Visualizza Versione Completa : sabato pranzo in quel di Figline Valdarno
Strega Klà
11/09/2012, 18:49
Sabato si pranza a Figline Valdarno
il locale è questo:
http://www.perlamora.it/
orario inizio del pranzo previsto dalle 13 alle 13:30
il menu è fisso (tanti antipasti-2 primi-arrosto,tagliata,contorno,dolce caffè e amaro)
prezzo 25€ (se si prendono bottiglie di vino aggiuntive il prezzo aumenta di poco)
jamex deve fissare entro venerdì pomeriggio
presenti al momento:
Strega klà
streettissimo
jamex
Triumphina
G79
Fedosky
Samuel
In dubbio: D74-Segy-Intrip-jenn+fidanzato e chi si vuole aggiungere all'ultimo
SI PREGA DI FAR SAPERE QUALCOSA A jAMEX!!!!!!!!!!!!!!! CHE OGGI DEVE FISSARE
Ritrovo verso le 12:30 al Casello di Incisa Valdarno
DOPO ESSERSI RITROVATI SI VA A LASCIARE LA MOTO A CASA DI jAMEX E SI VA CON LUI IN MACCHINA AL RISTO PER CHI NON VUOLE FARE GLI ULTIMI 200 MT DI STERRATO....SE NON VI ROMPE FARE UN PO' DI STERRATO POTETE VENIRE PURE UN MOTO (MA SONO SOLO 200 MT
giorgino
11/09/2012, 19:45
Vi seguo con interesse, cortesemente mi fai l'elenco dei distributori di carburante che visiteremo?:incaz:
Vi seguo con interesse, cortesemente mi fai l'elenco dei distributori di carburante che visiteremo?:incaz:
:D
giorgino
11/09/2012, 19:53
Era una battuta ovviamente, per un paio di mesi almeno non vi voglio piu' vedere!!!:ph34r:
Strega Klà
11/09/2012, 20:37
:what: nuoooo...io ci avevo gia fatto la bocca :(
Pelledorso
11/09/2012, 20:40
:piango_a_dirotto: questa volta non c sarò!!!
giorgino
11/09/2012, 20:41
:what: nuoooo...io ci avevo gia fatto la bocca :(
Seno' devo farmi una nuova maglietta con scritto: sono tornato rude!!!:oook:
Strega Klà
11/09/2012, 21:34
Stavolta non sbaglio nemmeno ristorante :D
io non so se ho la moto XD
prima domanda: perchè la "piombina".. mi ha messo in lista?
io decido sab mattina.. per dire :oook:
:ph34r:
sehonda domanda:
ma perchè devo venire a ginestra fiorentina?
al max esco a lastra a signa
terza domanda:
è tardi, non c'è nessuno.. che cass scrivo a fare?
quarta domanda:
perchè?
mah
ciao.
Strega Klà
12/09/2012, 06:50
D74 se vuoi venire in auto ti fermi per il pranzo e via...fai te..
Segy....un comincià che un è giornata...:rolleyes:
:piango_a_dirotto: questa volta non c sarò!!!
nemmeno io :porcputt:
vai in auto con giamecs :oook:
vai in auto con giamecs :oook:
giamecs dovrebbe venire in motu
Strega Klà
12/09/2012, 10:58
Qualcuno senta intrip se è libero e ha voglia di veni
adesso lo uozappo...
vi faccio sapere, il menu ?
bisteccona o che ?
Vulvano c'è ?
triumphina
12/09/2012, 11:39
:cipenso:
bisteccona o che ?
menù a base di fegatini....
dall'antipasto al dolce..... :cool:
che c'è.... vuoi sapere pure tu il menù? @@
Strega Klà
12/09/2012, 11:51
bisteccona o che ?
Vulvano c'è ?
Menu alla carta...
Ultimamente io e vulcano non ce la diciamo molto quindi non lo ho contattato privatamente ma il topic è pubblico e son tutti benvenuti.
sabato 15 ci troviamo per un pranzetto veloce...
relativamente veloce.
il posto lo decido io a breve...
comunque 12 30 uscita ginestra fiorentina...distributore alla rotonda direzione san casciano.
presenti:
strega klá
Streettissimo
jamex
segy
poiiiiii!?
oh...venerdi mattina prenoto...
che non vi salti in mente di scassare l'utero all'ultimo.:rolleyes:
vedi di non sbagliare ristorante... :biggrin3:
si può sapere la marca del distributore?
anzi.. se è possibile... puppare il link del punto esatto con google maps... :oook:
si può sapere la marca del distributore?
anzi.. se è possibile... puppare il link del punto esatto con google maps... :oook:
MOIO!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Strega Klà
12/09/2012, 12:08
.
