Visualizza Versione Completa : scarico Leo Vince
ciao a tutti, ho appena acquistato lo scarico omologato in titanio della Leo Vince su EBAY. qualcuno di voi la ha già provata? come funziona????
pikkolomondano
12/09/2012, 08:05
ne ho parlato io in un post qui in giro...... aspetto foto e commenti.......
io stavo valutando quella in acciaio... non tanto perchè costa qualcosa in meno ma perchè è un pò più lunga
In effetti e' cortino se messo con le valigie e senza db killer... Se trovi dove ne hai gia parlato dimmelo che vado a vedere. Comunque mi dovrebbe arrivare venerdi, tempo di montarlo e provarlo.....sono curioso. So che la arrow fa anche aggiornamento alla centralina e dalle prove fatte da piloti ne parlano solo bene, ma si sa......chi paga l'articolo..... E con il costo di mille eurini per terminale....
pikkolomondano
12/09/2012, 12:13
Attento che sul sito Leovince si dice di non mettere le borse senza db killer.....
bob modz
12/09/2012, 15:33
anche i carabinieri dicono di non usarla senza db. :biggrin3::biggrin3:
pikkolomondano
19/09/2012, 10:23
arrivato?????
In effetti e' cortino se messo con le valigie e senza db killer... Se trovi dove ne hai gia parlato dimmelo che vado a vedere. Comunque mi dovrebbe arrivare venerdi, tempo di montarlo e provarlo.....sono curioso. So che la arrow fa anche aggiornamento alla centralina e dalle prove fatte da piloti ne parlano solo bene, ma si sa......chi paga l'articolo..... E con il costo di mille eurini per terminale....
Per ora con Arrow sull'Explorer non c'è nessun aggiornamento alla centralina. Si utilizza la mappatura standard
arrivato e montato, ma ti è arrivata la mia risposta????
Lilliput
26/09/2012, 18:34
foto!!!:oook:
pikkolomondano
29/09/2012, 18:15
Scusami pensavo di averti risposto ma evidentemente non ho schiacciato invia :cry:. Ho visto anche le altre ma non mi hanno convinto... Comunque adesso aspettiamo tutti le foto !!!
8723087231
ECCOVI ACCONTENTATI. SCARICO LEO VINCE TITANIO....
il +++ bello finora fra tutti:biggrin3:
Molto bello ottima scelta!
pikkolomondano
01/10/2012, 19:53
bello. è bello.... e come costo finora è il più onesto...... forse è un cicinino corto.....ma potrebbe essere un effetto della foto