
fammi sapere.
Qualcuno delle tue parti, credo Darius e altri vengono con un carrello potresti unirti a loro ovvero se non c'è posto sul carrello affittate un furgone con un centinaio di euro cosi ti eviti il ritorno dopo la giornata in pista che ti massacra di stanchezza come mai!!!!!!!

roth
27/04/2006, 11:26
Comunque dovresti avere il mio cell chiama quando vuoi

reolaf
27/04/2006, 11:29
se fate una lista di persone che vogliono dormire a magione possiamo organizzare noi di nakedfest trovando un albergo vicino ed economico.
se trattiamo il prezzo per voi + tutti gli altri iscritti otterremo condizioni migliori.
fatemi sapere

samuel.p
27/04/2006, 11:31
perfetto,
fammi sapere.
Qualcuno delle tue parti, credo Darius e altri vengono con un carrello potresti unirti a loro ovvero se non c'è posto sul carrello affittate un furgone con un centinaio di euro cosi ti eviti il ritorno dopo la giornata in pista che ti massacra di stanchezza come mai!!!!!!!

non sono prorio delle mie parti ma comunque penso che se vengono giù abbiano gia il carello pieno , per il ritorno no problem da magiona ad arezzo è quasi tutta supestrada ,quasi .
non mi sembra che mi avevi dato il tuo cell... comunque mandalo in mpv cosi ti lascio il mio .:biggrin3:

samuel.p
27/04/2006, 11:32
se fate una lista di persone che vogliono dormire a magione possiamo organizzare noi di nakedfest trovando un albergo vicino ed economico.
se trattiamo il prezzo per voi + tutti gli altri iscritti otterremo condizioni migliori.
fatemi sapere

perfetto appena sapremo in quanti siamo a voler dormire fuori ti faremo sapere, meno si spende meglio è .

roth
27/04/2006, 14:08
Perfetto io e Steak siamo molto disponibili a prendere l'albergo tutti insieme cosi magari si cena insieme.
L'albergo pero con garage/parcheggio custodito per far dormire al sicuro le belve.
fatemi sapere.

reolaf
27/04/2006, 17:10
abbiamo già una convenzione con l'hotel Faliero (si spende meno di 30 euro dipende dal numero di letti per camera)
carino a circa 20 min dall'autodromo parcheggio all'aperto ma sicuro, zona poco frequentata. l'anno scorso lasciammo moto e furgoni tranquillamente fuori.
Vi consiglio di fare un gruppetto e contattare noi di nakedfest ma se volete potete anche prenotare voi direttamente

roth
27/04/2006, 17:49
Bene come ci organizziamo nel numero ti faremo sapere per la prenotazione.
Il gruppetto minimo di quante persone deve essere?

reolaf
03/05/2006, 06:54
non c'è un minimo chiamerò l'albergo cercando di tirare il prezzo. + siamo + risparmiamo

roth
03/05/2006, 08:39
non c'è un minimo chiamerò l'albergo cercando di tirare il prezzo. + siamo + risparmiamo
perfetto.
entro quando dobbiamo pagare la giornata?
ci sono ancora posti disponbili?

reolaf
04/05/2006, 20:24
si, ci sono ancora posti liberi.
possiamo garantire prezzi e posti liberi fino al 13 maggio. Dopo tale data sarà difficile gestire posti liberi e non potremo più garantire di poter effettuare i prezzi scontati che vi abbiamo comunicato. Questo a causa degli accordi presi con il team che ci ha messo a disposizione l'autodromo fino ad un mese prima della data.

Aerodik
05/05/2006, 01:05
ciao reloaf, mi mandi in mp gli estremi per prenotare? grazie ciao

roth
05/05/2006, 08:15
si, ci sono ancora posti liberi.
possiamo garantire prezzi e posti liberi fino al 13 maggio. Dopo tale data sarà difficile gestire posti liberi e non potremo più garantire di poter effettuare i prezzi scontati che vi abbiamo comunicato. Questo a causa degli accordi presi con il team che ci ha messo a disposizione l'autodromo fino ad un mese prima della data.
ok facci sapere come e quando dobbiamo pagare.

reolaf
05/05/2006, 13:53
la cosa più veloce è che chiamate "Andrea" al numero 320-8448715
Andrea è l'altro membro dello staff NakedFest che insieme a me cura le giornate in pista ad in particolare di raccogliere le iscrizioni.

roth
06/05/2006, 10:44
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
whitecex + TORO 99

reolaf
06/05/2006, 10:56
mi dispiace mettervi fretta, ma ci stanno chiamando molte persone a seguito della fiera "expo motori" a Pisa dove nakedfest era presente con uno stand.
non vorrei escludere nessuno di voi, pertanto vi consiglio di prenotare prima possibile.
comunque per velocizzare la cosa potete chiamare "Andrea" al numero 320-8448715 sia per effettuare l'iscrizione che per chiedere gli ultimi chiarimenti.