Non ho capito se vieni o no
:w00t: dai dai venite
e lupo alberto che dice?
wintero può stare pure a casa... tanto nessuno si accorgerebbe della sua presenza... per dire...
triumphina
12/09/2012, 13:33
e lupo alberto che dice?
wintero può stare pure a casa... tanto nessuno si accorgerebbe della sua presenza... per dire...
Era stata una svista..... :cry:
SEH
triumphina
12/09/2012, 13:39
Ma......eventualmente........un buchetto per dormire ce lo trovereste.........?! :cry:
O cominciamo a cercare qualche B&B.......? :cry:
SEH
Non mi contraddire :sleep2:
ven e sab a firenze c'è la fiera dei cammelli.. non ci sarà un buho libero in tutta la provincia...
Ma......eventualmente........un buchetto per dormire ce lo trovereste.........?! :cry:
O cominciamo a cercare qualche B&B.......? :cry:
Non mi contraddire :sleep2:
per dormire vi conviene andare al B&B a figline valdarno (vicino a casa mia) dove vanno sempre la Strega e Stree, costa una bischerata ed è carino....o se me lo dite per tempo vi preparo il divano letto nello studio dove ho il PC e dormite a casa mia, no problem (e mi sembrerebbe il minimo visto la strada che vi fate) e per il sabato sera c'è un posto fantastico dove mangiare e domeniha mattina una pasticceria immensa dove fare colazione.
per dire....
per dormire vi conviene andare al B&B a figline valdarno (vicino a casa mia) dove vanno sempre la Strega e Stree, costa una bischerata ed è carino....o se me lo dite per tempo vi preparo il divano letto nello studio dove ho il PC e dormite a casa mia, no problem (e mi sembrerebbe il minimo visto la strada che vi fate) e per il sabato sera c'è un posto fantastico dove mangiare e domeniha mattina una pasticceria immensa dove fare colazione.
per dire....
insomma un we lungo... potrebbero pure farsi una settimana intera... per dire...
insomma un we lungo... potrebbero pure farsi una settimana intera... per dire...
tu scherzaci... :w00t:
Pelledorso
12/09/2012, 13:52
per dire....
:piango_a_dirotto: voglio venire anch'io!!!
tu scherzaci... :w00t:
te si che stai bene va lah....
Pelledorso
12/09/2012, 13:54
bisteccona o che ?
Vulvano c'è ?
La tua faccina sta giusto un messaggio sotto la parola BISTECCA!!!
Che sia una casualità :cipenso:?!?
p.s: (QUESTO SPECIALMENTE PER TRIUMPHINA)
nel locale del sabato sera, prezzo fisso 25 € si mangia da Dio e quanto si vuole, SENZA LIMITI, bistecca con l'osso compresa :sleep2:
triumphina
12/09/2012, 13:54
:piango_a_dirotto: voglio venire anch'io!!!
E cosa/chi te lo impedisce? :blink:
nel locale del sabato sera, prezzo fisso 25 € si mangia da Dio e quanto si vuole, SENZA LIMITI, bistecca con l'osso compresa :sleep2:
mi uppo subito
triumphina
12/09/2012, 13:56
Ottimo. Prenota.
per dire....
Ancora meglio.
jam... ma la camera dove tieni il piccì ha le pareti insonorizzate? per dire....
te si che stai bene va lah....
segnalato!
jam... ma la camera dove tieni il piccì ha le pareti insonorizzate? per dire....
no :laugh2:
AIA
ci mettiamo i tappi io e i miei, no problem :D
Pelledorso
12/09/2012, 14:05
E cosa/chi te lo impedisce? :blink:
Il dobberman e il pincher :dry:!!
la bistecchina di maiale con l'osso....con 25,00 euro....forse
na cotoletta?
na cotoletta?
peggio:sick:
ci mettiamo i tappi io e i miei, no problem :D
ah ecco.. ottimo :D
a firenze c'è il mare?
si.. vista bistecca.....
no, Perla Mora portano tante portate e tanti pezzi di bistecca vera....e chiedendo ti portano anche la parte con l'osso :sleep2:, è tutto compreso si paga solo l'ulteriore bottiglia di vino se uno lo riprende....chiedi pure a Strega e Street
te pensa al coniglio va la :sick:
si.. vista bistecca.....
allora vengo, avverto uzz e populonio
allora vengo, avverto uzz e populonio
:yess:
qualcuno avvisi Klà che se riesco ad esserci la avviso entro venerdì
se qualcuno vuole avvisare pure me.. per qualcosa, la mia casella MP è vuota :oook:
triumphina
12/09/2012, 14:19
:blink::blink::blink:
:blink::blink::blink:
SEH
no, Perla Mora portano tante portate e tanti pezzi di bistecca vera....e chiedendo ti portano anche la parte con l'osso :sleep2:, è tutto compreso si paga solo l'ulteriore bottiglia di vino se uno lo riprende....chiedi pure a Strega e Street
no mi fido
se qualcuno vuole avvisare pure me.. per qualcosa, la mia casella MP è vuota :oook:
ci credo e ti scrive a te ?
kebabbeo :D
Strega Klà
12/09/2012, 14:28
iogliscrivoallui e avrei scritto anche a te ma non mi hai voluto dare il cell :(
mah..... nella mia casella... ultimamente ci sono un sacco di "per dire"... il che, per dire... potrebbe far piacere... ma per dire periberebbe tanti per direuncapiscounasega
per dire :oook:
iogliscrivoallui e avrei scritto anche a te ma non mi hai voluto dare il cell :(
hai mp :ph34r:
chi ha capito il punto esatto dell'incontro.. alzi la mano.
chi ha capito il punto esatto dell'incontro.. alzi la mano.
:risate2:
io non verrò perchè non ci ho capito un catso :wacko::(
Pelledorso
12/09/2012, 14:55
Ma vengono anche i 24 da Roma :cipenso:?!?
MOIO!!! :D:D:D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Strega Klà
12/09/2012, 15:03
minchia che palle....ve lo dice domani street dove ci troviamo..jamex é il distributore di sempre se ti riesce spiega tu
minchia che palle....ve lo dice domani street dove ci troviamo..jamex é il distributore di sempre se ti riesce spiega tu
Uscita autostradale di Scandicci--->Si prende la FI-PI-LI-->Uscita Ginestra Fiorentina-->si va obbligatoriamente a destra e ci si trova in una grossa rotonda e vicino ad una uscita di essa si trova un grosso distributore dell'Agip
Uscita autostradale di Scandicci--->Si prende la FI-PI-LI-->Uscita Ginestra Fiorentina-->si va obbligatoriamente a destra e ci si trova in una grossa rotonda e vicino ad una uscita di essa si trova un grosso distributore dell'Agip
è sulla sx?
è sulla sx?
non me lo rihordo :dry:
Strega Klà
12/09/2012, 15:19
fatta la Rotondda resta a sx
se mi rendano la bimba vengo volentieri ma credo proprio che se la terra il meccanico riusciro prima o poi a farmi un geiretto con qualcuno del forum???? boh:sad:
mi sa che però... non ci sono raga :sad:
non me lo rihordo :dry:
ma va a cahare
fatta la Rotondda resta a sx
ok ho capito.... allora mi son fermato sett scorsa per un info...
mi sa che però... non ci sono raga :sad:
:(
Strega Klà
12/09/2012, 15:37
ragazzi....é un pranzo abbastanza veloce..senon potete esserci non perdete nulla di eccezionale ;)
triumphina
12/09/2012, 15:38
:(
Quoto.
:cry:
Quoto.
ma voi ci siete?
triumphina
12/09/2012, 15:39
ragazzi....é un pranzo abbastanza veloce..senon potete esserci non perdete nulla di eccezionale ;)
Non ci smontare così che poi perdiamo tutto l'entusiasmo :sleep2:
ma voi ci siete?
no ce famo!!! ops... parlo per me: ce fo!
Non ci smontare così che poi perdiamo tutto l'entusiasmo :sleep2:
quoto, ha scritto un messaggio del cavolo, o lo cancella o la segnalo
triumphina
12/09/2012, 15:40
ma voi ci siete?
Lo saprai a tempo debito......
(perché un lo so ancora nemmeno io :cry:)
no ce famo!!! ops... parlo per me: ce fo!
Lo saprai a tempo debito......
(perché un lo so ancora nemmeno io :cry:)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
giorgino
12/09/2012, 15:43
Io non ci sono quindi non si fa' nulla!!!
CHIUDERE!!!!:ph34r:
io ci vengo a queste condizioni:
- deve piovere e deve fare 8 gradi! (sennò non fa)
- meno di 800km non se ne parla!
- ci deve essere un castello! (il fantasma è opzionale)
- appena arrivati, una porzione di patate di baratti!
- un gabbiano mi deve svegliare la mattina!
altro? :cipenso:
- una sedia per le foto!!!
io ci vengo a queste condizioni:
- deve piovere e deve fare 8 gradi! (sennò non fa)
- meno di 800km non se ne parla!
- ci deve essere un castello! (il fantasma è opzionale)
- appena arrivati, una porzione di patate di baratti!