roth
06/05/2006, 11:16
tranquillo sto mandando messaggi privati a tutti per la conferma.
Oggi ho parlato con andrea che mi ha detto di confermare entro il 13 per poi pagare entro il 20/25 di maggio

roth
06/05/2006, 11:22
ragazzi come vi ho detto in privato bisogna dare conferma,ricalchiamo i nominativi scrivendo confermato.
non sono riuscito a contattare Ghino e aerodik per mancanza di spazio nella casella pvt, mentre Booster credo che sia un amico di Darius non iscritto percio caro Darius pensaci tu.
Dopo le conferme faremo la conta dei partecipanti per vedere quanto sconto riusciamo ad ottenere.

reolaf
06/05/2006, 11:23
perfetto, grande ROTH!!! grazie per la collaborazione

roth
06/05/2006, 11:24
Lista partecipanti:

Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)CONFERMATI!
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
whitecex + TORO 99

Toro99
06/05/2006, 12:41
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
whitecex + TORO 99 CONFERMATO

Darius4475
06/05/2006, 13:51
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
whitecex + TORO 99 CONFERMATO

Ghino
06/05/2006, 20:16
Gente mi dimetto ....
C'è anche il T-day.... Causa pochi euro o l'uno o l'altro !!!
Mi spiace, scusatemi !!

roth
07/05/2006, 19:14
Gente mi dimetto ....
C'è anche il T-day.... Causa pochi euro o l'uno o l'altro !!!
Mi spiace, scusatemi !!
LISTA

Dott_speed
Bastard Inside
Dott_rossi
Aerodik
whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO

roth
08/05/2006, 11:51
Ho aperto un nuovo topic per le ultime info.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2974
URGENTE

roth
08/05/2006, 12:00
LISTA

Dott_speed
Bastard Inside
Dott_rossi
Aerodik

confermati: 6 con il Boss

Aerodik
09/05/2006, 12:36
LISTA

Dott_speed
Bastard Inside
Dott_rossi
Aerodik (NON CONFERMATO.....:cry: :cry: :cry: :cry: )

confermati: 6 con il Boss

ciao ragazzi mi dispiace ma mi tocca disdire la mia partecipazione per motivi che nn sto qui ad elencare, alla prossima, ciao e massacrateli tutti!!!

Mystyryo
12/05/2006, 20:29
se è presente il mio fratellone spero di esserci anche io!!!!!

roth
14/05/2006, 20:08
se è presente il mio fratellone spero di esserci anche io!!!!!
ciao
chi è il tuo fratellone

roth
12/06/2006, 12:09
Samuel hai messaggi pieni!!!!!!!

samuel.p
12/06/2006, 12:26
Samuel hai messaggi pieni!!!!!!!
vuotata ora la cartella
ora provo a chiamare andrea per sentire se è un posto libero per venire domani

stalker
12/06/2006, 23:34
domani sarò senza moto ma verrò lo stesso, almeno conoscerò qualcuno del forum

whitecex
14/06/2006, 21:01
vuotata ora la cartella
ora provo a chiamare andrea per sentire se è un posto libero per venire domani
ciao Samuel..ieri abbiamo conosciuto le tua speeed e Te....la moto è stupenda e tu vai come il vento....alla prossima e proverò a starti dietro......
molto dietro!!!! GRANDE!!:biker: :biker: :biker:

whitecex
14/06/2006, 21:06
:icon_welcome: :icon_welcome: ciao ciao anche a Stalker......ma vieni inpista senza moto....non si può!

samuel.p
14/06/2006, 22:46
ciao Samuel..ieri abbiamo conosciuto le tua speeed e Te....la moto è stupenda e tu vai come il vento....alla prossima e proverò a starti dietro......
molto dietro!!!! GRANDE!!:biker: :biker: :biker:
ciao felice di averti conosciuto ,vedrai che presto ci rincontreremo magari proprio in pista.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

stalker
14/06/2006, 23:45
...be la prossima volta mi informo se posso senza moto, comunque mi ha fatto piacere conoscervi, belle moto e complimenti per come andate in pista ragazzi!! forti!!...giuro la prossima a costo di starvi dietro con la bici!!!

Rici
26/05/2007, 16:53
Pensa che sono entrato nel post pensando di aver letto "in pista con NAKEFEST.IT"

NAKE ... NAKED...

:wacko: :ph34r:

Wallace
28/05/2007, 15:47
Pensa che sono entrato nel post pensando di aver letto "in pista con NAKEFEST.IT"

NAKE ... NAKED...

:wacko: :ph34r:

si si va in pista completamenti nudi sulle moto