- un gabbiano mi deve svegliare la mattina!
altro? :cipenso:
- una sedia per le foto!!!
ci si organizza per tutto!
:wacko:
ma che intendi.............. uno mangia.. e senza aver digerito... 10min dopo tutti obbligatoriamente a casa propria?
ma che intendi.............. uno mangia.. e senza aver digerito... 10min dopo tutti obbligatoriamente a casa propria?
ma icchè dai retta a lei????????????
No, non hai capito... si parte per andare al mare a Poseidonia... :dubbio:
ci vogliono un paio d'ore perciò si arriva che ci si può fare direttamente il bagno!!!
ma icchè dai retta a lei????????????
e che devo dar retta a te??
No, non hai capito... si parte per andare al mare a Poseidonia... :dubbio:
ci vogliono un paio d'ore perciò si arriva che ci si può fare direttamente il bagno!!!
ah ok....
autri fotu
...la strega ha già aperto il report
e che devo dar retta a te??
si
autri fotu
...la strega ha già aperto il report
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
triumphina
12/09/2012, 16:00
Ma il meteo? Per dire eh......
DEVE PIOVERE! Sennò godo solo a metà... :cool:
Strega Klà
12/09/2012, 16:01
comunque...e non scherzo...ho risbagliato ristorante...ho chiamato un certo foffo ma non credo sia quello dove volevamo andare..oltretutto a pranzo è chiuso...aprirebbe solo per noi se fossimo una ventina....
e ora? :(
sabato e domenica mette bel tempo con temperature da 17 a 27 gradi
brutto da domani a venerdì
Previsioni del tempo a Figline Valdarno, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/Figline-Valdarno/istat-48016)
comunque...e non scherzo...ho risbagliato ristorante...ho chiamato un certo foffo ma non credo sia quello dove volevamo andare..oltretutto a pranzo è chiuso...aprirebbe solo per noi se fossimo una ventina....
si può mangiare dove domenica scorsa oppure mi metto alla ricerca io, fammi sapere
triumphina
12/09/2012, 16:04
DEVE PIOVERE! Sennò godo solo a metà... :cool:
Se voi l'acqua, quando arriviamo te ne tiro una secchiata, però io un la voglio prende. :sleep2:
mado'
Se voi l'acqua, quando arriviamo te ne tiro una secchiata, però io un la voglio prende. :sleep2:
non pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
triumphina
12/09/2012, 16:05
sabato e domenica mette bel tempo con temperature da 17 a 27 gradi
brutto da domani a venerdì
Previsioni del tempo a Figline Valdarno, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/Figline-Valdarno/istat-48016)
Grazie :oook:
Non ci posso credere :biggrin3:
Grazie :oook:
Non ci posso credere :biggrin3:
quando si parte dal ristorante si potrebbe fare Firenze-->la consuma-->Bibbiena-passo della Crocina e poi prendere il gelato in una delle migliori gelaterie della Toscana al famosissimo Bar Marisa a San Giustino Valdarno
foffo lo conosco, la moglie è cubana
Strega Klà
12/09/2012, 16:19
cretino.
stasera provo al cantuccio...forse è quello:(
cretino.
stasera provo al cantuccio...forse è quello:(
digli direttamente "prenotos per la comida"
CHIAMARE ROMAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Pelledorso
12/09/2012, 16:21
24 ci son di sicuro :dry:
novità?
il distributore s'è spostato... sta prima della rotonda... a destra... ed è IP!
:sad:
giorgino
12/09/2012, 17:16
84611Perche' non venite in Liguria? Noi siamo cosi'!!
84611Perche' non venite in Liguria? Noi siamo cosi'!!
si.. tutti sotto casa tua.. per dire....
giorgino
12/09/2012, 17:22
si.. tutti sotto casa tua.. per dire....
E perche' no? Dai cosi' non uso la moto che mi perde olio dal cardano:w00t:!!
triumphina
12/09/2012, 17:27
Io sicuramente domenica non ci sono :cry:
Altre news più avanti.....
il pranzo è per sabato.. per dire...
il menu ?
non c'è ziobaldracco!!!!!!!!!!!!!!
triumphina
12/09/2012, 17:30
il pranzo è per sabato.. per dire...
E anche 800 chilometri saranno tutti di sabato....
E anche 800 chilometri saranno tutti di sabato....
ma dove abiti :blink:
da cingoli sono meno.... MOLTI meno..
triumphina
12/09/2012, 17:36
ma dove abiti :blink:
da cingoli sono meno.... MOLTI meno..
Togli le autostrade, riduci al minimo le superstrade, considera andata+ritorno e dimmi il risultato...per dire....
Togli le autostrade, riduci al minimo le superstrade, considera andata+ritorno e dimmi il risultato...per dire....
circa 270 + 270 senza per dire...
giorgino
12/09/2012, 17:44
basta toscana per dire
Q8issimo!!
ma che parlo a fare con la triunzina? mah....
Q8issimo!!
.
giorgino
12/09/2012, 17:49
ma che parlo a fare con la triunzina? mah....
.
Ma se e' l'unica che ti definisce affascinante!!! Tienitela buona che di ragazze con problemi di vista non c'e' ne sono tante:oook:!!
Ma se e' l'unica che ti definisce affascinante!!! Tienitela buona che di ragazze con problemi di vista non c'e' ne sono tante:oook:!!
MAH
non ho mai letto una cosa del genere... anzi... spesso mi infama... per dire...
:cry: basta news negative :cry:
e l'altra negativa?
la strega ha sbagliato risto? non è una notizia negativa... normale amministrazione dire....
giorgino
12/09/2012, 17:59
MAH
Ma non lo conosci il detto : chi disprezza compra!!!:lingua:
MAH
Ecco il vostro futuro figlio84613 per dire:oook:!!!
triumphina
12/09/2012, 18:09
Ma non lo conosci il detto : chi disprezza compra!!!:lingua:
Ooooooooooooo!!! :blink: Vanne piano frà....
OrangiOne
12/09/2012, 18:10
Senza patatine "baratti"?
84620
triumphina
12/09/2012, 18:10
Non ti preoccupare che sabato ci saremo :oook:
giorgino
12/09/2012, 18:12
Dai che scherzo:biggrin3:, lo so' che tra tutti hai scelto Rosolino:oook:!!!
winter1969
12/09/2012, 18:12
Sopra hai messo un like.........per dire :incaz:
OrangiOne
12/09/2012, 18:13
OT
a proposito, se vengo, vengo con questa.............
84621:love2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non ho capito una sega.... tuttavia mi sento di quotarti.
giorgino
12/09/2012, 18:13
Senza patatine "baratti"?
84620
Zio cane, per fortuna che sabato non c'ero!!!!
Strega Klà
12/09/2012, 18:14
la fate finita di spammare!!! ? i miei sono topic seri.
ci stiamo organizzando.. te non dici un caxxo.
OrangiOne
12/09/2012, 18:15
Zio cane, per fortuna che sabato non c'ero!!!!
Guarda che queste sono quelle di domenica!!
ma dai!
winter1969
12/09/2012, 18:19
Ottima notizia :oook:
triumphina
12/09/2012, 18:19
Sopra hai messo un like.........per dire :incaz:
Dai winter...non fare il permaloso.....
Se sabato vieni, ti offro le patatine :oook::ph34r::biggrin3:
winter1969
12/09/2012, 18:21
Dai winter...non fare il permaloso.....
Se sabato vieni, ti offro le patatine :oook::ph34r::biggrin3:
.
triumphina
12/09/2012, 18:22
Ottima notizia :oook:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Macchè t'ho fatto io.....
Non ti preoccupare che sabato ci saremo :oook:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Pelledorso
12/09/2012, 18:32
ahhhmbhè il "distributore" è stato il pezzo forte del weekend dalla Strega :dry:!!
84625
84626
84627
io quello spartitraffiho nel mezzo.... non me lo rihordo..... anzi... non c'era proprio... forse non è lo stesso distributore che intendo io.....
ahh no questi son quelli di piombino....
pelledorso non mi confondere le idee :dry:
Strega Klà
12/09/2012, 18:45
oh...siamo a mercoledi...mica vorrete decide tutto ora..:banghead:
da carlo conti c'è marcello di monghidoro
decidiamo domeniha :oook:
triumphina
12/09/2012, 18:48
Ma no....si cazzeggia. Tanto sappiamo che sabato ci si ritrova al distributore all'uscita di Ginestra Fiorentina alle 12.30.
Cos'altro vorremmo mai sapere?!?!? :dubbio::dubbio::biggrin3:
io vorrei avere............ prima di sabato..... la lista degli utenti che vengono in auto..... io non frequento gli auto-raduni...... per dire.
winter1969
12/09/2012, 18:54
Io ci sono sabato sera
Io ci sono sabato sera
ottima notizia, sarò già tornato a casa :oook:
winter1969
12/09/2012, 19:04
ottima notizia, sarò già tornato a casa :oook:
Sabato mattina sono ai Lidi di Comacchio :oook:
Resto sintonizzato :oook:
winter1969
12/09/2012, 19:15
Bene
legend78
12/09/2012, 19:20
lo vedi come sei, sempre indeciso, prendi esempio da me!!!!
io sò di non avere la moto!
Ho parlato con la Strega e si è deciso di pranzare a Figline dove volevo andare la sera
Centro Culturale Storico Agricolo Perlamora località Pavelli Figline Valdarno (Firenze) (http://www.perlamora.it/)
si mangia a volontà, prezzo fisso (si paga solo le bottiglie di vino in più se vengono riprese) e il posto è bello! (Strega e Street ci sono già stati)
venerdì all'ora di pranzo devo dare il numero preciso dei partecipanti
Strega Klà
12/09/2012, 19:30
ragazzi...ho parlato con jamex e si va tutti dalla mora....è una cosa da urlo quel posto la....chi viene se lo ricordera a vita ...
lo vedi come sei, sempre indeciso, prendi esempio da me!!!!
io sò di non avere la moto!
ma tanto te c'hai i tu giri...a noi un ci cambia nulla..poi anda anche in aereo...
jamex....siamo du imbecilli lo sai si ? :D:D
jamex....siamo du imbecilli lo sai si ? :D:D
si si lo so :D:D:D:D
:oook:
triumphina
12/09/2012, 19:53
Ho parlato con la Strega e si è deciso di pranzare a Figline dove volevo andare la sera
Centro Culturale Storico Agricolo Perlamora località Pavelli Figline Valdarno (Firenze) (http://www.perlamora.it/)
si mangia a volontà, prezzo fisso (si paga solo le bottiglie di vino in più se vengono riprese) e il posto è bello! (Strega e Street ci sono già stati)
Ottimo!!! :cool:
Strega Klà
12/09/2012, 19:54
oh....adesso il pranzo non è piu a lastra...un vi sbagliate
triumphina
12/09/2012, 19:56
Cambia il titolo della discussione allora :wacko:
Ma il punto di ritrovo è sempre lo stesso? :blink:
streetTux
12/09/2012, 20:06
Posto SPETTACOLARE :oook:
Non perdetevelo :oook:
Da rivedere leggermente l'ora di ritrovo a Ginestra :oook:
giorgino
12/09/2012, 20:11
Guarda che queste sono quelle di domenica!!
ma dai!
Per fortuna che a me non sono arrivate a prescindere, forse ne hai riempito tre o quattro sacchetti te per il rientro!!!!:oook:
ahhhmbhè il "distributore" è stato il pezzo forte del weekend dalla Strega :dry:!!
84625
84626
84627
Sono commosso:piango_a_dirotto:, quanti bei ricordi!!!!
Strega Klà
12/09/2012, 20:28
c'é mica in giro qualche buon mod che cambierebbe il titolo da lastra a figline?
giorgino.....falla finita :sly:
legend78
12/09/2012, 20:34
Per fortuna che a me non sono arrivate a prescindere, forse ne hai riempito tre o quattro sacchetti te per il rientro!!!!:oook:
ahhhhhhhhhhhh il distributore... ma almeno al castello, in piazza bovio poteva portarvici, anche a bere una birra al pub vicino il comune...
Pelledorso
12/09/2012, 20:41
ahhhhhhhhhhhh il distributore... ma almeno al castello, in piazza bovio poteva portarvici, anche a bere una birra al pub vicino il comune...
Castello ?!?!? Perchè c'era pure un castello :cipenso:?!?
Fai prima a dire dove non sono stati :dry:!!!!
Cambia il titolo della discussione allora :wacko:
Ma il punto di ritrovo è sempre lo stesso? :blink:
no voi se fate autostrada vi aspetto al casello di incisa valdarno così vi risparmiate un pò di km
sul serio io so solo venerdì pomeriggio se ho la moto, salvo rare eccezioni in macchina non esiste..... :D
sul serio io so solo venerdì pomeriggio se ho la moto, salvo rare eccezioni in macchina non esiste..... :D
altri vengono in macchina :wink_:
aaa bella..!
ciaooooo, scegliti un avatar
aaa figline??????????????
SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BONAAAAAAAAAAAAAA
UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io un ci vengo a figline ziostambecco!!!!!!!!!!!
giorgino
12/09/2012, 21:08
Jamex moderatore subito................per dire!!!
Spostare in 4 risate (grazie:risate2:)!!!!
Strega Klà
12/09/2012, 21:08
aaa bella..!
eccoloooooo:D...
oh...glielo dici te a legend di non scassare la minchia?
il castello sono le prigioni..le avete viste da lontano e non siete voluti andare....
poi oh...legend...vedi di mette becco quando organizzi te invece di critica quello che fanno gli altri...per ora mi sembra tu abbia fatto tanti discorsi e pochi fatti e ogni volta che abbiamo fatto qualcosa hai dato forfait...per amor del cielo...liberissimo..ma almeno chetati :thumbup:
aaa figline??????????????
SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BONAAAAAAAAAAAAAA
UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io un ci vengo a figline ziostambecco!!!!!!!!!!!
è fuori figline :wink_: e chiedi a Strega,Street e alla Micha come ci si mangia e che posto è
è fuori figline :wink_: e chiedi a Strega,Street e alla Micha come ci si mangia e che posto è
è inutile che mi fai la faccina con l'occhiolino.. non sono gay :oook:
è inutile che mi fai la faccina con l'occhiolino.. non sono gay :oook:
bischero :laugh2:
Strega Klà
12/09/2012, 21:23
novità sly?
ma chi é sly?
ma chi é sly?
che ne so, è amico tuo... :unsure:
streetTux
12/09/2012, 21:28
ma chi é sly?
Quello dei Ghostbuster color Kawa..
Strega Klà
12/09/2012, 21:31
Quello dei Ghostbuster color Kawa..
ed è amico mio? :eek:
ed è amico mio? :eek:
o cazzo, e adesso chi è eek? :blink:
Strega Klà
12/09/2012, 21:34
o cazzo, e adesso chi è eek? :blink:
L'ho capita ora....sei un K :D
te c'hai un sacco de amici strani... :D
Strega Klà
12/09/2012, 21:38
mai come bikeanto.....c'é luca che è piu sintetico d'un paio di pantofole cinesi....
lucaaaaaaa sei sparito di nuovo!? :rolleyes:
mai come bikeanto.....c'é luca che è piu sintetico d'un paio di pantofole cinesi....
lucaaaaaaa sei sparito di nuovo!? :rolleyes:
lascia fare che ktmmisti non passano le serate sul forum come i bmwisti :sleep2:
triumphina
12/09/2012, 21:43
Madoooooooooooooooooooooo....... :risate2::risate2::risate2:
Comunque Klà, lo vuoi capire che le faccine che hai sul cellulare qua sul forum un si vedono!?!?!?!
Strega Klà
12/09/2012, 21:46
se la divina commedia la scriveva luca...l'imparavo a memoria anch'io come benigni :D
Pelledorso
12/09/2012, 21:47
lascia fare che ktmmisti non passano le serate sul forum come i boileristi :sleep2:
:dry:
Strega Klà
12/09/2012, 21:47
Originariamente Scritto da Strega Klà (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5878692)<br />
mai come bikeanto.....c'é luca che è piu sintetico d'un paio di pantofole cinesi....<br />
te c'hai un amico che si chiama.risate 2
Pelledorso
12/09/2012, 21:48
Comunque Klà, lo vuoi capire che le faccine che hai sul cellulare qua sul forum un si vedono!?!?!?!
vai a studiare Te :incaz:!
se la divina commedia la scriveva luca...l'imparavo a memoria anch'io come benigni :D
se non conoscessi di persona sia lucafix che macheamico6, direi che l'uno è il troll dell'altro :D
triumphina
12/09/2012, 21:49
Se solo vedessi com'è st'ultimo messaggio che hai scritto Klà.....:biggrin3:
triumphina
12/09/2012, 21:49
E invece io ora esco :sleep2:
Ciao. :linguaccia:
Strega Klà
12/09/2012, 21:50
Se solo vedessi com'è st'ultimo messaggio che hai scritto.....:biggrin3:
oh....io queste faccine c'ho...sará bello il tu biggrin 3 :cool:
:confused: ma dici a me?
Strega Klà
12/09/2012, 21:56
madoooooooo
madoooooo che?
oh...vado a letto...se torna luca ditegli di non arrivá a 5oo se no chiudono :D
eccoloooooo:D...
oh...glielo dici te a legend di non scassare la minchia?
il castello sono le prigioni..le avete viste da lontano e non siete voluti andare....
poi oh...legend...vedi di mette becco quando organizzi te invece di critica quello che fanno gli altri...per ora mi sembra tu abbia fatto tanti discorsi e pochi fatti e ogni volta che abbiamo fatto qualcosa hai dato forfait...per amor del cielo...liberissimo..ma almeno chetati :thumbup:
a lorenzo è esplosa la daytonamilf..... per dire....
;)
Pelledorso
12/09/2012, 22:05
oh....io queste faccine c'ho...sará bello il tu biggrin 3 :cool:
:confused: ma dici a me?
No dicevo a Gaia!
Cmq anche se lo dicevo a te.................... un pò di cultura in + mica ti fa male sai :dry:!!!
Strega Klà
12/09/2012, 22:05
a lorenzo è esplosa la daytonamilf..... per dire....
;)
si lo so....ma tanto un veniva uguale...per dire :rolleyes:
Pelledorso
12/09/2012, 22:10
notte............ per dire !!!
si lo so....ma tanto un veniva uguale...per dire :rolleyes:
ah ecco ecco....
OrangiOne
12/09/2012, 22:20
tutti in Umbria!!!
NO... tu sei un mito, tu e Sly!
Strega Klà
12/09/2012, 22:24
tutti in Umbria!!!
cavolo...ottobre sono in lombardia....ma a novembre vediamo di far qualcosa da te:thumbup:
OrangiOne
12/09/2012, 22:26
cavolo...ottobre sono in lombardia....ma a novembre vediamo di far qualcosa da te:thumbup:
Bene, mi fa piacere... pero sono Andrea non thumbup!
Strega Klà
12/09/2012, 22:31
. : DRY:
OrangiOne
12/09/2012, 22:34
. : DRY:
Stai peggiorando!
in che linguaggio state scrivendo?
OrangiOne
12/09/2012, 22:45
in che linguaggio state scrivendo?
dei segni, ovviamente!
dei segni, ovviamente!
zodiacali?
BikeAnto
12/09/2012, 23:34
.
triumphina
13/09/2012, 01:47
.
Sì, direi proprio che questo è il degno riassunto di tutto ciò :sleep2:
fearless
13/09/2012, 07:12
bella chat ragazzi :oook:
Strega Klà
13/09/2012, 07:13
insisto nel difendere la legittimitá a postare le faccine che ho sul cell :sly:
parlando di cose serie....
aggiornate nel primo topic le info e la lista
date anche un ristorante secondario si sa mai eh....
Pelledorso
13/09/2012, 07:32
OGGI MI RENDANO LA MOTORETTA SE NON E' TARDI MI UNIREI ANCHE IO
bella chat ragazzi :oook:
basterebbe puppare qualche lista...come facevi tu ai tempi :dubbio:
OGGI MI RENDANO LA MOTORETTA SE NON E' TARDI MI UNIREI ANCHE IO
sei il benvenuto :w00t:
ragazzi ricordatevi che a 500 si chiude.... almeno a sabato arrivateci XD
e date un po d info che latitano
iO PARTO DA FIRENZE SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE FACCIAMO IL CHIANTI E POI CI RIUNIAMO CON GLI ALTRI
iO PARTO DA FIRENZE SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE FACCIAMO IL CHIANTI E POI CI RIUNIAMO CON GLI ALTRI
io aspetto G79 e Triumphina al casello di Incisa...manda MP alla strega e/o a Segy
q8, tipo link del locale ad esempio...
mi sembra di averlo postato qualche pagina addietro ma in questo casino non ci si capisce più una sega :D
il locale è questo:
presenti al momento:
Strega klà
streettissimo
jamex
Segy ????
Triumphina
G79
Fedosky
io mi ritroverò al casello di Incisa Valdarno con G79 e triumphina
Strega Klà
13/09/2012, 09:03
modificato primo post, chi si vuole aggiungere comunicare a me e/o a jamex
mi sembra di averlo postato qualche pagina addietro ma in questo casino non ci si capisce più una sega :D
il locale è questo:
presenti al momento:
Strega klà
streettissimo
jamex
Segy ????
Triumphina
G79
Fedosky
io mi ritroverò al casello di Incisa Valdarno con G79 e triumphina
ok.
sarà comodo casomai inserire anche eventuali punti di ritrovo e rispettivi orari ;)
ok.
sarà comodo casomai inserire anche eventuali punti di ritrovo e rispettivi orari ;)
fatto tutto
con la strega e giamecs siamo in buone mani :oook:
con la strega e giamecs siamo in buone mani :oook:
q8
OrangiOne
13/09/2012, 09:24
insisto nel difendere la legittimitá a postare le faccine che ho sul cell :sly:
Adesso ho capito chi è Sly!!
informate anche il viper che se è libero una girata in compagnia la fa volentieri :D
informate anche il viper che se è libero una girata in compagnia la fa volentieri :D
giusto, lo chiamo
gnafò... gnafò proprio :cry:
Strega Klà
13/09/2012, 09:46
non é libero...ci ho parlato ancor prima di aprire topic
non é libero...ci ho parlato ancor prima di aprire il report
sei troppo avanti... :dubbio:
zero mod finora
:senzaundente:
comunque... SE vengo... penso di arrivare direttamente al risto (o giù di lì)...
per figline, farei direttamente il muraglione...
in tutti i casi non mi contate.. se ci sono... sarò lì..
se ci sarà posto per me mangio, altrimenti vado al MC, per dire.
zero mod finora
:senzaundente:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: